nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 La mia collezione

Andare in basso 
+5
franciazzi
Annica
E_428_FS
Keep-all
nonsolomodellini
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 39  Successivo
AutoreMessaggio
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeVen 1 Mar 2013 - 14:55

si, va be' ...


La mia collezione  - Pagina 21 Batmanrk





Crepapelle Crepapelle Crepapelle Crepapelle Crepapelle Crepapelle Crepapelle Crepapelle Crepapelle
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeMer 6 Mar 2013 - 10:33

Di buono è che se vengo a Roma non sarà difficile riconoscerti se ti incrocerò o al limite basterà individuare un capannello di gente che ride. Shock - Scioccato


Ma per pulirti le orecchie cosa usi, lo scovolone degli spazzacamini?
La mia collezione  - Pagina 21 Risato10
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeMer 6 Mar 2013 - 12:37

Le orecchie!?
Cosa sono le orecchie!
Io conosco le orecchiette ... quelle con le cime di rapa ...
che ci sia verdura nelle mie orecchie!? affraid - Impaurito


Le cime ... di rapa
pare un ossimoro
lol! - Risatona





Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeGio 7 Mar 2013 - 12:58

Il solito crapulone, non posso lasciarti un attimo da solo che ti attacchi alla padella con tanto di scarpetta ... che poi sarà sicuramente uno scarpone affraid - Impaurito

Ben bon, mi son preso due modellini dalla Svizzera, cercavo la VOLKSWAGEN 1600 familiare della Politoys della serie 500 ... ed allora coerentemente ho comprato Märklin. pale - Sbiancato ma in previsione per non aver doppioni in versione ADAC che come tutti sanno sono le pompe funebri tedesche durante la guerra anglo-cinese dei trent'anni scorsi.
Non riesco a trovarla buona ad buon prezzo, parlo della Politoys, vedremo.

La mia collezione  - Pagina 21 Volksw10
VOLKSWAGEN VARIANT 1600 ADAC Märklin ref.1808 - EUR 31,50

La mia collezione  - Pagina 21 Audi_110
AUDI 100 COUPE Märklin ref. 1834 - EUR 24,00

e EUR 8,00 x unica spedizione

L' ADAC o meglio, dal 1911, l'Allgemeiner Deutscher Automobil-Club e.V. è l'Automobile Club crucco nato nel segno dei gemelli il 24 maggio 1903 come Deutsche Motorradfahrer-Vereinigung.
Ha milioni di iscritti forse perché sarà senz'altro meglio dell'ACI ... e ci vuol poco

strassenwacht = soccorso stradale

La Volkswagen è una typ 3 che venne alla luce nel 1961 con motore 1500 (riprodotta sia dalla Politoys 1/41 ref. 46 e sia dalla Tekno ref 828 queste sono quelle che ho io, entrambe belle) .... ma ... questa è la 1600 Variant L del 1966 con un motore di 1584 cc e 54cv, abbinato ad un allestimento più ricco.

L' Audi 100 la conoscono tutti questa è la coupé C1 venne presentata al salone di Francoforte del 1969. Era una 1800 da 115 cv.
Servus cheers-Saluti-Evviva


Ultima modifica di Nazgul il Dom 24 Mar 2013 - 12:09 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeVen 8 Mar 2013 - 9:17

Tu e il pandacchiappatore dell'altra sponda, anche se per un giorno venne pure qua su questa sponda, ma poi non comparve più, state facendo comunella come Gianni e Pinotto, o che so, il gatto e la volpe. Tw Evil - Diavolo Si Wink - Occhiolino
Quello che compri tu, lo acquista anche lui e quello che compra lui, lo acquisti tu (vedi Prameta e Marklin). No Suspect - Sospetto HSmile - Felicissimo

Mi pare strano che, grande nemico delle ruote veloci, ti vai a prendere l'Audi 100 coupè Marklin.... Suspect - Sospetto
A me questi modellini piacciono, come l'ho già detto al "Panda".


ä Notate la finezza del greco-romano-austriaco di aver messo la a alla tedesca. Wink - Occhiolino


Per il resto, tiriamo a campa', con o senza orecchiette. Neutral - Pensante

Alberto

Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeVen 8 Mar 2013 - 10:52

Chi è il pandacchiappatore ... e perchè è passato e se n'è andato ... cambiamo miscela?

'Sti Marklin son carini, sostanziosi ... stanno bene con i vari modelli degli anni '70 (circa) che i diversi marchi europei sfornarono in quei tempi d'oro.
Strana la versione Audi: il codice 18103-03 mi fa pensare alla replica degli anni '80 (mi sembra che l'originale fosse 1834), ma quei cerchi non dovrebbero esserci ... ma non sono esperto marklin (in verità non sono esperto - punto - Cool - Figo )
Casomai ci si informa.



Comunque con le orecchiette si campa meglio cheers-Saluti-Evviva

Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeVen 8 Mar 2013 - 13:42

Già tiriamo a campa'. Shock - Scioccato Orecchiette od orecchioni, non mi gira bene, o meglio mi giran i ..... Ma va! Dirai tu. Sì ti risponderei, io. Suspect - Sospetto
Ben bon.
Come ho detto, cercavo la Volkswagen Politoys 1600 familiare e cercando ... cercando sono uscite diverse Märklin, ed ho scelto quella in livrea ADAC perché oltre a piacermi, mi serve sempre la Politoys .... che è in livrea civile.
Lo stesso venditore aveva anche la Audi 100 coupè che mi mancava, sulla quale ho puntato il minimo e sono stato l'unico a partecipare.
I Märklin li conosco da un bel po’ di tempo, tanto è vero che ne ho tre 1/48 ed uno 1/87 da sempre, era l'unico marchio che riproduceva la Taunus Weltkugel che mi piace moltissimo, ne ho 3. Due Märklin (1/48 in metallo e 1/87 in plastica) e una Wiking 1/87 bellissima.
Le ruotine veloci, eh? In queste crucche sono fatte meglio di quelle in dotazione alle altre marche. E poi anche se non le amo particolarmente fan parte degli obsoleti. Suspect - Sospetto

Pandino ed io abbiamo diversi gusti in comune, entrambi cerchiamo la “macchina”, a me interessa il periodo 50-80 più o meno ed abbiamo anche un elenco di marchi che ci scapuzzolano di più. Personalmente io non sono interessato ai modelli “prewar”, modellini non 1/1, mentre lui sì.
Io sono più orientato verso marchi italiani, poi vengono gli altri; in più io devo ancora finire di trovare quello che avevo da ragazzino.

Che poi uno faccia venir voglia all'altro di qualche cosa, magari in lista di attesa ma sopito, leggi Prämeta o le Volks Karmann Ghia è più che probabile.

Quindi mi dichiaro innocente e chiedo il non luogo a procedere. Emeritorompiballe. cheers-Saluti-Evviva

Servus, Alberto HSmile - Felicissimo

@ Nostro Signore dei Modelli: il numero di catalogo dell'Audi l'ho scopiazzato direttamente da Carmodel e non ho controllato né badato alle ruote, in effetti quello giusto dovrebbe essere il ref. 1834. Il Märklin 18103-03 ha le ruote completamente diverse dal mio. Ora che ci penso dovrei avere un libretto sulla marca tedesca. Poi a casa vedo.
Many Thanks NSM.

Shalom a voi Cives cheers-Saluti-Evviva

P.s. Se non ricordo male NSM, Pandino fa parte anche della popolazione masochista della Male Terre, dove tu imiti Frodo e sei circondato orchetti & C lascio a te decidere cosa stia per C e chi sia Sauron ... keepuccino nostro lo vedo come un vero Hobbit ovviamente, mastro Sam?

La mia collezione  - Pagina 21 Risato10


Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeVen 8 Mar 2013 - 15:30

Non ha un codice stampato l'Audi?
Comunque da quel che dici (carmodel) e da quel che vedo credo di poter dire che il tuo modello è un originale anni '70.



@ reply al PS - Pandino non calca da tempo le zolle erbose di quelle che tu chiami male terre.
E' un peccato.

Io non sono Frodo, bontà tua ... mai avuto tendenze del genere lol! - Risatona


Piuttosto, e qui so di svelarti un arcano (non farmi la battuta dell'argatto, eh! Evil - Diavolo No ), io sono Drogo, conosciuto come padre di un figlio Frodo e compagno della bella ( Question ) Primula ...

anche se c'è chi dice che in effetti io sia l'inventore della GTO Portapane e che mi sia poi unito in segreto con una Autobianchi: allora eravamo Innocenti ... e venne l'Elba!!! Cacata

lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona

Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeVen 8 Mar 2013 - 16:05

Shock - Scioccato I modellini li ho presi l’altro ieri notte e pagati ieri mattina, quindi mi devono ancora arrivare e le foto dei fondini non sono talmente chiare da permettermi di leggere ciò che c’è scritto sopra. Comunque l’Audi come modellino è degli anni 70 ed i cerchi non sono poi tanto male .... poi che la fretta faccia i figli mone ... beh, io sono un esempio che oserei definire fulgido & classico, senza tema di smentita ma se non lo fossi ... ti sentiresti inutile, no?

Riguardo a Davide/pandino la storia dimostra che c’è sempre tempo per redimersi ma .... evidentemente lui s’è preso avanti ..... ci sono ben Altri .... che insistono impavidi, incuranti dell’ira divina che si abbatterà devastatrice sulle Male Terre riducendole come Sodoma dopo la cura. E occhio alle statue di sale, eh.

Dunque, Drogo? Io conosco solo quello del deserto dei tartari e la Carrozzeria Sports Cars.


Non sapevo che ci fosse anche un Hobbit che si faceva gli spinelli .... conosciuto come padre di un figlio Frodo e pure compagno.
La mia collezione  - Pagina 21 Risato10

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeVen 8 Mar 2013 - 16:24

Allora aspetto che t'arrivi e poi voglio vedere le TUE foto del modello, anzi dei modelli - Ci conto Smile - Felice


Vedo (leggo) che quanto a spinelli non sono in solitudine ...
credevo invece d'essere esemplare unico di "figlio mone": mi fa immenso piacere averti al fianco - considerando quel che c'è in giro "meglio mone che male accompagnato!"

... e che riguardo al redimersi e al tempo che sempre c'è per farlo sono d'accordo con te ... Vi aspetto lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeVen 8 Mar 2013 - 18:38

Mona, Alessandro, figlio mona. Singolare.
Mone, figli mone, plurale

In spagnolo significa scimmia, in veneto ha due significati, uno che puzza di sardella e l'altro che puzza di stupidità congenita.
C'è anche un isola con annesso il suo canale ma ferrrmati affraid - Impaurito , dove corri .. non prenotare voli ... lì di gnocca selvaggia neppure l'ombra, quindi rimani sul tacco che cucchi di più. Suspect - Sospetto

10 euro, 10, per la spiegazione praticamente strappata dopo che sono inorridito nel leggere Suspect - Sospetto

Poi ... precisazione, quindi altri 15 euro (tempo perso per farla ed il tempo come sai è denaro), io me lo sento dire da mio padre da più o meno quando ho acquisito il significato della parola, quindi non espanderti, resta nel tuo piccolo che qui il mona per antonomasia sono io e non voglio coinquilini che magari disturbano con rumori molesti.

Servus cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeVen 8 Mar 2013 - 19:12

Guarda che la Mona (e scrivo maiuscolo non a caso!) è di dominio pubblico
e conosco bene anche l'altro senso, quello che specifica una nota non propriamente geniale di chi ne è portatore.

Al massimo posso riconoscerti 50 centesimi per avermi fatto notare un refuso di stampa HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeVen 8 Mar 2013 - 19:16

Tu sei genovese altro che del tacco Shock - Scioccato

Bando alle ciance, con i tuoi continui OT, si vede che è un difetto dell'oltre Po ma assai assai oltre ... assai, mi hai fatto scordare .... ho il libretto sui Märklin, non ricordavo di averlo, zotico idiota, smemorato di m .... Suspect - Sospetto ben bon, pazienza. Mi piaccio ugualmente. cheers-Saluti-Evviva

la Volks è stata prodotta da 1963 al 69 in due versioni la prima aveva il tetto bianco se non ho tradotto male reinweiß. Questa è il secondo tipo. Non c'è scritto quando è iniziata la produzione della seconda serie. No Gnocchi idioti!
La più rara è il primo tipo ci piazzano 3 stelle su tre

La Audi ref. 1834 è stata prodotta dal 1970 al '73 in livrea: arancio, bianco chiaro e scuro, grigio metallizzato e blu chiaro metallizzato. Rarità due stelle su tre.

Non capisco perchè i tedeschi debbano scrivere in tedesco che non ci capisco un tuben! Zoticoni . cheers-Saluti-Evviva


Ultima modifica di Nazgul il Ven 8 Mar 2013 - 19:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeVen 8 Mar 2013 - 19:31

Mai stato del tacco ... sempre e solo tomaia Razz - LinguaBurlona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeVen 8 Mar 2013 - 19:40

Leggi sopra von Tomaia Razz - LinguaBurlona Eri in agguato?


Servus, vado a far di cena. Passa un buon week end ... anzi passate un buon fine settimana ... Tomaioli! cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeLun 18 Mar 2013 - 13:43

Embarassed-Imbarazzo

La mia collezione  - Pagina 21 Polito11
MASERATI GHIBLI - Politoys ref. 591 del 1968 è una prima serie, mancano le "decals"


La mia collezione  - Pagina 21 Dinky_10
RANGE ROVER AMBULANCE DINKY TOYS ref. 268

La mia collezione  - Pagina 21 Dinky_11
Merry Christmas FORD T 1908 DINKY TOYS ref. 485

I tre modelli EUR 89,00 + EUR 14,00 di spedizione


La mia collezione  - Pagina 21 Polito12

Ford Cortina serie M POLITOYS ref. 507 € 40,51 + EUR 8,00 di spedizione


Servus Suspect - Sospetto





Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeLun 18 Mar 2013 - 17:38

Mi piace la Cortina... e se è MINT è ottimo prezzo... Dalla foto sembra Mint, hai altre foto dal venditore?
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeLun 18 Mar 2013 - 19:39

Shock - Scioccato Se non è mint lo sembra bene. pale - Sbiancato

La mia collezione  - Pagina 21 Polito13

La mia collezione  - Pagina 21 Polito14

La mia collezione  - Pagina 21 Polito15


Ciao Antonio
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeLun 18 Mar 2013 - 23:52

Bella la Cortina (dai cerchi sembra una 2°), bel modello della serie prìncipe di Politoys ... in versione Lotus era una vettura di quelle che mi solleticavano; all'epoca Wink - Occhiolino una delle poche degne rivali del biscione
Anche il colore è ... mint Razz - LinguaBurlona ... decisamente più bello dell'alternativo color melanzana Cool - Figo
Ottimo acquisto, vecchio brontolone!

Anche "il Ghibli" mi piace; e mi piace più senza decals ... che erano "applicabili", quindi anche così il modellino non può definirsi incompleto.

Interessante il resto, specialmente il "T" di santa che è ancora un Dinky Toys anni '60 ... ma anche il Rover Ambulance completo di sfigato in barella è simpatico drunken - Ubriaco


Shalom ... collezionisti
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013 - 14:19

Shock - Scioccato Non dissento sul vecchio ovvio no? ... Ma dissento fortemente, stizzosamente, argutamente, assolutamente ... ecc ... ecc ... sul brontolone.
Eh no, ... non ci sto come disse un noto coprofago che spero stia a spalare il suo cibo all’Inferno.

IO non sono un brontolone ma semplicemente un ominide che constata a voce alta, un diversamente parlante, insomma parlo da solo.
Ben, bon messer de Tomaja, i modelli citati sopra non so se mi arriveranno, un rincoglionito di francese ha tradotto in francese anche l'indirizzo ..., peccato. Comunque staremo a vedere. Invece probabilmente mi arriverà questo che ho preso per motivi miei per 160 euro e rotti.



La mia collezione  - Pagina 21 Aec_mo10

Associated Equipment Company MONARCH della Dinky Toys 591 in livrea Shell Chemicals Limited, con una delle prime scatoline, ha una decals 20 mph sul retro usata fino al 1957. Avrei forse potuto trovarlo per meno o forse neppure prenderlo ma il suo scopo sarà di togliermi un sassolino dalla scarpetta ....

Credo che questo AEC sia un modello di fine anni 40, parlo del vero silent -bocca cucita

Servus Cool - Figo
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013 - 15:45

Questo bellissimo pezzo Dinky Toys è del '52-'54 (dal '54 in poi, cioè fino al '58, cambiò codice in 991, cambiò scatola adottando quella a righine blu, e dal '55 variò anche la scritta sulla cisterna semplificata in "Shell Chemicals" e privata del termine "Limited")

Leggiti questa interessante discussione sul tema
http://www.talkmodeltoys.com/discus/messages/27668/2344.html

La base di questo tanker pare sia il Monarch della AEC
"AEC Monarch
The original AEC Monarch was built from 1931 to 1939 at AEC's Southall works. The first version (Model 641) was superseded by the Mk II (Model 637) in 1933, with payload increased to 7½ tons. The Monarch was fitted with either an 85 hp (63 kW) four-cylinder 5.1-litre diesel engine or an 80 hp four-cylinder 5.1-litre petrol engine. This was a robust and well-designed lorry, popular with both drivers and operators. Later variants continued into the 1970s. TL3513 (1934) KYE402 (1949)"


L'hai pagato troppo?
Forse si ... anche se c'è in giro chi chiede di più.
Ma se è per togliersi "sassolini" ... ogni euro è speso bene HSmile - Felicissimo Wink - Occhiolino


Approvato!! cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013 - 19:36

Grazie per il link. Non so se è quello che ho visto oggi. Poi guardo.

Le notizie su Wikipedia sul Monarch le avevo già viste ma non parla del dopoguerra. Male.

Se mi arriverà, devo rendere un sgarbo. Tw Evil - Diavolo Si Cosa che tu non faresti mai Embarassed-Imbarazzo

Servus Embarassed-Imbarazzo


Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013 - 4:40

bounce - Gioioso Avevo già visto in ufficio il link che parla del modello ma essendo presso "il cliente" ed essendo incasinato ho solo dato una sbirciatina. Comunque Grazie.

Ti rammenti che ti ho parlato di un'asta su ebay per una 1100 R? No eh? immaginavo. Nessuno mi evacua Sad - Triste

Servus confused - Confuso
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013 - 12:51

Ma tu, alle 4 e 40 di mattina, non hai di meglio da fare!? affraid - Impaurito

Asta per una 1100R!? Suspect - Sospetto
Siiiiiii! Ceeeerrrto! Come no! La ricordo, la ricordo ... Laughing - Risata
E allora ... com'è andata?

Ma, scusa, una 1100R non l'avevi già presa, con cavi candele rossi per giunta? Suspect - Sospetto
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013 - 14:35

Shock - Scioccato 4.40? Gobba? Quale gobba?

La 1100 R? Sì in seguito molto in seguito, l'ho presa ... ma a suo tempo mi era stata rifiutata la puntata con una cosa simile ...

La mia collezione  - Pagina 21 Tivunn11


... come lunedì scorso .... per il Dinky .... ma non esiste solo lombricoferoce, ha un gemello che è ... veloce ed è lui che si è comprato il Dinky ..... Suspect - Sospetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Contenuto sponsorizzato





La mia collezione  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 21 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia collezione
Torna in alto 
Pagina 21 di 39Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 39  Successivo
 Argomenti simili
-
» La collezione del BMWista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) MODELLI degli UTENTI :: Modelli degli utenti-
Vai verso: