nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §

RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

Chi prende il caffè ... pago io!

Andare in basso 
+7
E_428_FS
Annica
igie
Keep-all
Rallysta
Nazgul
nonsolomodellini
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

Numero di messaggi : 1056

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeVen 27 Apr 2012 - 12:45

Crepapelle Crepapelle Crepapelle Crepapelle Crepapelle

la Panther Rio Especial

come le Maggiolino con il muso delle Rolls Royce

ma per piacere!!!!
che cavolo c'entra essa con la Dolomite!?
Solo perchè ne aveva le linee di fiancata e il motore!?
Casomai è un delitto ... nei confronti della Dolomite vera Wink - Occhiolino

La Dolomite era una macchina vera, e pure con sue precise qualità,
la Panther Rio Especial era una caricatura
e costava pure un botto di soldi!!
Giusto perchè ne hanno fatte poche decine ... vivaddio!!

Se proprio dovessi mi piacerebbe una Panther Kallista (madonnina che nome, però!!)

Mi scuso con gli estimatori e i collezionisti di oggi, li capisco: Ogne scarrafone è bello â mamma soja
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

Numero di messaggi : 1310

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeVen 27 Apr 2012 - 13:25

la Panther Kallista? Io la prenderei anche con questo nome magari con il V6 ....

La Rio aveva anche il pianale della Dolomite, oltre che gli organi meccanici, cambio ed overdrive compreso.
La Especial costava 9.445 sterline, contro le 3.282 della Dolomite Sprint e le 7.496 della Jaguar XJ 5.3.
Ne furono previste 100 ma ne furono costruite 38 tra 1850 e 1998. Quindi per essere rara è rara e seppur brutta era molto curata con interni in pelle, legno di noce e carrozzeria in alluminio, quindi non proprio una merdaccia. Ma quasi, ... una di lusso, va là. Comunque meglio averla che non. E' una chicca.
Quella del club ha degli interni molto belli a dire il vero. E targata Tunisi, no, volevo dire Napoli. Beh, uguale.
E' pensare che al tempo è stata comprata quando la lira nei confronti della sterlina .... più o meno una trentina di milioni di allora, no? Sbaglio?

La mia prima Sprint, blu Francia, nel 1975 costava 3,5 milioni e la rossa 7,5 nel 1979.

Bye
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeVen 27 Apr 2012 - 13:29

Cavolo!! 4 milioni di differenza per una pennellata di rosso!!! Cara la mia vernice!!!(esprimo una opinione,libera da demagogie,non cerco nè applausi nè consensi)

Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeVen 27 Apr 2012 - 13:36

Questo dimostra come si svalutava la lira dal '75 al '79 eppure si viveva decisamente meglio ... con tutti i problemi ed i casini di quel periodo .... Crying -Molto triste

Altro che ora, ti credo che hanno battezzato quell'impunito immondo di Monti "rigor mortis".
E nessuno fa un tubo .... ma ce lo ha ordinato il medico? scratch - Non quadra

Lasciamo perdere che mi rovino la giornata e poi non è educato parlare di cosacce ....

Excusatio non petita, accusatio manifesta .... Suspect - Sospetto locuzione latina medioevale ma azzeccata.
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeVen 27 Apr 2012 - 15:54

Nazgul ha scritto:
...
La Rio ...
Ne furono previste 100 ma ne furono costruite 38 tra 1850 e 1998 ...
Bye

38 tra il 1850 e il 1998!? affraid - Impaurito

cosa mi fa più paura: il numero di esemplari prodotti all'anno, l'anno di inizio produzione antecedente la nascita dell'auto o l'anno di fine produzione postcedente la morte della Panther!?

bounce - Gioioso cheers-Saluti-Evviva HSmile - Felicissimo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeVen 27 Apr 2012 - 18:36

Perbacco!!!penso che sia la piu' lunga produzione in serie esistita!!!! affraid - Impaurito

A proposito di Monti...sentite com'è carina questa canzone!!! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva

@Nazgul:(esprimo una opinione,libera da demagogie,non cerco nè applausi nè consensi)

Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeVen 27 Apr 2012 - 21:43

@ per i cammellieri: ho indicato le cilindrate dei 2 modelli in produzione la vettura restò in listino 2 anni dal 1975 al '77.

Inutile tentare di portare la luce della civiltà e della conoscenza ...... vi perdono, un pochino, perchè siete ottenebrati, nonostande lo splendore che mi circonda e che distribuisco a piene mani, piuttosto magnanimamente oserei dire.
Questa è la sorte dei grandi, l'incomprensione usata come arma ed alimentata solo dall'invidia per un essere decisamenete eccezzionale quale sono io. Ma vi perdono lo ripeto (visto la durezza della vostra cervice), e non vi toglierò la mia attenzione, sarà solo dimezzata perchè una punizione severa la meritate. E non dite di no, perchè vi siete lasciati cogliere con le dita grifagne nella marmellata ed alla vostra non più tenera età è un fatto molto grave che non può venire coperto neanche dalla mia innata bontà. Pentitevi e forse vi salverete ma se succederà sarà solo per culo. alien

Suspect - Sospetto Shalom infedeli.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeVen 27 Apr 2012 - 22:05

Figliuolo......
chi ascolta le tue esternazioni? Noi
chi commenta la tua collezione? Noi.
chi risponde ai tuoi post? Noi.
chi da un senso alla tua (misera) vita? Noi.
chi sopporta i cambiamenti di umore? Noi.
chi ancora non ti ha mandato a quel paese(come ampiamente meriteresti)? Noi.
chi ti ha dato uno straccio di reputazione(tre punti)? Noi.

Figliuolo....
credi davvero di punirci dimezzando la tua presenza?
credi davvero che siamo noi che non passiamo fare a meno di te?
credi davvero che imploreremo il tuo perdono?

Auguri,figliuolo.......

P.S:(esprimo una opinione,libera da demagogie,non cerco nè applausi nè consensi)

alien drunken - Ubriaco geek - Pazzo per ... tongue - Linguaccia joker - Burlone :rendeer: sunny - Sole

nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeVen 27 Apr 2012 - 23:48

Dai Naz, una volta tanto riconosci di non esser stato molto chiaro:
"... costruite 38 tra 1850 e 1998" si lascia "plasmare" a piacimento, anche per una facile boutade da cammelliere Razz - LinguaBurlona

Se per te fa lo stesso le dita io le metto nella ... Nutella!
(che pensavi dicessi, malfidato!! cyclops )

Doman men vo fra l'onde salate (per dire): ci risentiam di Marte cheers-Saluti-Evviva

Shalom
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeSab 28 Apr 2012 - 18:59

buon divertimento,nonsolomodellini!!!!!!!Mi raccomando,visto che vai al mare,fatti una bella mangiata di pesce,alla faccia di certa gente! Tw Evil - Diavolo Si L'unica cosa,non ti provare a pescarlo da solo,eh? Evil - Diavolo No In fondo,c'è gia' tanta gente che ammazza per darci da mangiare........ Suspect - Sospetto Suspect - Sospetto

Dunque,tu te ne vai al mare,Nazgul ha messo il broncio ed a tagliato le comunicazioni,il ferroviere non si fa' piu sentire,chi c'è rimasto,Keep-all?Alberto ci sei? Mi sa che mi tocca fare come la particella di sodio...uhmm..ci sarebbe Annica,ma pure lei è un po' che non si fa viva.....e poi di cosa le parlo,di Alfa,che non distingue una Giulia da un'Alfetta?!?! affraid - Impaurito affraid - Impaurito Del resto,io non mi intendo nè di moda femmile,ne del pensiero dell'altra meta' del cielo.... Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo

Annica
brufolo
brufolo
Annica

Numero di messaggi : 75

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeSab 28 Apr 2012 - 22:53

Fleo, guarda che la prima macchina dove sono stata posata da bimba era un'alfetta.... quindi bada... la so ben riconoscere. Quella che aveva il mio babbo aveva gli interni in pelle, adoravo quell'odore :-D

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Alfetta1972WP

Era come questa ma tutta blu notte... la adoravo

Ecco, ho trovato la sosia!!!

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Alfetta020-1983-QO
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeSab 28 Apr 2012 - 22:58

Tuo padre è un sant'uomo!!! cheers-Saluti-Evviva E adesso mi ricordo anche il topic dell'altro forum......DEGENERATA!!! Evil - Diavolo No Evil - Diavolo No Vendi quel trabiccolo con cui vai in giro e comprati un'Alfa,marsch!!!!! lol! - Risatona

P.S.:...babbo?!?! Questa espressione la diciamo noi...Ma veronesi (e le veronesi) non dicono papa'?!? Suspect - Sospetto Suspect - Sospetto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeSab 28 Apr 2012 - 23:01

ah,ho capito,tuo padre aveva la versione 1984 o giu' di li;carina,era una delle ultime serie dell'Alfetta. HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo

Ok,Annica,promossa:sai distinguere l'Alfetta! Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Pero' adesso non smettere di studiare,eh? Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo
Annica
brufolo
brufolo
Annica

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeSab 28 Apr 2012 - 23:03

Fleo69 ha scritto:

P.S.:...babbo?!?! Questa espressione la diciamo noi...Ma veronesi (e le veronesi) non dicono papa'?!? Suspect - Sospetto Suspect - Sospetto

Uso le espressioni più disparate... in sostanza... dico quel che mi pare HSmile - Felicissimo

Eh già la mia povera Clio è quasi agli ultimi... ma ci sono affezionata... quando mollerà mi compro l'auto nuova... vedremo che casa.... Cool - Figo Cool - Figo

Non smetto di studiare se ho bravi maestri HSmile - Felicissimo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeSab 28 Apr 2012 - 23:21

Annica ha scritto:
Non smetto di studiare se ho bravi maestri

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Svenut10
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

Numero di messaggi : 399

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeSab 28 Apr 2012 - 23:47

Fleo69 ha scritto:
...il ferroviere non si fa' piu sentire...

Ci sono sempre... E' che spesso non sapendo come interloquire degnamente... Preferisco star zitto... Embarassed-Imbarazzo
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

Numero di messaggi : 586

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeDom 29 Apr 2012 - 7:18

Anch'io men vo per due giorni a distender l'animo
dove i cipressi vanno alti e stretti
le lucciole paion rischiarar la buia sera
e le tante torri sembrano come giganti che ti vengon incontro.

Il profumo dell'aria mi riempirà il core
forse qualcuno da lontano mi dirà:
"O Albè, e che stai lì solo soletto?"
Ed io, come ubriaco di tanta pace e di natura così intensa
lascerò le parole volare al vento
e scusatemi, ma ho anch'io bisogno di sognare.....

E come il passero solitario che per la campagna va
finchè non more il giorno,
godrò di queste meraviglie che mi parrà sussurrar:
"Ora sò cosa vuol dir aver l'animo beato!"

Alberto HSmile - Felicissimo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeDom 29 Apr 2012 - 13:44

buon weekend,Alberto!!!!!! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva
Certo,che la tua definizione,vai a stender l'animo dove i cipressi sono lunghi e stretti.... Suspect - Sospetto in considerazione poi,del brutto episodio che ti è capitato nel web..... Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo Insomma,pare che vai a villeggiar in un cimitero!!!! affraid - Impaurito affraid - Impaurito

Scherzi a parte,buon relax,Keep-All!!! HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo

Oh,che tu fai,Giuseppe,il timidone?!?Ti vergogni di noi?!? confused - Confuso confused - Confuso Scusa,ma ti sembriamo gente normale?!? affraid - Impaurito Uno ha fatto un forum che non è un forum,un'altro ha sempre la luna di traverso,il terzo sbeffeggia il secondo,c'è l'unica donna che in questa gabbia di matti non so dove trovi il coraggio per non scappare,e ti fai problemi?!? Suspect - Sospetto Scrivi anche te due bischerate che ci facciamo quattro risate!!!! Wink - Occhiolino Wink - Occhiolino

P.S.:...oltre a quelli citati sopra,ci sarei io,che sono intelligente,simpatico,colto,raffinato ed educato;e mi fermo qui,sono sempre stato la modestia in persona...... Cool - Figo Cool - Figo Cool - Figo
Annica
brufolo
brufolo
Annica

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeDom 29 Apr 2012 - 15:22

Ecco riscoperta la vena poetica di Alberto HSmile - Felicissimo

Bene, sussurra ancora tra una fronda e l'altra
un'ode, un canto...
Siamo in trepidante attesa oh poeta
della tua rima, del verso che la mente ci riempirà d'incanto.

HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeDom 29 Apr 2012 - 16:04

Alberto non finisce mai di stupirci!!! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva

Ma in quanto a poesie,Annica non la batte nessuno!!!! Wink - Occhiolino Wink - Occhiolino

Questa è:
Tumulto

Il cuore salta nel petto
la paura che sale, lo ammetto.

La mano porto su esso a confortarlo,
il calore entra per amarlo.

Annica
Annica
brufolo
brufolo
Annica

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeDom 29 Apr 2012 - 21:30

Grazie...

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Inchino
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeLun 30 Apr 2012 - 15:24

Io sono sempre convinto del potere della gnocca, ben, bon, tutto nella norma ma secondo me Fleo si fuma sardelle esiccate e poi si sdoppia o si triplica o si replica all'infinito non pago di essere lui stesso e di bastare e di avanzare e di conseguenza parla al plurale, preso dal sacro fuoco dell'autoesaltazione e dalla pelliccia. Comunque ognuno è libero di autogestirsi come crede.

A dopo, ora devo lavorare. IO
scratch - Non quadra
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeLun 30 Apr 2012 - 15:37

Caro Nazgul,avrei bisogno di qualche chiarimento.
a) Quella che tu definisci "pelliccia" ha un qualche riferimento all'organo sessuale femminile?
b) il fatto che io mi sdoppi o triplichi,è un modo sottile per farmi notare che sono leggermente invadente?
c) il riferimento al mio plurale maiestatis è riferito al Noi di qualche post precedente?
d) ohibo',son ignorante,ma che son le sardelle? confused - Confuso confused - Confuso

Detto questo,e come detto in precedenza,un giretto nella giostra pig - Porcellino pig - Porcellino di Annica me lo farei ben volentieri;(nelle foto è davvero carina!! HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo )ma resta il fatto che,oltre a un cordiale scambio di pensieri,non c'è nessun gnocca power,come la definisci tu;inoltre,potrebbe essere mia figlia... pale - Sbiancato pale - Sbiancato

P.S.:...ho aggiornato la mia collezione,ti aspetto per una visita,c'è roba grossa!!

Buon lavoro!!!! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeLun 30 Apr 2012 - 19:37

La sardella è un pesce ... credo che sia la "sarda" mi è scappato il termine dialettale in voga qui al Polo. Per il resto ci sei andato vicino Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

Cosa sai tu se colei che ti fa nitrire il cavallo dei pantaloni è bonazza o meno? O ti basi solo sulla freschezza della carne? scratch - Non quadra

Comunque da quello che afferma l'oggetto delle tue ... speranze mi sa che il giretto di giostra lo farai ... da solo pig - Porcellino E visto che le piacciono e scrive pure delle belle poesie potrebbe decicarti ... "Il passero solitario"

D'in su la toppa della mutanda antica, Passero solitario, alla compagna. Cantando vai finchè non more il giorno; O non scappa lei; Ed erra la bramosia per questa ...

cheers-Saluti-Evviva
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitimeLun 30 Apr 2012 - 20:39

Ohila'!!! Shock - Scioccato Non sapevo che tu avessi un'animo poetico!! Shock - Scioccato Shock - Scioccato O perlomeno,da te non me lo sarei mai aspettato;qualche anatema si,ma due righe in prosa proprio no!!! Shock - Scioccato Shock - Scioccato

Beh,ho visto le sue foto su Facebook,ho avuto l'occasione di parlarle in videochat,e ti posso assicurare che ha un bel viso;anzi quando è tutta truccata è un bel bocconcino!! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva (peccato per il suo accento veronese... pale - Sbiancato pale - Sbiancato )

Eh,caro mio,mi sa che hai ragione...niente giro di giostra.... Crying -Molto triste Crying -Molto triste Crying -Molto triste Da ragazzo,quando ad Arezzo veniva il Luna Park,i giostrai davano sempre qualche biglietto omaggio..ma adesso i tempi son cambiati,c'è la crisi,mi sa che Annica con la giostrina ci fa giocare chi gli pare...... No No No

ah,le sardine....si mi piacciono,specie quelle pescate personalmente, Tw Evil - Diavolo Si ma non ho avuto mai occasione di fumarle Shock - Scioccato com'è,ti fanno sballare piu' delle canne?!?! confused - Confuso confused - Confuso confused - Confuso

Piuttosto..ho perso un'ora per aggiornare la mia collezione,stamani,e neanche lo straccio di un commento?!?! Evil - Diavolo No Evil - Diavolo No Ingrato!!!! Mad - Nervoso Mad - Nervoso Mad - Nervoso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 24 Icon_minitime

Chi prende il caffè ... pago io!
Pagina 24 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)