nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §

RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

Chi prende il caffè ... pago io!

Andare in basso 
+7
E_428_FS
Annica
igie
Keep-all
Rallysta
Nazgul
nonsolomodellini
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

Numero di messaggi : 1056

Chi prende il caffè ... pago io! Empty
MessaggioTitolo: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeMar 10 Gen 2012 - 16:53

Ehilà ragazzi! Mentre sorseggiamo il caffè vogliamo fare quattro chiacchiere a ruota liberà!?

Dai, chi comincia ... Smile - Felice
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: 2012:riscossa Ferrari?   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 21:01

La Red Bull,sopratutto con Vettel,ha dominato il campionato scorso;talvolta la MC Laren è riuscita a darle battaglia,ma i valori in campo sono stati sempre ben definiti. Per la Ferrari,solo lo sprazzo di Silverstone,nella gara in cui furono applicate modifiche al regolamento,abrogate di nuovo la gara successiva. Sara' il 2012 l'anno della rivincita??
Che ne dite?
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeSab 14 Gen 2012 - 15:34

Sembra che ormai il mondiale si vinca alla prima gara; i campionati iniziano con una lepre e una muta di cani all'inseguimento che tenta per il resto dell'anno di colmare il gap.
Speriamo che per il 2012 ci sia una ... Lepre Rampante Laughing - Risata
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeGio 19 Gen 2012 - 19:10

in effetti,almeno negli ultimi tre campionati a questa parte,chi ha azzeccato la macchina in inverno ha poi vinto il campionato.E proprio tre anni fa fu introdotto il regolamento attuale,che vieta sessioni di test fra una gara e l'altra. Diventa fondamentale lo sviluppo dell'auto nell'ufficio tecnico e nella galleria del vento. Credo che sia una naturale conseguenza dell'evoluzione della tecnologia. A me non piace;preferivo quando l'auto si migliorava con le prove in pista,frutto dell'affinamento della meccanica e non dell'aerodinamica.Del resto, passatemi la battuta,voi in autostrada,durante un sorpasso,azionate l'ala mobile?????
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

Numero di messaggi : 1310

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeSab 28 Gen 2012 - 9:40

Questi caffè virtuali con pagamenti altrettanto virtuali RollingEyes - Dubbio

Ben, bon

Shock - Scioccato Leo, vecchio rompiballe incallito come stai? RollingEyes - Dubbio
Ed i tuoi catorci rimessi a nuovo? Spero bene.

Devo dire che mi sei mancato abbastanza in amg, comunque è stato come smettere di fumare alla lunga .... si sta meglio Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

Anche se non ho capito la tua fuga, ti facevo paura vero? alien

Ciao
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeSab 28 Gen 2012 - 17:12

Ciao Nazgul,mi fa piacere ritrovarti anche se la tua presenza mi crea un po' di confusione;non per la tua condizione di spettro (io ho paura dei vivi,i trapassati in quanto tali,che paura mi possono fare??),ma per queste tue parole. Infatti,il diminutivo "rompiballe" era il modo con cui si rivolgeva a me un simpatico vecchietto,utente di un'altro forum,Feroce solo nel nickname,ma nei fatti non avrebbe fatto male ad una mosca! Ipotesi confermata dal desiderio di conoscere le condizioni di salute dei miei "catorci",di cui solo "l'esca verdolina" conosceva l'esistenza! Ad ogni modo,chiunque tu sia,sono felice di scambiare quattro chiacchiere con te,nei giorni in cui faccio ritorno a casa!
Comunque,bando alle ciance,secondo te sara' l'anno del Cavallino rampante oppure farà' la figura dell'asino come la stagione scorsa?
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeSab 28 Gen 2012 - 18:56

Laughing - Risata Ciao Fleo69, hai la memoria buona. Smile - Felice

Vediamo ... lo scorso anno il cavallino ha fatto la figura del ciuchino ma nonostante questo il buon Alonso ha dimostrato di avere tutti gli attributi sani e la grinta di sempre.
All'inizio non mi era simpatico ma poi dopo un suo atto di palese onestà ho cambiato idea anche se non ho mai avuto dubbi sulla sua tempra, quindi ora mi piace sia come pilota che non molla mai e sia come persona. Al contrario del cioccolatino inglese che non sopporto.
La scuderia Ferrari da quando appiccicava i suoi scudetti sulle Alfa ha sempre avuto problemi di beghe interne, favoritismi, antipatie e altre cosette del genere che si sono attenuate ma non cessate con l'avvento del nano francese ... che ora non c'è.
Quindi se la scuderia ricomincerà ad essere una squadra compatta e condotta da un buon capitano credo che non avrà problemi di piloti. Tutto sta a vedere se riusciranno a mettere in pista nuovamente una macchina competitiva, credo che di tempo ne abbiano avuto. Devo confessare che io faccio il tifo per la macchina e non per il pilota in particolare ma devo altresì confessare che se butta caso dovesse ritornare in pista ... la Cisitalia ... credo che tiferei per lei. Ma di italico non rimane molto e quindi mio mal grado spero che il cavallino vinca, dimenticavo preferisco le ruote coperte.
Ciao, vado a teatro. cheers-Saluti-Evviva
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeSab 28 Gen 2012 - 21:05

Io sono talmente preso dalla scoperta della tua doppia identità' Shock - Scioccato che mi rimane difficile adesso concentrarmi nel commentare il tuo post riguardo la Ferrari! Question Comunque,ribadisco che sono felicissimo di averti di nuovo incontrato cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva ;alle altre tue domando,ti ho risposto in m.p.,leggilo!! Wink - Occhiolino
Non mi è chiaro l'atto di onesta' compiuto da Alonso,ad esseri sinceri a me stanno simpatici tutti quelli che indossano la tuta rossa;Schumacher,una volta mio idolo,adesso mi 'sta molto nelle...scatole! Tw Evil - Diavolo Si Pero',devo essere onesto,Hamilton è un'antipatico,ma è molto bravo,forse anche piu' di Alonso RollingEyes - Dubbio . Hai ragione nel dire che Todt ha portato ordine in luogo dove vigeva l'anarchia:ma ci ha messo 7 anni affraid - Impaurito prima di vincere!! Certo,partiva da una base tecnica di infimo livello:se adesso ti viene in mente la F92 A ci siamo capiti! Wink - Occhiolino Adesso partiamo da una base migliore,speriamo di non attendere altri sette anni;anche se,personalmente Domenicali e Tombazis non mi convincono affatto!
E tu,Alessandro,non dici niente? In fondo,qua sei il capo!
Ciao,
Leo.
P.S...speriamo che quel romanaccio di Keep-All si iscriva pure lui,cosi' la mccia sara' di nuovo accesa!! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeSab 28 Gen 2012 - 21:57

Io non sono il Capo, sono solo il padrone di casa per aver aperto il forum e per esserne quindi l'amministratore - ricordate quando da ragazzini si giocava a calcio, c'era sempre quello che portava il pallone, rigorosamente di cuoio cucito a mano, e che decideva chi giocava Basketball - Attesa - ma poi sono uno qualunque, uno di quei "quattro amici al bar" che cazzeggiano del più e del meno per passare un po' di tempo in sintonia.

Mi sto sbellicando dalle risa: Nazgul Feroce che da del rompiballe a qualcun altro ... bounce - Gioioso

Però sono d'accordo con quanto dice (quasi tutto, non tutto) riguardo alla Ferrari e alle sue "possibili possibilità".

Una cosa però volevo ricordare: giusto dire che i secondi, alla fine, sono i primi degli ultimi ma da buoni italiani noi siamo molto veloci nel dimenticare - nel 2010 Alonso ha perso il mondiale all'ultimo GP, segno che la Ferrari tanto male non era; non sarebbe stato lo stesso che vincere il mondiale costruttori (che anch'io seguo più dei piloti, come Nazgul) ma avrebbe fatto Sangue Rosso.
Così come molti si sono dimenticati i mondiali del 1982 e 1983 vinti solo come costruttore o che quelli dell'era Schumi sono iniziati un anno prima (1999) che iniziasse la sua sfilza di 5 consecutivi.

ps - il romanaccio di keep-all è già iscritto, deve solo decidersi a prendere il caffè con noi (ma già mi ha detto che non segue la F1 e non si sente preparato - ditegli qualcosa voi Wink - Occhiolino ) - a proposito, anch'io sono romanaccio Mad - Nervoso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeSab 28 Gen 2012 - 22:29

io voglio stare in porta,si corre di meno e si è sempre a centro dell'attenzione!
Beh,durante la gara di Abu Dabhi 2010 ho elencato tutti i santi del calendario,e non proprio in maniera.......ecclesiastica!! Anche se,quell'anno la Red Bull getto' al vento tante gare,avrebbe potuto chiuderlo almeno con due mesi di anticipo il mondiale.Ma tant'è......alla fine nell'albo d'oro rimane solo il nome del vincitore.
Beh,potremmo cambiare argomento,per coinvolgere anche il nostro Alberto....la nuova Fiat Panda,ad esempio,che adesso è di nuovo prodotta entro i confini nazionali. A me,tutto sommato,piace,eccezion fatta per il taglio dei fari. A mio avviso,assolve pienamente il ruolo di utilitaria assegnatoli,spogliandosi dell'immagine modesta che,a mia personalissima opinione,aveva. Voi che ne dite?
ehmm...io affondo le mie radici nella Chiana,il canale maestro progettato da Fossombroni per bonificare la palude di allora.Ho ben poco da dire,quindi,riguardo i romani!!!
P.S:comunque hai ragione,Eigi,Nazgul che da del rompiballe a me,è come dire cencio parla male di straccio!!
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeSab 28 Gen 2012 - 23:12

Io ho una Panda 900, derivato del glorioso aste e bilancieri della 127, già 850; ne ho avuta una precedente 750 Fire e nel 1980 ebbi, per mano dell'allora mia fidanzata, una delle prime Panda 30 consegnate a Roma (nero con interni "Cappuccino Algida" (mia attuale denominazione) - considero da sempre (dall'80 ovviamente Smile - Felice ) la Panda la migliore utilitaria del mondo e una delle migliori auto pensate e costruite in assoluto (facendo, ovviamente, i dovuti rapporti di classe) così come reputo FIAT la migliore scelta possibile, in genere, per l'acquisto di un'utilitaria.
Oltre c'è altro.
L'attuale soffre dello stesso problema di tutte le utilitarie moderne: troppa roba superflua che fa lievitare costi e pesi che però se non c'è rischia di non far vendere il modello (colpa nostra).

La Chiana ... la Val di Chiana!?
O Signor! Che bella visione m'hai riportato agl'occhi.
La mi Mamma l'è Toscana (nata a Roma per sbaglio), di Chiusi Scalo, e da sempre ho respirato aria e cultura di quella terra
Il mio sogno, che so mai si realizzerà, è andare a vivere in quella valle incantata, un casolare, 4 animali da cortile ... e quattro amici al bar.
E la mi moglie, è ovvio, chi la molla quella; ci s'è fatto pure del male ma alla fine quando ci si guarda negl'occhi non c'è bisogno d'aprir bocca.
Mio zio ha una casa-torre a Foiano della Chiana; devo andare più spesso a rompergli le scatole!

Dai che tiriamo dentro pure keep-all stavolta: tanto lui la Panda non la gradisce, preferisce l'Honda Jazz Laughing - Risata
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeSab 28 Gen 2012 - 23:34

Sissignore,proprio la Val di Chiana,e abito a 20 km da Foiano! Certo che il mondo è piccolo,eh??
Anche io ho avuto una Panda,la 30,all'inizio della mia carriera automobilistica ma,come puoi leggere nella sezione "lasciate un messaggio",non ne vado fiero;il mio cuore batteva gia' per l'Alfa!
Indubbiamente,quella di oggi è molto meno spartana delle sue antenate,è la logica evoluzione del modo dell'auto;ad esempio,il climatizzatore oggi è appannaggio di qualsiasi auto,mentre una decina di anni fa (piu o meno) era un'accessorio ambito e costoso. Pero',a mio avviso,quella lanciata adesso dalla Fiat,ha tutte le carte in regola per ritagliarsi una nuova fetta di mercato,fatta da utenti che prediligono la versatilità di impiego ma non disdegnano l'auto di tendenza.
Eh,il nostro buon Keep-All viaggia a ritmo di Jazz......ma chissa',potrebbe provare anche la tarantella,visto che questa è fabbricata a Pomigliano d'Arco!
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeDom 29 Gen 2012 - 1:05

Nazgul il rompiballe è il lato oscuro di lombrico feroce e mi divertiva pure, ... evidentemente mi diverto con poco. Crying -Molto triste

L'episodio di Alonso a cui faccio cenno è la vicenda di similspionaggio prima di passare in Ferrari. Per quest'anno speriamo bene anche se ho un po' i tuoi stessi pensieri in merito alla direzione ci manca solo "Monti" e siamo pronti a ... spalare .... clown
Il "calzolaio" ? ex uomo Mercedes che forse non ha mai trovato o ne ha trovati pochi, di piloti con le palle, era un mito in Ferrari, tempo fa un sabato, ero a Maranello in visita al museo che all'epoca era un po' scarsino e prima di uscire da dietro il bancone dei biglietti un gasatissimo impiegato mi apostrofa: quest'anno vinciamo .... e Nazgul gli rispose " Jacques Villeneuve permettendo". Mi ricordo ancora lo sguardo stravolto del tizio, sembrava avesse trovato un bacherozzo nel panino. A proposito, Jacques disse la sua, era un pilota che mi piaceva il padre no. Ora ricordo era il '97, ora che ci penso l'anno prima fu il figlio del grande Graham Hill a farli l'alesaggio posteriore nuovo. bounce - Gioioso

Porca miseria tu hai messo l'avatar ed io non ci riesco.

Protesto con signorile veemenza bounce - Gioioso

In quanto ad acchiappo-tutto prima o poi si farà vivo bom - Bomba

Notte serena a tutti Sleep - Dormire
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeDom 29 Gen 2012 - 11:46

Citazione :
Porca miseria tu hai messo l'avatar ed io non ci riesco.
Ti rendi conto,fai il tecnico hardware e non sei neppure in grado di mettere un avatar????? Mi domando come fa quella disgraziatissima ditta ad andare avanti con un impiastro del genere tra i piedi!!!
Comunque,clikka sul tuo nome,ti si apre il tuo profilo,puoi inserire un immagine di max 150x200 pixel. E non mi ringraziare: va a capire quante volte avrai ancora bisogno di me!!
Come è andata a teatro ieri sera? Si paga molto per vedere il tuo spettacolo? In che genere ti esibisci?
Ciao,Spettro!
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeDom 29 Gen 2012 - 12:06

RollingEyes - Dubbio A teatro è andato bene c'erano musiche di Piazzolla ...
" Tango per pensare" un quartetto più due ballerini molto bravi, ovviamente essendo un tecnico imbranato non riesco ad inserire il link.

Molto interessante e piacevolmente bello. 8 euro, più 8 per la tigre nana, il freddo e la Bora gratis.

Per il mio spettacolo ci sto lavorando e penserei di offrirti uno dei ruoli principali se non addirittura il ruolo di protagonista, lascio a te immaginare cosa sto bofonchiando mentalmente per te HSmile - Felicissimo
La paga sarebbe anche buona, una stretta di mano mensile di circa 6 secondi via fax.

Per il resto, credi che non abbia provato ad inserire il mio avatar non funziona un tubo.
E poi sarebbe meglio definirmi un tecnico software ... imbranato ma anche con l'hardware non scherzo.

Bye vado a farmi una camminata RollingEyes - Dubbio
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeDom 29 Gen 2012 - 12:26

La tua spiegazione su come mettere l'avatar è a dir poco antistipsi, se non fosse stato per la mia suprema ed ineguagliabile intraprendente intelligenza pratica nonché il mio spirito di abnegazione ed osservazione.... col cavolo che ci sarei riuscito. Sleep - Dormire

Ma perché non mi viene fuori la mia amata firma ? E non lo chiedo a te ma all'ospite generoso che mi ospita. affraid - Impaurito
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeDom 29 Gen 2012 - 12:31

ah,mica avevo capito che eri andato ad assistere uno spettacolo! HSmile - Felicissimo Sai com'è,quando il primate femminile con cui condivido questa esistenza (mia moglie Tw Evil - Diavolo Si ) mi chiede di portarla al circo,io rispondo sempre: se vogliono vederti,vengono loro a casa!
Chissà perché,credo di aver intuito il ruolo che vuoi assegnarmi.....a per caso a che fare con i marroni,ma non intese come castagne,piu' in senso figurato?
Che poi,parlando di mogli e marroni,la domanda mi sorge spontanea:tu,che in quanto spettro sei invisibile,cosa mostri alla tua dolce meta' quando ti appresti a compiere il tuo dovere coniugale?? tongue - Linguaccia Tw Evil - Diavolo Si
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeDom 29 Gen 2012 - 12:53

Non ho mai avuto dubbi sulla tua perspicacia, il posto sarà tuo ed il martello lo mette la ditta per i marroni ci metteremo d'accordo.

La mia agrodolce metà? affraid - Impaurito
Tu sai come si deve accoppiare il maschio della vedova nera? affraid - Impaurito
No eh?
Beh la mia fortuna è, come dici tu, che sono uno spettro ma non sempre è comodo proprio per il motivo di cui sopra. elephant (simbolo della mia situazione ...)

Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeDom 29 Gen 2012 - 13:39

in effetti ignoro il kamasutra aracnidiano,categoria di cui dovrebbe far parte la vedova nera! Certo che,con un "ciondolo" elephant del genere,faresti la tua bella figura in una spiaggia di nudisti! cheers-Saluti-Evviva Pero'.....non che non ti creda,eh,ma sarei curioso di sapere anche il parere della tua dolce meta' riguardo le tue dimensioni! Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si
Citazione :
Ma perché non mi viene fuori la mia amata firma ? E non lo chiedo a te ma all'ospite generoso che mi ospita
Chi ospita un personaggio come te non è generoso:andrebbe fatto santo subito,non fosse altro per la sua vocazione al martirio!! clown
Vero,Alessandro?
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeDom 29 Gen 2012 - 14:50

Si, si ... è che fra Panda, figli di piloti famosi, auto con nomi di generi musicali, spettacoli di piazza, anzi Piazzolla, a 16 euro tutto compreso, castagne rotte col martello e ciondoli fantasma di dimensioni elefantiache non ci sto capendo più un ... ciondolo!! HSmile - Felicissimo
(ma non è una novità, dirà qualcuno che conosco RollingEyes - Dubbio )

Io avevo detto un caffè mica un (litro) di prosecco Laughing - Risata

Comunque io non ho ancora ne' avatar ne' firma ... a proposito, come si mette la firma Embarassed-Imbarazzo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeDom 29 Gen 2012 - 19:20

ma te guarda......Alessandro,(nulla in contrario se ti chiamo Eigi? E piu corto)organizzi forum e poi ci tocca spiegarti come funzionano! Tw Evil - Diavolo Si Fai concorrenza alo spettro saputello.!! Laughing - Risata Laughing - Risata Comunque,in alto,dove c'è il bottone di log,accanto all'icona della posta,c'è quella del profilo.Clikkaci,ti si apre il tuo e seleziona avatar,puoi sceglire un'immagine di 150x200 px.
E beh,questa fine settimana mi sono preso una bella sbornia,con il tuo prosecco! cheers-Saluti-Evviva Peccato che domani si ricomincia.. No No era diverso tempo che non mi divertivo cosi!! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva
Beh,io faccio rientro a casa venerdì sera o sabato mattina prossimo;nel frattempo comportatevi bene,mi raccomando!! alien
Ciao,Leo!
p.s.dite all'acchiappatutto di farsi vivo!! Wink - Occhiolino Wink - Occhiolino
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeDom 29 Gen 2012 - 21:39

il ciondolo segna l'ora non la diemsione Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona mi sembrava logico.

Comunque eigi non riesco a mettere la firma. L'accetta ma non la pubblica No
C'ho messo un bel po a trovare i vari pulsanti anche se li avevo sotto il naso. No commento, quta sera mi amo.

Ciao Leo buona settimana.

Notte Sleep - Dormire

P.S. La Panda? Ne ho avuto 2, sia la 900 e sia quella raffreddata ad aria, la 650 se non sbaglio.
Motori troppo freddi, mezz'ora per partire, per il resto meccanica ottima ... carrozzeria un po' culona, infiltrazioni d'acqua, plafoniera che si staccava, idem per le imbottiture delle portiere, parauti che si scanciavano dopo una scoreggia ... spartanuccia ma consumi e tenuta ottimi, visto che sono vivo.
Mi piacerebbe avere la Steyr-Puch 4x4. Ma non si può avere tutto.

Bye Sleep - Dormire

Ultima modifica di Nazgul il Dom 29 Gen 2012 - 22:23 - modificato 2 volte.
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeDom 29 Gen 2012 - 22:16

Non lo so Nazgul, anch'io ho registrato la firma ma non la visualizza.
Ho attivato i permessi, sia generali del forum che singolarmente per ogni profilo utente: mi viene il dubbio che sia una funzione dichiarata ma non supportata ... vedrò di informarmi più a fondo.
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeDom 29 Gen 2012 - 22:25

Smile - Felice pazienza per la mia meravigliosa firma, buona notte domani devo alzarmi alle 5 e fa un freddo ....

Ciao Laughing - Risata
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitimeDom 29 Gen 2012 - 22:50

Adesso è attiva anche la firma ... vedi che so' bravo pur'io, ho fatto tutto da solo!! cheers-Saluti-Evviva
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! Icon_minitime

Chi prende il caffè ... pago io!
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)