nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Lasciate un messaggio

Andare in basso 
+22
paccia89
pandino75
IliaV
Shamal 84
FedericoFlavio
BMWista
Deltahf84
igie
giomboLancia
Fabrizio
franciazzi
Capitan America
Annica
Rallysta
Nazgul
Vroomvroom
martinetto
Keep-all
Max
Ivano XT
Luchino
nonsolomodellini
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo
AutoreMessaggio
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeMar 30 Ott 2012 - 17:19

Ehilà Riccardo, qual buon vento ti porta?! HSmile - Felicissimo
Ben arrivato su questi lidi. cheers-Saluti-Evviva

Ma ci vediamo il 18 da Toyssimi? Non dirmi che ci dai zeppa!! Wink - Occhiolino

A presto.
Alberto
Torna in alto Andare in basso
Xfido
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeMer 31 Ott 2012 - 18:51

Visto che dove ho messo inizialmente la notizia ero in OT, cosa che per altro non mi ha particolarmente sconvolto, ripeto qui che il nostro NSM, anfitrione di codesto simil-forum ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con un treno merci in scala 1/1, altro non so, se non che mi manda i saluti e che dice che in settimana ricavalcherà l'onda ... di NSM.

Probabilmente conoscendolo, ci ha messo tre settimane per mediare con il treno e fargli capire con dolcezza e savoir-faire che se era sui binari ... e che non gliene vuole ...Razz - LinguaBurlona
Sono pure io curioso di sapere che cavolo è successo ma me la sentivo nelle urine, non so perché. Shock - Scioccato
Ma non sono stato io a portargli sfiga, ho solo detto via email ad Akkiapix .. speriamo che non gli sia successo nulla o qualche cosa di simile e solo ieri se non erro. Suspect - Sospetto

Ben bon Shalom scratch - Non quadra
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeMer 31 Ott 2012 - 19:36

Beh... Io sono pessimista di natura e non leggendo più i suoi interventi non ho pensato certo ad una pausa voluta o magari piacevole -vacanza, fuga ai Caraibi o altro-, ma a qualche contrattempo non troppo simpatico...

Alessandro: TORNA! E poi dicci che carro merci ti ha carezzato: un Rmms, un Rhilmms, un più modesto Gs... Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
paccia89
embrione
embrione



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.10.12
Località : Albinia (GR)

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeVen 2 Nov 2012 - 1:58

Alberto,Antonio, molto probabilmente ci vediamo il 18...a meno che la Fiorentina non giochi in casa, ora non ricordo HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeVen 2 Nov 2012 - 2:31

Credo che in quel w.e. ci sia Fiorentina-Atalanta, ma chissà se il 17, il 18 o il 19, ormai il campionato lo spalmano come la nutella...
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeVen 2 Nov 2012 - 7:30

La Fiorentina...... ancora esiste la Fiorentina........ma dai!!! Shock - Scioccato RollingEyes - Dubbio
Io di fiorentina conosco solo la bistecca. Wink - Occhiolino

Ah sì...e poi Daniela, una gran gnocca di Punta Ala, ma parliamo di tanto tanto tempo fa. Ora sarà rimasta solo fiorentina e non più gnocca, purtroppo!! Neutral - Pensante RollingEyes - Dubbio

Ti aspettiamo, Riccardo! HSmile - Felicissimo
Alberto
Torna in alto Andare in basso
paccia89
embrione
embrione



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.10.12
Località : Albinia (GR)

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 1:03

La Fiorentina quest' anno è diventata una prerogativa, si gioca troppo bene HSmile - Felicissimo
Però dai come ha già detto Antonio è possibile che giochi di sabato...chissà Razz - LinguaBurlona
Torna in alto Andare in basso
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeLun 12 Nov 2012 - 14:03

Xfido ha scritto:
Visto che dove ho messo inizialmente la notizia ero in OT, cosa che per altro non mi ha particolarmente sconvolto, ripeto qui che il nostro NSM, anfitrione di codesto simil-forum ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con un treno merci in scala 1/1, altro non so, se non che mi manda i saluti e che dice che in settimana ricavalcherà l'onda ... di NSM.

Nessuna novità del nostro caro oste?
Qualcuno sa come sta?
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeLun 12 Nov 2012 - 15:26

Ciao Max, l'altro giorno mi è pervenuto un suo SMS dove dice di "esserci" e di stare tranquilli.......Credo che stia in via di guarigione, visto che sulla questione del treno, mi riferisce che ci potremo fare due risate tutti quanti! HSmile - Felicissimo

Meno male!! HSmile - Felicissimo

Alberto
Torna in alto Andare in basso
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeLun 12 Nov 2012 - 15:38

Ah menomale Alberto, sinceramente cominciavo a preoccuparmi anch'io...
Certo sperare di vederlo al Toyssimi forse sarà dura, ma per me l'importante è sapere che tornerà tra noi cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeMar 13 Nov 2012 - 13:02

Bene... Aspettiamo il ritorno. Cool - Figo
Certo che la "carezza" di un carro merci è una coccola che è meglio evitare... HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeLun 26 Nov 2012 - 13:09

Bene, sembra che Nostro Signore dei Modelli sia tornato, gatton gattoni; come un'ombra ha pubblicato foto e commenti su una decisamente bella Porsche e probabilmemte era così preso che si è dimenrticato che non si faceva vivo da un bel po' e che magari qualcuno di noi poteva essere, seppur alla lontana, vagamente interessato sul suo stato di salute. Suspect - Sospetto

Se scrive per lo meno un occhio ed una mano li ha sani. scratch - Non quadra

Non mi sembra molto in vena per le famose 4 risate pale - Sbiancato pale - Sbiancato

Ben bon speriamo bene per lui ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Xfido
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeDom 3 Feb 2013 - 17:50

Secondo me sarebbe meglio se anche gli ospiti potessero vedere le collezioni. Solo vedere. scratch - Non quadra
Servus Xfido Suspect - Sospetto
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeDom 3 Feb 2013 - 18:49

cheers-Saluti-Evviva Uhhh, è tornato Xfido!! affraid - Impaurito


Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeDom 3 Feb 2013 - 23:44

Allora ci siete!!!!! cheers-Saluti-Evviva



Già ce n'è che scrutano ... perchè lasciare il pasto ai guardoni anonimi!? Neutral - Pensante
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Stefano
embrione
embrione



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.06.13

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeMer 19 Giu 2013 - 15:30

Buongiorno a tutti. cheers-Saluti-Evviva

My name is Stéphane (in french).

I like italian model cars (ABC Brianza for recent ones, and Mebetoys, Mercury... for older ones). Lasciate un messaggio - Pagina 17 13061902291410529311306786

I'm sorry I can't speak Italian, but I almost can read it.

Lasciate un messaggio - Pagina 17 13061902315810529311306802
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeMer 19 Giu 2013 - 15:38

Bienvenue Stéphane! cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeMer 19 Giu 2013 - 16:10

Bienvenue Stéphane!     Lasciate un messaggio - Pagina 17 20



ABC is a brand of high-level, congratulations ...
but Mebetoys and Mercury are better HSmile - Felicissimo
Politoys not?

Have fun
and Thank you for registering Wink - Occhiolino


Alessandro
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeMer 19 Giu 2013 - 16:39

You are wellcome Stéphane.

Do you collect also die-cat in 1:18?

I hope to read you frequently.
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
giancarlo9914
embrione
embrione



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.09.12

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeSab 2 Nov 2013 - 10:28

Buongiorno a tutti. Sono un appassionato di modellini della Politoys (in modo particolare di quelli della serie M).Però colleziono anche altri modelli in scala 1/43 (Mercury, DInky, Corgy ecc.).
Torna in alto Andare in basso
Xfido
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeSab 2 Nov 2013 - 12:21

Shock - Scioccato Ben trovato, ultimamente qui non c'è molto movimento, pure io amo le vecchie marche di modellini, Corgi Toys compresi.

Servus cheers-Saluti-Evviva 
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeSab 2 Nov 2013 - 15:00

cheers-Saluti-Evviva  Benvenuto Giancarlo!
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeLun 11 Nov 2013 - 17:16

giancarlo9914 ha scritto:
Buongiorno a tutti. Sono un appassionato di modellini della Politoys (in modo particolare di quelli della serie M).Però colleziono anche altri modelli in scala 1/43 (Mercury, DInky, Corgy ecc.).

Buongiorno a te Giancarlo
benvenuto è un po' posticipato dirlo, visto che sei con noi da oltre un anno HSmile - Felicissimo 
ma ora che hai rotto il ghiaccio non farne passare un altro per postare ancora, mi raccomando.
Il mondo Politoys è assai interessante ... e poi affascina me personalmente, ne sono estimatore da sempre, quindi ... cheers-Saluti-Evviva 

Buon divertimento e a presto
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeMar 24 Dic 2013 - 12:25

Lasciate un messaggio - Pagina 17 3dcap_20Lasciate un messaggio - Pagina 17 3dcap_21Lasciate un messaggio - Pagina 17 3dcap_22Lasciate un messaggio - Pagina 17 3dcap_23

Lasciate un messaggio - Pagina 17 3dcap_23Lasciate un messaggio - Pagina 17 3dcap_24Lasciate un messaggio - Pagina 17 3dcap_25Lasciate un messaggio - Pagina 17 3dcap_24Lasciate un messaggio - Pagina 17 3dcap_26Lasciate un messaggio - Pagina 17 3dcap_27
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitimeMar 24 Dic 2013 - 13:46

Buone Feste anche a te, Franco ed a tutti gli amici del Forum!  santa santa santa 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lasciate un messaggio - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 17 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lasciate un messaggio
Torna in alto 
Pagina 17 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) LASCIATE UN MESSAGGIO ...-
Vai verso: