nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Lasciate un messaggio

Andare in basso 
+22
paccia89
pandino75
IliaV
Shamal 84
FedericoFlavio
BMWista
Deltahf84
igie
giomboLancia
Fabrizio
franciazzi
Capitan America
Annica
Rallysta
Nazgul
Vroomvroom
martinetto
Keep-all
Max
Ivano XT
Luchino
nonsolomodellini
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: modellino sconosciuto   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeSab 7 Apr 2012 - 13:53

[img][/img]
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeSab 7 Apr 2012 - 17:48

cavallobaio ha scritto:
[img][/img]

Cavallobaio... Credo che così il modellino è per forza sconosciuto! Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: come si fa?   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeSab 7 Apr 2012 - 18:32

o provato a caricare immagine ma non la da per mia ignoranza o scaricato il progamma ben tre ma non ci riesco qualcuno mi puo aiutare come inserire foto? in modo facile passo x passo no link grazie ma non sono tanto esperto in pc RollingEyes - Dubbio RollingEyes - Dubbio RollingEyes - Dubbio RollingEyes - Dubbio RollingEyes - Dubbio No No No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeSab 7 Apr 2012 - 21:03

Ciao cavallobaio, puoi usare un programma hosting online come questo: http://photobucket.com/
Ti iscrivi e carichi le foto, quando sono caricate ti vengono dati una serie di codici per mettere la foto in forum, blog o siti in genere. Basta semplicemente che clicchi su "Direct link" (che ti viene dato con l'immagine) e poi lo incolli qui, ti faccio un esempio:

Devi mettere le graffe coi codici immagine prima e dopo il tuo link che avrai incollato, ho messo gli spazi solo per farti capire (e sennò non me lo legge come testo normale), in realtà il codice va scritto tutto attaccato al tuo link.


[ i m g ] https://2img.net/h/i923.photobucket.com/albums/ad78/Annica2009/rosa-rossa.jpg [ / i m g ]

Il risultato è questo:

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Rosa-rossa

Oppure, quando crei un post, ti dà in automatico la possibilità di inserire il link dell'immagine senza impazzire con parentesi graffe e codici, quando crei un post, in alto a destra vedi delle icone, tra le quali una, se ci vai sopra col mouse ti esce la scritta "immagine"... se clicchi ti dà una finestrella dove inserire il link e sei a posto.

E' tutto chiaro? Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: immagini da caricare   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeSab 7 Apr 2012 - 21:22

grazie sei stata chiara ora provo sunny - Sole sunny - Sole sunny - Sole sunny - Sole
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeVen 20 Apr 2012 - 22:04

Domani comincia la classicissima crono scalata per vetture storiche,la Camucia Cortona;un appuntamento che aspetto sempre volentieri!!! Cool - Figo Cool - Figo Cool - Figo

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Dsc_2410
http://www.frescodiweb.it/dettaglio_news.php?id=4828
Torna in alto Andare in basso
cavallob
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: aiuto    Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeVen 20 Apr 2012 - 22:37

aiutatemi mi sono fatto un giro nei vari negozi di decalcomania ma niente quello che cerco sono decalcomanie per una ford tirrell 1/12 burago o simili non importa il numero di macchina per inteso quella a 6 ruote non posso inviare foto che ancora mi devo insegnare come fare, grazie di cuore amici cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeVen 20 Apr 2012 - 23:04

Prova su google con "Tyrrell P34 1/12 decals"...

Io intanto ho trovato queste:

http://www.indycals.net/decals/f1/76tyrrellp34.html
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeVen 20 Apr 2012 - 23:44

Attento, che la Burago è in scala 1:14 e con decals 1:12 potresti avere del sovradimensionamento.
Trovare le decals originali è del resto assai difficile e tentare il recupero da un eventuale rottame non è cosa facilmente praticabile.
Resterebbe la soluzione "fai da te" pale - Sbiancato
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
cavallob
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: decalcomanie   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Apr 2012 - 18:14

si e vero 1/14 ho sbagliato io a mettere scala comunque grazie ora provo a contattare il link che mi avete dato vi saluto amici. cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Apr 2012 - 23:04

Scusate, piccolo OT ma per chi potesse essere interessato ho organizzato una conferenza online accessibile da skype:

Concetto di Anima

Venerdì 27 aprile 2012 ore 21.00

Un incontro per capire le differenze, i punti di incontro che le varie religioni hanno su questo concetto, dall'Islam all'Ebraismo, al Cattolicesimo, all'Induismo... Tenendo conto anche cosa dice la Psicologia e il nostro cuore.

La serata sarà diretta da Vania Boninsegna che sarà anche moderatore. E' gradita la conferma della partecipazione all'evento.

Tutti possono partecipare, ognuno di voi porta un grande valore che potrà dar ricchezza a questa serata.

Ecco il contatto skype per chiedere l'amicizia e partecipare: sezioneaureastudio

Grazie a tutti!


Lasciate un messaggio - Pagina 9 592217_342573275802786_486055226_n
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 12:55

Genesi 2:7: “Geova Dio formava l’uomo dalla polvere del suolo e gli soffiava nelle narici l’alito della vita, e l’uomo divenne un’anima vivente”.


E' uno di quei temi che permettono di poter parlare a fiumi, senza sosta, dicendo ed ascoltando una varietà di pensieri tali da far venire il mal di testa: da un lato assai interessante e dall'altro già privo in partenza di una possibilità di giungere ad una risposta. Mi piacerebbe assistere più che partecipare, chè non ho mai approfondito quest'aspetto e non mi piace parlar con bocca d'altri, per sentito dire o per luogo comune, o per influenze pseudo religiose nascoste nei meandri della mia vecchia corteccia cerebrale.

Se dessimo "retta" a quella Genesi 2:7 noi tutti siamo "anime viventi in un corpo di polvere"; ciò mi potrebbe far pensare che quando l'alito della vita si esaurisce e il corpo di polvere si dissolve l'anima torna ad essere un'anima "non vivente".
Ma quante altre diverse letture son possibili!? Suppongo siano tante, teoricamente tante quante sono le anime viventi.

Non ho Skype, Annica, e sinceramente anche l'avessi (tra l'altro ci vorrebbe poco ad installarlo) non credo che parteciperei: non prenderla come una scortesia o, peggio, come una dimostrazione di supponenza; è esattamente l'inverso, è il rispetto per un tema serio con il quale non mi sento di confrontarmi.

Ti (e Vi) faccio un grande in bocca al lupo per l'evento.



Sempre con sommo rispetto ma non potendo dimenticare che sono un incontrollabile burlone ... se chiedessi a mia madre cos'è l'anima mi risponderebbe che è quella massa cruda che si crea al centro del pan di spagna malcotto clown HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 18:17

Guarda Admin che invece non sei stato scortese, direi il contrario. Tranquillo, figurati se me la prendo per ste robe... il mio è un invito, chi desidera si aggrega, chi non vuole niente. Lo scopo della serata non è quello di dare una definizione di anima, nessuno lo sa veramente... ma è quello di mettere a confronto diversi credo per capirne almeno i punti di accordo, e passare una serata in compagni, con scambio di parole, e di piccole conoscenze in più.

Grazie comunque della risposta.
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 18:24

Io parteciperò' alla serata! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva Sono sempre disposto quando c'è da parlare di qualcosa di nuovo;confrontarsi non significa automaticamente condividere. Wink - Occhiolino



Mi auguro che Nazgul,leggendo questo post,non faccia il suo solito commento sarcastico.....

Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 19:38

Scusami Annica se non partecipo, ma ho l'anima....a pezzi! Neutral - Pensante
E non è una banale battuta. E' proprio così.....

Ad ogni modo, io mi sono fatto persuaso che la nostra vita terrena ha l'intrinseco significato di mettere a dura prova la nostra anima, attraverso le sofferenze e l'espiazione delle nostre colpe, appartenenti proprio al nostro io.
Attraverso queste, l'anima si eleva, migliora, si purifica, si avvicina al Divino.
Il libero arbitrio ci dà la possibilità di scegliere per il male o per il bene. Spesso il cervello offusca la nostra anima, che sa riscattarsi soltanto con sacrifici e sofferenze che soltanto una grande forza interiore, dentro di noi, ci dà modo di sopportare, di capire, di vivere, dando un senso alla nostra esistenza.
Così le anime più elette saranno quelle che in altre vite terrene si sono nei secoli elevate, apportando il bene, combattendo il male e le tentazioni. Ora, nuovamente reincarnate, continuano il loro cammino verso le alte sfere del Cielo, verso Dio, dovendo compiere il loro percorso di miglioramento.
Le anime meno elette, quelle ai livelli più bassi, sono quelle di grandi peccatori, dei delinquenti, dei disadattati, di coloro che ogni giorno devono affrontare grandi sofferenze e grandi disagi dentro di loro. Che soffrono e portano con sè il peso dell'esistenza sulla terra.
Soltanto riuscendo a capire, o per lo meno intuire, il senso che si dà alla nostra vita, si può intuire il significato della nostra anima.

Bene, termino qui, anche se......
Forse potrai farti un'idea delle mie basse teorie, ma quando sento da dentro di me che è giusto che sia così il mio vivere ed altre volte, invece, il contrario, allora credo che non sia il mio arbitrio a dirmi cosa è giusto o cosa non è giusto, ma la mia....anima!

Se ci potrà essere una relazione scritta di quanto riusciate a conferenziare, mi farà piacere leggervi! Smile - Felice
Ciao Annica.

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 23:12

forse Alberto non sono affari miei,e non so cosa ti affligge e neanche devi rendermene conto.Tuttavia,percepisco il tuo malessere,e,per quanto puo' servire,ti dedico questo pezzo,anche se sai benissimo che l'energia per risalire la china la puoi troverai solo dentro di te...... Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo





Forza Keep-All!!
Torna in alto Andare in basso
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Apr 2012 - 16:05

Keep-all ha scritto:
Scusami Annica se non partecipo, ma ho l'anima....a pezzi! Neutral - Pensante
E non è una banale battuta. E' proprio così.....

Ad ogni modo, io mi sono fatto persuaso che la nostra vita terrena ha l'intrinseco significato di mettere a dura prova la nostra anima, attraverso le sofferenze e l'espiazione delle nostre colpe, appartenenti proprio al nostro io.
Attraverso queste, l'anima si eleva, migliora, si purifica, si avvicina al Divino.
Il libero arbitrio ci dà la possibilità di scegliere per il male o per il bene. Spesso il cervello offusca la nostra anima, che sa riscattarsi soltanto con sacrifici e sofferenze che soltanto una grande forza interiore, dentro di noi, ci dà modo di sopportare, di capire, di vivere, dando un senso alla nostra esistenza.
Così le anime più elette saranno quelle che in altre vite terrene si sono nei secoli elevate, apportando il bene, combattendo il male e le tentazioni. Ora, nuovamente reincarnate, continuano il loro cammino verso le alte sfere del Cielo, verso Dio, dovendo compiere il loro percorso di miglioramento.
Le anime meno elette, quelle ai livelli più bassi, sono quelle di grandi peccatori, dei delinquenti, dei disadattati, di coloro che ogni giorno devono affrontare grandi sofferenze e grandi disagi dentro di loro. Che soffrono e portano con sè il peso dell'esistenza sulla terra.
Soltanto riuscendo a capire, o per lo meno intuire, il senso che si dà alla nostra vita, si può intuire il significato della nostra anima.

Bene, termino qui, anche se......
Forse potrai farti un'idea delle mie basse teorie, ma quando sento da dentro di me che è giusto che sia così il mio vivere ed altre volte, invece, il contrario, allora credo che non sia il mio arbitrio a dirmi cosa è giusto o cosa non è giusto, ma la mia....anima!

Se ci potrà essere una relazione scritta di quanto riusciate a conferenziare, mi farà piacere leggervi! Smile - Felice
Ciao Annica.

Alberto

Caro Alberto, la tua anima non è così a pezzi se ti ha portato a scrivere quanto hai fatto, non mi sono fatta un'idea delle tue basse teorie poichè non ho letto basse teorie. Comunque la intendi fai bene ad ascoltarla. Il "giusto" è relativo e quello che può essere giusto per un'anima non lo è per l'altra ma in fondo, è questo il bello che dà unicità.
Grazie della tua condivisione...
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Apr 2012 - 22:11

Grazie dei vostri pensieri..... RollingEyes - Dubbio
Freddie Mercury mi piace molto.

Voglio soltanto dire che è un periodo difficile per me e ne risento interiormente, anche parecchio. Sono preoccupato....
Ciò di cui mi sono convinto, invece, è un pensiero maturato nel tempo....già da molto tempo.

Alberto
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Apr 2012 - 23:19

Diciamo pure che la vita, intesa come esistenza terrena, ammesso che ve ne siano altre... E' un periodo difficile. Neutral - Pensante
Torna in alto Andare in basso
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Apr 2012 - 23:36

Keep-all ha scritto:
Voglio soltanto dire che è un periodo difficile per me e ne risento interiormente, anche parecchio. Sono preoccupato....

Ti mando un abbraccio (virtuale, per quel che vale...) e ti auguro di risolvere al più presto i problemi che ti preoccupano.
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeDom 6 Mag 2012 - 22:17

Brava gente,io devo andare a guadagnarmi la pagnotta;nel frattempo comportatevi bene, perché tornerò' (.......è una minaccia!!! Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si )
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeLun 7 Mag 2012 - 13:22

Shock - Scioccato finalmente un po' di pace .... Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 10:57

Ciao a tutti HSmile - Felicissimo
pur passando di tanto in tanto da queste parti, mi sono accorto di non aver ancora mai lasciato neanche un messaggio, perciò passo doverosamente di qui a salutarvi tutti.
Non sto certo a dilungarmi troppo su di me anche perché tra quegli altri due forum che sappiamo mi pare proprio di conoscervi già tutti (alcuni anche di persona), e conto di partecipare più attivamente perché la compagnia è di quelle buone, a cominciare dall'oste eccezionale HSmile - Felicissimo
Un abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 11:31

Ciao!!
Però ritorna ogni tanto (spesso is better!)... Ci mancano un paio di nani...
PS: E' una storia lunga e complessa... Se fai un giro tra i topic capirai! HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 11:38

Ahahahahah si, ciao Ciuffciuffolo Laughing - Risata , ho già letto quel thread: certo che non vi si può lasciar soli un attimo, eh?
Vediamo se Alberto trova il nano anche per me, lui è un grande in queste cose Laughing - Risata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lasciate un messaggio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lasciate un messaggio
Torna in alto 
Pagina 9 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) LASCIATE UN MESSAGGIO ...-
Vai verso: