nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Lasciate un messaggio

Andare in basso 
+22
paccia89
pandino75
IliaV
Shamal 84
FedericoFlavio
BMWista
Deltahf84
igie
giomboLancia
Fabrizio
franciazzi
Capitan America
Annica
Rallysta
Nazgul
Vroomvroom
martinetto
Keep-all
Max
Ivano XT
Luchino
nonsolomodellini
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 15:13

Fleo69 ha scritto:
Vedo adesso che non compare piu' il topic della mia collezione (Collezione e curiosita' di Fleo69).Nonsolomodellini,di quale colpa si sarebbero macchiati le mie riproduzioni?


Caro Leo la cancellazione del tuo topic non è stata assolutamente voluta.
Le tue riproduzioni non si sono macchiate di alcuna colpa e, benchè tu pensi il contrario, al mio cospetto neanche tu ti sei macchiato di colpa così grave da giustificare tale operazione.

Il sistema ha automaticamente cancellato il topic perchè non attivo da più di 90 giorni:
è una opzione che viene data ma di default è segnata come attiva e io non ho fatto attenzione nel disattivarla.
Non ho alcun problema a chiederti scusa di ciò; sono io ad essere dispiaciuto probabilmente prima di te, sicuramente per motivi diversi dai tuoi. Tu credi in una "punizione", io ho perso un pezzo interessante del forum.


In quanto al resto vorrei che la cosa finisse qui, con questo scambio, e che non se ne parli più: nel senso che se hai piacere di tornare "dentro" al bar a prenderti un caffè sarò ben lieto di fartelo, caldo e spumoso.
Se poi abbiamo visioni diverse per alcuni aspetti della vita non se ne fa un dramma, questo è uno spazio relax prevalentemente destinato ai modellini.

Mi son già sposato una volta, e sebbene non me ne sia pentito, m'è bastato Cool - Figo



PS - Non perchè pensi che tu non mi creda ma solo perchè, come sai, mi piace essere preciso, quando posso.
Questa è la schermata di ciò che t'ho spiegato in apertura di messaggio. (che tra l'altro m'ha fatto sparire circa 50 messaggi in un colpo solo dal computo totale facendomi diventar matto perchè non capivo cosa fosse successo)
Ora, grazie alla tua segnalazione, l'ho aggiornato su NO.


Lasciate un messaggio - Pagina 13 Nsmz
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 15:24

MSM fai la maestrina dalla penna rossa la M e vicina e viene dopo la N e ti ho promosso ...

Uff .... sempre là caschi mi riferivo al genovese Giovan Battista Perasso ma tu hai nelle orecchie ancora .... il fischio del sasso. Eppure mi sembri "troppo" giovane per aver cantato .....

Fischia il sasso, il nome squilla
del ragazzo di Portoria,
e l'intrepido Balilla
sta gigante nella storia.

Era bronzo quel mortaio
che nel fango sprofondò
ma il ragazzo fu d'acciaio
e la madre liberò.

Fiero l'occhio, svelto il passo
chiaro il grido del valore.
Ai nemici in fronte il sasso,
agli amici tutto il cuor.


Fiero l'occhio, svelto il passo
chiaro il grido del valore.
Ai nemici in fronte il sasso
agli amici tutto il cuor.


Sono baldi aquilotti
come sardi tamburini
come siculi picciotti
o gli eroi garibaldini.

Vibra l'anima nel petto
sitibondo di virtù,
dell'Italia il gagliardetto
e nei fremiti sei tu.

Fiero l'occhio, svelto il passo
chiaro il grido del valore.
Ai nemici in fronte il sasso,
agli amici tutto il cuor.


Fiero l'occhio, svelto il passo
chiaro il grido del valore.
Ai nemici in fronte il sasso
agli amici tutto il cuor.

Shalom, lanciatore di Molotov ma ti consiglio le Orsini, study - Leggere con quello che costa la benzina..... scratch - Non quadra

P.s.: Leggo ora quanto sopra, mi scoccerebbe veder sparire le mie foto dopo tutto l'impegno che c'ho messo a farle anche se fanno senso (prevengo Alberto) .... e senza contare il tempo speso per le cazzate che ho scritto scratch - Non quadra

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
BMWista
cucciolo
cucciolo
BMWista


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 33
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 15:31

Ma ho bisogno anche io di presentarmi? lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 15:32

Grazie del bentornato, Alessandro. HSmile - Felicissimo
Se faccio in tempo a preparare un breve reportage di foto, senza annoiarvi più di quanto ho già fatto, lo pubblico entro la settimana. Altrimenti lo farò dopo il 20 agosto quando sarò definitivamente a Roma. Neutral - Pensante

Per visioni celestiali, so cosa alludi. Wink - Occhiolino Qualche scatto furtivo c'è stato......ma può essere un pò spinto.

Nazgul, sei anche trafficante di alcoolici e patate?? Shock - Scioccato
Ma sei mai salito su un FAP dei pompieri? E su un TAM 4500 sempre dei pompieri? Suspect - Sospetto
E ci hai fatto brummmm bruummmmm, mettendo le marce e girando il volante, mentre una signora guardava stupita?........ Embarassed-Imbarazzo IO sì!...... Embarassed-Imbarazzo

Affermi che la Croazia mi ha conquistato? RollingEyes - Dubbio
Sono abbastanza esigente e da una vacanza che desidero dopo un anno mi aspetto di trascorrere delle belle giornate, soprattutto guardando ed ammirando "cose" interessanti dal mio punto di vista, che non ho occasione di vedere quando voglio dietro casa mia, altrimenti eviterei di viaggiare. Se ci aggiungo anche un costo contenuto del viaggio, posso dire che ne vale la pena. Wink - Occhiolino HSmile - Felicissimo
Lo scorso anno, a parte Barcellona e il Museo Guggenheim a Bilbao, il giro nella Spagna del nord è stato piuttosto deludente e ad un costo più del doppio di quest'anno! Evil - Diavolo No

Ma che è la grappa di Brigna, se con Brigna ti riferisci alla grappa? scratch - Non quadra
E' quasi come il mio cognome.......

Alberto

Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 15:43

Ma oggi, Nazgul, pignoleggi o stronzeggi? Suspect - Sospetto Laughing - Risata
Mi sembri il maestro Manzi.......comunque quando si sbaglia si inventa sempre qualcosa di nuovo e di inedito, così il plurale di Zastava è Zastave e la dogana Italo-Croata esiste, basta prendere una cartina geografica e piegarla in due nel punto dove c'è la Slovenia.
Come d'incanto, scompare la Slovenia e appare la dogana Italo-Croata. Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona


geek - Pazzo per ... Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 16:02

HSmile - Felicissimo Ovviamente a parte le mie cazzate gratuite, condivido in pieno la tua idea di vacanza.

La Brigna ... non è grappa, da queste parti si chiama così il distillato di ginepro, piace se piace, a me piace, ha un gusto ed un odore molto marcato ... di ginepro ovviamente ed una gradazione piuttosto alta. Non rassomiglia al Gin tranne che per il colore ialino Cool - Figo . Costa 3 volte la grappa quando la trovi e non è facile.

pirat Comunque non faccio contrabbando, le patate le portavo a Piovarolo per un mio amico che ha la terra a Rozzo (Roč) e essendo la Croazia fuori della UE in Slovenia non possono entrare cose mangerecce o alcolici, visto poi che le due repubbliche si guardano in cagnesco. Ovviamente me ne prendevo un po' di chili.

Ma quella più difficile da passare è senz'altro la dogana Italo - Croata campi minati, barriere anticarro, reti antisom, missili terra-aria, fionde potentissime e cerbottane lanciagranate, cani, lupi, pulci e toporagni .... e non dimentichiamoci i potentissimi potato-detector cattivissimi .... bounce - Gioioso

Non ho fatto mai brum brum su un Tam o su un FAP, al tempo si rischiava una schioppettata Suspect - Sospetto non è un eufemismo. E poi come sai io non amavo molto i miei vicini, ora non li odio, il che è un enorme passo avanti dovuto a molte elucubrazioni ..... ci ho messo un po' ma ci sono arrivato.

Bye cheers-Saluti-Evviva


pignoleggi o stronzeggi ?
Cazzeggio ora vado a casa shalom cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 17:11

BMWista ha scritto:
Ma ho bisogno anche io di presentarmi? lol! - Risatona

Certo ... Andrea HSmile - Felicissimo

Ben giunto, ti auguro una buona e lunga sosta cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 17:16

Nazgul ha scritto:
MSM fai la maestrina dalla penna rossa la M e vicina e viene dopo la N e ti ho promosso ...


P.s.: Leggo ora quanto sopra, mi scoccerebbe veder sparire le mie foto dopo tutto l'impegno che c'ho messo a farle anche se fanno senso (prevengo Alberto) .... e senza contare il tempo speso per le cazzate che ho scritto scratch - Non quadra



Non fo' la maestrina ... è che l'hai ripetuto più volte e allora ho pensato che la vecchiaia ti stesse sopravvenendo e t'ho soccorso cheers-Saluti-Evviva


In quanto al PS ho fatto la modifica alla sezione e non dovrebbe succedere più nulla: anche a me dispiacerebbe veder sparire del tuo ... specialmente le cazzate (che adoro)! bounce - Gioioso bounce - Gioioso
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
BMWista
cucciolo
cucciolo
BMWista


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 33
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 18:44

nonsolomodellini ha scritto:
BMWista ha scritto:
Ma ho bisogno anche io di presentarmi? lol! - Risatona

Certo ... Andrea HSmile - Felicissimo

Ben giunto, ti auguro una buona e lunga sosta cheers-Saluti-Evviva

Sicuramente sarà lunga! HSmile - Felicissimo
Per chi ancora non mi conosce,sono un malato di Bmw e per questo le colleziono da diversi anni in scala 1/18.Per chi la volesse vedere,ho già aperto il topic nella sezione apposita.
Info personali: sono Dario,22 anni e sono romano! Cool - Figo
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 19:43

Ciao Dario e ben trovato anche qui, in NSM!! HSmile - Felicissimo

Povero il re Nazgul, contornato da tutti o quasi romani de' Roma, Crying -Molto triste
Alberto
Torna in alto Andare in basso
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 21:03

Ciao Dario!!!! bounce - Gioioso bounce - Gioioso cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva

Evvaiiii la lista degli unoadiciottari si allunga!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
BMWista
cucciolo
cucciolo
BMWista


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 33
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 21:27

Grande Max,mi fa proprio un enorme piacere ritrovarti! Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 0:31

Da buon ultimo il mio benvenuto a Dario e alle sue BMW! HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 9:54

Ciao Dario, benvenuto anche qui cheers-Saluti-Evviva !!!
Il gruppetto s'infoltisce e, devo dire, con le giuste persone bounce - Gioioso !!
Torna in alto Andare in basso
FedericoFlavio
feto
feto



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.08.12

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 13:10

Buongiorno a tutti,
dopo che il caro deltahf84 mi ha segnalato il forum, ho dato un'occhiata e ho deciso di iscrivermi.
Credo (o meglio spero) che qualcuno riconosca il mio nick. Smile - Felice
Sono un "unoadiciottaro" torinese... Ero in disintossicazione ma ci sto ricadendo. HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 13:13

Ehilà Federico...compagno di città e di scala

Benvenuto cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva

Che dire..a differenza di altre droghe, questa è ugualmente dispendiosa, ma NON nuoce alla salute afro afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 13:42

Ben arrivato Federico Flavio! HSmile - Felicissimo
Perdonami, ma ogni tanto la mia memoria fa cilecca..... RollingEyes - Dubbio scratch - Non quadra
Provieni anche tu da AM? Perchè il nick non mi è nuovo, ma altro non ricordo...... Embarassed-Imbarazzo

Parlaci di te e di quello che collezioni. HSmile - Felicissimo
A presto.

Alberto
Torna in alto Andare in basso
FedericoFlavio
feto
feto



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.08.12

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 14:14

Keep-all ha scritto:
Ben arrivato Federico Flavio! HSmile - Felicissimo
Perdonami, ma ogni tanto la mia memoria fa cilecca..... RollingEyes - Dubbio scratch - Non quadra
Provieni anche tu da AM? Perchè il nick non mi è nuovo, ma altro non ricordo...... Embarassed-Imbarazzo

Parlaci di te e di quello che collezioni. HSmile - Felicissimo
A presto.

Alberto

Non preoccuparti Alberto... E' oltre un anno che non scrivo su AM quindi è giusto che non siano in molti a ricordarsi (io invece ricordo il tuo avatar Cool - Figo ).
Sono anch'io un collezionista di ingombranti 1:18. Non acquistavo modellini da un pò ma ci sono ricaduto e poco fa è arrivato un corriere con... Ve lo dico poi... HSmile - Felicissimo

Max ha scritto:
Ehilà Federico...compagno di città e di scala

Benvenuto cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva

Che dire..a differenza di altre droghe, questa è ugualmente dispendiosa, ma NON nuoce alla salute afro afro

Grazie Max... E' un piacere ritrovarti. Spero ci sia occasione di rivederci...
Torna in alto Andare in basso
Deltahf84
apprendista
apprendista
Deltahf84


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 40
Località : Baldissero Torinese (TO)

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 14:25

Speravo non si iscrivesse,e invece... HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo
Non è vero.Benvenuto Federico,mi fa piacre che tu abbia ascoltato il mio suggerimento... Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
FedericoFlavio
feto
feto



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.08.12

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 14:43

Deltahf84 ha scritto:
Speravo non si iscrivesse,e invece... HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo
Non è vero.Benvenuto Federico,mi fa piacre che tu abbia ascoltato il mio suggerimento... Wink - Occhiolino

Ora posso importunarti anche su questo forum! HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
giomboLancia
cucciolo
cucciolo
giomboLancia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12
Località : Fano (PS)

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 14:47

Un caloroso benvenuto a Dario/BMWista e a FedericoFlavio!!! Federico, è da un sacco che non ti fai vedere!! Bentornato!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Xfido
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 15:20

Ben tornato? Se qualcuno torna vuol dire che già c'era. Almeno secondo logica Suspect - Sospetto

Sottiezze ... ossia sottili inesattezze (croniche) scratch - Non quadra

Ben, bon ... Shock - Scioccato

Bentrovati tutti, anche se la maggior parte dei vostri nickname mi risultano decisamente sconosciuti, probabilmente venite tutti da Am o sbaglio? Sicuramente non da AMG.

Come mai cotanta migrazione in un falso forum? study - Leggere scratch - Non quadra Sicuramente per la presenza del buon e saggio eigi, un nome una garanzia, anche se non risponde ai quesiti. confused - Confuso


Xfido o Nazgul alias Lombrico Feroce o viceversa scratch - Non quadra
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 15:26

Bene, ora sarò additato pure come (ri)tentatore di anime in disintossicazione ... Laughing - Risata

Federico o Flavio, scegli, mica vorrai che ogni volta mi metta a scrivere quel popo' di nick!? Shock - Scioccato
Magari FeFla ... anche se mi sa di culattone (con tutto il rispetto, sia chiaro),
o Fede,
o Fla', tronco di Flavio, che dici? Laughing - Risata

Comunque ben giunto.



Urge una rinnovata al settore obsoleti ... stiamo andando in minoranza, porcaccia la pescaccia! scratch - Non quadra


Nazgul, ho risposto al tuo quesito: anche se non ti ho portato nulla di buono rabbit - Coniglio
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Xfido
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 15:33

Cosa c'entra la Volkwagen 181? scratch - Non quadra E pure porca?! Razz - LinguaBurlona

Comunque leggerò a casa ora vado a prendere il tram, fa un caldo assassino mi sento come un larderello in padella sto per diventare un cicciolo .... ehm ... grazie HeiG! Qualche cosa di nuovo l'avrai scritto comunque drunken - Ubriaco

Shalom cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 16:58

Benvenuto anche a F&F !!
Vedo che oltre alla folta colonia autoctona romana conterranea dell'esimio oste, si sta creando un nutrito gruppetto di intraprendenti piemontesi, che con abile passaparola stanno vivacemente proliferando... ben bon, come direbbe uno di noi...


P.S. mi sono accorto di esser diventato un cucciolo... decisamente meglio di feto... che mi faceva sempre sentire a rischio aborto... adesso invece mi sento a rischio abbandono... d'estate poi.... cat - Gatto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lasciate un messaggio - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lasciate un messaggio
Torna in alto 
Pagina 13 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) LASCIATE UN MESSAGGIO ...-
Vai verso: