nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Lasciate un messaggio

Andare in basso 
+22
paccia89
pandino75
IliaV
Shamal 84
FedericoFlavio
BMWista
Deltahf84
igie
giomboLancia
Fabrizio
franciazzi
Capitan America
Annica
Rallysta
Nazgul
Vroomvroom
martinetto
Keep-all
Max
Ivano XT
Luchino
nonsolomodellini
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 22:02

La grafica è una cosa, i colori è un'altra e la visibilità delle scritte un'altra cosa ancora. Wink - Occhiolino
Non cercare colori strani; basta mettere uno sfondo chiaro con una scritta scura e non il contrario. Non lo dico io, lo dicono gli oculisti. Wink - Occhiolino cyclops

Amministrato', nun' avemo abilitato gnente! Evil - Diavolo No
Nè "edit", nè "X". Abbiamo solo "quote"
Praticamente non possiamo modificare messaggi, nè cancellarli, nè dopo un'ora nè tra tre giorni. Possiamo soltanto scrivere messaggi. E se sbagliamo lo diciamo in un messaggio successivo.

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012 - 1:20

Keep-all ha scritto:
La grafica è una cosa, i colori è un'altra e la visibilità delle scritte un'altra cosa ancora. Wink - Occhiolino

Spero tu stia scherzando ...

Comunque, visto che il testo normalmente è scuro-su-chiaro, nella scelta delle parti quotate avevo pensato di fare il contrario appositamente: era una scelta grafica, appunto Cool - Figo

-------------------------------

In quanto alla abilitazione alle funzioni vedrò cosa posso fare
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Feb 2012 - 11:45

No, non stavo scherzando, Alessandro…..RollingEyes - Dubbio forse credevo di essere stato chiaro, ma probabilmente mi sono espresso troppo conciso, quindi male.

Volevo intendere che la grafica – dimmi se sbaglio – rappresenta un’immagine, una scritta che abbia carattere artistico, o almeno dovrebbe essere tale.

I colori danno espressività cromatica all’immagine. Potrebbero anche renderla peggiore o diversa o meno attraente.

La stessa immagine potrebbe essere anche in bianco e nero. Colorarla è una aggiunta, una conseguenza.

La visibilità delle scritte o delle immagini è una ulteriore conseguenza, anzi il risultato ottenuto o perlomeno di ciò che si voleva ottenere in nuce.

Quindi, intendo che sono come "cose" diverse, una specie di ingredienti differenti, che a seconda di come vengono miscelati, possono dare risultati completamente inaspettati, l’uno indipendentemente dall’altro.



Spero di aver reso meglio il mio concetto, anche se con poche parole. Non è poi tanto disuguale da quello di un progetto architettonico: di primo acchito, sempre di immagini si tratta. Se poi, nel tuo campo, si danno valori e significati diversi, spiegamelo.

Sicuramente è un argomento interessante, ma forse più consono in altra sede. Wink - Occhiolino HSmile - Felicissimo

A proposito, al Serafico hanno tutti chiesto di te......Faraone

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Feb 2012 - 12:17

Per "Grafica" si intende, nell'accezione moderna, tutto ciò che concorre ad un progetto atto a realizzare comunicazione visiva; senza voler fare un trattato, chè non è questo lo spazio e non sono io in grado di farlo, dico solo che il colore è parte integrante di tale processo. Chi si occupa di Grafica sa bene, o dovrebbe saper bene, cosa fare con i colori (o con l'assenza o la persistenza di essi, cioè con il bianco e nero).

Non si può progettare una pagina come questa, il suo "impaginato", il suo "lettering", prescindendo dal colore del fondo, del testo, delle barre di funzione, ecc.

Lo stesso sfondo che fa da cornice a questo forum è un progetto grafico "pensato": ogni immagine che lo costituisce è stata scelta non a caso ma cercando di equilibrare la cromia generale che ne sarebbe scaturita dopo la trasformazione da immagine fotografica digitale a pseudo acquerello.

Ovviamente, come ogni realizzazione, anche questa è opinabile e aperta a miglioramenti.



Spero che al Serafico abbiano chiesto di me per buoni propositi HSmile - Felicissimo Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMer 22 Feb 2012 - 22:20

Per quanto riguarda la grafica,io la trovo gradevole! HSmile - Felicissimo
Keep-All,vedo che sei stato alla mostra scambio del Serafico:è una mostra dove si possono trovare dei modellini da restauro/recupero come sono solito ad acquistare io?

Nazgul ha scritto:
sono io citrullo
.....la verità' trionfa sempre!!!! Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMer 22 Feb 2012 - 22:34

Più o meno sì, Leo. RollingEyes - Dubbio
Prezzi non inferiori a 10-15 euro per modellini poco ricercati.
Come venditori, colui che conosciamo e un altro paio. Crying -Molto triste

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMer 22 Feb 2012 - 22:37

Intendi modellini come Alfasud Mebetoys e similari? Solo un paio di banchi di obsoleti,se ho ben capito? Question
Vuoi dire che non mi conviene affrontare un eventuale viaggio in futuro?
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeGio 23 Feb 2012 - 10:59

Esattamente, per la mostra del Serafico non ti conviene. Pochi banchi e potresti non trovare nulla.
Ti consiglio, invece, Toyssimi che sarà ad esempio il prossimo 18 marzo.
Innanzitutto perchè potrai conoscere la grande squadra dei collezionisti romani al completo Wink - Occhiolino HSmile - Felicissimo e poi, naturalmente, avrai più occasione di trovare obsoleti in tutte le condizioni e a prezzi differenti. Tra l'altro il consueto venditore c'è anche lì.

Altrimenti, ci incontriamo al Novegro di giugno, a cui sarò quasi sicuramente presente, come da ormai tre anni a questa parte.
Chissà, portrebbe "sconfinare" anche il nostro Lombrico, aggrappato ancora alla gonna di donna Austria. Ma credo che non lo farà mai.....Ha paura che noi, africani del nord, che lo mettiamo a cuocere dentro un bel pentolone. Laughing - Risata Laughing - Risata

Lasciate un messaggio - Pagina 5 A40a89176324450

Buona giornata a tutti
albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeGio 23 Feb 2012 - 11:56

Shock - Scioccato

Sai che fortuna conoscere i collezionisti extracomunitari !

L'aspirazione .... RollingEyes - Dubbio di tutta una vita. Già quando ero fanciulletto e giocavo col mio primo Mercury piccolino, pensavo tra me e me, appena sarò grande devo conoscere i collezionisti figli della Lupa. affraid - Impaurito


E questa convinzione mi ha aiutato a vivere ed a superare tutte le avversità che la vita mi ha pararto davanti … e di dietro.


Però a Giugno se mi ricordo potrei fare un saltino a Novegro.
Forse. Devo vedere col treno come si fa, non mi sogno di buttare un patrimonio in benzina. No



Shalom …. pardon … Salam aleik. cheers-Saluti-Evviva


Ultima modifica di Nazgul il Gio 23 Feb 2012 - 19:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeGio 23 Feb 2012 - 12:50

Treno per treno perchè non te ne vieni Caput Mundi il 18 prossimo venturo ... oltre a vedere la città più bella del mondo potresti - non è mai troppo tardi - scoprire che ci sono NordAfricani civilizzati che acquistano modellini da venditori che spesso arrivano dal Sud dell'Impero Austro-Ungarico (in pratica i Terroni del Kaiser Face - Attonito )

Scherzi a parte, se sbagliassi strada un giorno ... fai un fischio, non t'azzardare a passare di qua senza farti vedere Evil - Diavolo No



Salam Aleik è pericoloso (Aleikm o Salam)... meglio Shalom!

geek - Pazzo per ...
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeGio 23 Feb 2012 - 20:55

Beh,ragazzi attualmente il 18 marzo non lavoro,per giugno ancora non lo so,è troppo lontano;a Novegro ci sono stato una volta solo,bella roba davvero,ma anche molto cara.... No No .E del genere che acquisto io..davvero nulla... Crying -Molto triste Crying -Molto triste

A tal proposito,potrei anche decidere di scendere nella citta' eterna...è facilmente raggiungibile in auto ? Intendo dire,la zona è sottoposta a traffico limitato?? Cercate di capirmi,noi Alfisti non intratteniamo rapporti con i mezzi pubblici,solo l'idea di salire su un treno od un'autobus mi fa rabbrividire!! affraid - Impaurito affraid - Impaurito
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeGio 23 Feb 2012 - 22:08

Nessun problema, sei a un tiro di schioppo dal GRA, quindi te la fai tutta a 200 all'ora e, se fosse che bloccano il traffico, sei al di fuori della fascia verde ... t'aspettiamo cheers-Saluti-Evviva

... e sei fai l'Aurelia ci caschi dentro diretto senza accorgertene (avvertici che ci scansiamo) Razz - LinguaBurlona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Ecco la Annica   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 9:06

Buongiorno a tutti!!
Alcuni utenti di questo forum già mi hanno letta da qualche altra parte, altri non mi conoscono. Sono Vania, non colleziono modellini e manco sono un'esperta, ma mi piace vedere fino a che punto può arrivare la mano umana realizzando queste bellissime opere in scala. Mi piacciono i motori in generale e sono un'adoratrice di Ferrari. Mi sono iscritta da suggerimento di Fleo, inizialmente ero un po' incerta per il fatto che ho davvero poco tempo da dedicare ai forum, e sono già iscritta ad alcuni, mi dispiaceva iscrivermi per poi trascurarlo... ma quando mi viene richiesto più volte.. beh insomma alla fine sono pure di qua. Buon forum a tutti!

YEAH
Lasciate un messaggio - Pagina 5 Awww-yeah
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 12:54

Ciao ANNICA!!!!
Benvenuta e......ti aspettiamo a prendere un caffe' in Quattro amici al bar!( il topic ad inizio pagina)
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 13:01

Ciao Vania, piacere di conoscerti Laughing - Risata per un sacco di motivi, fra i quali il nome che porti, di indubbio fascino, e il fatto che adori il Cavallino; già solo queste due note sono sufficienti per essere molto contento della tua presenza cheers-Saluti-Evviva


L'entrata nel forum di Annica è decisamente ROCK bounce - Gioioso

cosa c'è di meglio allora del pezzo heavy suonata dagli DIO che porta proprio il suo nome,
Annica appunto, per festeggiare il nuovo arrivo e augurargli buon divertimento ...






Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 13:10

Mamma mia, Leo, un po' di contegno sei come i cagnetti, hai bagnato da per tutto ed ora chi asciuga? Shock - Scioccato E pure tu nonsolomodellini alla tua età ... ti nitrisce anche il cavallo dei pantaloni, ancora un po'. Shock - Scioccato
Bene asciugate voi, io non c'entro. RollingEyes - Dubbio

Ciao Annica ora mi spiegherai la "streganza" della tua presenza in AMG e come moderatrice, poi? Non hai modellini ... e non sei esperta ... e allora?
Sciogli questo nodo gordiano che mi tortura da un bel po'. scratch - Non quadra
Gnocca power? Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

Nasvidanje scratch - Non quadra
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 15:02

A me almeno ancora nitrisce Crepapelle

Io comunque ho solo fatto un saluto tu invece stai attuando una tecnica di abbordaggio sfacciata con accerchiamento, cercando di far apparire gli altri dei provoloni e tu un santo, e gran signore d'alta eleganza.

Ma facc' 'o piacer' !! lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 15:22

Ciao Vania, ben arrivata! HSmile - Felicissimo
Ma che ci fai qua? scratch - Non quadra Tre dei quattro rompiballe li avevi conosciuti, ora ti presento il quarto, capo assoluto del forum, nick "nonsolomodellini", quindi...... Wink - Occhiolino
Non aggiungo altro.

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 16:05

Keep-all attento, che pubblico il tuo vecchio avatar di AM se non fai il bravo, così Annica capisce tutto!! clown
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 17:22

Caval che nitrisce non ara il campo Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

Non infierisco sul prendi tutto che si firma col coniglio .... , sarebbe come sparare ad un aquilone della croce rossa.

Secondo me la bella Vania, che poi chissà se è bella, secondo me è la versione femminile di Leo, dopo una notte di bisboccia a base di valium e petardi, non vi risponderà. correrebbe troppi rischi, sarebbe il primo caso di maternità via web.

Vi manderò via mail un po' di bromuro zippato.



Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 18:49

nonsolomodellini ha scritto:
Keep-all attento, che pubblico il tuo vecchio avatar di AM se non fai il bravo, così Annica capisce tutto!! clown
Cosa deve capire Annica..... Che sono attratto dalle forme femminili? Wink - Occhiolino
Come qui sotto e a lato il mio sempre attuale avatar?

Lasciate un messaggio - Pagina 5 151814177249145 Arrapato

Non è mica reato? Almeno per ora...... lol! - Risatona

albino elephant cherry - Ciliegia Alberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 19:16

Ragazzi un po' di contegno!! Ma vi sembra questo il modo di accogliere una ragazza,tra l'altro l'unica del forum??? Shock - Scioccato Shock - Scioccato Guardate che se la facciamo scappare poi non ne troviamo piu',vi avverto!!! Crying -Molto triste Crying -Molto triste
Nazgul ha scritto:
Secondo me Vania, è la versione femminile di Leo
No,caro,non vi ho tirato nessuno scherzo! Suspect - Sospetto E' proprio lei,la nostra Annica,in carne ed ossa (ehmm...volevo dire...tastiera e byte! Laughing - Risata ),con cui ti sei azzuffato tante volte su AM. Evil - Diavolo No
Tanto piu',che se controllate gli indirizzi IP,il mio con quello di Vania,vi accorgerete che sono diversi. Razz - LinguaBurlona
Nazgul ha scritto:
la bella Vania, che poi chissà se è bella
Ho visto le sue foto,l'ho vista in Live MSN e ti assicuro che è una ragazza stupenda!! HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo

Annica,lo sai come son fatti....passa e non ti curar di loro! Tw Evil - Diavolo Si
P.S.:il primo punto di reputazione te lo dato io;sono il piu' gentile di tutti,vero?? Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo


Ultima modifica di Fleo69 il Mar 28 Feb 2012 - 20:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 20:01

Fleo69 ha scritto:


P.S.:il primo punto di reputazione te lo dato io;sono il piu' gentile di tutti,vero?? Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo

Guarda che se voglio posso assegnargli un Grado Speciale Esclusivo ... altro che Embrione, Feto e bazzecole simili

Io sono l'Admin Basketball - Attesa
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 21:39

nonsolomodellini ha scritto:
Guarda che se voglio posso assegnargli un Grado Speciale Esclusivo .
I soliti favoritismi........... No No No No
Torna in alto Andare in basso
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 21:49

Nazgul ha scritto:

Ciao Annica ora mi spiegherai la "streganza" della tua presenza in AMG e come moderatrice, poi? Non hai modellini ... e non sei esperta ... e allora?
Sciogli questo nodo gordiano che mi tortura da un bel po'. scratch - Non quadra
Gnocca power? Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

Nasvidanje scratch - Non quadra

Macchè gnocca power, mi ci hanno messa come moderatrice io francamente ne avrei fatto anche a meno vista la mia latitanza... vabbè vabbè
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Lasciate un messaggio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lasciate un messaggio
Torna in alto 
Pagina 5 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) LASCIATE UN MESSAGGIO ...-
Vai verso: