nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Lasciate un messaggio

Andare in basso 
+22
paccia89
pandino75
IliaV
Shamal 84
FedericoFlavio
BMWista
Deltahf84
igie
giomboLancia
Fabrizio
franciazzi
Capitan America
Annica
Rallysta
Nazgul
Vroomvroom
martinetto
Keep-all
Max
Ivano XT
Luchino
nonsolomodellini
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeLun 12 Mar 2012 - 16:46

Sto' forum è proprio strano. scratch - Non quadra
Di solito si presentano i nuovi arrivati e spesso i già iscritti chiedono di dire di più.
Invece qui, quelli iscritti raccontano vita, morte e miracoli ai nuovi arrivati. Mah!?

RollingEyes - Dubbio Forse perchè lui è un Capitano, anzi Capitan America!
(Basta che non sia come capitan Schettino)

Benvenuto!! cheers-Saluti-Evviva

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
Capitan America
embrione
embrione
Capitan America


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 54
Località : Milano

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeLun 12 Mar 2012 - 17:13

Ringrazio Tutti per il benvenuto HSmile - Felicissimo

Datemi tempo perchè dopo 3 giorni a dirigere la zona Tank a Verona mondel expo Italy con il mio gruppo abbiamo lasciato un pò di lavori indietro e sto ancora postando foto fatte la sul mio forum (ho ancora 2 scede da pubblicare joker - Burlone )

Per chi è curioso questo è il link per entrare dal sito che abbiamo in comunita tra tutti quelli che chiamiamo "gruppo attivo":

http://www.rctankir.com/

Questo è per evitare il sito ed entrare direttamente sul portale del forum

http://rctankir.forumattivo.it/

Siamo di Milano e oltre ad avere sede e 2 campi (uno Indoor)abbiamo anche un campo di battaglia a Crema e uno gemmelato con noi ad Ovada quindi se vi va di vedere come si gioca,ci si diverte e si sta in comunita con dei Tank rc siete tutti i benvenuti.

Comunque almeno un paio di foto dei miei mezzi ve le pubblico subito così non dubitate che sono qui per altri motivi HSmile - Felicissimo

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Auto_010

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Auto_011

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Auto_013

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Auto_014

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Auto_016

Da uno estremo all'altro per farvi capire che se una auto mi piace è perchè mi piace HSmile - Felicissimo

A presto HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo





Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeLun 12 Mar 2012 - 17:31

Keep-all ha scritto:
Sto' forum è proprio strano. scratch - Non quadra
Di solito si presentano i nuovi arrivati e spesso i già iscritti chiedono di dire di più.
Invece qui, quelli iscritti raccontano vita, morte e miracoli ai nuovi arrivati. Mah!?

RollingEyes - Dubbio Forse perchè lui è un Capitano, anzi Capitan America!
(Basta che non sia come capitan Schettino)

'Sto forum (l'apostrofo va davanti Albe' Laughing - Risata ) non è strano, è nostro, e quindi non può essere come gli altri ... cheers-Saluti-Evviva

E Capitan America non potrà mai essere capitan Schettino ... perchè qui non ci sono scogli, non fa mai buio e, soprattutto, non ci sono Ammiragli al quale dover fare l'inchino! HSmile - Felicissimo

Citazione :
caro eigi un po' di pubblicità non guasta mai, eh?

E che male c'è? Non ho fatto pubblicità occulta; ho promozionato due veicoli di informazione e intrattenimento a tema con la nostra passione comune ... senza scopo di lucro: fossero tutti puliti come me!! bounce - Gioioso
Oltretutto ho anche invitato Capitan America (devo trovare il modo di incollare 'sto nick in automatico Smile - Felice , ogni volta un quarto d'ora per scriverlo!) a pubblicizzare il suo forum, quindi sono anche altruista ...
allora, quando mi regalate l'aureola!! Crepapelle


Citazione :
Da uno estremo all'altro per farvi capire che se una auto mi piace è perchè mi piace

Non c'è dubbio, ti crediamo: per farsi piacere quel veicolo ci vuole fegato!! (scherzo, eh!? Wink - Occhiolino )

E quindi fate la guerra!!
In pratica è come quando i malati di RC auto si ritrovano a far sfrecciare i loro bolidi sulle piste asfaltate o quelli di RC OffRoad sui tracciati sterrati ... voi ripercorrete le fasi di una Battaglia fra e/o con Carri Armati.
Bello, dev'essere elettrizzante ... però non mi piace la guerra ... però mi piace ... però la guerra ... però dev'essere fico radiocomandare un Panzer ... però ... Arrow - Segue
sono combattuto (ci sta a fagiolo 'sto termine), s'era capito?

ma mi sa che mi piace Smile - Felice
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeLun 12 Mar 2012 - 19:41

Grazie dell'invito Alessandro,la provo volentieri la 156 RC! cheers-Saluti-Evviva Per il radiocomando come facciamo,esiste un Team Viewer anche quelli?!?! Shock - Scioccato Shock - Scioccato

OK,Capitan America,per me sei arruolato; cheers-Saluti-Evviva il fatto che tu sostenga che è bello ciò' che piace,dimostra che sei un tipo giusto Wink - Occhiolino ;meriti un punto di reputazione!!! alien

Keep-All,secondo me gli utenti gia' iscritti raccontano i loro fatti per informare l'ultimo iscritto di cosa l'aspetta.. Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si Io sono piu' perfido...... Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si lo sorprenderò quando meno se lo aspetta... Suspect - Sospetto mi piace cucinarli a fuoco lento!!!!!! affraid - Impaurito affraid - Impaurito

La quiete prima della tempesta... Shock - Scioccato vedo che non hai ancora risposto al mio post provocatorio, Suspect - Sospetto Uomo Senza Volto...cosa mi devo aspettare??? Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo

Comunque,visto che il padrone di casa non si decide,ti invito ufficialmente a prendere un caffè con noi,in Quattro amici al bar,(topic inizio pagina);si parla a ruota libera!!!! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
xfido
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012 - 1:12

@ il leonino imbrattamutande

Evidentemente il tuo post non era così provocatorio visto che non l'ho preso in considerazione.
Ma se vuoi potrei indignarmi per compiacerti, cattivone I love you - Amore

In quanto alle foto di cap. America la seconda ok la prima ... glub .. sput ... skiz .. aiut .. antistipsi ahhhh mi son liberato ... scusate ... pale - Sbiancato .

Shalom HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012 - 1:20

@ eigi mio adorato ... skiz ... già che c'eri potevi pubblicizzare anche qualche marca di sigarette, fanno male ma le vendono apertamente. Ma almeno sui pacchetti c'è scritto che non fan bene alla salute, tu questo ... te lo sei scordato?

Per fortuna che mi sono adoperato per una par condicio .....


Notte Laughing - Risata Laughing - Risata Laughing - Risata Laughing - Risata Laughing - Risata

P
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012 - 18:12

Mo siamo arrivati a cacare mentre mi scrivi messaggi!?
Bene, lo terrò a mente ... ti dedicherò qualcosa alla prossima fagiolata!! Laughing - Risata Laughing - Risata
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012 - 18:50

Cacare, chi ha cacato e dove? Non mi permetterei mai di imbrattare il tuo forum, skiz è canino e succede quando un canino si emoziona un pochino.
Quindi è segno che mi sono emozionato nello scrivere e basta, per ora tengo ... domani non si sa.
Suspect - Sospetto
Tu quando la fai, fai skiz? Se sì, ci vuole IMODIUM o mangiare molto riso o un bel tappo ... scratch - Non quadra


Bye cheers-Saluti-Evviva

A proposito della fagiolata ... 'sta calamarata dal nome falso, tendenzioso ed infingardo che svia il viandante dalla retta via ... insomma ... come si fa? study - Leggere scratch - Non quadra
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012 - 21:06

ummh.. scratch - Non quadra azzardo,ma secondo me ci vogliono i calamari! Laughing - Risata
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012 - 21:54

E' un tipo di pasta napoletana, Leo, dalla forma dei calamari, appunto, quando vengono tagliati ad anelli rabbit - Coniglio
Poi si unisce anche ai calamari, ma, volendo, puoi condirla anche diversamente. Nessuno lo impedisce, se non la tradizione. HSmile - Felicissimo

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012 - 22:04

Giuro,non lo sapevo! Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo Ho detto calamari per fare una sottile ironia,dando per scontato che per fare il pollo arrosto ci vuole...il pollo!! RollingEyes - Dubbio RollingEyes - Dubbio

Ma fa parte anche della cucina romana? confused - Confuso
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012 - 22:34

Che io sappia, assolutamente no. RollingEyes - Dubbio
Come tipo di pasta si trova anche nei supermercati col nome di "pacchero", anche se è un pò diverso. Diciamo che fa parte della stessa famiglia, ma tra loro sono cugini..... Wink - Occhiolino
Poi ti dirà meglio NSMadmin, che si tratta come un king - Re a tavola.

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012 - 23:13

Il Pacchero è più grande; diciamo che la Calamarata possiamo definirla ... un mezzo pacchero Laughing - Risata

Io la faccio così (Calamarata allo Scoglio):

per 4 persone
400/500 g di calamarata
3/4 scampi
8/10 gamberi
4/5 moscardini
500 g di vongole
500 g di cozze
2 cucchiai di passata di pomodoro
6/8 pomodorini di collina
1/2 bicchiere di olio extravergine d’oliva
3/4 bicchiere di vino bianco
2 spicchi d’aglio
1 scalogno medio
peperoncino prezzemolo sale pepe

se i frutti di mare e i crostacei sono surgelati fate i conti per smezzare i valori di cozze e vongole
se è tutta roba fresca spurgate bene cozze e vongole e pulite scampi e gamberi come si deve

Mettete in una padella sufficientemente grande a contenere il condimento "bello spaparanzato" mezzo bicchiere di olio, l’aglio intero schiacciato a coltello che poi toglierete appena imbiondito e lo scalogno tritato finemente (deve "sparire" nella cottura e non apparire quando si gusterà il piatto);
quando togliete l'aglio aggiungete il peperoncino tritato e i pomodorini di collina privati dei semi e tagliati a metà (o in quarti se sono grandi, ma è meglio che siano medio piccoli) e fate soffriggere per per 3-4 minuti a fuoco medio;
versate poi i frutti di mare (meglio fresco ma solo se siete sicuri al 100% altrimenti surgelato è più sicuro), salate e aggiungete il vino bianco facendolo evaporare al 50% velocemente a fuoco vivo.
abbassate a mezza potenza il fuoco e portate a cottura a pentola coperta (10 minuti sono mediamente sufficienti);
a fine cottura aggiungete un mazzetto di prezzemolo fresco, ricoprite con coperchio e spegnete il fuoco.

Portate ad ebollizione l'acqua, salatela e versate la Calamarata (possibilmente di pasta fresca, in mancanza si può usare quella di grano duro di Gragnano) - per i tempi di cottura fate riferimento alla confezione e ai vostri gusti personali ma considerate di toglierla un minuto prima del dovuto;
due minuti prima di scolare la pasta accendete il fuoco del condimento, in modalità vivace, e versate nella padella una ramaiolata di acqua di cottura della pasta quindi a tempo debito versateci dentro la pasta, scolata ma non "seccata" e fate mantecare;
una spolverata di pepe bianco e servite fumante a tavola
(ma mangiatela dopo qualche minuto, riposata è più buona)

se tutto è stato fatto nel modo giusto si otterrà una pasta con frutti di mare nascosti dentro se stessa e tutti intorno, e avvolta da un invisibile ma gustosissimo e cremoso intingolo di mare

Buon Appetito!!! Razz - LinguaBurlona


ps - se vi va di lavorare, cuocete a parte, prima di ogni cosa, i crostacei in acqua bollente per cinque minuti con scalogno e prezzemolo ed usate il brodo di cottura quando preparerete il sugo, per irrorarlo prima di condire la pasta: i crostacei aggiungeteli al resto solo a metà cottura.
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Xfido
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 8:42

Ciao, ma i prodotti ittici da te elencati vengono dal Tevere … e di buon mattino vai a caccia? Mi han detto che le cozze tiberine son velocissime e ferocissime è vero? Laughing - Risata Laughing - Risata Laughing - Risata

Comunque grazie per la ricetta che mi son copiato ma essendo figlio di ex isolani (e non di mignotta ma mai dire mai) le cozze ho imparato ad evitarle anche se gratinate mi "piacerebbero" in sacco"
Poi pepe e peperoncino non fanno parte della mia " dieta" pale - Sbiancato si fa per dire pale - Sbiancato ovviamente. L'unica cosa piccante che mi fa impazzire è l'Arissa, la metterei anche nel caffè. Ma poi ci sono effetti collaterali inquietanti quando esagero. cherry - Ciliegia
E ringrazio per le precisazioni pure il piglio-tutto che senz'altro sono meglio dei suoi indovinelli sulle maniglie.

Xfidamente VS cheers-Saluti-Evviva

Nazgul il grande Faraone

Shalom a voi ominidi subequatoriali. scratch - Non quadra

(l'equatore vero passa tre metri al di là della sponda destra del fiume Timavo, per chi non lo sapesse) study - Leggere

Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 11:39

Il peperoncino è facoltativo, anzi, in molte ricette "originali" non c'è proprio, quindi ne puoi fare tranquillamente a meno.

Anch'io ci metterei LARISSA, quella si che picca!!! Razz - LinguaBurlona

Le cozze puoi mangiarle tranquillamente, non son mica funghi velenosi ... e comunque sappi che, a parte il Tevere, noi qui a Roma abbiamo il Mare Laughing - Risata

e le cozze tiberine esistono ma non son molluschi ... son mignotte ormai scondite e brutte (da noi dicesi cozza, appunto) che stazionano lungo la via che costeggia le due sponde del fiume Tevere in prossimità dell'Isola Tiberina, quell'isolotto naturale che sorge sul fiume tra Ponte Garibaldi e Ponte Palatino, con alla destra dello scorrere la Grande Trastevere, e al suo interno l'Ospedale Fatebenefratelli.

Non è vero niente, mi sono inventato tutto, ma mi piaceva la storia della Cozza Tiberina, oltretutto è verosimile e i dati sono reali cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 12:49

Quando ci iniviti a pranzo?? cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 21:16

Il dovere mi chiama,per me è tempo di levare le ancore e spiegare le vele al vento:domani sarò' un puntino all'orizzonte del mio destino..... No No No

Il mio veliero
Lasciate un messaggio - Pagina 8 40762810

Tra un sospiro ed un pensiero
in lontananza vidi il mio veliero,

che affrontava impavido l'onde
lontano dalle mie sponde.

Col soffio dalle mie labbra invocai il vento
che lo portasse dolce e lento

alla sua destinazione
senza paura, senza afflizione.

Ma il veliero ripartirà,
ed ancora una volta non si sa dove andrà...

Ma almeno in un viaggio
il mio vento gli portò serenità e coraggio.


Annica.

Ebbene,si questa poesia è stata scritta proprio da Annica.E' un aspetto che ho conosciuto qualche giorno fa nel suo blog e sono rimasto sorpreso e affascinato dalla sua capacita'! cheers-Saluti-Evviva Ve ne sono molte altre,con diversi soggetti,che meritano di essere lette,cosi' come merita di venire alla luce questa sua creativita!! HSmile - Felicissimo Ma questa mi piace,in quanto mi identifico:forse non lo sapete,ma idealizzo la mia esistenza come una barca in mezzo al mare;a volte in mezzo alla tempesta,a volte in bonaccia.Credo di averne parlato una volta con Keep-All in m.p. la scorsa estate,dove davvero il mio legno era in mezzo ai marosi....
Comunque,a scanso di equivoci,tengo a precisare che Annica ha scritto questa poesia per suo spunto personale,non vi è alcun riferimento a me,di nessun tipo.


Ragazzi e ragazza (..il singolare è d'obbligo,visto che l'unica donna qua..),siamo ai saluti:vi auguro un buon proseguimento e conterò' i giorni che ci separano,prima non ho possibilità' di contattarvi!


Ci risentiamo a fine mese o i primi di Aprile;sicuramente prima di Pasqua! Wink - Occhiolino
Ciao a tutti!!! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva
Leo.


Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 21:57

Buon viaggio e buon lavoro a te, caro Leo!! HSmile - Felicissimo
Peccato, poteva essere un 'occasione per conoscerci al Toyssimi di Roma......
Sono incuriosito da questo tuo nuovo lavoro. Vorrei proprio sapere che cosa fai tutto questo tempo fuori......Per alcuni aspetti ti invidio. tongue - Linguaccia
In questo periodo, avrei bisogno di scomparire per un pò e una partenza come la tua sarebbe l'ideale.

Pazienza!
A te comunque buon proseguimento. Ci ritroverai sicuramente al tuo ritorno. HSmile - Felicissimo

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 22:10

Ciao Leo!! Alla prox!!

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 22:23

Ciacciao Leo
buon lavoro
ti terremo il caffè in caldo
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 13:10

Se sono ancora in tempo per una tua lettura, ti auguro buon tutto e a rileggerci presto

CIAO
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Xfido
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 16:40


Fleo La tua precisazione sul tuo non entrarci nellla poesia molto bella di Annica è un po' scontata, non ti pare? Una che scrive cose così carine gioco forza non potrebbero essere dirette a te. affraid - Impaurito

In quanto al contare i giorni ... sempre 'ste micacce, ma dai basta no?! Che ti abbiamo fatto ....... pale - Sbiancato


Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 19:39

X fido ha scritto:
Fleo La tua precisazione sul tuo non entrarci nellla poesia molto bella di Annicaè un po' scontata, non ti pare? Una che scrive cose così carine gioco forza non potrebbero essere dirette a te.

Egregio sig. Perfido,il suo è un modo sottile per farmi notare che io sarei la musa ispiratrice di Cecco Angiolieri o di registi horror come Dario Argento?!? Evil - Diavolo No Evil - Diavolo No

Bene,bene,bene,ne prendo atto.......e metterò' in conto pure questa! Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si

Non si libererà' cosi' facilmente di me sig.xfido;io sono come l'addizionale comunale dell'IMU:si sa che c'è,ma non sappiamo quando si abbatterà' su di noi!! Crying -Molto triste Crying -Molto triste Crying -Molto triste
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 20:30

Bisognoso cure oggi mi sento particolarmente pungente....
Torna in alto Andare in basso
Xfido
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 19:01

Toh, chi si rilegge ... lo zolfanello preferito del buon Angiolieri, l'spiratore del pisello dalle palle di cristallo ... ehemm ... devo aver cannato qualcosa scratch - Non quadra comunque sempre volatile era scratch - Non quadra study - Leggere

Ben trovato.

Shalom a te mio caro Leo cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lasciate un messaggio - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lasciate un messaggio
Torna in alto 
Pagina 8 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) LASCIATE UN MESSAGGIO ...-
Vai verso: