nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Andare in basso 
+7
Deltahf84
nonsolomodellini
franciazzi
Fabrizio
BMWista
Max
Nazgul
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012 - 18:44

Gran finale con sipario di chiusura! cheers-Saluti-Evviva

Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012 - 23:25

e per chiudere in bellezza ... voilà .... sonata per fiati in pet maggiore ....
Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Scoreg10Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Scoreg10Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Scoreg10Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Scoreg10Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Scoreg11Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Scoreg10Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Scoreg10Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Scoreg10Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Scoreg10




Sleep - Dormire


Ultima modifica di Nazgul il Mar 18 Dic 2012 - 23:31 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012 - 23:30


Razz - LinguaBurlona cheers-Saluti-Evviva
Applauso








Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 21:15

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Agipga10


Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeGio 20 Dic 2012 - 12:52

Bene nell'eventualità che qualche maxi polpetta siderale faccia carambola con la nostra cara palla di fango inquinata e smerdacchiata, vi porgo i miei più cortesi saluti.

Piacere di avervi conosciuti con tutti i vostri pro ed i vostri contro. Suspect - Sospetto

Questi ultimi in effetti non pochi ma ben si sa, di necessità si fa virtù ed io ho un cuore ed un temperamento d'oro.

Ma come disse il noto filosofo, poeta e negromante, Piero Ciompo da Todi (mio pro pro prozio da parte di bisnonno paterno), nel libro segreto delle Nebbie: "s'è più giorni che luganighe" e quindi senza voler metter freni alla provvidenza ci rileggeremo ancora per un po'. scratch - Non quadra

Shalom e toccatevi le balle … che no si sa mai, eventualmente il primo che arriva … metta una buona parola per gli altri e tenga il posto. Suspect - Sospetto

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 2012ma10
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeGio 20 Dic 2012 - 20:04

Vabbè, vi dico un segreto, però mi raccomando, acqua in bocca con mia moglie.... Wink - Occhiolino Suspect - Sospetto

Ditemi però, domani a che ora è 'sta fine del mondo? RollingEyes - Dubbio Shock - Scioccato
No, perchè ho un incontro...ehm.... Embarassed-Imbarazzo intimo con una biondona dalle cosce lunghe come un'autostrada e tanta altra roba da paura.....una vera Majala! pig - Porcellino Wink - Occhiolino
Insomma per me è lei che è la fine "der monno".....però se viene prima un'altra fine del mondo, io come mi godo la mia fine "der monno"? scratch - Non quadra

Oh, amici, non fate i pirlotti, mi raccomando con mia moglie....tanto poi se c'è la fine del mondo, quella di tutti, nessuno può fare la spia!! Wink - Occhiolino clown HSmile - Felicissimo

Alberto albino
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeGio 20 Dic 2012 - 21:52

Mio buon barcarolo mancato, se per caso tua moglie ha uno smartphone entra qui dentro e legge tutto senza necessità di password, quindi potresti essere bello e fritto a puntino o più probabilmente allo spiedo .... preamboli compresi ma se godi ti frigge le uova Suspect - Sospetto

Ben bon vuoi sapere a che ora smetterai eventualmente di ciulare di contrabbando con la majalazza? E chi lo sa! Ma chi ha tempo non aspetti tempo cheers-Saluti-Evviva

I Maya profetizzando del più e del meno probabilmente avranno tenuto conto del fuso orario, dell'ora legale e di altro affraid - Impaurito ? Boh. Per me no. No
A quest'ora in Messico è ancora pomeriggio se non erro.
Avevano due o tre calendari tanto per star sicuri ma non riuscirono a prevedere il loro disfacimento politico, già in essere prima dell'arrivo di quei puzzoni di spagnoli che diedero loro il colpo di grazia. Quindi va tranquillo che se pecchi ... ci sarà tutto il tempo per dare alla tua signora l'opportunità di sottoporti al giudizio dei mattoni ... se ti becca è ovvio ma un aiutino ad una signora si dà sempre.

Ben, bon a domani ... forse ... dormite con una mano sui marroni che come dicevo ... non si sa mai c'è un asteroide che svolazza nei dintorni ... ed il Marsili che brontola
Mai mettere limiti alla provvidenza cheers-Saluti-Evviva Shalom Sleep - Dormire
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012 - 8:48

Nazgul, la tua è tutta invidia, perchè io sì e tu no. Tw Evil - Diavolo Si HSmile - Felicissimo
E poi proprio quando è la fine del mondo.....che è quello che vorrebbero fare molti uomini se accadesse. pig - Porcellino

E poi non voglio sapere quando devo smettere di ciulare, ma se mai inizierò a farlo!! Wink - Occhiolino pig - Porcellino Star - Piace
Poi, quando si smette, si smette. Tw Evil - Diavolo Si

Comunque, siamo al giorno fatidico. affraid - Impaurito
Crying -Molto triste La biondona mi ha dato zeppa, anzi non ci è mai stata, purtroppo..... Crying -Molto triste Embarassed-Imbarazzo
Al contrario più tardi incontro un mio amico che dopo più di vent'anni ancora non ho capito da che parte vuole stare, ma come parte intendo nè quella politica, nè quella sportiva. RollingEyes - Dubbio Wink - Occhiolino
Se in quel momento avviene la fine del mondo, è proprio la fine...... Shock - Scioccato

Buona giornata!! lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012 - 10:33

Beh, siamo ancora qua ma la giornata è lunga, non è il massimo morire mentre si ciula, se ti capita a metà .... sei inchiappettato ... ed è il colmo essere inchiappettati mentre si scopa no? A proposito se ai dubbi sul tuo amico ... forse è meglio che tu non gli volga le terga, che dici? cheers-Saluti-Evviva Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona


In merito alla biondona vedo che hai fatto una rapida marcia indietro .... smentisci tutto dopo aver pubblicizzato a destra ed a manca che sei un Mandrillix!!! Paura dei mattoni eh? Diverresti il famoso keep-all mattonato ....lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012 - 14:19

Morire mentre si ciula, no, ma dopo averlo fatto ci sto pure....se capita mentre è la fine del mondo, boh, che ti devo dire, due minuti per terminare li avrò anche o no? Neppure due minuti di ritardo..... RollingEyes - Dubbio

Del mio amico non mi preoccupo. Quella poca forza virile che gli è rimasta la sta usando per altre questioni. Wink - Occhiolino
In ogni caso, difficilmente mi metto di spalle a qualcuno, sia se è uomo, sia se è donna, sia se è uomo e donna insieme e sia per educazione, principalmente. HSmile - Felicissimo

Eh, si, Fra' Lombrico, se avevo veramente tra le mani una biondona da "fine der monno", pensi che mettevo sul serio i manifesti a destra e a manca?? Wink - Occhiolino Suspect - Sospetto HSmile - Felicissimo

Ora et labora. Smile - Felice
Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012 - 15:26

Un amico rimane sempre un amico Suspect - Sospetto bianco, rosso, nero o altro che sia. Ho detto! Suspect - Sospetto

In merito alle tue imprese penali con biondona famelica di origine Maya .... a destra e a manca non so se l'hai comunicato ... ma ai 4 20, sì. lol! - Risatona
Si vede che lo spingardino imbizzarrito dalle notizie catastrofiche ... ti è sfuggito di controllo, che vuoi che ti dica?
Inseminetor, cesellatore della gnocca , Attila di imeni indifesi ... ti invidio. Razz - LinguaBurlona


Bene, baciamo le mani. scratch - Non quadra
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeLun 24 Dic 2012 - 18:33

Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 1 Gen 2013 - 8:54

A proposito .... Faccio qui gli auguri a tutti i forumcoli .... girandovi quelli fatti a me da un amico ...

"Auguroni di un’anno pieno di ‘S’. Salute, serenità, soldi, sogni, sicurezza, successo. Non ho scritto sesso, perché faccio gli auguri….non i miracoli!! Auguri di bon 2013!" Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 1 Gen 2013 - 21:31

Suspect - Sospetto RollingEyes - Dubbio Anno pieno di "S".....purtroppo con la "S" ci sono tante parole, oltre quelle da te scritte. A me basta la salute, che non è poco.

Auguri anche a te. Ma il capoforum dove è andato? Suspect - Sospetto RollingEyes - Dubbio

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 1 Gen 2013 - 22:08

Schioppi d'allegria vedo affraid - Impaurito E' logico che la esse più importante è la salute, comunque come disse Nonsochì .... è meglio piangere in Rolls che in 500 Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

Nostro Signore dei Modelli? Sarà impegnato con la S mancante? cheers-Saluti-Evviva















Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 23:03

Quante S dite!?

Erano le 8,30 della mattina di S.Silvestro. Lo ero realmente (impegnato con la S mancante pig - Porcellino ) quando Squillò il telefono e una Suora mi Sibilò nell'orecchio che mia Suocera era Svenuta sul Sagrato della Chiesa di quartiere. Pronto (fu il) Soccorso, e la diagnosi: Sincope. E' ancora Sdraiata su un lettino di Spitàle: accertamenti per capire cosa ha provocato il malore transitorio.


Altro che Schioppi di fine anno ... Spero Solo che la Sfiga sia Sfinita!!!!! Mad - Nervoso





Comunque ...
Buon Anno, ragazzi cheers-Saluti-Evviva

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Eba7fe229904948
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeGio 3 Gen 2013 - 12:44

Buon anno anche a te Nostro Signore dei Modelli .. cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeGio 3 Gen 2013 - 16:36

Mi auguro che ora tua suocera stia meglio, vorrei dire bene, e che il malore sia stato soltanto dovuto a qualcosa, come dici tu, di transitorio (pressione bassa? glicemia bassa? giramenti di testa? o chissà che altro?).....però, tanto per sdrammatizzare un pò, si dice che "suocera svenuta alla fine dell'anno, suocera svenuta tutto l'anno!!" HSmile - Felicissimo affraid - Impaurito
E quindi, come conseguenza, niente impegni con la "S" mancante alle 8.30 di mattina per tutto l'anno!!! HSmile - Felicissimo affraid - Impaurito affraid - Impaurito

Perciò il mio consiglio è di cambiare orario per certe cose, visto che, come sembra, alle 8.30 o giu di lì è un orario in cui ti telefonano tutti spesso!!!! Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si (Do you remember? Wink - Occhiolino )

Buon Anno anche a te, Alessandro, anche se già te li ho fatti.....e per fortuna che non ti ho telefonato e non erano le 8.30 di mattina!!! cheers-Saluti-Evviva
Ovviamente, un augurio di buona salute anche a tua suocera. HSmile - Felicissimo

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeLun 7 Gen 2013 - 11:37

Chiedo scusa per il ritardo con cui vi faccio i migliori auguri per un 2013 pieno di Soddisfazioni, cercando di Sotterrare la Sfiga che alle volte sembra non lasciare Spazio alla giusta Serenità che ognuno di noi si meriterebbe
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeVen 18 Gen 2013 - 14:55

Per chi legge il mio post:
Se leggete nel topic "Collezioni diverse", capirete il senso del mio discorso fatto qui. Grazie. HSmile - Felicissimo

A me lo scooter serve esclusivamente per necessità e per lavoro.
Ho preso la rivista "In sella" e "PortaPortese", tanto per avere un'idea di quali scooter ci siano ora in circolazione.
Fatemelo dire: quanto sono tutti brutti e costosi, porca miseria. affraid - Impaurito
Per uno scooter di marca quasi "puzza", perchè il Kimko che avevo era tale, devo, ora come ora, tirar fuori abbondantemente oltre 3000 cocuzze. Mad - Nervoso oltre naturalmente al casco, ai guanti, ad un antifurto e pure alla catena col lucchetto.

Devo dire che il mio è sempre andato bene in quasi quattro anni di possesso. Mai dal meccanico, solo la semplice manutenzione. Le plastiche erano pessime, tutte ingrigite e rigate dal tempo; alcune parti verniciate, al solo scalfire di un'unghia, se ne andavano via come niente. Di meccanica, invece, è sempre andato bene. Probabilmente lo sapeva anche quel fetente di un ladro. Mad - Nervoso

Un paio di mesi fa mi è accaduto un fatto particolare, che potrei ricollegare al fatto di ieri.
Parcheggiato lo scooter sotto casa, come al solito, ma pieno di pacchi, pacchetti, bloccaruota da mettere, sistemazione del casco nel sottosella, ecc. ecc., quasi sicuro al 98% (un 2% lo lascio di incertezza), devo aver lasciato le chiavi attaccate al bloccasterzo dello scooter.
Accorgendomi di non avere con me le chiavi e tornato soltanto in serata a vedere se erano rimaste lì attaccate al motorino, ho constatato che le chiavi non c'erano, il bloccaruota era inserito, ma non il bloccasterzo. In pratica il manubrio era libero di muoversi.
Con le seconde chiavi, ho guardato anche nel sottosellino. Nulla, le chiavi erano scomparse e da allora non le ho più trovate da nessuna parte.
Ho pensato allora che qualcuno, per scherzo o per sfregio o per cosa non so, si sia preso le chiavi, portandole via o buttandole chissà dove.

Ora dopo due mesi, lo scooter mi è stato rubato. Potrebbe essere stato il tizio che tornato dopo tutto questo tempo ha visto che non avevo cambiato nulla e se l'è preso con estrema facilità? scratch - Non quadra

Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeVen 18 Gen 2013 - 15:37

Si, anche a lui è accaduta la stessa cosa che è successa a te ma per non spendere soldi per cambiare il blocchetto serratura del bloccasterzo t'ha fregato prima le chiavi e poi lo scooter; ora smonterà il blocchetto, lo sostituirà al suo per paura che gli rubino il mezzo e abbandonerà il tuo scooter da qualche parte ...
se ti dice bene lo ritrovi ...
è il mio augurio personale HSmile - Felicissimo


3000€ mi sembrano eccessivi, dove l'hai letto?
La Kymco ha addirittura abbassato i prezzi, ora un Dink 125DD costa (a listino) 2350€, 2550€ il 200DD;
per arrivare a 3000€ devi aver letto il prezzo del G-Dink, forse.
Comunque ho visto in giro scooter, a ruota alta, non so se a te garbano, a prezzi prossimi ai 2 testoni;
magari meglio che ti fai un giro per negozi.
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeVen 18 Gen 2013 - 16:43

Ormai, francamente, lo scooter mi serve per estrema necessità ed ora ancor di più che ho un cantiere in ballo.
Solitamente ho sempre preferito quelli a ruote piccole o medio-piccole con un bagagliaio capiente e una pedana anteriore sempre capiente, per ovvi motivi di lavoro.
Quindi motorini come il Kimko People o l'SH della Honda li escludo a priori, indipendentemente dal prezzo, dalle prestazioni o qualsiasi altra caratteristica.
Un modello di scooter simile a quello che avevo mediamente non costa meno di 3000 euro, almeno per quanto leggo su "In sella" di febbraio 2013. Naturalmente il prezzo è di listino.
In ogni caso, il mio scooter, come linea, dopo quasi 4 anni è rimasto lo stesso e mettendolo in paragone con altri della stessa categoria, mi sembra quello che più soddisfa le mie esigenze. Peccato che sia rimasto praticamente uguale in tutto.
Riguardo al prezzo, il 200i è di listino a 3200 euro. La VeloSud di Via dei Gracchi vende in promozione il G-Dink a partire da 2899, ovvero il modello 125cc.
Pertanto, alla fine, con tasse aggiunte, credo che 3000 euro non me le toglie nessuno.

Comunque, ho chiesto a mia moglie di passarci, visto che lavora non lontano dal negozio.
Ormai è lontano il tempo in cui mi leggevo tutte le recensioni, gli opuscoli e le prove tecniche e me ne andavo a fare il giro per concessionari. Probabilmente, andrò domani anche da altri due concessionari che si trovano dalle mie parti e per lunedì deciderò cosa prendere. RollingEyes - Dubbio

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeVen 18 Gen 2013 - 18:53

Effetivamente sul sito della Kimko, il Dink 200i è venduto a 2550 euro. Bisogna aggiugerci 250 euro per l'immatricolazione e circa 140 euro per il parabrezza alto e l'attacco per il bauletto. Totale 2940 euro. Evviva cheers-Saluti-Evviva
La Velosud lo vende a 2850 euro senza accessori (140 euro) e Rubei a 2700 euro sempre senza accessori.
A prezzi più bassi di questi, ci sono rivenditori della Liguaria e della Lombardia. Non mi pare che siano dietro l'angolo. Wink - Occhiolino
Altri scooter simili che soddisfano le mie esigenze non ci sono tra quelli dell'Aprilia, della Piaggio, dell'Honda, della Peugeot e della Yamaha. Credo che la scelta sia quasi fatta ed obbligata. Wink - Occhiolino

In ogni caso tutti si sono meravigliati che mi abbiano preso un Kimko. Probabilmente chi me l'ha rubato, l'ha fatto per sua necessità vista la crisi..... Suspect - Sospetto Mad - Nervoso

Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeVen 18 Gen 2013 - 22:10

Ma l'assicurazione quanto ti ridà?

Hai valutato l'Honda PCX?
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitimeVen 18 Gen 2013 - 22:37

L'assicurazione non mi dà nulla, perchè uno scooter così non l'avevo assicurato contro il furto. Wink - Occhiolino RollingEyes - Dubbio Forse - non ricordo - l'ho fatto soltanto per il primo anno.
Anzi, ti dirò di più, sono io che devo pagare non meno di 52 euro (questo è il colmo e la beffa) all'Ufficio Provinciale dell'ACI perchè "lui" avverta il PRA della mancanza di possesso del motoveicolo. Se avessi avuto i documenti, che purtroppo ho lasciato nel sottosella, avrei pagato un pò meno.
Se, invece, mi rivolgo ad una qualsiasi sede ACI di quartiere, da 52 euro si passa a circa 90 euro per bolli e disturbi vari. Evil - Diavolo No Shock - Scioccato

L'Honda PCX è/era tra gli scooter rivali al Kimko. I due rivenditori dove stasera sono stato non trattano questo modello. In parte l'ho escluso perchè non ha la pedana anteriore piatta per portare borse (solitamente giro con almeno una borsa tipo 24h) e probabilmente il sottosella è poco capiente.
Infine, teniamo presente che è Honda......se mi hanno rubato un Kimko, pensa quanto sia più appetibile un'Honda. Wink - Occhiolino
Del resto cosa fa un Kawasaki in riva al mare? Aspetta l'Honda, mica il Kimko!!!!! Shock - Scioccato Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

Visto che me la sono presa già nel...... Embarassed-Imbarazzo Wink - Occhiolino è meglio che me la prendo a ridere....non sai gli accidenti che finora il fetente si è preso. Mad - Nervoso Mad - Nervoso

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)
Torna in alto 
Pagina 8 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io!
» CATALOGO 1970 - Edizione Francese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: