nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Lasciate un messaggio

Andare in basso 
+22
paccia89
pandino75
IliaV
Shamal 84
FedericoFlavio
BMWista
Deltahf84
igie
giomboLancia
Fabrizio
franciazzi
Capitan America
Annica
Rallysta
Nazgul
Vroomvroom
martinetto
Keep-all
Max
Ivano XT
Luchino
nonsolomodellini
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo
AutoreMessaggio
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeGio 9 Ago 2012 - 11:56

La mia versione dei fatti te l'ho proposta in sezione ...
Dal video si vede bene la "diavoleria" della quale ti parlavo nel suddetto messaggio: le ruote posteriori azionano le "fiamme allo scarico" Laughing - Risata

In quanto a Plastica o Metallo non è strano che sia in plastica per via della sua scala, tipica dei modelli in plastica di Politoys: ma questo è sicuramente un Polistil, che però riporta sul fondino anche la sigla APS (prima voce del marchio APS Politoys quando faceva solo modellini in plastica): di certo ha il fondino in metallo. Bisognerebbe risalire al periodo di produzione: 1966 o 1968 non mi convincono. Anch'io ricordo comunque una Bat Polistil in zamac, ma i miei ricordi sono, a volte, bisognosi di cure Neutral - Pensante

Il prezzo da te pagato, secondo me, è congruo.
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeGio 9 Ago 2012 - 13:39

Hi, HeJG alias NSM Nostro Signore (dei) Modelli cheers-Saluti-Evviva alien

HSmile - Felicissimo L'ho sotto il naso, la base è in metallo ed in effetti pesa un sacco, la carrozzeria è .... odi, odi, udite udite .. audi audi insomma fa quel che vuoi ma leggi .... in puro vero e sano .... FIBRE-GLASSSSS S cheers-Saluti-Evviva

Il modellino è bello veramente e funzionante, era solo impolverato o meglio infarinato con la polvere, ora non più, non è sua l'antenna che è grigetta ... che potrei sostituire con quella di una Cj7 Mebetoys (?) che dici/dite? Lo faccio ? Io la lascerei così. Che dici/dite lo faccio?
Insomma che faccio? pale - Sbiancato

E' arrivato pure L'American LaFrance che scarterò a casa prima che arrivi la Sacra Inquisizione.

Shalom to all lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeGio 9 Ago 2012 - 14:39

Non c'è nulla fa fare, aveva ragione il Pascoli! Wink - Occhiolino
Possiamo diventar vecchi decrepiti, ma quando ci troviamo un modellino che ci piace ritorniamo bambini e, come i bambini, siamo contenti e non stiamo nella pelle. HSmile - Felicissimo

Che fai? E che vuoi fare Nazgullino: giocaci, giocaci fino a quando non ritorna la Tigre.
Lasciaci l'antenna che ha. Tanto sua o non sua, sempre sua rimane. Wink - Occhiolino
E poi a casa gioca anche con il camion dei pompieri e mi raccomando, quando lo fai correre sul tavolo, simula con la bocca la sirena e la campanella!!! Embarassed-Imbarazzo Shock - Scioccato HSmile - Felicissimo

Uuuueeeeehhhhhh!!!!!! cheers-Saluti-Evviva
Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeGio 9 Ago 2012 - 14:59

Come dice Keep, il nostro caro Romano Ostrogoto alien
che la cambi a fare l'antenna tarocca con un'altra tarocca?
Lascia quella che ha e spera, un giorno, di trovar la sua Shock - Scioccato

Finchè si è capaci di tornare bambini non si decrepita (sillogismo!?)
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeGio 9 Ago 2012 - 15:17

Vedo che ti hanno colpito le mie discendenze della Gallia Transpadana. Wink - Occhiolino
Comunque, stai tranquillo: non mordo! albino

Che poi, più Ostrogoto (o Austrogoto) di me, dovrebbe essere proprio Nazgul, visto le sue discendenze oltre il Timavo. study - Leggere

Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeGio 9 Ago 2012 - 17:24

Ma lui è NaziAustrogoto da sempre, e dichiarato ...
tu per me sei stato una sorpresa: Romano Bergamotto ... ops, scusa, Bergamasco
(ho confuso un Padano col frutto del profondo Sud, nome derivante dal Turco, mamma mia che ho combinato!! Embarassed-Imbarazzo )






lol! - Risatona lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeGio 9 Ago 2012 - 19:01

Farò come dite voi, bye
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012 - 9:52

nonsolomodellini ha scritto:
Ma lui è NaziAustrogoto da sempre, e dichiarato ...
tu per me sei stato una sorpresa: Romano Bergamotto ... ops, scusa, Bergamasco
(ho confuso un Padano col frutto del profondo Sud, nome derivante dal Turco, mamma mia che ho combinato!! Embarassed-Imbarazzo )

Pensa se dovessi dirti le discendenze da parte dei nonni paterni..... RollingEyes - Dubbio HSmile - Felicissimo
Posso dirti di essere più nordico del nostro NaziAustrogoto! Shock - Scioccato
Ma comunque "Roma l'è semper una gran Roma"!!! HSmile - Felicissimo

Che fai stamattina, Nazgullino? Stai giocando con le macchinette che ti sono arrivate? Wink - Occhiolino

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012 - 10:31

Ma si, ma va bene così, sai bene che poi me ne frega ben poco, quel che conta è come siamo e come ci comportiamo ... tanto, scava scava, discendiamo tutti dalle scimmie, no!? C'è chi dice dai maiali!!
Anche se il Darwinismo è superato ormai da tempo e la sua "evoluzione della specie" è stata relegata a mera ipotesi è innegabile che, a tratti e per diversi aspetti, abbiamo punti di contatto con entrambi HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012 - 12:53

Verissimo, NSM, conta solo quello che siamo: pensa che a me stanno sui maroni i Francesi, e mia madre è di Reims (Marna/Champagne-Ardenne) con tutti i suoi antenati. Inoltre ho scarsa simpatia per i romani quando sciamano sul litorale (a parte l'oste...), ma io sono nato a Roma e c'ho vissuto 32 anni... insomma se fossi un minimo coerente mi sarei dovuto suicidare... mio padre invece è etrusco con tutta la sua famiglia... gran popolo gli etruschi... mi aggrappo a loro quando penso alle mie radici...
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012 - 13:05

Ecco, appunto!!

Un Romano Ostrogoto d'estrazione Bergamasca de Hota e uno addirittura Nouvelle Cuisine ...
ma che ho fatto di male!!!! Crying -Molto triste
Mi manca giusto uno Yankee del Trullo e ho fatto scopa bounce - Gioioso bounce - Gioioso

Meno male che ci troviamo d'accordo sugli Etruschi ...
e che ogni venerdi e domenica sera passo sotto casa tua ...
a proposito, ma da te si fa ogni sera bisboccia!?
... e poi dicono dei Romani! cheers-Saluti-Evviva

Ve vojo bbene!! Razz - LinguaBurlona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012 - 14:59

Keep-all ha scritto:
nonsolomodellini ha scritto:
Ma lui è NaziAustrogoto da sempre, e dichiarato ...
tu per me sei stato una sorpresa: Romano Bergamotto ... ops, scusa, Bergamasco
(ho confuso un Padano col frutto del profondo Sud, nome derivante dal Turco, mamma mia che ho combinato!! Embarassed-Imbarazzo )

Pensa se dovessi dirti le discendenze da parte dei nonni paterni..... RollingEyes - Dubbio HSmile - Felicissimo
Posso dirti di essere più nordico del nostro NaziAustrogoto! Shock - Scioccato
Ma comunque "Roma l'è semper una gran Roma"!!! HSmile - Felicissimo

Che fai stamattina, Nazgullino? Stai giocando con le macchinette che ti sono arrivate? Wink - Occhiolino

albino Alberto

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Bottig10
Messaggino x Kyppyno
Se ti diamo ancora un po' di spago,verrà fuori che era una renna la tua bis-bis-bis-tris-tris-tris-trisavola e non Eva.
E non dirmi che questo è l'indirizzo di casa tua, EH?!

Arctic Circle
96930 Rovaniemi
Finland

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Gif_an11



Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Fabrizio
brufolo
brufolo
Fabrizio


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 48
Località : Sommariva del Bosco

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeVen 24 Ago 2012 - 15:38

Shamal 84 ha scritto:
Ciao a tutti, stavo facendo un giro per sbrigare delle commissioni...e tra un'email e l'altra ho notato l'insegna di questo forum, e ho pensato: "Wow...hanno aperto un' altro forum di "macchinine" !. Ovviamente non ci ho pensato due volte, ho aperto la porta (un pò scricchiolante...Eigi ci vuole un pò di olio! Razz - LinguaBurlona) e mi sono intrufolato...
Beh, non sembra male, piccolo ma accogliente, e fortunatamente non vedo l'esercito di bimbiminkia che frequentano altri posti...mi sa tanto che mi vedrete spesso, vi romperò le palle molto volentieri... Laughing - Risata

Mi fa piacere ritrovare alcune persone che sul forum del "quartiere vicino" non si facevano più vedere da troppo tempo (come Max o Delta HF), mi scoccia molto invece vedere che c'è anche un certo Fabrizio....ma non si può bannare? Crying -Molto triste Ahahah...ciao Fabrì... HSmile - Felicissimo

Un saluto a Giacomo (giombolancia) che mi ha invitato a partecipare... Wink - Occhiolino

Ciao Micheluzzo! Noto con piacere che sei passato a trovarci pure tu HSmile - Felicissimo
Di sicuro qui l'atmosfera è tutta un'altra... L'unico minkione sono io... Cool - Figo
Vedi di partecipare assiduamente neh, che mi farebbe molto piacere Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
http://fbonis@tiscali.it
Deltahf84
apprendista
apprendista
Deltahf84


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 40
Località : Baldissero Torinese (TO)

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeVen 24 Ago 2012 - 16:31

Shamal 84 ha scritto:
Ciao a tutti, stavo facendo un giro per sbrigare delle commissioni...e tra un'email e l'altra ho notato l'insegna di questo forum, e ho pensato: "Wow...hanno aperto un' altro forum di "macchinine" !. Ovviamente non ci ho pensato due volte, ho aperto la porta (un pò scricchiolante...Eigi ci vuole un pò di olio! Razz - LinguaBurlona) e mi sono intrufolato...
Beh, non sembra male, piccolo ma accogliente, e fortunatamente non vedo l'esercito di bimbiminkia che frequentano altri posti...mi sa tanto che mi vedrete spesso, vi romperò le palle molto volentieri... Laughing - Risata

Mi fa piacere ritrovare alcune persone che sul forum del "quartiere vicino" non si facevano più vedere da troppo tempo (come Max o Delta HF), mi scoccia molto invece vedere che c'è anche un certo Fabrizio....ma non si può bannare? Crying -Molto triste Ahahah...ciao Fabrì... HSmile - Felicissimo

Un saluto a Giacomo (giombolancia) che mi ha invitato a partecipare... Wink - Occhiolino

Carissimo! HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo
E' un piacere anche per me ritrovarti da queste parti!! Smile - Felice
Buon proseguimento Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
BMWista
cucciolo
cucciolo
BMWista


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 33
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeSab 25 Ago 2012 - 17:09

We Michele complimenti per esserti iscritto eh eh

( lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona )
Torna in alto Andare in basso
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeDom 26 Ago 2012 - 0:56

Ciao Minchele!! Che piacere ritrovare un diciottare mancato....dai che sarai nuovamente tentato visto che qui i diciottari non sono pochi cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Shamal 84
feto
feto



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 39
Località : Lecce - Salento

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeLun 27 Ago 2012 - 13:54

BMWista ha scritto:
We Michele complimenti per esserti iscritto eh eh

( lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona )

We we, che bllo rived erti anch qqui...astrehajeug khjiyegjn we we weee lol! - Risatona lol! - Risatona

Grazie a tutti per il benvenuto...unoediciottaro mancato, Max? mi sa tanto che sto diventando un "piccolo unoediciottaro cresce", visto che gli ultimi due acquisti appena fatti (che piaceranno a Dario Cool - Figo ) sono proprio nella scala più grande...quando mia madre ha ritirato il pacco (ovviamente voluminoso) ha gridato :" Ma dove cavolo le metterai tutte 'ste macchineee??". Effettivamente non lo so nemmeno io, ma la maggiorparte delle Bmw 1/43 che mi interessavano ormai le ho...quindi mi tolgo qualche sfizio nella scala "gigante". HSmile - Felicissimo

Tranquillo Fabrì...sarò un'assiduo frequentatore di questo forum...mo 'so cacchi vostri... Wink - Occhiolino

Torna in alto Andare in basso
BMWista
cucciolo
cucciolo
BMWista


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 33
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeLun 27 Ago 2012 - 14:34

Spero solo che mi piaceranno...perchè se scopro che sono modelli che ancora mi mancano e che magari hai anche pagato poco,sarai perseguitato a vita! lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
IliaV
embrione
embrione



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.09.12

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Hello   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeMer 12 Set 2012 - 17:06

Hi all
My name is Ilia and i'm a collector of old Soviet models.
Keep-all dropped a message on my site (it's in Russian) dedicated to these lovely old models Smile - Felice so i'm just dropping by to visit you all here.
Any question about models made in USSR by Tantal/Radon until 1991- i can help you with it.
So feel free to contact me Smile - Felice
Thanks with kind regards
Ilia
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeMer 12 Set 2012 - 17:23

Hi IliaV, welcome to this forum.

We are trying to write the history of Russian models from 1970 to present.
If you want to help us you can do so by intervening in this thread
https://nonsolomodellini.forumattivo.com/t204-le-russe-pressochefusioni-sconosciute
You can also enter if you want images of your models.

Nice to meet you.
See you soon.

Alessandro
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeMer 12 Set 2012 - 18:45

Welcome to the forum, Ilia. HSmile - Felicissimo
With Internet, the distances are shortened and everything becomes easier.

NThank you for entering our site.
I hope in your help.

See you soon. HSmile - Felicissimo
Alberto
Torna in alto Andare in basso
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeMer 12 Set 2012 - 22:28

Nice to "meet" you Ilia, wellcome cheers-Saluti-Evviva

I'm a collector of models in 1:18 scale and I prefer the "new" models (from '80s).

If you are happy, you can help us with Soviet models and sure we can help you, if you need, with Italian (old and new) models and West European models.

I hope to read study - Leggere soon other your post.

Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 2:47

Hello, Ilia!
I'm very happy you are reached us in this forum!
I'm very passionate about Russian models, I have many of these, and I already knew your beautiful forum cheers-Saluti-Evviva !!
Now that you're here, all friends of this forum, who used to ask me about Russian models, can certainly ask you more successfully HSmile - Felicissimo ...
And I too would have many things to ask you ... scratch - Non quadra ... HSmile - Felicissimo

до свидания !

Antonio
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 9:05

Per Alessandro:
Ho ricevuto un messaggio da un utente del forum russo, si chiama GXJR nel suo forum, che non riesce a registrarsi in NonSoloModellini.
Questo è il messaggio tradotto in italiano:
"Ho provato a registrarmi sul vostro forum, ma non ho mai avuto la "conferma".
Ho scelto come soprannome - "s6devil", ed l'e-mail è "Brabussl74@aol.com"
Puoi chiedere informazioni all'amministratore del forum per favore"

E' un utente proveniente dagli Stati Uniti. HSmile - Felicissimo
Qui la "cosa" si allarga..... Wink - Occhiolino
Se vuoi, te la faccio diventare internazionale o per lo meno europea, che ne dici?
Almeno rispoveriamo anche un pò di inglese..... HSmile - Felicissimo

Fammi sapere qualcosa per "s6devil".

Alberto
Torna in alto Andare in basso
IliaV
embrione
embrione



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.09.12

Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 10:23

Alessandro,Antonio, Alberto, Max..
Thanks for the warm greetings Smile - Felice
I have a long weekend ahead and i hope to find some time to get onto Russian models theme on your forum to give you some perspective on soviet models.
See you soon Smile - Felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lasciate un messaggio - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lasciate un messaggio
Torna in alto 
Pagina 15 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) LASCIATE UN MESSAGGIO ...-
Vai verso: