nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Chi prende il caffè ... pago io!

Andare in basso 
+7
E_428_FS
Annica
igie
Keep-all
Rallysta
Nazgul
nonsolomodellini
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 16:13

Nazgul ha scritto:
bene

Con questo vi saluto, questa sera vado a vedere la Boheme con la Tigre Nana. dopo il baruffone di domenica sera ci vuole ... per porre fine alla pace armata di questi giorni HSmile - Felicissimo

Shalom a tutti

Ora è chiaro perchè in questi giorni eri più scorbutico del solito!! Wink - Occhiolino HSmile - Felicissimo
Mi raccomando: evita maglioni arancioni o di colore non idoneo per la Boheme.
Chissà che l'opera, in alcune parti molto toccanti, non ti intenerisca il cuore provato e crudo e veda ogni tanto anche il bicchiere mezzo pieno, anzichè mezzo vuoto.

Questo è uno dei "numeri musicali" più belli..... cheers-Saluti-Evviva
https://www.youtube.com/watch?v=jWnWivspwRE

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 17:09

Shock - Scioccato Io non sono mai scorbutico, solo pensieroso o ogni tanto più riservato del solito. bounce - Gioioso

E niente maglione carota affraid - Impaurito
Stanne pur certo Alberto. Shock - Scioccato

In quanto al "basta" di eigi ... scratch - Non quadra Mad - Nervoso


Nel 1789 hanno risolto una situazione più o meno analoga.

Non serve dire o scrivere basta, bisogna scendere in piazza ma non è semplice, io mi son trovato in mezzo a lacrimogeni e poliziotti in tenuta anti sommossa e non è il massimo. study - Leggere
D'altro canto in cosa bisogna sperare che rinsaviscano? Non credo, sono talmente presuntuosi e gonfi come zampogne ... di soldi ... o sperare nelle BR ma sono come i vigili urbani quando servono non ci sono.
L'unico modo che abbiamo per punirli è con il voto, e non il non voto, ma votiamo chi? Grillo? Forse, perchè no?! Di Pietro che parla bene e claudica più del gobbo di Notre-Dame? Storace o qualche suo consimile di sinistra? Uhmmm pale - Sbiancato
Il nostro trogolo politico rassomiglia ad "una corte dei miracoli" ... in peggio.
Già ma intanto fan danni e ci massacrano ....
Non c'è nulla da fare bisogna scendere in piazza ma non ne ho tanta voglia ...scratch - Non quadra

Shalom drunken - Ubriaco

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 18:11

bah......arrivato alla tua veneranda eta' ancora ti metti a discutere con le donne.... Mad - Nervoso Non hai capito come van trattate? Shock - Scioccato Gli dici:"..certo,cara.... Embarassed-Imbarazzo ",e poi fai come vuoi tu Cool - Figo ;e se ti becca in fallo,gli puoi sempre rispondere :"...ah,non me ne ero accorto;meno male che ci sei tu! I love you - Amore "
Comunque,visto che il danno lo hai fatto,se vuoi fare pace,portala a fare shopping (..con la tua carta di credito),altro che boheme; bisognerebbe sentire il parere di Annica,ma conoscendo le donne credo che la prima tappa sia scarpe+borsa! Tw Evil - Diavolo Si
E non sono cosi invadente da voler sapere su cosa hai litigato,pero' se me lo vuoi far Question Question sapere....

Sono desolato,nonsolomodellini,per la tua triste condizione;pero' potevi farcelo sapere prima,in fondo gli amici a cosa servono?
Clikka su questo link,c'è la soluzione ai tuoi problemi,e poi non dire che non penso a te!

http://italian.alibaba.com/products/socks-production-cheap.html
Che un'auto inglese abbia il tradizionale british racing green,caro Nazgul, lo trovo normale;un po' meno il verde mela. Comunque la livrea verde con banda argento è molto azzeccata,mette in risalto il cromo dei paraurti.Hai mai pensato di far riverniciare la tua? Ammetterai che il rosso fegato non è il massimo per un'auto sportiva.... Suspect - Sospetto

Si,nonsolomodellini,parlavamo d'altro:ma come dice Nazgul, parlare non basta;appoggio il non votarli proposto,vada per il Grillo,sperando che si esca dall'UE,unoca soluzione a mio avviso possibile..... pale - Sbiancato pale - Sbiancato

Keep-All,conosci lo spettro da piu' tempo di me,e ancora ti chiedi se ha un cuore o ti stupisci se è scorbutico?!?! Si deve iniziare a preoccuparsi quando si comporta in maniera troppo benevola!!!!! confused - Confuso confused - Confuso


Oggi non si è fatto ancora vivo E_424_FS,chissa' che fine ha fatto?? Sleep - Dormire Sleep - Dormire

Saluti a tutti!! cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 18:44

RollingEyes - Dubbio Leo, io sciorinavo "balle" credibili quando tu eri impegnato ancora a fare solo la 24 di ... le man ... ossia la gara delle pippe a go go.
Sono andato avanti più di 15 anni ha sfornar balle e a negare pure l'evidenza. Ero un fuoriclasse ma come tutte le cose ... dopo un "po'" stufano.

In merito a borsa e scarpe già fatto prima del baruffone

Quindi per questa sera va bene l'opera che per di più finisce bene ... almeno secondo i punti di vista ..... cheers-Saluti-Evviva


Shalom cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeMer 25 Apr 2012 - 1:14

Dico BASTA!!! come l'avete detto voi, era per esser con voi e ribadirlo ...
So bene che ci vorrebbe una Rivoluzione ma mancano i Rivoluzionari, che ci vorrebbe un Partito e un Politico nuovi ma mancano sia il Partito sia il Politico nuovi, che non basta parlare ma non abbiamo altre forze che quelle che ci consentono di parlare ...
sono schifato almeno quanto voi, e intorno a me sento ogni giorno di più salire la rabbia ...
vedo un rigagnolo di benzina scorrere per le vie della città, che da solo non si attiverà mai arrivando alla combustione;
ma basterebbe una scintilla, ed ho paura di ciò che potrebbe accadere ...

Anch'io ho vissuto momenti "caldi" (del resto per chi è nato nel '57 non è difficile essersi trovato in periodi difficili) e anch'io sono stato schierato contro una parte che allora m'appariva avversa.
Ma oggi non c'è più una parte marcia e una "salvabile": oggi è tutto marcio, fino all'inverosimile, all'incredibile direi.
E' questo che non è più sopportabile, perchè non si vede un appiglio, una scialuppa o anche una semplice ciambella di salvataggio: c'è un mare di merda che ci arriva ormai alla gola e nessuno all'orizzonte che ti tende una mano.

Flaiano nella sua "Filosofia del Rifiuto" diceva:
" ... Non adunarti con quelli che la pensano come te, migliaia di no isolati sono più efficaci di milioni di no in gruppo.
Ogni gruppo può essere colpito, annesso, utilizzato, strumentalizzato. Alle urne metti la tua scheda bianca sulla quale avrai scritto: No. Sarà un modo segreto di contarci. Un No deve salire dal profondo e spaventare quelli del Sì. I quali si chiederanno che cosa non viene apprezzato nel loro ottimismo"

Chissà, potrebbe essere un modo ...



Grazie per il link sui calzini Fleo: potrebbe essermi utile drunken - Ubriaco


Nazgul, ora ti dai anche alle edicolose!? scratch - Non quadra ... è proprio vero che dopo una certa età - tutto fa brodo! flower

Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeMer 25 Apr 2012 - 9:17

Riguardo alla politica hai tracciato esattamente lo stato d’animo mio e credo di molti altri.
Mi sembra di esser di fronte ad un qualche cosa di ineluttabile, una via senza uscita che non può far altro che peggiorare.
A meno che … già c’è quel a meno che … che spaventa un po’ tutte le persone più o meno normali che riescono a metter in croce quattro pensieri normali.
Ma ci troveremo di fronte a delle persone che loro malgrado si troverebbero costrette a difendere questi “Proci”.
E qua si innesca tutta una bella disquisizione sulle forze di polizia che per quattro soldi spesso son chiamate al sacrificio andando contro etica e morale. Ubi maior minor cessat?
Non so che dire, oltre che aggiungere al tuo basta pure il mio.
Arrivare alle elezioni e nel frattempo danni in sequenza esponenziale, corredati da sorrisini ebeti e battutine altrettanto ebeti?
E poi i nostri no a cosa servirebbero in pratica? E’ una domanda.
Equivarrebbero ad una scheda bianca, giusto? E basterebbe che solo pochi idioti dessero il loro voto idiota che ci troveremmo sempre tra capo e collo i soliti idioti noti …. e passi ma sempre i soliti idioti incapaci e ladri? Sbaglio? Dimmi che sbaglio per piacere. Cosa succederebbe se le tardive prossime elezioni venissero sommerse da schede con la scritta “via i cerebrolesi ladri e bastardi” ?
Qui ci vorrebbe un miracolo ….. a meno che non scendano in campo le forze armate.
Dovrebbero intervenire, far letteralmente piazza pulita ed indire nuove elezioni ed andarsene . Già ma per votare chi? E tenerci una giunta militare fino a che non si riformino le “forze politiche”? Per quanto tempo e con che esperienza per portar avanti il paese? E poi non dimentichiamoci siamo in Italia … solo l’idea di una dittatura mi fa venire il “Cinciut”.
D’altro canto se odio Prodi che con il suo sorrisino ebete e la sua flemma da falso bonaccione ci ha portato nell’euro, questi Napolitano & Monti li vorrei vedere crocifissi, circondati da una miriade di altre croci dove non mancherebbe quella di Berlusconi che poteva fare e non ha fatto. Come sai ero di destra.
Basta, tanto non serve ad un fico secco anche se sfogarsi fa bene.
Evil - Diavolo No Tw Evil - Diavolo Si

Dunque, tu dici che ad una certa età tutto va bene? Al contrario ad una certa età si diventa selettivi. E poi non sono nuovo dal comprare in edicola, ho la collezione Porsche ed altre due o tre completate e poi rivendute tenendomi solo alcuni pezzi, senza contare alcune “prime uscite”. Camion e furgoni mi piacciono come ben sai e quindi questa nuova serie di edicolose non mi dispiace ma comprerò solo pochi pezzi se li trovo e se no pazienza. Mi interessava in particolare il 615 che è praticamente sparito in breve tempo.

@Leo: il furgone F12 aveva il motore della Giulia depotenziato … oltre che ad un impianto di scarico “leggermente differente” e poi la “tua” ambulanza di che anno era?

Bene vado a vedere il museo ferroviario, shalom cheers-Saluti-Evviva

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeMer 25 Apr 2012 - 9:51

Mi associo da quanto detto da entrambi,aggiungo una cosa che nessun politico ha il coraggio di dire.Dunque,la ripresa economica c'è gia stata,ed è questa.C'è stata per gli industriali,sopratutto per le aziende che costruiscono automatismi da impiantare dove la manodopera costa relativamente poco ma è tuttavia in aumento (vedi Brasile,ad esempio) e per quelle aziende che hanno delocalizzato all'estero (Stock84 e Omsa,le prime due che mi vengono in mente). Dunque,ed allo stato attuali delle cose non è possibile un inversione di marcia,le piccole medie imprese sono destinate inesorabilmente a soccombere,e quindi anche i loro dipendenti.Ne consegue che il costo del lavoro aumenterà' sempre di piu',insieme ad altri nuovi e vecchi balzelli,per garantire fino a che sara' possibile,i servizi come ospedali,scuole,sicurezza pubblica, pensioni ecc...Per questo dicevo,nel post precedente,l'Italia deve avere,per decreto,un tot di manufattiero da produre;per muovere l'indotto che una qualsiasi attivita' metterebbe in moto.Credo che Nazgul,quando ha scritto che nel 1798 trovarono la soluzione,abbia sbagliato a scrivere l'ordine delle due cifre,ma secondo me lo ha fatto intenzionalmente.


Prego nonsolomodellini,era un'atto dovuto;mi si stringeva il cuore pensarti a rammendare calzini solo soletto mentre noi eravamo qua a divertirci! Tw Evil - Diavolo Si
L'autoambulanza che ho guidato sotto il servizio militare doveva essere un 1971,comunque il frontale era identico a quello del manifesto che hai postato.Ma non sembrava affatto un'Alfa e nemmeno una Giulia.anche se,avendo guidato la Nuova Super 1300,con 100.000 km sulle ruote,non potevo fare a meno di notare che era meno scattante della 33 1.3 S che avevo all'epoca.

Come è andata ieri sera con la Boeheme? Hai rabbonito la signora? Magari ti è toccato fare il dovere coniugale dopo,eh? pig - Porcellino Attento a quello che dici,quando sei li;pensa a Belen,ma non la nominare!!!! Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si

Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeMer 25 Apr 2012 - 20:44

Tutto bene all'opera e un paio di Franciacorta dopo al Tommaseo uno dei bar più vecchi della città 1830, il mio preferito .... non ho bsogno di pensare al silicone ... la Tigre Nana mi ace ancora e poi gallina vecchia fa bei ... fa buon brodo. Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona


http://www.triesterivista.it/cultura/austria/tom.htm
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeMer 25 Apr 2012 - 21:40

Carino il tuo locale! Wink - Occhiolino Io,purtroppo,non bevo piu' vino;non che me lo abbia proibito il dottore,ma adesso che non bevo piu' sto meglio.Prima bevevo tranquillamente 3 bicchieri a pasto (...forse pure 4... RollingEyes - Dubbio ),ma negli ultimi anni avevo sempre la bocca impastata,la mattina,digestione difficile,soventi emicranie.I primi mesi senza bere sono stati,ma adesso sono un'altra persona;tuttavia,quando bevo anche un solo bicchiere di spumante,dopo venti minuti ho i bruciori di stomaco.... Crying -Molto triste Crying -Molto triste


Piuttosto,sapevate che sono un pescatore provetto?!? Oggi,per la prima volta in vita mia,ho preso in mano la canna,e dopo 10 minuti..zac,ha abboccato!!!! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Pesce10

E cosi' avete visto pure la mia faccia!! Wink - Occhiolino Wink - Occhiolino Va beh,tanto non ho nulla da nascondere!!! Suspect - Sospetto Suspect - Sospetto E vi svelo un'altro segreto;mi piace pescare facile.....
Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 P1010610

Comunque oggi mi sono proprio divertito!!!! king - Re cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeMer 25 Apr 2012 - 22:00

HSmile - Felicissimo Per Nazgul:

Beato te che alla tua età, con la tua lei, fate ancora i fidanzatini, che litigano, poi per far pace vanno all'opera e quindi si prendono uno spumantino a tarda notte! Wink - Occhiolino

HSmile - Felicissimo Per Leo:

Di sicuro stai meglio in questa foto col pescione che in quella di YouTube.... Wink - Occhiolino
Altro che canna da pesca, quel pesce - che tra l'altro è "il trota" no? - l'hai preso con le mani, per quanti ce ne sono nella vasca.....eh...eh...eh..... Wink - Occhiolino

affraid - Impaurito E poi, dietro di te, c'è Nazgul con i capelli neri e ricci!
Che faceva lì?

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeMer 25 Apr 2012 - 22:08

Se quello era Nazgul,l'avevo gia' affogato,stai tranquillo!!!!Beh,è un vecchio impianto di troticoltura,nato nel 1933,si trova in Casentino,sopra a Stia (AR);la materia prima non manca,ma la seconda foto lo fatta apposta!!! In realta' in vasca venivano gettate 2kg di pesce per ogni pescatore...... Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Pero' grazie del complimento!!!!! HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeMer 25 Apr 2012 - 22:54

Shock - Scioccato Non amo nè cacciatori né la pesca.
C'è già chi ammazza per darci da mangiare, credo basti, non credo servano pure i volontari, pfui. No
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeMer 25 Apr 2012 - 23:02

la tua è demagogia da quattro soldi...... Ansioso
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeGio 26 Apr 2012 - 8:30

La tua risposta è da quattro soldi, e forse anche in svendita, ad esser buoni. pale - Sbiancato

Io ho espresso solamente una mia opinione, poi tu puoi fare, logicamente, ciò che vuoi come tutti, d'altro canto ma senza pretendere o sperare di avere il plauso altrui.
La tua risposta fa capire il contrario e non avendolo te ne esci stizzito, o dai questa impressione con una risposta "da 4 soldi" ma ci sarebbero modi più prosaici per definirla. scratch - Non quadra study - Leggere
Ma oggi mi sento gentile, come da mia indole e poi spesso il silenzio è d'oro.


Clap clap clap. Suspect - Sospetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeGio 26 Apr 2012 - 12:51

Fleo69 ha scritto:
... Oggi,per la prima volta in vita mia,ho preso in mano la canna ...


Non ci credo!
Penso piuttosto che di canne tu te ne sia fatte a chilometri ... lol! - Risatona

E poi ... vederti con il pesce in mano!! Non me l'aspettavo da te!!!! bounce - Gioioso
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeGio 26 Apr 2012 - 13:21

Giuro,è la prima volta che mi metto a pescare!!!! affraid - Impaurito affraid - Impaurito affraid - Impaurito Per il resto non ho mai fumato neppure una sigaretta... Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo

@Per lo Spettro:ehi,animalista convinto,come la mettiamo con i moscerini che si spiaccicano nel parabrezza della tua Dolomite quando te ne vai a zonzo? Suspect - Sospetto Perché,quelli non sono essere viventi come i pesci?!?! confused - Confuso confused - Confuso Guarda,che pure Nostro Signore divideva pani e pesci,segno evidente che non è peccato pescare!!!! study - Leggere study - Leggere


Comunque non sono stizzito,e vendo a peso d'oro le mie risposte.... Cool - Figo Cool - Figo

Tu gentile?!?! affraid - Impaurito Ma quando mai?!?! affraid - Impaurito Ma mi faccia il piacere......... alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeGio 26 Apr 2012 - 14:21

Nostro Signore? Non accomunarmi alle tue proprietà tanto più che sono ateo.
Suspect - Sospetto
Non sono un animalista "convinto" visto che non servirebbe ad un tubo esserlo dato il mondo che ci circonda ed in special modo mi riferisco agli ominidi par tuo, solamente non vedo il senso di uccidere quando non serve. Ma questo rimane un mio pensiero, per me puoi pure imbottirti di esplosivo e buttarti nel primo acquario che passa ma se mi chiedessi un consiglio al posto tuo andrei o alla Camera o al Senato, là trovi squali molto grossi, poi vedi tu. 2 piccioni con una fava? scratch - Non quadra

Quello che faceva il podista acqueo, sempre che sia esistito, distribuiva il pescato di gente che praticava la pesca per sopravvivere, in quanto ai tuoi moscerini mi spiace in effetti una vita non si misura a chilo, ha lo stesso valore per tutti, solitamente se vedo farfalle o altri ronzanti, decelero. Comunque inutile addentrarsi in eiaculazioni mentali che non servono ad un tubo. Personalmente detesto profondamente i cacciatori e tutti quelli che uccidono quando non serve. Non c'è niente di peggio che veder morire una creatura.

De gustibus non disputandum est.

Se vuoi chiamami animalista o anche stronzo ...., personalmente me ne fotto di ciò che pensa la gente di me, io rendo conto solo a me stesso e non vado leggero. Shock - Scioccato

Sieg Heil
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeGio 26 Apr 2012 - 15:48

Ma che cosa ti hanno messo nel Franciacorta l'altro giorno? scratch - Non quadra
Sapeva d'aceto, ti ha dato bruciori allo stomaco o che altro?

scratch - Non quadra Smile - Felice Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeGio 26 Apr 2012 - 15:49

C'è chi va a pesca col fucile a pallettoni ...
non è che da lì nacque l'idea per il nome di un modello Volkswagen? lol! - Risatona

La ricordate la Pescaccia!? study - Leggere
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeGio 26 Apr 2012 - 16:05

Eccome! Wink - Occhiolino
Quella che cade dall'albero col verme dentro......... Embarassed-Imbarazzo Shock - Scioccato
O quella della Politoys con le ruote veloci, cod. EL73
O quella che vidi vera in un caldo pomeriggio d'estate a Modica, targata Siracusa.
L'avevo pure fotografata. In fin dei conti, una specie di Munga. Wink - Occhiolino

Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeGio 26 Apr 2012 - 16:37

La terza che hai detto, che ha un po' della quarta e che in effetti è la seconda ridotta in scala ...
riguardo alla prima, no comment!! Embarassed-Imbarazzo HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeGio 26 Apr 2012 - 21:01

Grazie per avermi difeso a spada tratta,ragazzi!!!! Evil - Diavolo No Evil - Diavolo No

Caro Nazgul,visto che hai nominato le eiaculazioni.....ti rendi conto che ti sei macchiato del reato di abbandono di minore quando da ragazzo ti tiravi le pippe?!?! Crepapelle Crepapelle
Non mi è chiaro dove stia la differenza tra cucinarmi una trota in pescheria ed cucinarmene una pescata personalmente (..tanto per rimanere in tema:lo finita con un colpetto in testa e lo eviscerata da solo,mi ha insegnato il proprietario della troticultura!! cheers-Saluti-Evviva ..eviscerarla comunque fa un po' schifo.... geek - Pazzo per ... ).Sempre di pesce si tratta,diamine?!? confused - Confuso confused - Confuso Comunque lo pescata con il verme, Cool - Figo non con l'esplosivo.... Suspect - Sospetto Suspect - Sospetto e per quanto il suggerimento di farcirmi al tritolo,sorry,non mi convinci... Sleep - Dormire Sleep - Dormire e poi,l'idea di farti un favore,facendo il botto in quirinale,mi infastidisce proprio....

La Pescaccia...io non ne ho mai vista una dal vero,anzi credevo fosse un modellino di fantasia della Polistil,nello serie che usci a cavallo anni '70/80,le ricordate?


Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Serie210

Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeGio 26 Apr 2012 - 21:09

Suspect - Sospetto uff .... il Franciacorta era ottimo Suspect - Sospetto ... dunque ... era la Volkswagen 181 Kurierwagen e non c'entra un fico secco con la Dkw.
La Chiamavano Pescaccia in Italia ed in altri modi da altre parti ma in Germania era una Kubelwgen e se era della Bundeswehr, che ne aveva ordinate un bel po', era denominata Pkw 0,4 ton quindi era sia civile sia militare e le prime se non erro per alzarle avevano usato pezzi dell'avanterno e del retrotreno del furgone. Era 1500 e poi 1600 e poteva avere il primino ed il riscaldamento da ferma. E' un 4x2. Comunque pur andando bene è consumosa e non ha l'agilità della 82 che passò dall'Europa, alla Russia e all'Africa senza far una piega e che circola ancora e spesso con il motore originale e l'impianto a 6 volt.

Shalom

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeVen 27 Apr 2012 - 10:27

Dai, Nazgullino, ho detto solo che la Pescaccia è una specie di Munga, nel senso che un poco gli assomiglia, ma lo sappiamo che non c'entra un fico secco!
D'accordo che tu con la tua Munga hai un rapporto quasi carnale, tanto da renderla come una persona, ma se la DKW è Ornella Muti, non è che la Pescaccia sia la Mazzamauro (che poi all'epoca, tolta la testa, era una bella cavallona)! Intendo? Wink - Occhiolino

Perchè sei sempre sul chi va là Suspect - Sospetto anche con noi, come se fossimo tutti travestiti da Monti e pronti a metterlo nel lato B?
In questo periodo, non ho proprio voglia di averlo duro come Bossi. Mi sento ammosciato in tutto. E pensare che ho anche la pressione alta, anche più della tua Dolomite. RollingEyes - Dubbio

Buona giornata
albino Alberto

Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitimeVen 27 Apr 2012 - 11:55

Shock - Scioccato Non vedo punti in comune tra VW 181 e la DKW F91/4 se non quello di essere tedesche ma nate con concetti diversi, voglia per il modo d'uso, voglia per il periodo. Esteticamente e meccanicamente agli antipodi. Ok hanno 4 ruote, fari, cappotta, volante, ... ecc ... mi ricorda una barzelletta dove una moglie dice al marito:"cos'ha la BB che io non ho?" e lui rispose:" .... nulla .... in effetti ... è solo la disposizione e la qualità ... che cambia ..."

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Lkw_mu13 Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Volksw11

Per la pressione alta, ricorrendo ai rimedi atavici basta prendere ogni giorno uno spicchietto d'aglio, mondato del filetto verde interno, appallottolarlo in una particola umida ed ingurgitarlo come una pastiglia. Oppure le classiche pastigline anti vampiro. Ti prevengo non sono un medico ma una volta si usava così e vivevano felici, senza aver l'alito puzzolente. Ed a proposito del temuto alito all'aglio ... non sono né sul chi va là né sul chi va qua, ognuno può andare dove meglio crede senza che io gli indichi la strada, semplicemente come d'uso esprimo le mie opinioni che non sempre coincidono con quelle degli altri e non me ne faccio né vanto né cruccio mi basta poterle esprimere anche da libero demagogo. study - Leggere Se poi si ha la coda di paglia o si vogliono benedizioni o consensi ... ci sono i pompieri, il papa o le libere elezioni, non sono obbligato a sobbarcarmi anche questi oneri. RollingEyes - Dubbio
Domani mattina vado a Trento, spero di trovare poco traffico sul ponte ... dovrò alzarmi alle 5 come al solito, speriamo che tutto sia bello ed interessante come ogni anno, speriamo, dovrebbero esserci una decina di Sprint, mah, staremo a vedere. bounce - Gioioso prima o poi vorrei provare l'orribile Panther Rio Especial del club fonte di diatribe e prese per i fondelli tra il magnifico presidente, fondatore del club e mio carissimo amico ... ed il sottoscritto che afferma che il già citato rutto non è una Triumph Dolomite Sprint ma un regale pitale d'alluminio con organi meccanici Triumph.
Ben bon, ho finito le cazzate a mie disposizione per oggi, shalom cammellieri. cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Contenuto sponsorizzato





Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 23 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi prende il caffè ... pago io!
Torna in alto 
Pagina 23 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: