nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Andare in basso 
+7
Deltahf84
nonsolomodellini
franciazzi
Fabrizio
BMWista
Max
Nazgul
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Shamal 84
feto
feto



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 39
Località : Lecce - Salento

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Dic 2012 - 18:30

In effetti quel pirlacchione che si era iscritto, dopo aver sperato che venisse fatto fuori alla svelta, alla fine m'aveva persino fatto sorridere con quelle sottospecie di poesie.
E' comunque "preoccupante" (parolone, lo so) che così tanti decerebrati si stiano interessando così intensamente ad AM....secondo me è in atto un complotto internazionale contro AM, scommetto che pure qui ci sono di mezzo i tedeschi, frau merkel! Shock - Scioccato
Baggianate a parte, non mi piace per niente questa continua presenza di troll sul forum... Evil - Diavolo No

Quanto alla Brumm...neanche io stravedo per i loro modelli, spesso con dettagli poco curati (ricordo quanto dovetti ravanare, tra i modelli presenti in negozio ,alla ricerca di una 500 con decals e fregio quanto meno "piazzate" più o meno decentemente). Bella la Panda (ma se ne facessero altre versioni sarebbe meglio...considerato che è una delle poche auto rimaste quasi uguali per decenni, non credo dovrebbero stravolgere lo stampo originario), ma la 127 è stata una delusione! E dire che ne hanno persino comprata una vera... Shock - Scioccato
Torna in alto Andare in basso
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Dic 2012 - 19:29

Sinceramente le Brumm continuo ancora a prenderle nelle mostre scambio perché le considero semplicemente degli obsoleti: allora certe inesattezze neanche le vedo più e acquistano fascino: ho una bacheca completamente piena delle loro Topolino. E sappiamo bene quanto fossero incomplete, rudimentali, quasi commoventi... ma fanno una bella figura... sembrano ancora più preziose nelle loro inesattezze.
Certo poi c'è la produzione moderna e lì si pretende qualcosa in più, che sono riusciti a dare solo con la Panda... infatti ho pochissimo della produzione attuale: uno dei miei obiettivi è cercare di raccogliere tutti i pezzi della vecchia produzione, e sono a buon punto HSmile - Felicissimo .


... con vibrante piacere, franciazzi clown
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Dic 2012 - 21:35

franciazzi ha scritto:
Sinceramente le Brumm continuo ancora a prenderle nelle mostre scambio perché le considero semplicemente degli obsoleti: allora certe inesattezze neanche le vedo più e acquistano fascino: ho una bacheca completamente piena delle loro Topolino. E sappiamo bene quanto fossero incomplete, rudimentali, quasi commoventi... ma fanno una bella figura... sembrano ancora più preziose nelle loro inesattezze.

... con vibrante piacere, franciazzi clown

Wink - Occhiolino HSmile - Felicissimo Visto che vibri di piacere nel dirci che hai una bacheca completamente piena di Topolino della Brumm, perchè non ti sforzi a fare una foto, anche culona, anche in b/n, di questi vibranti modellini, che seppur imperfetti, hanno fascino da vendere? Wink - Occhiolino
E i modellini russi, invece? Anche quelli lasciati nel dimenticatoio? Ti sei anche riempito le buste all'ultima mostra, senza neppure lasciarmene uno, ma che dico uno....anche due.
Ingordo!! Evil - Diavolo No

Sul poesiologo da strapazzo, AMG l'ha fatto fuori in un nanosecondo, anche prima di AM.
Appena ha pubblicato le sue strofette lassative, il capo l'ha fatto fuori senza pensarci due volte.
Comunque, anch'io ho dato un'occhiata nel web, tanto per curiosità, ma di questo poesiologo non ho trovato nulla; sono del parere che sia un utente sia di AM che di AMG.
Basterebbe poter vedere il suo indirizzo IP.....
Mah.....

Alessandro, come stai? Ti sei ristabilito del tutto? sunny - Sole

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeSab 15 Dic 2012 - 0:58

Shock - Scioccato A dire il vero le 500 A e C della Brumm non mi sembrano così malaccio, forse le Giardinetta o i furgoni sono "piccolini"

@ Alberto: Nostro Signore dei Modelli sta ritornando in forma rapidamente ... ha ricominciato a fare l'avvocato della difesa. .... come da tradizione. E poi si meraviglia se lo definisco "buonista". Mah!
Quello che voi chiamate in gergo Troll e solo un deficiente, cosa che i veri Troll non sono normalmente, poi ... uno diversamente intelligente si trova in tutte le razze e credo che questo sia il caso capitato in AM ed in AMG. Non un Troll ma un ominide con l'orifizio del suo lato B sfociante senza soluzione di continuità nel cranio. "Esso" e consimili sono così sia nei forum e sia nella vita e non vedo perchè dobbiamo ciucciarceli, anche se possono strappare un sorriso che poi a lungo andare .... Cacata

Comunque il tizio aveva scopiazzato le sue cazzate da un sito, avevo riportato il link in AMG e se notate questa è la seconda apparizione in breve tempo in ambedue i forum, io credo che sia sempre lo stesso penicefalo. scratch - Non quadra

Con vibrante piacere .. oh me ... son venuto .. mannaggia!!! Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo

Ben bon, vado a lavarmi ... buona notte a tutti Sleep - Dormire
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeSab 15 Dic 2012 - 22:35

Io non ho difeso nessuno, ho sfruttato un accadimento per esprimere un concetto ... la differenza tra essere "seri" ed essere "seriosi".
Un forum serio è un forum godibile e interessante, un forum serioso rischia di diventare una noia.
E contro la noia non c'è cura Cacata


Non sono buonista!
Che tra l'altro ha assunto, nel tempo, accezione vieppiù spregiativa ... e non credo mi si voglia far oggetto di spregio.
Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa! HSmile - Felicissimo Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeDom 16 Dic 2012 - 11:10

Non uso usare vocaboli che possano dar adito a dubbie interpretazioni, credo che tu lo sappia ormai. Se volevo essere offensivo non avrei lasciato dubbi in merito, allora visto che hai dei dubbi dirò che sei "troppo .... troppo ... troppo" insomma troppo sconsolatamente accomodante. Va bene così? In pratica un buonista in senso chiaro e senza dubbie interpretazioni. Lo sei sempre stato e sempre lo sarai. Poi le tue idee sulla gestione dei forum sono tue, personalmente non amo i casinari, gli spiritosi sì, gli arguti, pure, gli acidi poi li adoro ma sempre cum granu salis e anche con 2 pizzichi di pepe ma con dei limiti per non dar fastidio. Uno non può essere sempre spiritoso o sempre acido dopo un po' spappola.

In merito alla croce rossa io adoro farci il tiro a segno, spesso mi dico che se fossi stato in mezzo alla folla e avessi sentito la famosa frase "della prima pietra" ... il dentista del posto si sarebbe pagato le vacanze in Egitto. Gran bella cosa i mattoni. bounce - Gioioso

cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeDom 16 Dic 2012 - 20:01

So come lu usi tu, quel termine, ma sapendo anche come viene inteso dal rimanente 94% di italiani (il restante si divide tra "la penso come Nazgul", "non si pronuncia", "non conosce il significato", "non risponde per principio ai sondaggi" HSmile - Felicissimo ) non mi aggrada mi venga appioppato.
Ma se vuoi ... io sono accomodante cheers-Saluti-Evviva
Lo sono, per natura: non costa nulla provarci e l'esperienza mi ha dimostrato che che sono più le volte che ho avuto ragione a cercare di comprendere e di pesare i pro e i contro piuttosto che dar retta all'istinto di sfanculare o metter pietre sopra.
La mia esperienza, ovviamente, vale per me ... Laughing - Risata

Anch'io amo gli acidi ... altrimenti come farei ad essere tuo amico (virtuale, lo so, ma tale mi considero) cheers-Saluti-Evviva

Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeDom 16 Dic 2012 - 21:40

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Drago10 lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeDom 16 Dic 2012 - 23:36

Per quello c'è il Maalox cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 8:57

Shock - Scioccato Ho seguito il tuo consiglio dopo 4 giorni di cene e pranzi … irrorati con Pinot, Franciacorta, Refosco e Chianti …. Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo

Domanda.
Che differenza c'è tra un amico virtuale e un amico non virtuale? scratch - Non quadra study - Leggere

Ben, bon bacioni alle mani. cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 9:16

Il drago Nazgul colpisce anche NSM!!! Laughing - Risata Laughing - Risata

Porca miseria che miscuglio di vini!! affraid - Impaurito
Lo credo che hai avuto bisogno del Maalox.....povera tigre. lol! - Risatona

Buona settimana a tutti!
Alberto sunny - Sole
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 12:07

Scusate se ritorno sul poesiologo da strapazzo.
Questo è il sito dove attinge per copiare le poesie altrove (e già segnalato da Nazgul alias Fra' Lombrico in AMG):
http://pav.trippapergatti.it/pages/poesie/poesie.html

Per chi vuole farsi una cultura alternativa o non riesce ad andare al bagno o soffre di colite o vorrebbe declamare una strana ode al vicino di casa o gridare frasi senza senso al mondo, ebbene, questo è il sito adatto. Wink - Occhiolino HSmile - Felicissimo

cheers-Saluti-Evviva
Vi lascio una quartina lassativa tanto per gradire:
Ti penso, come quando penso a un bonifico
Ti bacio, senza andare in fuorigioco
Ti sogno, mentre baci un paramedico
Ti abbraccio, anche se per questo mi sradico



Alberto sunny - Sole
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 13:32

Keep-all ha scritto:
Il drago Nazgul colpisce anche NSM!!! Laughing - Risata Laughing - Risata

Porca miseria che miscuglio di vini!! affraid - Impaurito
Lo credo che hai avuto bisogno del Maalox.....povera tigre. lol! - Risatona

Buona settimana a tutti!
Alberto sunny - Sole

Lo sbevazzamento si è volto in 3 giorni ... da venerdì sera a domenica sera ... e a dire il vero piuttosto abbondantemente. cheers-Saluti-Evviva

E poi povera Tgre ... un piffero, la vedevo persino più buona e più giovane e bella ... scratch - Non quadra questa mattina mi son ricreduto Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 14:30

Accidenti...3 giorni di baldoria in onore a Bacco!!! Shock - Scioccato drunken - Ubriaco drunken - Ubriaco
Neppure i Bacchanalia all'epoca dei romani duravano così tanto. geek - Pazzo per ... joker - Burlone

Insisto, "Povera trigre", con le alitate di Franciacorta, Refosco, ma soprattutto quelle micidiali al Chianti, l'hai intontita almeno per una settimana....un vero drago dall'alito incendiario!!!
lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona

Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 15:49

Sperando (per Lei) che ad alimentare l'ossigeno utile alla notte e le orecchie rilassate dal riposo sia stato solo un lieve alitare d'aria con retrogusto tannico ... e non anche altro, di ben diverso impatto audio-olfattivo

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 73b7d9226368503




lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 16:07

Eh, sì, poverina....sai che concerto di Natale!! Shock - Scioccato Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 18:27

Vi sbagliate nel pensare che io sia corto di pelle come voi due eh?
Cool - Figo
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012 - 1:28

Perchè corto di pelle?
Mica sono sottocutanee quelle robe lì!!
Se la nube si gonfia prima o poi deve sfiatare ...
e nella notte, abbattuto dal sonno e dalle libagioni, magari la fiammata scappa che neanche te ne accorgi bounce - Gioioso

lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012 - 11:25

Visto che la cosa vi è sconosciuta vi spiegherò in due parole il disturbo del quale non soffro: ogni qual volta si chiudono gli occhi si apre il buco del culo..... cheers-Saluti-Evviva


lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona


ma non preoccupatevi, Il tutto si può curare con l'omeopatia : pastiglie di "sughereddu" calibro 32 da applicare nella parte 2 volte al dì. Basketball - Attesa


Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012 - 11:46

Perchè parli al plurale? scratch - Non quadra
O forse dai del Voi al capoforum? study - Leggere

Per quanto mi riguarda, io partecipo sveglio ai miei concerti, quando ovviamente decido di esibirmi.
Non li faccio mai ad occhi chiusi.
E poi solitamente sono concerti da camera....solo per chi sa apprezzare lol! - Risatona Cacata

Però è strano che non conosci il disturbo, ma al contrario molto bene le cause che lo provocano. scratch - Non quadra
Secondo me, avvisi lo stesso sintomo probabilmente chiudendo o aprendo qualche altra parte di te. Wink - Occhiolino Suspect - Sospetto

lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012 - 12:19

Se accade nel sonno segno che è attività prevista dal Buon Signore o comunque dalla Natura
(non parlo di forzature di dubbio gusto, e neanche di quelle goliardiche, assai più lievi all'animo, che ogni buon uomo ha percorso nella sua vita e che, a differenza di altre libertà poetiche, non sono nemmanco "impaurite" da maledizioni di cecità).

Comunque la fisica e la meccanica del processo è inverso a quello da te descritto: in verità è la forza del getto d'aria (metanica) spinta verso l'esterno che apre l'orifizio tendendo la pelle ... e chiudendo gli occhi di chi ne ha appena a sufficienza per mascherare l'ossa (non è il mio caso, quindi HSmile - Felicissimo )

Comunque mi segno il nome della pasticca omeopatica, la Sughereddu; potrebbe tornare utile per altri casi ...
sciolti Cacata Cacata Cacata

(la sugheredde, tra l'altro, può essere pericolosa nel caso del petomane: potrebbe riproporre una forma moderna, in alcuni casi ultrapotenziata, del Winchester della Edison Giocattoli degli anni '60 ...
sarebbe un clone, e a noi i cloni non piacciono!)


lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012 - 12:41

Alessandro, vuoi dire che anche il Buon Signore accetta questo tipo di concerti? RollingEyes - Dubbio
Fantastico, deve essere un intenditore di musica pop.

Comunque l'esibizione, pur non essendo una forzatura, è sempre volontaria.
E' una melodia che accompagna l'assolo di chi dorme in maniera impetuosa, un'espressione del nostro animo.
Spesso è una bellissima sinfonia di trombe e controfagotti non da meno di una sinfonia di Wagner o di Beethoven. cheers-Saluti-Evviva

lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012 - 12:50

Vabbè, poi si rischia di trascendere ed esagerare, stiamo attenti Albe' ... non vorrei che scivolassimo fino a giungere a sinfonie di merda!!

lol! - Risatona lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012 - 13:02

Come ben sai mio buon Keep ... gli occhi vengono chiusi anche da svegli, lo chiamano battito di ciglia. Parlo al plurale perché siete in due che mi avete dato del solfeggiator cortese, probabilmente pensando che facessi parte dello stesso complessino ....
Ecco spiegato tutto mie cari nipotini prediletti di sior ... Barba Riccia ..... cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012 - 14:35

E che cacchio!!
Ogni batter di ciglia un rilascio di metano!? Shock - Scioccato
Ecco cos'è che provoca il buco dell'ozono!!!

Da un buco all'altro ...
non fà una piega! (almeno speriamo, altrimenti ... prrrr!!)

Noi (in verità io, il buon Keep mi ha solo seguito), però, ti abbiam dato del solfeggiator "ignaro": petomane dormiente Razz - LinguaBurlona Cortese lo sei comunque, anche da sveglio Smile - Felice


(trovi tu una chiusura per questo demente siparietto? Wink - Occhiolino )
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)
Torna in alto 
Pagina 7 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io!
» CATALOGO 1970 - Edizione Francese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: