nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 La mia collezione

Andare in basso 
+5
franciazzi
Annica
E_428_FS
Keep-all
nonsolomodellini
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 33 ... 39  Successivo
AutoreMessaggio
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 14:39

Bello il Dinky "bellicoso", non ci giurerei ma su eBay intravidi tempo fa una rete mimetica venduta separatamente... Ma non interessandomi non mi sono soffermato, per cui temo sia solo un abbaglio.

Il Corgi mi piace troppo! Prima o poi uno quasi da rottamare lo trovo! tongue - Linguaccia 
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 14:43

Oggi prima di uscire a prender il caffè con un mio amico pure collezionista ho puntato il minimo richiesto per questo modellino di ruspa che dovrebbe far pan-dan con l'ultimo Corgi entrato in famiglia è che è per strada.
Non mi interessava più che tanto, anzi, ed ovviamente l’ho beccata e così mi ritrovo con un cinquantino di meno, 30 sterline più la spedizione. Sad - Triste

La mia collezione  - Pagina 28 Corgi_10

La mia collezione  - Pagina 28 Corgi_11
CORGI MAJOR ref. 1128 PRIESTMAN LUFFING SHOVEL - 1963

Mah. Cacata 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 22:39

Ultimamente vedo che vai sul pesante ... Laughing - Risata 
pure io ho fatto una puntatina prima di uscire a cena con i parenti, ma al ritorno non avevo beccato una emerita minchia!!
La prossima volta uscirò con gli amici lol! - Risatona 


Dimenticavo: bei modelli, belle spese, complimenti.



I Berliet ... son bellissimi quelli recenti della Norev, i mastodontici T100 proposti nelle diverse configurazioni originali. Costano un botto e si spera reggano al tempo ... ma meritano un pensierino.
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 1:15

CORGI MAJOR No 1131 CARRIMORE DETACHABLE AXEL LOW LOADER 1966 1/47
La mia collezione  - Pagina 28 Corgi_13


CORGI TOYS 805 HARDY BOYS 1912 ROLLS ROYCE SILVER GHOST
La mia collezione  - Pagina 28 Corgi_14


Sleep - Dormire


Ultima modifica di Nazgul il Gio 24 Ott 2013 - 18:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 14:53

La Rolls solitamente spunta prezzi da gioielleria!
Il low loader -sempre nella mia lista- per caso non ha un gancio che si manovra con la "rotella" costituita dagli pneumatici?
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 22:34

In effetti questa Rolls solitamente MB può superare anche i 300 euro, questa dovrebbe arrivare dagli USA e con il dazio mi è costerà sui 200 euro, anche in questo caso pur interessandomi molto il modello avrei preferito perderlo.

Il Bedford TK che sostituisce il Bedford S che ha la "tenaglia" nelle due versioni, non ha la tenaglia. In compenso con la scavatrice componeva un gift set. Le ruote posteriori del rimorchio si sfilano.

La mia collezione  - Pagina 28 Bedfor10

La mia collezione  - Pagina 28 Corgi_19

Servus cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeVen 25 Ott 2013 - 13:28

Finalmente ho trovato una cosa che cercavo da molto tempo.

La mia collezione  - Pagina 28 Ford_t10

La mia collezione  - Pagina 28 Ford_t11

e pure questo

La mia collezione  - Pagina 28 Bedfor11

La mia collezione  - Pagina 28 Immagi10
La mia collezione  - Pagina 28 Immagi11

Team Lotus
Realizzato in 2 esemplari dalla carrozzeria Marshall, su telaio Ford Thames, nel 1965. Ha gli stessi parabrezza, paraurti e fari come quelli del Marshall-build BMC Training Units.
In seguito sono stati pitturati in livrea oro e utilizzati anche per il trasporto di vetture di F1 e F2. Uno dei trasportatori originale ebbe un grosso incidente vicino a Monza nel 1972.
I loro numeri di targa erano 428 VRO e 429 VRO, e il costo era di circa 6000 £.
Negli anni sessanta, MATCHBOX li riprodusse:
MATCHBOX KING SIZE MAJOR PACK ref. M-6-B e MATCHBOX KING SIZE ref. K-5-B 1967 con 2 BRM (n° 52B) rossa e blu con n°5

Bye


Ultima modifica di Nazgul il Sab 2 Nov 2013 - 13:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeVen 25 Ott 2013 - 15:37

In effetti un Racing Transporter uguale a quello riprodotto dalla Corgi non si trova ...
non capisco se è una visione della Corgi o la riproduzione di un mezzo "ipotizzato" ma mai usato;
quelli del Team Lotus RACING WITH FORD OF BRITAIN erano "dedicati" alle Ford Cortina Lotus.

L'ispirazione è comunque chiaramente un Ford Thames, non c'è dubbio.

Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeVen 25 Ott 2013 - 16:07

Veramente il problema, se vogliamo chiamarlo così, era che nessuno, compreso te (nelle Male Terre), sapeva dirmi che cavolo aveva riprodotto la Matchbox. Si ipotizzava fosse di fantasia. Non mi sembra così scontato che fosse il Ford Thames, camion col muso da porcello, immortalato un po’ da tutte le case britanniche di modellini, non ha nulla a mio avviso che potesse identificarlo come tale. Rassomiglia se proprio vogliamo al furgone che comunque era più piccolo, molto più piccolo, nell’ordine del T1 o del Taunus, questi veicoli usano il telaio del camion Ford Thames.
Il Bedford S della foto è abbastanza simile come concetto alla bisarca Corgi …

Servus:cheers: 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeVen 25 Ott 2013 - 16:47

L'hai detto tu che è un Thames (su telaio) ... io condividevo che la somiglianza estetica del frontale e della finestratura c'è rispetto alla foto che hai postato in apertura di messaggio Wink - Occhiolino 

Riguardo al fatto che nessuno, me compreso, non t'avesse soddisfatto Laughing - Risata  non è un problema ma forse è "il" problema: la Corgi s'è inventata un modello cheers-Saluti-Evviva 

... e allora? Che novità! Negli anni '60-'70, forse per effetto degli acidi, di interpretazioni e invenzioni di sana pianta se ne son viste diverse ... (non da meno, attualmente, sono alcuni transporter Exoto Wink - Occhiolino )... ma se alla fine della fiera il modellino è comunque credibile, piacevole e ben realizzato, chissenefrega! ... e questo lo è bounce - Gioioso 

Riproposto oggi, con quelle pompose diciture tipo "automodello per collezionisti" che van tanto di moda (per legge giuridica e di marketing) sarebbe un fake, ma visto con gli occhi di ieri è un bel giocattolo, come era allora e come dev'esser guardato oggi.

Almeno così a me sembra che sia Cool - Figo
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeVen 25 Ott 2013 - 16:55

Matchbox non Corgi. Sono in bus. Servus


Ultima modifica di Nazgul il Ven 25 Ott 2013 - 18:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeVen 25 Ott 2013 - 17:09

Si Matchbox, scusa, è la seconda volta che dico Corgi ...
spesso quando vedo i Matchbox King li chiamo Corgi, chissà perchè;
forse la mia mente malata ha fissato i Match con le piccole Laughing - Risata 
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeSab 2 Nov 2013 - 12:41

Nella mia infinita bontà ti scuso anche perchè so che sei avanti con gli anni e non posso pretendere più di tanto. HSmile - Felicissimo

Mi è arrivata dall'America la Rolls della Corgi è perfetta, con il suo fogliettino e i casinisti ancora confezionati, peccato per la scatola che non è intonsa ma intera. Sono contento.Laughing - Risata 

Pensavo di dare una buona notizia in merito alla bisarca Matchbox dicendo che è realmente esistita ... Ford Thames ... averlo scoperto per me è stata una soddisfazione. Beh pazienza, tutti i grandi non sono capiti ed io non faccio eccezione. Shock - Scioccato 

Ben bon. Suspect - Sospetto 
Son tornato dalla fiera di Padova con tre pezzi non rari ma che cercavo.
La Bentley è quella che preferisco la R8 gialla quella che cercavo da più tempo. Il Bedford è funzionante .... ho speso 160 euro.

La mia collezione  - Pagina 28 Bentle10
Dinky Toys Gb ref. 194 Bentley 'S' Series Coupé

http://amgmodels.mastertopforum.com/collezione-di-lombricoferoce-vt3742.html?start=120&postdays=0&postorder=asc&highlight=

La mia collezione  - Pagina 28 Dinky_10
Dinky ref. 954 Vega Major luxury coach

http://amgmodels.mastertopforum.com/viewtopic.php?p=71225#71225

La mia collezione  - Pagina 28 Renaul10
Dinky Toys France ref. 517 - Renault R8

http://amgmodels.mastertopforum.com/viewtopic.php?p=86317#86317


Ho un mal di capo che mi trapana le zucca e non ho molta voglia di scrivere oggi, se a qualcuno interessano i particolari e altre foto, ovviamente culone, li trova seguendo i link. In altri lidi dove "bagolo" Keep mi aveva chiesto notizie sul pullman ma poi non mi ha neppure "evacuato" bella riconoscenza, pfui Evil - Diavolo No . Buon week.

Servus monkey - Scimmietta
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeSab 2 Nov 2013 - 13:29

Ottimo il 954 Luxury Coach...Wink - Occhiolino 
Preso un mesetto fa, ma è ancora sotto i ferri per capire come far funzionare il solito meccanismo per gli indicatori di direzione... scratch - Non quadra 
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeSab 2 Nov 2013 - 13:48

Per prima cosa devi sincerarti che le lucine funzionino veramente, vanno su una qualsiasi vecchia pila. Poi io ho usato un liquido per togliere l'ossido, ho limato i punti di contatto ed alzato un po' le linguette e le luci fanno luce. Il circuito è semplice e la pila va messa con il positivo in direzione del muso. Per funzionare il pullman deve essere in movimento e con le ruote sterzate ma questo lo saprai già.

Servus cheers-Saluti-Evviva 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeSab 2 Nov 2013 - 19:05

La mia collezione  - Pagina 28 Polito10
La mia collezione  - Pagina 28 Polito11

Politoys 521 Opel Diplomat V8, 64 € scarsi con spedizione dal Regno Unito, ha la scatolina con  il foglietto ... ma ... le manca il fendinebbia anteriore sinistro che tenterò di rifare.

La mia collezione  - Pagina 28 Polito13
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeSab 2 Nov 2013 - 21:25

Franz, sarò monotono, però questa mi piace veramente tanto!
Trovarla a prezzi umani è pressocchè impossibile, ma una botta di glutei può sempre capitarmi!HSmile - Felicissimo 
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeSab 2 Nov 2013 - 22:57

Credo sia più semplice scovare modelli a prezzi decenti alle borse. A Padova i prezzi erano decisamente molto buoni. Ma come dici tu mai dire mai neppure in ebay, basta pazientare, ultimamente direi che hai fatto buoni affari. HSmile - Felicissimo 



Notte Sleep - Dormire 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeMar 19 Nov 2013 - 19:22

Un giocattolone .... Razz - LinguaBurlona 

Piccolo strappo alla mia regola, un obsoleto in scala insolita per me anche se non l’unico …. 34,10 euro con spedizione.

La mia collezione  - Pagina 28 Ad2fcc289794727 La mia collezione  - Pagina 28 153c6c289794731 La mia collezione  - Pagina 28 026d59289794733 La mia collezione  - Pagina 28 434609289794736 La mia collezione  - Pagina 28 1a6999289794738
Triumph 2000 Mk1 scala: 1/23 - ROXY TOYS PLAST ref. 282 - Beige - plastica - movimento a frizione, siamo negli anni 60’
La ROXY TOYS PLAST è di Hong Kong. Non ho trovato niente altro, confused - Confuso 

La 2000 berlina di fascia alta della Triumph, venne presentata alla fine del 1963. Disegnata da Giovanni Michelotti, era caratterizzata da una linea classica ed elegante, la trazione è posteriore, sospensioni a ruote indipendenti sia davanti che dietro, freni anteriori a disco e posteriori a tamburo con servofreno, sterzo a cremagliera e cambio manuale a 5 marce con overdrive sulla quarta marcia.
Il motore è un 6 cilindri in linea con albero a camme laterale di 1998 cc da 90 cv, alimentato da un carburatore SU. Gli interni ottimamente rifiniti, con plancia rivestita in legno e sedili in velluto, la linea gradevole con il frontale a doppi fari incassati e la mascherina bassa assicurarono alle 2000 un buon successo.
Ma non in Italia, poco pubblicizzate e dove erano vendute ad un prezzo poco competitivo che ne limitò la diffusione, la causa era del cambio sfavorevole con la sterlina e dei dazi d'importazione.
Le prestazioni erano discrete, mentre il comportamento stradale era molto buono. Nel 1965 venne presentata la 2000 Estate, vale a dire la versione familiare. Nonostante la linea riuscita e la notevole capacità di carico la Estate non venne mai importata in Italia. Nel 1968 la 2000 venne affiancata dalla 2500 PI, sempre con un 6 cilindri in linea, da 132 cv e con cilindrata portata a 2498 cc con alimentazione a iniezione Lucas, PI stava per Petrol Injection. La 2500 Pi era disponibile sia in versione berlina che Estate ma in Italia arrivò solo la berlina.
Seguirono altre 2 serie (Mk2 1969-1974 e Mk3 1974-77).
Le Triumph 2000/2500 berlina vennero prodotte, complessivamente, in 294.976 esemplari (di cui 205.210 con cilindrata 2 litri), mentre le Estate furono 21.986. In totale furono costruiti, quindi, 316.962, una cifra elevata se si considera la categoria, il prezzo e la cilindrata.

Servus cheers-Saluti-Evviva 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeMar 19 Nov 2013 - 19:45

In effetti non c'è molto in giro su questo marchio, aspettiamo l'oste che attingerà dal suo pantagruelico database, intanto posso solo dirti che Carmodel study - Leggere lo valuta 60, toglici un quarto di supervalutazione, e sui 45 potrebbe essere il suo prezzo: direi che tu, spedizione inclusa, hai risparmiato... ma se ti conosco bene, di tutto ciò poco te ne cale; il pezzo pur fuori scala canonica ti piace, e tant'è cheers-Saluti-Evviva 
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeMar 19 Nov 2013 - 19:56

Hai azzeccato, in questo caso mi interessava il giocattolone e ... la Triumph che si può ritenere la madre della mia, ambedue disegnate da Michelotti.
Vediamo se il Nostro Signore dei Modelli scaverà qualche notizia. ....
Mi è arrivata la Opel, è intonsa ma dovrò rifare un fendinebbia che è a bottone che manca ... vedrò come fare.

Servus cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeMer 20 Nov 2013 - 1:06

Negli anni '60 ci fu il boom del diecast, come recentemente detto in altro thread, ma non tutti erano in grado di mantenere il passo di Dinky Toys, Solido, Corgi e Company. Nacque così una vasta gamma di modelli realizzati con un materiale più "povero", la plastica, prodotti negli USA, in Europa (Clè, Minialuxe, Paya, Osul, Ingap, Aps, per fare alcuni esempi famosi) ma soprattutto in Hong Kong; Roxy Toys, Lucky Toys, Telsalda, Hoda, Zee Toys, Clifford, Marx & Merehall, NFIC, sono solo alcuni dei marchi più prolifici nati in quel periodo che hanno sfornato modelli in plastica; più o meno dettagliati, statici o motorizzati (a frizione).
Questi modelli nella maggior parte dei casi erano "cloni" dei modelli più famosi prodotti dai marchi più blasonati ma in zama, però erano in scala più grande seppur per lo più approssimative, quasi mai "perfette", magari 1:32, o 1:23, o 1:16.
Col tempo questi modelli, solo apparentemente "poveri", si son guadagnati il loro giusto spazio nel mondo del collezionismo.

Per me sono bellissimi cheers-Saluti-Evviva 

Guardate che delizia questo Racing Car Transporter, chiaramente "ispirato" Wink - Occhiolino  al modello della Matchbox, della Jimson di Hong Kong; è degli anni '60 ed è lungo 20cm circa ...
è completo di macchinine di F1! cheers-Saluti-Evviva 

La mia collezione  - Pagina 28 6wxv


Non è dello stesso periodo, nè del medesimo "stile", ma anch'io ho un obsoleto in plastica, di produzione italiana, e seppur sia più vicino al giocattolo puro che al "modello" è un oggetto di ottima fattura formale.
https://nonsolomodellini.forumattivo.com/t32-ferrari-p6-pininfarina-1968
Tra i "moderni", invece, trovo molto interessanti, in particolare per il loro rapporto qualità/prezzo, i modelli della AMT-Ertl
https://nonsolomodellini.forumattivo.com/t105-promozionali-plastica-125

Buona ... notte! Assonnato
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeMer 20 Nov 2013 - 7:17

Bellissimo. Questo Thames lo cerco da molto è le uniche volte che l'ho incontrato costava veramente troppo, comunque inizia la caccia.


Grz cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeMer 20 Nov 2013 - 11:32

Ora che ci penso ho qualcuno di questi giocattoloni:

La mia collezione  - Pagina 28 Rolls_10
ROLLS ROYCE SILVER CLOUD III 1962 - JIMSON ref. 112 BLU - versione POLIZIA fatta x un negozio americano J.F.STRAUSS


La mia collezione  - Pagina 28 Mack_t10
MACK "TANK TRAILER" made in Hong Kong dalla JIMSOM - cisterna shell - plasica - a frizione anni 1970 ref. 128 cm.30

La mia collezione  - Pagina 28 Fiat_610
FIAT 690 T articolato cisterna Shell (tutto in plastica) cm 35 del 1960 circa ignoro la marca, l'avevo preso tanti anni fa, perché la motrice è molto ben fatta.



Una cosa che mi da enormemente per le balle è che, se cerco qualche cosa come lombricoferoce esco anche in Automodellando e mi dà ancora più fastidio che la roba mia sia ancora là, visto e considerato che una prima volta me ne sono andato causa rigonfiamento dei gioielli di famiglia ed una seconda sono stato bannato da quel emerito penicefalo sbiellato di Tano V12.
Nel secondo forum che frequento ho visto che c'è la possibilità di cancellare una discussione e le sue pagine. scratch - Non quadra 

Servus Smile - Felice
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitimeMer 20 Nov 2013 - 12:05

Aspetta un attimo:

1) su AM trovi ancora "lombricoferoce" solo dentro ai post di altri utenti, che ti citavano quand'eri ancora un utente attivo. Credo che a questo non ci possa essere soluzione, mica puoi modificare i post degli altri, no Laughing - Risata ?

2) Cancellare una discussione in cui sei presente, credo che non sia possibile. Forse solo le discussioni che hai creato tu, ma non sono sicuro, perché se ci sono anche i post degli altri che sono intervenuti... non so se puoi cancellare tutta la discussione.

3) Forse, ma non sono sicuro, puoi cancellare tutti i tuoi post, ma credo che dovevi farlo prima di abbandonare il forum.

E morale della favola: vale sempre il detto dei miei amati antenati (forse un po meno amati da te...): VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT (IN AETERNO, mi permetto di aggiungere io...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia collezione  - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 28 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia collezione
Torna in alto 
Pagina 28 di 39Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 33 ... 39  Successivo
 Argomenti simili
-
» La collezione del BMWista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) MODELLI degli UTENTI :: Modelli degli utenti-
Vai verso: