nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §

RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Andare in basso 
+7
Deltahf84
nonsolomodellini
franciazzi
Fabrizio
BMWista
Max
Nazgul
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

Numero di messaggi : 1056

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeLun 3 Dic 2012 - 22:15

Ci sono ...
aspetto la battuta di Alberto, me la voglio ridere un po', poi vi dico tutto.
O quasi.

Però il "bar" resta aperto anche in mia assenza, non fatelo andare deserto ... è così triste vederlo senza vita!!

Ansioso
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
BMWista
cucciolo
cucciolo
BMWista

Numero di messaggi : 57

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeLun 3 Dic 2012 - 22:22

Io ho una chicca da postare che credo veramente possa far gola a tutti gli utenti,sia a chi piace l'auto sia a chi la odia veramente.
Non vorrei dire cose assurde,ma credo di essere attualmente l'unico possessore in Italia di questo modello,per non dire in Europa dato che tra facebook e i siti di modellismo esteri che frequento,nessuno ha mai postato niente.
Aspetto solo che venga aperta la nuova sezione che ho richiesto qualche settimana fa! Wink - Occhiolino
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

Numero di messaggi : 586

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeLun 3 Dic 2012 - 22:44

Oh, finalmente, Alessandro!! Ben sentito, anzi ben letto!! cheers-Saluti-Evviva
Incomincia a darti una bella grattata, ma coincidenza vuole che questa sera mi stavo vedendo un filmetto in cassetta con mia figlia... Wink - Occhiolino Indovina che film è?.... HSmile - Felicissimo Ghost! Laughing - Risata
E prima di andarmene a dormire ecco che dopo tanto riappari. alien

Ti sei sonoramente grattato?...Bene, vuoi la battuta? E' stupida come quelle dei bambini.
Non sò cosa ti sia successo con quel treno merci. Noi tutti supponiamo, pensiamo, crediamo, ma certamente ti è andata bene, o no? Wink - Occhiolino
E allora, alla fine l'avrai pure ringraziato 'sto treno, dicendo:"Merci!! cheers-Saluti-Evviva Laughing - Risata ...... affraid - Impaurito
Anzi, tutti noi lo ringraziamo:"Merci!!" HSmile - Felicissimo

Vabbè, detto questo, me la svigno, per non sentire vari accidenti e me ne vo' a letto. Sleep - Dormire
Ah, un'ultima cosa, anzi due.
Che il Xfido Nazgul non pensi nulla e soprattutto non dica nulla (ma forse non lo farà o forse sì perchè ha altro a cui pensare RollingEyes - Dubbio ), ma spero che ritornando anche in AM, fai capire al Prof. Edicola e al pistolero Luciocabrio che il forum sarà pure in ordine, ma ormai sono rimasti in tre. Contenti loro! No Neutral - Pensante

E la seconda cosa: Ben tornato, Alessandro! HSmile - Felicissimo Mi fa veramente piacere. Poi se vuoi raccontaci.

albino Alberto
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 0:29

Ghost, bellissimo film, a me è sempre piaciuto e ogni volta che capita lo rivedo volentieri; sono un vecchio sentimentale e la lacrimuccia mi scappa ogni volta, non posso farci nulla. Certamente è da vedere dopo essere entrati in un mondo ovattato, irreale, quasi fiabesco, altrimenti rischia di apparire una cazzata epocale o poco più.

Quasi come la battuta ... pale - Sbiancato
che in fondo però m'è piaciuta, perchè mi piace in genere il gioco di parole, lo scambio (toh! il treno) di significato tra parole similari, anche come in questo caso tra due termini in lingue diverse che lavorano bene insieme a rappresentare una ipotetica scenetta ... si, m'è piaciuta, così apparentemente "non sense" ed invece elegantemente ricercata.
E poi è "mia": in effetti sono uno sdrammatizzatore nato, capacissimo di far battute di questo tipo anche in situazioni di dolore.

... una ipotetica scenetta;
ipotetica, appunto, perchè il nodo è tutto qui.

E' tardi, devo andare a dormire, devo farlo prima del solito.
Domani poi ...

@ BMWista Ti aggiungo RMZ se mi dici cosa è questo marchio, da dove viene, a chi fa capo e se hai un catalogo.
Io ho tutto Cool - Figo ma voglio che trovi anche tu le stesse info (se già non l'hai fatto) Wink - Occhiolino

Ultima modifica di nonsolomodellini il Mar 4 Dic 2012 - 0:40 - modificato 1 volta.
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

Numero di messaggi : 399

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 0:39

Oh... Finalmente!
Bentornato! HSmile - Felicissimo

Paura della Sciarelli, eh! Tw Evil - Diavolo Si
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 8:57

Ah, allora dillo, Alessandro, che me le vuoi tirare di bocca! HSmile - Felicissimo Wink - Occhiolino

Parli di ipotetica scenetta....perchè il nodo è tutto qui. scratch - Non quadra
Andiamo a finire sempre allo stesso punto: suppongo che tu intenda nodo ferroviario lol! - Risatona RollingEyes - Dubbio

Ritorniamo a noi, forse è meglio. Wink - Occhiolino
Si, anche a me Ghost fa venire la lacrimuccia. E' uno di quei film dove c'è un po' di tutto, anche ovviamente la banalità della storia. Ma la sera, dopo una giornata faticosa è il film adatto per rilassarmi e dimenticare il resto.
Ad ogni modo, come mio solito, non si può far finta di niente quando nella scena del vaso di creta tra le mani dei due, c'è la bella presa di lui del lato B di lei..... Wink - Occhiolino pig - Porcellino

per la lacrimuccia, invece, c'è questo:

Buona giornata! sunny - Sole
Alberto
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

Numero di messaggi : 1310

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 10:49

Suspect - Sospetto Beh, è consolante che il Nostro Signore di Modelli si sia fatto vivo, anche se a mio vedere, 2 (due) righe poteva sforzarsi di buttarle giù.
Non per questo ci saremmo sentiti delle baby sitter petulanti & deluse o delle nonne frustrate, né tanto meno degli invasori spudorati ed impiccioni della sua privacy.
Pura questione di cameratesca cortesia nel senso non politico della cosa. Suspect - Sospetto

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Spqr10

study - Leggere
In quanto al film Ghost, anche se ha vinto una montagna di premi, per me, di buono ha la musica e Demi Moore che è sempre un gran gnocca, per il resto lo giudico un polpettone gelatinoso strappa lacrime classico USA, i buoni vincono ed i cattivi vanno a spalar carbone … e la gnocca restò sola … a pensare al pisello fantasma. Una grande Whoopi Goldberg.
Tot capita tot sententiae ovviamente, che poi sia un capolavoro per i più, forse ma non risulta nella lista dei 100 film più importanti della storia del cinema che l’American Film Institute redige annualmente. scratch - Non quadra

Dimenticavo: ben riletto Alessandro scratch - Non quadra

http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 11:22

Concordo sul film... Nun se po' vede... Manco la colonna sonora, mielosa e ruffiana.
Viceversa Demi da sola vale il prezzo del biglietto, ma mi son guardato bene dal vederlo al cinema. Wink - Occhiolino
Tra l'altro credo che lo ripropongano un mese sì e l'altro pure su qualsiasi rete...

Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 13:33

Beh, se devo esprimere un giudizio su Demi Moore, direi che ERA una gran gnocca! Wink - Occhiolino
A 50 anni c'è di meglio... study - Leggere

Alberto
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 13:43

Ho capito non ci accapiglieremo per lei .... e se ti cadesse nel letto le diresti : pussa via vecchia porcellana notturna sbeccata! Cacata

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Dm10

Personalmente non mi farei problemi a rifarle gli alesaggi ex novo .... lol! - Risatona

Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 13:52

Che c'entra....volevo dire soltanto che in giro c'è di meglio.
Certo, se mi cadesse nel letto, avrei il problema di trovarmi lei, ma .....pure mia moglie! clown Wink - Occhiolino
Comunque, ammettendo che mia moglie non ci fosse, non le direi "Vecchia porcellana notturna sbeccata!", ma più precisamente"Porcellona notturna beccati sta ......!" Wink - Occhiolino pig - Porcellino che fa rima per assonanza con vecchia.

Alberto
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 13:57

C'entra ... c'entra ....

Così va meglio Razz - LinguaBurlona Vecchio porcellone notturno ..... non credo che ti faresti problemi ad arare più campicelli con il tuo aratrino arrugginito cheers-Saluti-Evviva

Comunque c'è sempre di meglio ... ma non sempre è il carburante giusto.

Ultima modifica di Nazgul il Mar 4 Dic 2012 - 21:25 - modificato 1 volta.
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 15:06

Altro che arrugginito! Wink - Occhiolino Shock - Scioccato
Quasi penso che non sia mio.... affraid - Impaurito

pig - Porcellino albino cat - Gatto lol! - Risatona
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 15:10

A chi può interessare, mi è stato segnalata questa prossima promozione al Lidl:
sono due vetrinette a prezzo abbordabile, già comprate e collaudate da Andrea/DeltaHF84 che ci ha riposto le sue Majorette. Saranno in vendita da lunedì prossimo.
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-BE879F84-89A75A24/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=23615

sunny - Sole Alberto
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 18:44

Per Ghost:
son d'accordo con Naz, è un film confezionato per suscitare emozioni strappalacrime; dal quel punto di vista è un prodotto praticamente perfetto. Non per niente ho scritto che prima della visione bisogna calarsi in un "mondo ovattato, irreale, quasi fiabesco, altrimenti rischia di apparire una cazzata epocale o poco più"
La scena del "vaso di terracotta" è realmente una delle scene erotiche più belle che ricordo: le mani di Demi sull'argilla che "cresce" mentre lui "da dietro" la avvolge in un abbraccio sensuale ... mi sembra un messaggio subliminale inequivocabile Razz - LinguaBurlona
Whoopi è stupenda, Demi è arrapante, Swayze ... è morto silent -bocca cucita
La colonna sonora la trovo stupenda; ovviamente nel genere melodico-sentimentale - il fatto poi che ami i King Crimson o i Colosseum non genera per forza conflitto HSmile - Felicissimo

Per Demi:
W le cinquantenni!!!! bounce - Gioioso

Per le vetrinette:
Non propriamente regalate, considerando anche da chi vengono proposte Surprise - Sorpreso

A proposito di Andrea: avete notizie? La scorsa settimana so che nella sua Albinia ci son stati gravi disagi dovuti al maltempo.

Per le 2 (due) righe che potevo sforzarmi di scrivere:
hai ragione Naz, ma l'ho scritto ieri sera che l'avrei fatto: "e' tardi, devo andare a dormire, devo farlo prima del solito.
Domani poi ..."

Quindi, come promesso, lo farò.

Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 19:25

Shock - Scioccato Attenzione Alessandro! Wink - Occhiolino
Confondi Andrea di un paesino del Piemonte, con Paccia, ovvero Riccardo di Albinia. Wink - Occhiolino
In effetti, ho pensato a lui, sapendo e vedendo le notizie in Tv. Doveva essere presente al Toyssimi, ma non è venuto. E non credo di sicuro per seguire la sua Fiorentina, quanto per qualche problemuccio dalle sue parti. RollingEyes - Dubbio Neutral - Pensante
Spero, almeno per lui, nulla di grave.

Riguardo alle vetrine, bisogna capire se il simil faggio è truciolare di bassa qualità o anche peggio. E naturalmente che tipo di vetro usano.
Comunque, considera che una mensola di vetro temprato di quella lunghezza da un vetraio non costa meno di 15 euro.
Dal canto mio, io me le realizzo tutte da solo ed una vetrinetta di quella grandezza, circa cm.70x100x20 mi costa sicuramente di più. Però la costruisco a misura delle mie esigenze, questo è anche da dire.

albino Alberto
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 0:43

Devo ancora riprendermi del tutto, Zeus bon!! Shock - Scioccato
In realtà pensavo proprio al Paccia, chissà come l'ho scambiato con Andrea; spero mi perdonino entrambi Embarassed-Imbarazzo
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 0:52

"... Sono stato investito da un treno merci ..."
Questa frase da me scritta in un sms indirizzato ad Alberto ha creato quell'ipotetica scenetta di cui parlavo ieri.
Inconsapevolmente, ma anche stupidamente, me ne rendo conto, il famoso detto “sto sotto a un treno” io lo ritenevo calzante per difetto riguardo alla mia situazione e così ho calcato la mano, senza rendermi conto che quella frase, che per me era un paradosso che significava "ho preso una botta da matti", poteva, com'è accaduto, venir letta testualmente come un incidente ferro-automobilistico.
Nulla di tutto ciò.
Anche se forse, per certi aspetti, sarebbe stato preferibile; sempre, però, assumendo come ipotesi certa la non-morte da un incidente di quel tipo (che, tenendo conto che normalmente, durante la settimana, io mi muovo in città con la mia Panda modello derivato 1980 credo sarebbe una botta di culo che difficilmente mi verrebbe elargita!!).

Più semplicemente (si fa per dire!!) il mio sistema elettrico, causa patologia semisconosciuta, forse riconducibile a imperfezioni dell'impianto idropneumatico, periodicamente (ma senza periodicità fissa e fortunatamente non frequente) va in tilt.
S'accendono tutte le luci e poi si spegne tutto: quando l'impianto si resetta devo ricominciare da zero ad immagazzinare dati, programmi, impostazioni di default e via dicendo. E i muscoli fanno un male cane.
Ogni volta scompare qualche documento, probabilmente meno importante (ma non lo so, perchè non c'è più e non ho un registro di backup).
E' il mio amico segreto (ora non più); lo controllo (e lui controlla me).
Non mi fa neanche più paura, ogni volta lo affronto, perchè a volte si presenta e lo ricaccio indietro a malo modo;
ma a volte arriva repentino, e con forza, inarrestabile;
e allora è come essere “investiti da un treno merci”.

Amo mia moglie e ho un figlio del quale sono orgoglioso: nulla mi può uccidere.

Poi ci sono i miei hobby e il mondo che ci gira attorno, cioè anche Voi, che m'aiutano a riprender fiato.
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 12:08

Ricevuto. Ok, ci sei e questo e buono, ti sono vicino anche se ti sembra strano, scusami.

Shalom
Max
collezionista
collezionista
Max

Numero di messaggi : 324

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 13:55

Caspita Alessandro che roba strana...
Ti auguro di cuore di rimetterti in forma se non l'avessi già fatto
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 15:43

Alessandro, non capisco cosa tu abbia avuto e di quale malattia tu soffra, ma è certo che qualunque sia, quando compare, non è piacevole sia per te, in primis, che per i tuoi famigliari che ti sono vicino.
Non avrei potuto mai immaginare che il "treno merci" fosse di questo tipo, anche se trovavo strano un incidente con un simile veicolo. Probabilmente, come tu stesso ci scrivi, è anche peggio, tralasciando le nefaste conseguenze di un vero incidente con un treno.
Spero che ora tu stia meglio ed in via di completo miglioramento. Mi auguro che le tue luci si siano tutte riaccese e ci siano tutti i contatti. Smile - Felice
Scusami, se continuo con parole simili alla tua descrizione, quasi fosse una parodia, ma che, al contrario, non è assolutamente. Il fatto è che è sempre positivo poter raccontare le cose quando si concludono bene o migliorano e che, se si ha coraggio interiore e spirito forte, poterlo fare anche con ironia intelligente.
Io sono un sostenitore di questo.

Stammi bene e a presto! santa
Alberto
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 16:18

Ho letto già ieri il post di Alessandro, ma non son riuscito a trovar parole adeguate per rispondere.
Il tuo modo di descrivere la "botta" subita è tanto disincantata quanto realisticamente drammatica.
L'importante è che ne puoi parlare, che poco a poco ti possa ristabilire e che l'organismo -come spesso riesce a fare- possa "vicariare" le funzioni colpite...
Noi siamo quì... Per sollecitare i tuoi neuroni! HSmile - Felicissimo
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi

Numero di messaggi : 136

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeGio 6 Dic 2012 - 11:35

Ti sono molto vicino Alessandro, anzi TI SIAMO tutti vicini in questo momento difficile.
Mi sembra però dal tono, dallo spirito, fino anche al linguaggio che usi, che il momento veramente critico è alle spalle, e almeno le tue capacità mentali ed intellettive sono più che integre.
Quello che posso dirti con certezza, anche per esperienza personale, è che tutto ciò che non ci uccide, ci fortifica.
Superare prove difficili e dolorose sicuramente ci cambia, ma ci cambia sempre in meglio. Si cresce nella forza e nella consapevolezza di tale forza. Non si diventa invincibili, ma un po meno battibili si. La prossima volta servirà qualcosa di più grosso ancora, per batterci...
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeGio 6 Dic 2012 - 12:25

@ Naz - Ricevuto. Ok, ci sei e questo e buono, ti sono vicino anche se ti sembra strano, scusami.
Non mi sembra affatto strano ... non so di cosa dovrei scusarti, ma lo faccio senz'altro ...
grazie ... Shalom

@ Max - Caspita Alessandro che roba strana...
Dillo a me!! HSmile - Felicissimo Pare di stare nel Takatà ... però senza pagare il biglietto bounce - Gioioso

@ Keep-all - ... Spero che ora tu stia meglio ... Scusami, se continuo con parole simili alla tua descrizione, quasi fosse una parodia ... Il fatto è che ... poter raccontare le cose ... se si ha coraggio interiore e spirito forte, poterlo fare anche con ironia intelligente. Io sono un sostenitore di questo.
Per me è basilare. Non sono capace di stare all'angolo a piangermi addosso o a farmi compatire. Sono molto "missionario" in questo: mi prendo i dolori degli altri ma i miei li trasformo in romanza per alleggerire le pene altrui.
(l'altra faccia della medaglia sta nel fatto che c'è comunque un sottile piacere nel ricevere la pacca sulla spalla e parole di elogio per un comportamento così positivo - le lusinghe sono un peccato!? Wink - Occhiolino

@ 428 FS - ... L'importante è che ne puoi parlare, che poco a poco ti possa ristabilire e che l'organismo -come spesso riesce a fare- possa "vicariare" le funzioni colpite...
Tranquillo Giuseppe, le mie funzioni sono tutte perfettamente in ... funzione!! Sono tornato già in pista su tutti i fronti, compreso quello più fisiologicamente importante Cacata e quello più ludicamente (o luridamente?) arrapante pig - Porcellino
lol! - Risatona

@ Franciazzi - ... tutto ciò che non ci uccide, ci fortifica ... La prossima volta servirà qualcosa di più grosso ancora, per batterci ...
Sinceramente mi sento sufficientemente forte e farei volentieri a meno di una "prossima volta"! Laughing - Risata
Battute a parte: ho inteso ciò che hai scritto e sono perfettamente d'accordo; è ciò che è accaduto alla mia vita.

Grazie, sapevo che in questo Bar c'era un manipolo di pirati che dietro la dura scorza di predatori di mercatini di modellismo nascondevano, alla bisogna, un cuore e un animo amichevole ...
però ora torniamo alle macchinine, altrimenti tutto quello che ho detto sul compatimento non avrebbe senso.

Sotto a chi tocca ... via con la prossima news!!

nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitimeGio 6 Dic 2012 - 15:24

FedericoFlavio ha scritto:
Buonasera a tutti... Torno dopo un po' di inattività... Come state?
Indubbiamente stavate meglio prima di rivedermi...
Inizio già a rompere le scatole...

Ho visto che sul forum ci sono le sezioni "Mercatino" e "Bancarelle"... In quale è opportuno che collochi le mie eventuali richieste/proposte?

Saluti...

Cerco di rimettermi in paro e rispondere ai messaggi che ho tralasciato ...

La sezione Mercatino non è aperta al forum, è un'area privata, quindi se vuoi devi usufruire della sezione "Le Bancarelle di NSM": le regole sono semplicissime, le troverai in apertura del thread.
Di volta in volta, se necessario, interverrò per consigli o correzioni di rotta.

Ti chiedo di essere ordinato e di non impostare la tua bancarella come un mercato di carciofari
(è una richiesta generale, non perchè mi aspetto da te comportamenti "chiassosi" Wink - Occhiolino ).

Buona compravendita cheers-Saluti-Evviva
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 5 Icon_minitime

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)
Pagina 5 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io!
» CATALOGO 1970 - Edizione Francese