nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 La mia collezione

Andare in basso 
+5
franciazzi
Annica
E_428_FS
Keep-all
nonsolomodellini
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 39  Successivo
AutoreMessaggio
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeMer 20 Nov 2013 - 19:46

I tuoi antenati erano saggi. HSmile - Felicissimo 
Ovviamente non sono così diversamente intelligente da volere che si cancellino tutti i così detti post .... ho capito che sotto il cappuccio del mio avatar c'è il niente ....mmma mma ...
mi basterebbe che venisse tolta la "mia" collezione, tutto qui, visto e considerato quanto detto sopra. Sono "robe mie" e lo posso dimostrare e non ho firmato nulla che mi vincoli ... e non credo che se io non voglio ecc ... ecc ... & ecc ..., e siccome sono pure un rompicoglioni rognoso andrò ad informarmi presso la polizia postale, accamnpando mille cose non ultima ..... boh, devo pensarci ma qualcosa ne uscirà.

Servus, estimatore di coloro che si opposero ai romani. Peccato che non ce la fecero scratch - Non quadra study - Leggere cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeGio 21 Nov 2013 - 1:06

Non sono d'accordo e se vuoi ti spiego perchè ma la collezione di cui parli qual'è, vedo cosa posso fare.

Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeGio 21 Nov 2013 - 18:43

Non sono necessarie spiegazioni, come non detto, al limite vedi se puoi toglire la collezione di Nazgul , la mia modesta collezione o roba simile, visto che c'ho fatto pure una figura da culo, per il resto ho sparato cazzate e poi ho altri casini da spidocchiarmi, e non ho voglia di girare per AM alla ricerca di fantasmi, scusami; Antonio ha ragione, sono un coglione.

cheers-Saluti-Evviva 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeGio 21 Nov 2013 - 21:39

Si, sei un coglione bounce - Gioioso 

Perchè quella collezione è stata vista più di 3000 volte, e ammesso che il 50% delle volte sia stata vista da gente negativa (tanto per soddisfare il tuo lato oscuro) ben 1500 persone ne hanno goduto a piene pupille.
Aggiungi a questi tutti coloro che - e chissà quanti? -, cercando tra i vicoli del web nella notte buia, come sai bene che fanno i nottambuli cercatori come noi, si sono imbattuti per caso nella tua (im)modesta collezione di Mercury e Dugu e Tomte Laerdal (con il dittongo "ae", mi raccomando) scoprendo, magari, modelli fino a quel momento a loro sconosciuti e che mai avrebbero avuto modo, altresì, di ammirare; o avrebbero dovuto attendere ancora chissà quanto tempo, forse anni.
Tutto perchè alcuni, e solo alcuni, immensamente meno dei 1500 e passa di cui sopra, t'hanno fatto girar le palle.

Ma non condividere non significa che non capisca le tue ragioni, per certi versi sacrosante.
Quindi quel che posso fare lo farò. Come detto.
E sai bene che non faccio nulla che non ritenga giusto fare, indipendentemente da chi lo richiede.

Scusa se non t'ho ascoltato dando ugualmente spiegazioni.




... però mi piaceva più parlare di quegli splendidi modelli in plastica ... HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeVen 22 Nov 2013 - 8:01

Che sono un coglione l'ho affermato prima io con cognizione di causa ma x motivi di dna. Ciò non toglie che ho fatto una figura da fesso copiando una foto già pubblicata x non farmi beccare e poi ho dovuto negare anche l'evidenza, questo mi disturba indipendentemente dal mio dna.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013 - 11:00

Per non smentirni .... mi riferisco al coglione ... ovviamente.

Corgi Toys 1101 BEDFORD S CARRIMORE CAR TRANSPORTER
Preso per 79 sterline con spedizione, decisamente molto secondo la mia valutazione ma ne avevo già preso uno identico anni fa, che è risultato ridipinto (foto fatta ad arte e descrizione del piffero) e quindi la cosa, oltre a generare un feedback negativo nei confronti del fredifrago sniffatore di nebbia albionica,  mi ha fatto girare le balle non poco. Uno come questo mi è appena sfuggito in asta .... e così ho fatto la cazzata. Ma come dice Alberto "soldi sarà che noi no saremo".

La mia collezione  - Pagina 29 Corgi_22


Invece questa notte ho pizzicato questo Märklin ref. 5524/15 nato nel 1956 nella fattispecie la Borgward Isabella 1/45, che cercavo da tanto ma che ho sempre trovata troppo cara.
Euro 27,61 più 5 di spedizione ma con delle decals del cassero o meglio ... del piffero, da togliere senza dare un colpo di grazia alla vecchia signora .... Giuseppe mi ha già dato una dritta ... speriamo bene, il modello oltre ad interessarmi molto, anche nelle condizioni più kulaciov o persino ridipinto, ha sempre quotazioni molto alte, troppo.

La mia collezione  - Pagina 29 Markli10

Servus picciotti cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013 - 12:00

Allora, partendo dal presupposto ovvio che i modellini non sono beni di prima necessità, che non ce l'ha prescritti il medico, ecc. ecc., è evidente che le nostre scelte rispondono a criteri di altro tipo, a volte ludici, a volte di ricordi che ci fanno riaffiorare, a volte di esemplari che non siamo mai riusciti a possedere all'epoca, e adesso finalmente ci togliamo lo sfizio, e via dicendo... insomma molto spesso l'impulso è tale, potente e, se vogliamo, irrazionale, da prescindere (almeno in parte...) da valutazioni aridamente economiche.
Questo per dire, caro lombricuccio, che è inutile che qua e la ci ripeti "decisamente molto secondo la mia valutazione, ma...", quando dentro di te non te ne frega una ceppa del prezzo, dato che quel pezzo LO VOLEVI E BASTAAAAA cheers-Saluti-Evviva ... e a quanto pare sei anche in grado di tenere a bada (o all'oscuro, meglio ancora) la tua tigre Wink - Occhiolino ...

Bella la Borgward, mi piace veramente molto, non rovinarla è bellissima così HSmile - Felicissimo


P.S. quel proverbio da noi è: "'a cassa da morto nun c'ha e tasche"
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013 - 12:44

Suspect - Sospetto Beh, che devo dire? Mi inchino alla tua logica che non fa una grinza, dissento solo su una cosa, per me “sono” beni di prima necessità. Non è una battuta o per lo meno non solo.
Detto questo perché dovrei lasciare la vecchia Isabella con quei “tacomacchi” …. ?pale - Sbiancato 

Eh la Tigre ... spesso, ultimamente mi verrebbe voglia di trasformarla in unguento confused - Confuso 
Ed in più, quando arrivo a casa con "qualche cosa" devo comportarmi come un furetto nel pollaio.
Casa mia, soldi miei, balle mie .... e appunto ... che palle.scratch - Non quadra se rinasco vado da solo dal veterinario pale - Sbiancato confused - Confuso scratch - Non quadra 

Servus cheers-Saluti-Evviva 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeGio 12 Dic 2013 - 10:19

Arrivati sia la bisarca e sia la Isabella e tolte le decals immergendo la carrozzeria in acqua calda.
Per il Corgi Toys ho speso troppo, pazienza mi son rifatto con il Märklin. Suspect - Sospetto 

La mia collezione  - Pagina 29 Markli11

3 modelli presi  in una specie di borsa qui a Piovarolo di sotto dove si trovava un po' di tutto, c'era un esposizione di auto e moto, pezzi di ricambio e un paio di banchetti di modellini.

Una Rover 105 Rovermatic della Budgie Toys ref. 19 in scala 1/75 circa , 10 euro, l'avevo scambiata per una Matchbox anche se mi convinceva poco, anche perché non mi ricordavo questa vettura tra i Matchbox, con un fondino senza indicazione della marca. Ho chiesto anche se fosse ridipinta. E' perfetta. La Morestone cambiò il suo nome in Budgie Toys
La mia collezione  - Pagina 29 Rover_10
La mia collezione  - Pagina 29 Rover_11

La mia collezione  - Pagina 29 Citroe10
Citroen Type H Thomson Frigeco giallo 1:43 Altaya CK9991676 scala: 1:43 della serie "Nos chères camionnettes d'Antan" uscita 21

La mia collezione  - Pagina 29 Renaul12
Renault Galion 'Bridel " della serie "Nos chères camionnettes d'Antan" n° 34 19 Novembre 2009
10 euro l'uno, sono stranamente pesanti.

Servus  cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeGio 12 Dic 2013 - 11:10

Inutile dire che la bisarca e l'Isabella sono dei bei pezzi ... intanto l'ho detto  Smile - Felice  ...
a me mancano sempre le scatole, lo sai, ma considerando che questi oggetti scatolati raggiungono quotazioni a volte esagerate tutto sommato credo sia una soluzione intelligente acquistarli così  HSmile - Felicissimo 

In quanto al Morestone ... si potrebbe capire se è un Morestone "originale" o un Budgie.
Vedo che ha le ruote grigie, e questo è un buon indizio, ma se fossero di metallo sarebbe una certezza, erano tipiche della prima sfornata, quella della serie Morestone "Esso Petrol Pump" - in seguito furono fatte anche nere - La verniciatura dei particolari "cromati" del frontale com'è, a mano o con mascheratura?

La Morestone - nata nel '40 come Morris & Stone - fece questa serie nella seconda metà degli anni '50.
Guarda caso questa serie simile alle Matchbox fu approntata grazie all'apporto di Rodney Smith, che aveva da poco lasciato la Lesney da lui stesso fondata  Cool - Figo 
Nel '61 la società fu rilevata da Guiterman & Co. che la rinominò Budgie Toys continuando la stessa produzione.
La Budgie fallì nel '66, dopo un incendio che distrusse gran parte degli stampi.
In seguito il poco materiale rimasto fu trattato da varie società, fino alla comparsa della Seener che produsse Taxi e Bus di Londra in confezioni per "Turisti" fino al 1985 per poi cambiare nome in Seerol fino agli anni '90.
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeGio 12 Dic 2013 - 13:04

Notizie interessantissime, grazie, la foto della Rover è decisamente culona queste sono ugualmente culone ma un po' meno, le ho nel telefono.

Non so se le ruotine sono in metallo.

Qui il musetto si vede e sembra fatto con la mascheratura ...
La mia collezione  - Pagina 29 20131210

La mia collezione  - Pagina 29 20131211

Qui sono i due Bedford, il ridipinto e l'originale

La mia collezione  - Pagina 29 20131213
Servus
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeLun 30 Dic 2013 - 13:16

Dinky Supertoys 956 Bedford turntable fire escape 54,51 € con spedizione dall’Inghilterra.

La mia collezione  - Pagina 29 Dinky_11

Servus  cheers-Saluti-Evviva 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeMar 31 Dic 2013 - 19:38

Bel regalo di fine anno! cheers-Saluti-Evviva 
Buon prezzo: io l'ho pagato la metà, ma senza scatola ed in condizioni semi pietose!
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeMar 31 Dic 2013 - 20:15

Buon anno  cheers-Saluti-Evviva 

E vedi di essere più ottimista.  cheers-Saluti-Evviva 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeMer 1 Gen 2014 - 8:52

Bel modellino, completo, perfetto e ad un prezzo molto buono, visto i prezzi che c'erano a Londra nei mercatini per i loro Dinky e Corgi Toys.

Buon anno a tutti!!! cheers-Saluti-Evviva 

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeMer 1 Gen 2014 - 9:25

HSmile - Felicissimo Ciao Alberto. Prezzi alti a Londra? Puoi fare un esempio per farmi un'idea?

Buon inizio.  Razz - LinguaBurlona 

Servus cheers-Saluti-Evviva 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeMer 1 Gen 2014 - 17:33

Diamine, mi chiedi troppo di ricordarmi modelli e prezzi.... RollingEyes - Dubbio 
In generale, un Dinky Toys giocato con scatolina usurata non costava meno di 60-70 sterline, ovvero tra le 72 e le 85 euro. Certo bisogna tener conto anche della rarità del modellino.... Wink - Occhiolino Ma i prezzi salivano come niente oltre le 100 sterline. 
Al mercatino di Portobello's road un tizio aveva dei prezzi accettabili per alcuni modelli. Ad esempio, volevo acquistare nuovamente un'altra Aston Martin 007 della Corgi, 1a serie, in condizioni M, ma con scatola non originale a 48 sterline (circa 58 euro), soltanto per cambiare "il cattivo" originale col mio clonato.
Ma alla fine, non essendo un buon venditore, l'ho lasciata lì. Sad - Triste Forse ho fatto male....
Ad un altro mercatino, quello di Camden Town, c'era un negozietto pieno di roba, impolverata, appoggiata ovunque. Sembrava lì da anni, ma i prezzi erano quelli di giornata, ovvero piuttosto oltre la media.
Mi interessava sempre una Corgi, quella del film Chitty Chitty Bang Bang. La vendeva senza scatola, impolveratissima, completa dei personaggi, ma mancante delle due ali anter. e post. oltre a quelle laterali mal funzionanti a 75 sterline (circa 90 euro). Anche questa l'ho lasciata lì, anche a malincuore, pensando che, essendo piuttosto rara, quando mai avrei potuto trovare un rottame con le parti che mi servivano....Facendo un giro nel web l'ho vista a 198 euro completa. Sad - Triste 

Ad ogni modo, in questo negozietto avrei comprato tutto. Aveva oltre alle macchinine, giochi, giornaletti, kit di montaggio, orologi antichi, francobolli, cartoline, tutto rigorosamente impolverato e tutto di produzione inglese. Wink - Occhiolino 

Ad maiora. cheers-Saluti-Evviva 
Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeMer 1 Gen 2014 - 21:13

Grazie.  HSmile - Felicissimo Non pensavo ... tanto, allora conviene ebay. Va be' che non vedi Londra .... e non è poco. pale - Sbiancato 

Della Chitty trovi tutti i pezzi .... ma se il meccanismo delle ali laterali è scassato ... la cosa cambia.

Notte, Alberto.  cheers-Saluti-Evviva 

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeMar 7 Gen 2014 - 14:02

La mia collezione  - Pagina 29 Dinky_13

Preso ieri Dinky Toys 25H streamline fire engine è in buono strato, arriva dall’Inghilterra, gli manca la campanella che ho trovato come ricambio, arriva dalla Francia, in tutto, con spedizione, 38,71 €.

Il modellino probabilmente è un anteguerra.

La mia collezione  - Pagina 29 Dinky_14



La mia collezione  - Pagina 29 Leylan10
Potrebbe riprodurre un Leyland Cub fire engine degli anni 30.

Servus  scratch - Non quadra 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeGio 9 Gen 2014 - 21:00

Bello anche questo! cheers-Saluti-Evviva 
Solitamente si trovano senza campanella o con la scaletta rotta... Peggio ancora i restaurati in rosso sgargiante...
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeGio 9 Gen 2014 - 21:55

Sì sembra carino, almeno lo sembra, vedremo quando arriva. Comunque è un modello del dopoguerra.

http://amgmodels.mastertopforum.com/-vp113613.html?sid=53da5f158d5306bfb2017e3fcbd9e011#113613

Servus  cheers-Saluti-Evviva 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeDom 2 Feb 2014 - 15:25

La mia collezione  - Pagina 29 Dinky_15
Dinky Toys 25H e 250 arrivati. Con spedizione, 38,71 € il  primo e 9,04 più 6,03 euro di spedizione dall'Inghilterra x il 250

La mia collezione  - Pagina 29 Dinky_16
Dinky Toys France ref. 32 D - Auto échelle de pompiers Delahaye
Che sto aspettando da più di 15 giorni e che secondo me non ariverà, al 15 c.m. aprirò un contenzioso in ebay. Dalla Francia 75 euro più la spedizione.

La mia collezione  - Pagina 29 Dinky_17
Dinky Supertoys 956 con vetri dall'Italia 50 euro se non erro è del 1960.

La mia collezione  - Pagina 29 Dinky_18
Dinky Toys Mercedes-Benz Racing Car No.237 già arrivata, 120 cucuzze per questa W196.

La mia collezione  - Pagina 29 Dinky_19
presa ieri brevi manu ... fiftyno assieme ...
La mia collezione  - Pagina 29 Schuco10
altro fiftyno.
La mia collezione  - Pagina 29 Schuco12
La mia collezione  - Pagina 29 Schuco13
Schuco Micro Racer -  Mercer Typ 35J 1913 originale, le riedizioni hanno la ruota di scorta. Ref. 1036/1, con chiave ma senza scatola. Carica a molla e ruote sterzanti è lunga 11 cm, 1/45 circa, fine anni '50, inizio anni '60? Made in Western Germany.

presi un paio di settimane fa, sono rovinati, erano su una bancarella e probabilmente attirato dal colore li ho presi per 20 euro. Hanno dei pezzi mancanti, la benna è senza ruota di scorta sul cofano e l'Erf è senza lo scivolo dietro in corrispondenza della bocca della betoniera. Le ruote posteriori centrali la fanno girare.  
Matchbox King Size K-13. ERF Ready Mix Concrete Truck
Matchbox King Size K-3 Hatra Tractor Shovel Truck
La mia collezione  - Pagina 29 Matchb10
La mia collezione  - Pagina 29 Matchb11
MATCHBOX LESNEY FORD (D1000) REFUSE LORRY ref. 7

La mia collezione  - Pagina 29 Matchb12

Servus


Ultima modifica di Nazgul il Gio 13 Mar 2014 - 12:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeDom 9 Feb 2014 - 19:44

E questi riesco a riconoscerli pure io!  Wink - Occhiolino 
Ogni tanto fai acquisti "umani"! HSmile - Felicissimo 
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeDom 9 Feb 2014 - 19:50

Un Nazgul non può essere umano  affraid - Impaurito Ma li ho rapiti per renderli Miei schiavi!  affraid - Impaurito 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitimeLun 17 Feb 2014 - 22:59

Dinky Toys France ref. 816 - Berliet Gazelle lance missile Nord Aviation R20 (primo drone radiocomandato francese costruzione interamente metallica. Servizio operativo dal 1972 al 1976)
Berliet GBC 8kt Gazelle 6x6 1959- 1990

La mia collezione  - Pagina 29 20140214

La mia collezione  - Pagina 29 20140215

La mia collezione  - Pagina 29 20140217

La mia collezione  - Pagina 29 20140218

La mia collezione  - Pagina 29 20140219

La mia collezione  - Pagina 29 Berlie13

La mia collezione  - Pagina 29 Berlie14

La mia collezione  - Pagina 29 Berlie15

Dinky Toys Gb. No.259 Fire Engine (Bedford Miles)

La mia collezione  - Pagina 29 Dinky_20

La mia collezione  - Pagina 29 20140220


Ultima modifica di Nazgul il Mar 18 Feb 2014 - 19:02 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Contenuto sponsorizzato





La mia collezione  - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 29 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia collezione
Torna in alto 
Pagina 29 di 39Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 39  Successivo
 Argomenti simili
-
» La collezione del BMWista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) MODELLI degli UTENTI :: Modelli degli utenti-
Vai verso: