nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Andare in basso 
+7
Deltahf84
nonsolomodellini
franciazzi
Fabrizio
BMWista
Max
Nazgul
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeSab 31 Ago 2013 - 4:42

Le cose alla vecchia sono sempre buone a parte questo vorrei specificare al "buon" sgrunt che in una vera colazione all'austriaca e non solo, oltre alle spremute che normalmente un sano di mente non sorseggia assieme al caffè, trovano posto molte altre cosette interessanti, visto poi che ultimamaente "Lui" è diventato un assiduo frequentatore delle zone limitrofe ai Balcani dovrebbe aver notato certe colazioni piuttosto sostanziose dove spesso la salsiccia compare di prima mattina vicino ad affettati, formaggi, frutta sciroppata, yogurt, marmellate, miele, rosette, pane nero, dolci vari ecc  ... ecc & ecc ... Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Uao_sl10ma "Lui" che notoriamente mangia come un passerottino .... di un metro e settanta e rotti .... Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Mangia10 non l'avrà notato Suspect - Sospetto perchè "Lui" quando si abbuffa ... è un po' distratto Shock - Scioccato Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona 



Tornando a me .... Io ... sono un estimatore di codeste colazioni anche per non offendere chi le prepara, di animo nobile si nasce, cari miei. cheers-Saluti-Evviva 

Servus
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeDom 1 Set 2013 - 16:38

Certo che conosco queste colazioni, ma, per quanto mi riguarda, non amo fare colazione abbondante la mattina appena mi alzo. Wink - Occhiolino 

A.albino 


Torna in alto Andare in basso
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeMar 3 Set 2013 - 12:46

Ciao a tutti gli ospiti...
Sono tornato dalle vacanze marchigiane...tempo così così, relax a corrente alternata...insomma poteva essere meglio, ma anche peggio.

Ottima cucina di pesce e carne HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo 
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeMar 3 Set 2013 - 18:27

Bentornato, Max! HSmile - Felicissimo 

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeMar 3 Set 2013 - 19:12

HSmile - Felicissimo Se la cucina era ottima ... non è roba da poco, dai. cheers-Saluti-Evviva 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeMer 4 Set 2013 - 12:44

Grazie Alberto...Sono ancora un pelo fuori fase, ma mi rimetterò presto HSmile - Felicissimo Wink - Occhiolino 

Indubbiamente Nazgul, l'ottima cucina è un requisito pressoché indispensabile per come vedo le vacanze cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva 

Tra l'altro ho trovato un vecchio (ma non troppo) kit diorama della Constructo di un'officina chiamato Autorepair...

Ora devo vedere cosa farne....se riesco a trovare un briciolo di tempo lo inizio, altrimenti lo tengo come "investimento" affraid - Impaurito 
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeGio 12 Set 2013 - 16:33

Cappuccino e quattro Osvego Gentilini, la mia colazione estiva non è stata diversa dal solito;
eccetto due giorni passati all'Argentario ove ho colazionato con cappuccino, cornetto, panino al latte imburrato con marmellata e/o nutella, corn flakes, yogurt e spremuta d'arancia.

Pur senza fare arrampicate con dislivelli Messneriani a velocità Boltiane abbiamo coperto diversi chilometri a piedi, da mane a sera, per visitare il più possibile l'area della gita, Isola del Giglio compresa, e sinceramente uno spuntino di mezza via l'abbiam fatto: mezzo metro di pizza, coca e birra, e tutto è andato alla grande ... il ruttino è salutare, nulla ci è stato indigesto bounce - Gioioso 


800 metri di dislivello in 500 metri si possono fare ... basta trovare una salita del 58% circa (e fare testamento prima di partire)!!! cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeGio 12 Set 2013 - 22:11

nonsolomodellini ha scritto:

800 metri di dislivello in 500 metri si possono fare ... basta trovare una salita del 58% circa (e fare testamento prima di partire)!!! cheers-Saluti-Evviva

Ben ritornato e ben rilassato!!!cheers-Saluti-Evviva 

Beh, quella salita del 58% l'ho fatta ed è riuscita, ma non avevo fatto testamento prima.study - Leggere 
A proposito, non tocchiamo il tasto testamento che mi si rizzano i capelli! affraid - Impaurito 

I Gentilini Osvego sono quelli ovali e contorni dentellati, credo uno dei primi che la Gentilini ha inventato. Li ricordo da sempre.
Da ormai quasi un anno, sento il profumo dei Gentilini un giorno sì e un giorno no, quando passo davanti alla fabbrica. Ci sei mai stato? E' anche aperta al pubblico...HSmile - Felicissimo

Buona colazione a tutti. Wink - Occhiolino 
Alberto 
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeGio 12 Set 2013 - 22:58

Bboni i Gentilini!
Io piglio anche i Lupacchiotti!HSmile - Felicissimo 
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeVen 13 Set 2013 - 11:10

Keep-all ha scritto:
nonsolomodellini ha scritto:

800 metri di dislivello in 500 metri si possono fare ... basta trovare una salita del 58% circa (e fare testamento prima di partire)!!! cheers-Saluti-Evviva
...
Beh, quella salita del 58% l'ho fatta ed è riuscita, ma non avevo fatto testamento prima.study - Leggere 
A proposito, non tocchiamo il tasto testamento che mi si rizzano i capelli! affraid - Impaurito 

I Gentilini Osvego sono quelli ovali e contorni dentellati, credo uno dei primi che la Gentilini ha inventato. Li ricordo da sempre.
Da ormai quasi un anno, sento il profumo dei Gentilini un giorno sì e un giorno no, quando passo davanti alla fabbrica. Ci sei mai stato? E' anche aperta al pubblico...HSmile - Felicissimo

Buona colazione a tutti. Wink - Occhiolino 
Alberto 

In effetti nel mio messaggio manca un pezzo + un errore: il dato corretto è che par salire di 800 metri in 500 metri la pendenza è del 160% affraid - Impaurito ;58 sono i gradi relativi all'angolo di pendenza e, con tutta la fiducia che ripongo in te, dubito tu abbia potuto fare una salita di tal genere (ma non solo tu, chiunque!) ... direi che più che una salita sarebbe una scalata bounce - Gioioso 


Gli Osvego Gentilini mi accompagnano ormai da 40 anni cheers-Saluti-Evviva conosco la fabbrica (sulla Tiburtina) ma non l'ho mai visitata; sono stato alcune volte in un negozio Gentilini a P.zza Bologna (viale delle Provincie per essere esatti), non so se c'è ancora.

I Lupacchiotti di 428FS li ho presi una volta, per sfizio Cool - Figo , ma non mi sono piaciuti granchè.
I Parigi (in pratica dei mezzi Osvego tant'è che oggi si chiamano Mini Osvego - la nuova proprietà dimostra così tutta la sua creatività!!! Evil - Diavolo No ), i Vittorio e le fantastiche, irraggiungibili, fette Biscottate Gentilini Classiche, quelle che anche mangiate da sole sono un piacere per il palato.
Gli altri prodotti, quelli dell'ultimo periodo, marmellate, creme, frollini, wafer (buoni) non è roba Gentilini ... non m'interessa Laughing - Risata
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeVen 13 Set 2013 - 12:53

Allo spaccio della Gentilini ci sono tutti i prodotti Gentilini, anche in confezioni famiglia.
Ricordi/hai presente quelle belle scatole di cartone a bordi blu, cubiche, con dei bei disegni e decorazioni tipo Art Decò?
Ecco hanno quelle e tutto il resto. Un intenditore come te dovrebbe andarci, anche se ho constatato che i prezzi rispetto agli Iperpanorama sono leggermente superiori.
Lo spaccio è aperto tutti i giorni lavorativi dal lun. al ven. orario continuato fino alle 17.00 Wink - Occhiolino

Ogni volta che ci passo, sento il profumino dei biscotti appena fatti, dal tipico sapore di burro....HSmile - Felicissimo 

Alberto 
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeVen 13 Set 2013 - 13:32

Le scatole di latta, quelle sono delle piccole opere d'arte, belle da tenere in esposizione dopo aver trangugiato il chilo di biscotti che contengono ... bounce - Gioioso 
Anche ad Eataly hanno tutta la produzione Gentilini ed anche una confezione speciale esclusiva che la Gentilini ha studiato solo per Eataly, si trova solo li. Anche la ricetta base è leggermente variata. Gli Osvego sembrano (e sottolineo sembrano) leggermente meno dolci e più resistenti all' "ammollo" nel latte, o cappuccino che dir si voglia.

Siete mai stati ad Eataly?
Se non l'avete fatto fatelo, e di corsa ... è un paradiso!cheers-Saluti-Evviva 

http://www.roma.eataly.it/

Il prossimo incontro di automodellandi si potrebbe fare li, non sarebbe affatto una brutta idea!!! Vittorioso 
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeLun 23 Set 2013 - 11:14

Shock - Scioccato E poi sarei io il “Pantagruele”.... scratch - Non quadra 
Cambiando discorso,sto facendo una delle mie ricerche riguardanti Pocher e Rivarossi e non riesco a capire da chi sono stati effettivamente fatti i modelli in scala 1/13, iniziati con la 600 e con scatola chiaramente marchiata Rivarossi.
La Rivarossi entrò nella Pocher nel 1963 per poi acquisirla 10 anni dopo, circa. E fin qua è chiaro ma la realizzazione della 600 dovrebbe essere attorno al ‘55 o ‘56, quando fu distribuita ai concessionari, io ne avevo una. Dappertutto ho trovato scritto che la Fiat commissionò alla Pocher le 1/13 ….. che uscirono come Rivarossi … ? scratch - Non quadra 
Qualcuno sa esattamente la storia di queste 1/13? study - Leggere 

Bene, servus. Laughing - Risata 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeMar 1 Ott 2013 - 18:48

ehmmm....avevo mandato un messaggio privato chiedendo la cancellazione del mio account,ma nessuno mi caga,vedo....Shock - Scioccato Shock - Scioccato Shock - Scioccato 
Ok,allora mi faccio bannare!Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si 
Nazgul,la tua Triumpf è una caffettiera mentre la Munga non vale una cicca,e tu di modellini non capisci un tubo.
Annica sei brutta come la fame,nessuno vorra' mai andare a letto con te.
Eigi:PRRRRRRRRRRRRRRRRRR! Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Sordi-ombrello

Senza considerare che le tue Dinky sono ridicole.

Aspetto trepidante la mia esecuzione.Addio.

Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeMar 1 Ott 2013 - 21:36

In effetti non si può dire che sia l'ora di punta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeMar 1 Ott 2013 - 22:35

Leo un "bandito"? Non ci credo! HSmile - Felicissimo 

Franz: pensa che oggi nell'ora di "punta" ero in "coda"... Paradossi (e cunette) esistenziali! Cool - Figo 
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeMar 1 Ott 2013 - 23:06

Shock - Scioccato Si è risvegliato Leo, che ora ha il suo sito come ben sai, quasi quasi ci vado sotto mentite spoglie e gli rompo un po i marroni, comunque lo quoto su certe cose, su di me sen'altro, diciamo che non mi unisco alla pernacchia per il resto in toto, ok.

Invece tu scontroso ferrotranviere, invece di metterti in coda nell'ora di punta  perchè non ti metti di punta e pubblichi qualche cosa tra i trenini di amg. E' un argomento interessante, almeno per me .. e mi sono messo di buzzo buono per promuoverlo è talmente vasto e per me tutto è nuovo ... e tu avrai qualche cosa da dire o da pubblicare come foto o ti sei pentito anche dei trenini? Visto il nickname non si direbbe. Suvvia piantala di fare l'accelerato ....
Mi piacerebbe avere un plastico, un piccolo mondo dove tutto è sereno ed immutabile ... a parte la polvere. cheers-Saluti-Evviva 

Ben bon vado a dormire Sleep - Dormire
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeMar 1 Ott 2013 - 23:36

Nazgul ha scritto:
quasi quasi ci vado sotto mentite spoglie
sei sicuro che riusciresti  a farmi fesso? Mi hai fregato una volta,la seconda non ci casco!
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeMar 1 Ott 2013 - 23:43

Se vuoi proviamo. Suspect - Sospetto 


Notte Sleep - Dormire 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 9:05

Leo, gli spettri sono inafferrabili, per antonomasia... Smile - Felice 

Franz, sui "trenini" non so molto, anzi quasi nulla: conosco solo i marchi, non avendone mai posseduto uno.
Qualcosa sapevo di ferrovie reali, dovrei avere ancora da qualche parte il "Regolamento Segnali" o altri libretti d'istruzione sulla circolazione dei convogli, ma l'argomento parecchio cavilloso non mi ha mai indotto ad approfondimenti sostanziali.
Son pentito sì, di non aver appreso i primi rudimenti quando ne avevo tempo e modo, per cui ora ho solo la classica "infarinatura" che non serve a nulla, se non ad un buon fritto misto...
In ogni caso seguirò su AMG gli sviluppi!
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 10:33

Uno che si noma E_428_FS non può essere come ti descrivi Suspect - Sospetto 

E poi se non ricordo male hai pubblicato da qualche parte un tuo lavoro ma ovviamente non ricordo dove.

Ben bon, shalom, vedi un po' tu. Non ti voglio trascinare a fare l'attivista in amg, non ho la percentuale sugli interventi ma come forumcolo mi sei sembrato sempre ok anche se ritroso come una vergine davanti ad un campo di melanzane. scratch - Non quadra Diciamo che non sei invadente … all'inverosimile.

cheers-Saluti-Evviva 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 13:16

Nazgul ha scritto:
Se vuoi proviamo
Volentieri,corsaro del web;sali a bordo ti aspetto!
Giuseppe,ma hai lasciato perdere i modellini Citroen?
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 13:55

Scherzavo. Razz - LinguaBurlona Hai già Alberto ed un moccioso che non capisce un tubo di auto ed anche il ferrotranviere ...

Non sono un forum dipendente mi basta girellare in due. Auguri.


Bye cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 14:31

Leo, mi sono "obsolentito" e sugli 1/18 nicchio un poco Laughing - Risata 
Sul forum Citroen latito un poco per vari impegni, ma qualche novità c'e: un "H" in 1/24 (Welly) e credo un paio di DS obsolete che non mancherò di pubblicare nell'apposita sezione.
Poi sono in attesa di acquisire la DS21 Break appena uscita di Norev... Cool - Figo 

Franz: le mie due realizzazioni sono l'incipit del mio topic "Sono un modellista pentito"... Quindi sono su NSM! study - Leggere 

Foto di treni ne ho centinaia... Ma su diapositive, molto poco digitali e digitalizzabili.
cheers-Saluti-Evviva 
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 16:56

Leo, credo che per farsi bannare bisogna scrivere frasi che uno pensa veramente e non frasi dette a mo' di provocazione. Tutti sappiamo che Franco sappia molto di modellini (qualche volta ha preso delle cantonate in certi acquisti, ma può capitare a tutti...) e che Vania non è brutta e nel caso è lei che non va a letto con tutti.Wink - Occhiolino Anche la pernacchia si vede che è finta... non ci sono sullo schermo gli sputacchietti di saliva, come una vera pernacchia esige.Laughing - Risata Laughing - Risata  Tra l'altro quello in foto non sei tu, ma un mio concittadino. Quindi.....

Purtroppo, poiché solamente Alessandro è l'unico amministratore di questo forum, solo lui può soddisfare la tua richiesta di essere cancellato. Penso, comunque, che non ti abbia voluto prendere in considerazione, semplicemente perchè è da parecchio che è assente sul suo forum ed anche in Automodellando. Anzi, mi auguro che stia bene e che, se c'è qualche problema che lo distoglie dai forum, sia quanto prima risolto al meglio. Spesso i silenzi vogliono dire tante cose...Suspect - Sospetto RollingEyes - Dubbio study - Leggere 

Leo, ti consiglio di saper aspettare ancora, aspettare che ritorni il capo-forum, che possa prendere sul serio la tua richiesta. Per quanto mi riguarda, voto contrario alla tua cancellazione, perchè non ne vedo i presupposti, nè i motivi.
Della questione passata, alla fine uscite fuori sempre voi tre, Fleo, Nazgul e Annica.scratch - Non quadra 
Perchè invece di essere bannato, non chiedi a quel capatosta di triestino di stringervi virtualmente la mano e chiudere col passato?
E tu, messer Nazgul, Corsaro dei 7 web, invece di rispondere alle provocazioni dell'aretino che vede solo rosso Alfa, non provi a bofonchiare di meno e ad allungare pure tu una mano?

Pensateci!HSmile - Felicissimo 
Alberto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)
Torna in alto 
Pagina 13 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io!
» CATALOGO 1970 - Edizione Francese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: