nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 La mia collezione

Andare in basso 
+5
franciazzi
Annica
E_428_FS
Keep-all
nonsolomodellini
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 34 ... 39  Successivo
AutoreMessaggio
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeLun 17 Feb 2014 - 23:07





La mia collezione  - Pagina 30 Jeep_a10

Willys Jeep MB della tedesca Arnold. Questa dovrebbe essere l'ultima versione con le maniglie serigrafate e dovrebbe essere senza targa. Vedrò di informarmi meglio ma non sarà facile. Il numero di serie è il 002500 che distingueva la Military Police, siamo tra il 1957 ed il 1958, è in latta, carica a molla. manca la scritta Military Police sotto il vetro ma non so se c'era in questa versione. E' lunga 17 centimetri, circa 1/24. Pagata abbastanza ma meno del suo valore.
I "pupotti" in pasta non erano di serie. Questi sono copie, non so in che materiale.

Era da diverso tempo che ne cercavo una ad un prezzo umano. Una ventina di anni fa ne ho venduto una ... stupidamente.
Devo scovarne ancora una in versione, solo militare .... e anteriore come produzione rispetto a questa. La più ricercata e rara è la civile.

Servus  cheers-Saluti-Evviva


Ultima modifica di Nazgul il Lun 17 Feb 2014 - 23:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeLun 17 Feb 2014 - 23:25

Un moderno SCANIA 164 L Topline 480cv 2002 della KAM LUN ref. 8717A 1/87 promozionale LOACKER Napolitaner - made in Cina


La mia collezione  - Pagina 30 20140110


La mia collezione  - Pagina 30 20140111

La mia collezione  - Pagina 30 20140112

La mia collezione  - Pagina 30 20140113

 scratch - Non quadra A Carn Dûm i wafer sono chiamati da sempre Napoletani, più precisamente sono wafer alla nocciola o al cioccolato, la loro origine risale alla società Manner, società austriaca che li realizzò nel 1898 e li chiamò Napolitaner. Il nome è legato all'utilizzo delle nocciole importate originariamente da Napoli.
La Manner che esiste anche oggi a Vienna, fa parte della Josef Manner & Comp. AG. La società fu fondata nel 1890, il pezzo forte della ditta ancora oggi sono i “Napolitaner” la cui ricetta di base è rimasta invariata.
Wafer dovrebbe essere un inglesismo, tanto per cambiare. Indica un biscotto leggero, generalmente di forma quadrata o rettangolare, composto da due cialde soffici e friabili, imbottite di crema di vari tipi. La sua origine risale all'antichissima arte dei cialdonai, i quali fin dal ‘400 confezionavano in tutte le contrade europee dei sottili cialdoni, particolarmente fragili e croccanti, fatti cuocere al diretto calore del fuoco, con l’aiuto di caratteristici stampi a tenaglia. I cialdoni, recanti stampati sulla superficie dei piccoli disegni a reticolato o a losanghe, furono immediatamente chiamati “wafer”(soprattutto in Inghilterra), per la loro approssimativa struttura a nido d’ape che assomigliava al tipico disegno del “favo di miele” o meglio waba nella lingua del tempo.
 study - Leggere 
Pare che Lorenzo dé Medici fosse anche un buon gastronomo, tanto che nel suo Canto de' Cialdonai insegna a fare i cialdoni.
«Metti nel vaso acqua e farina, quando hai menato, poi vi si getta quel ch'è dolce e bianco zucchero: fatto l'intriso, poi col dito assaggia, se ti par buono ponilo in ferri scaldati e al fuoco ponili … quando senti frigger, tieni i ferri stretti.
Quando ti par sia fatto abbastanza, apri le forme e cavane è cialdoni… e 'n panno bianco li riponi».

keep  Suspect - Sospetto ... ti prevengo li ho già sbafati e sono troppo dolci ma non potendoli lasciare andare a male mi son sacrificato, comunque ho conservato le "cartine" vuote, quindi la scatola rimane "completa".  HSmile - Felicissimo 
Servus  Sleep - Dormire


Ultima modifica di Nazgul il Ven 14 Mar 2014 - 18:31 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeMar 18 Feb 2014 - 12:44

Appena preso dall'Inghilterra.  cheers-Saluti-Evviva 
La mia collezione  - Pagina 30 Lesney10
Lesney Matchbox K-17A 1 Trattore Ford con Dyson Low Loader.- LAING
Esiste anche in versione Taylor-Woodrow uscita 1971 con la stessa livrea: K-17A 2
Il camion è un Ford D800, il bulldozer è un Case (K-3-A), l'azienda è la LAING "Laing Construction", un'azienda che si occupa della costruzione di infrastrutture come strade, ferrovie, ospedali e scuole ecc ...
La Laing Construction, che ha festeggiato il suo 150° anniversario nel 1998, pone le sue radici nel 1848, quando James Laing, nato nel 1816, insieme a sua moglie Ann Graham, e alcuni dipendenti che avevano assunto, costruì una casa su un appezzamento di terreno che avevano comprato per 30 sterline a Cumberland, una delle 39 contee storiche, situata nel nord-ovest dell'Inghilterra.
Con il ricavato cominciò a sviluppare la ditta, fino ad arrivare ai giorni nostri, restando sempre nelle mani della famiglia.
La mia collezione  - Pagina 30 Lesney12
La mia collezione  - Pagina 30 Lesney13
60 con spedizione  cheers-Saluti-Evviva Servus


Ultima modifica di Nazgul il Gio 13 Mar 2014 - 11:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeMar 18 Feb 2014 - 20:04

Bello tutto, pure lo Scania con i Loaker "Che Bontà!!"
Per me, essendoti ingurgitato tutti quei wafer, la scatola non è più "completa", ma oramai incompleta.... RollingEyes - Dubbio Wink - Occhiolino altro che dire..... 
Quei Mini Loaker, comunque, si trovano in giro, ma se tutte le volte te li sbafi, è meglio che lo Scania lo lasci con la carta e basta.... Suspect - Sospetto No

I Dinky rossi sono un bel vedere.....

Buona cena, Napolitaner!! cheers-Saluti-Evviva 

Alberto 
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeMar 18 Feb 2014 - 21:25


Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeMer 19 Feb 2014 - 13:06

Franco... Ti sei mangiato i wafer... Hai rovinato il valore collezionistico del "gift set".
Golosone! Laughing - Risata 
Li avrebbero dovuti chiamare però "avelliner" giacchè le nocciole più rinomate giungono dai boschi circostanti la città irpina.
Tra l'altro i Romani battezzarono la medesima derivando il nome da "avella" (nux avellana)... Nocciola... O comunque qualcosa di simile.  Laughing - Risata 
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeGio 20 Feb 2014 - 18:30

Per non esser goloso, sei bene informato.  Razz - LinguaBurlona 
Informazioni interessanti. Comuque mi sono sacrificato, sono veramente troppo dolci.  cheers-Saluti-Evviva 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeLun 24 Feb 2014 - 12:11

La mia collezione  - Pagina 30 Prima_10

La mia collezione  - Pagina 30 Prima_11

La mia collezione  - Pagina 30 Prima_12

Uscita sabato ... e già difficile da trovare ... della Fabbri "Batman Auto Collection"
Credo che ne prenderò un poche, senz'altro quelle viste nei films, la collezione prende in considerazione anche cartoni e fumetti, da quello che ho capito.

Servus  lol! - Risatona 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeLun 24 Feb 2014 - 15:39

Aaah... La Naz-mobile! HSmile - Felicissimo 
Scommetto che la tieni nella Naz-caverna...
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeLun 24 Feb 2014 - 20:12

Giuseppeeeeee La mia collezione  - Pagina 30 55egpb10 'sta notte arrivooooo ...


Da sinistra

Batmobile 1966 - serie TV USA (12 gennaio 1966 - 14 marzo 1968) (2° numero)
[La più nota e la più riprodotta in assoluto, sia come modellino sia come giocattolo]

Batmobile 1989 - films: "Batman" e "Batman Returns" con Micheal Keaton (USA, 1989, 1992) (1° numero)

Batmobile 1995 - film "Batman Forever" con Val Kilmer (USA, 1995) (4° numero)

Batmobile 1997 - film "Batman and Robin" con George Clooney (USA, 1997) (16° numero)

Batmobile 2005 - film "Batman Begins" con Christian Bale (USA, 2005) (3° numero)

La mia collezione  - Pagina 30 Batmob10

La prima Batmobile ...

La mia collezione  - Pagina 30 Batmob11

era una Cadillac Series 75 Convertible 1939 che si vede nella serie di Batman del 1943.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeLun 3 Mar 2014 - 19:03

La mia collezione  - Pagina 30 Jeep_a11

La mia collezione  - Pagina 30 Jeep_a12

Arnold 002100 è la versione militare più difficile da reperire, presa oggi ad un prezzo decisamente buono. Siamo nel 1951, 63 anni portati bene.
"Made in U.S. Zone Germany."

Servus  cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeMar 4 Mar 2014 - 23:29

E questa fa il paio con l'altra... Con in più il "pezzo da 90"!  Laughing - Risata 
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeMer 5 Mar 2014 - 7:19

E sì. Era questa che volevo di più, la 2100 che contraddistingue la primigenia versione prettamente militare. Ben venga anche l'obice che dovrebbe essere funzionante, nel senso che spara piselli ... o riso.  trovarla così completa, pupotti in pasta compresi, è stato un colpo d fortuna. Ho speso 160 uro con la spedizione dal Belgio, solo la MB in buone condizioni vale molto di più. Comunque non l'ho presa per il suo valore ma per la sua bellezza, pur essendo un giocattolo, è una riproduzione tra le più belle e riuscite, senza contare che ha la mia età. Era da anni che la desideravo, dopo averla venduta ... in un'asta per oltre 200 mila lire, una ventina di anni fa, bah!

Non riesco a trovare notizie soddisfacenti sulla Arnold (giocattoli si parla solo di treni) ed in particolare sulla MB. Scheiße!!  Suspect - Sospetto 


Servus  HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeSab 8 Mar 2014 - 20:16

La mia collezione  - Pagina 30 20140310

Tre Penny 1/66 comprate oggi per 20 euro, sono meglio dal vero .... Suspect - Sospetto 

ALFA ROMEO GIULIA SS 1960 POLITOYS PENNY 0/26

FIAT 850 COUPE' 1960 POLITOYS PENNY 0/30

ALFA ROMEO 2600 COUPE' Pantera 1960 POLITOYS PENNY 0/35


Servus  cheers-Saluti-Evviva


Ultima modifica di Nazgul il Gio 13 Mar 2014 - 10:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeLun 10 Mar 2014 - 17:59

La mia collezione  - Pagina 30 Ferrar14
MINI TOYS (stampo SAM TOYS) FERRARI 2-5 LITRI Grand Prix
La mia collezione  - Pagina 30 Ferrar15
DE BETUWE MINI TOYS (stampo SAM TOYS) FERRARI 2-5 LITRI Grand Prix
La mia collezione  - Pagina 30 Merced24
ISAT TOYS

Nell'ordine 2 Ferrari 625 F1 da 2,5 litri, la vettura debutta nel 1954 e una Mercedes Benz W196, coeva. Sono in plastica in scala 1/43 o 42. La scatola della W196 "Monza" non è originale ma non l'avevo mai vista come pure il modello che non è perfetto. Le prime due me le sono aggiudicate per 9,9 euro a modello, la Mercedes per 12. La spedizione del trio è 6 euro.

Servus  cheers-Saluti-Evviva 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeMer 12 Mar 2014 - 13:11

In merito a questi ultimi modelli riporto quello che mi ha gentilmente risposto il venditore quando ho richiesto informazioni ...

Buongiorno Franco, la mini toys è senza dubbio il proseguimento della SAM Toys ( sono alcuni modelli più semplici da produrre ( le formula 1 che recano la scritta de betowe e alcuni militari su cui hanno coperto il marchio SAM con una placchetta "Mini "). Circa produzioni più recenti , sicuramente qualcosa è stata fatta negli anni 90 all'estero ( in Francia Lussemburgo Belgio o addirittura Sud America) perché non si spiegherebbe l'abbondanza di modelli Mint box in circolazione all'estero. e mi riferisco alle auto con sospensioni ( Fiat Turbina mercedes ,Aston martin ,Jaguar D ,Renault etoile filante e giulietta spyder . La cosa strana è che recano il marchio SAM TOYS originale. Questa è soltanto una mia teoria, dettata da anni di esperienza e collezionismo di plastica italiana. Cordiali saluti ecc .. ecc ..

spyder ? Va beh.  No 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeGio 13 Mar 2014 - 9:53

Shock - Scioccato Dinky Toys ref. 32 E  Berliet (GLB 19b) - FOURGON VAN INCENDIE PREMIER SECOURS - FIRE ENGINE SCALA
120 euro con spedizione dalla Francia, è in buonissime condizioni e completo di scatolina forse è un po’ caro e sto spendendo troppo ma mi girano le balle …. e questo scioccamente mi calma per un po’.
Parole sante caro  Pierre Jacques Étienne visconte di Cambronne, parole sante!

La mia collezione  - Pagina 30 Dinky_21

La mia collezione  - Pagina 30 Dinky_22

La mia collezione  - Pagina 30 Dinky_23

La mia collezione  - Pagina 30 Dinky_24

La mia collezione  - Pagina 30 Dinky_25

La mia collezione  - Pagina 30 2014-010

Servus  Suspect - Sospetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeLun 17 Mar 2014 - 17:26

Stupendo! Ne ho trovato uno uguale da un venditore di Ulan Bator per poco meno di 10000 tögrög! HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeLun 17 Mar 2014 - 18:59

scratch - Non quadra Dunque ci vogliono 2440.4781 mnt per 1 euro oppure 0,0004 euro per 1 tögrög ... dunque hai fatto un affarone  cheers-Saluti-Evviva

E le spese di spedizione ? bounce - Gioioso 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeLun 17 Mar 2014 - 22:13

Sono andato a prelevarlo di persona... Quasi sulle orme di Marco Polo! E quì, casca il somaro... Il tutto mi è costato una fortuna!  clown 

Comunque a parte le facezie il tuo è veramente un bel modello: il mio è solo "di fantasia"! HSmile - Felicissimo

PS: Leggendo le note tecniche, possibile che il diesel Perkins avesse solo 15 cv? Si sarebbe mosso meglio al traino di cavalli!
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeLun 17 Mar 2014 - 23:30

I francesi indicavano i cavalli fiscali, per esempio il motore 6 cilindri della Citroen 15 cv T.A. di 2650 cc era di 56 CV di potenza.

Servus  Sleep - Dormire 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeMar 18 Mar 2014 - 14:07


La mia collezione  - Pagina 30 95510


Io continuo con i pompieri ecco un Commer della Dinky Toys inglese, è un Dinky Supertoys ref. 955 ha i vetri, in questa versione fu prodotto dal 1961 al 1969 (? boh) con tre scatole diverse. Questa dovrebbe essere del 1964 (1964-1967) con la scatola del terzo tipo . Da quello che ho potuto vedere questo automezzo di soccorso è stato riprodotto dalla Dinky in molte edizioni ed anche con un altro numero di catalogo, il 555, in un sito ne ho contate 10. Ne ho già uno senza scatola e senza vetri ...

La mia collezione  - Pagina 30 955_10

Saluti, ora ... vado  Cacata


Ultima modifica di Nazgul il Gio 3 Apr 2014 - 17:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeMar 18 Mar 2014 - 19:58

Belli i due Dinky pompieri! cyclops 

http://genieminiature.com/Dinky%20pompiers.htm

A.
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeSab 22 Mar 2014 - 0:09

1952-1954 Dinky Toys 555 21 euro con spedizione, devo capire di che colore è la scala, spero marroncina ... non è malaccio.


La mia collezione  - Pagina 30 Dinky_27


 Sleep - Dormire 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitimeDom 23 Mar 2014 - 22:38

La scala credo sia nell'usuale color alluminio: se provi a correggere esposizione e tonalità dell'immagine, tale appare...
Comunque ottimo prezzo! cheers-Saluti-Evviva

Mi pare strana la fascia anteriore cromata un po' "alta", il mio 555 forse l'ha più scolorita, ma rimane solo nella zona paraurti e la staffa reggiscala: la mia è nera, come sul 955...
Ma tra tutte le serie prodotte, chissà quante varianti ci sono!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia collezione  - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 30 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia collezione
Torna in alto 
Pagina 30 di 39Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 34 ... 39  Successivo
 Argomenti simili
-
» La collezione del BMWista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) MODELLI degli UTENTI :: Modelli degli utenti-
Vai verso: