nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Andare in basso 
+7
Deltahf84
nonsolomodellini
franciazzi
Fabrizio
BMWista
Max
Nazgul
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeVen 18 Gen 2013 - 22:54

Vedi allora se c'è qualcosa tra i modelli Pedamotor o Dado Motors ... quelli mi sa che davvero non te li tocca nessuno, manco se li lasci incustoditi e col motore acceso cheers-Saluti-Evviva

Che vuoi fare, oltretutto sbatterci la testa al muro e rovinartici il fegato!?
Tanto la frittata è fatta ... certo uno non è contento, si "smadonna" cinque minuti, ma poi si riparte;
si deve ripartire!

Tu lo sai come lo so io: le cose "serie" sono altre Neutral - Pensante
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeSab 19 Gen 2013 - 8:44

Non entro in merito sul furto, ai ladri bisognerebbe tagliare la mano destra o la sinistra se son mancini, più una balla a scelta per metterla sul portachivi del derubato, così per ricordo. Poi potrei dire che non bisogna favorirli in nessun modo e qui mi fermo. Suspect - Sospetto
Io non lascio mai i documenti in macchina né tanto meno in jeep .... ed ho le fotocopie .. anche dei tagliandi dell'assicurazione.

Non entro neppure in merito sui prezzi dei motorini affraid - Impaurito ... costano come un'auto usata quando va bene. Suspect - Sospetto

Io mi prenderei una Lambretta .. a trovarla, va benone, l'avevo anni fa. Cool - Figo

Shalom pronipotini di Giuturna e .. non aggiungo altro perché son troppo buono. cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeSab 19 Gen 2013 - 10:23

Infatti, oggi vado da Rubei e lo ordino, anche perchè non l'hanno in pronta consegna, ma dovrò attendere almeno una settimana. Wink - Occhiolino

scratch - Non quadra La Lambretta!! L'avevi anni fa.... RollingEyes - Dubbio 40 anni fa. Sei rimasto ai tempi di "chicchennina".......
Io ho avuto un Vespone degli anni '80. Certo erano altri motori, altre carrozzerie, altre linee. E' normale che andassero bene. "Roba" di altri tempi, materiali tosti, vera lamiera, vera plastica resistente, ottima verniciatura, ottimo assemblaggio delle varie parti, insomma "roba" italiana vera.
Il mio Vespone era indistruttibile. Se si rompeva il filo della frizione, si poteva ripartire mettendo la marcia e con una semplice corsetta. Se si bucava una ruota, c'era quella di scorta. Il cassettino anteriore era capiente, così come la pedana. Chi sedeva dietro stava alla tua stessa altezza, non un metro più alto. E poi aveva una bella linea, con quelle belle "chiappe" laterali, che le davano un fascino sensuale. Il suono del motore era poi inconfondibile: persino mia madre sapeva capire quando rincasavo.

Il fatto di lasciare i documenti in macchina è solo per comodità.
Io adopero auto e scooter in maniera random. Posso adoperarli per più giorni di fila, in qualsiasi orario della giornata, anche più volte al giorno, sia di giorno che di sera. Posso tutte le volte ricordarmi di prendere le chiavi dello scooter, il casco, i guanti, la borsa, se mi occorre anche l'altro casco o il bauletto? Avendo il sottosella, preferisco, per quello che contiene, lasciarci il più possibile, tra cui anche i documenti.
Sai che strazio, tutti i giorni riprendere sempre tutte queste cose?!
Tanto con la denuncia ai Carabinieri ho bloccato tutto. E l'ACI in ogni caso si sarebbe presa dei soldi per questa obbligatoria denuncia di cancellazione al PRA. Può scocciarmi solamente che nei documenti di circolazione ci sia scritto il mio cognome, nome e dove abito.

Per il resto, come giustamente afferma Alessandro, si riparte e che il ladro andasse a fanc.... con tutti i Filistei!! HSmile - Felicissimo


Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeSab 19 Gen 2013 - 10:49

Ah, allora me le tiri proprio fuori, eh!? Suspect - Sospetto

Avevo la Lambretta circa 10 anni fa fino a che non son finito dentro una buca di circa 1,80 x 2 x 2, poi l'ho regala ed ora è in Inghilterra. Suspect - Sospetto

Era ottima e facile da portare anche per foconi come me. Aveva un ottima tenuta di strada a causa del baricentro basso e rimaneva su quando soffiava la Bora ... me l'avevano regalata ed io l'ho rimessa in strada .... poi il destino ha messo dei lavori in corso davanti alla mia ruota.

Non puoi comparare il tuo "Vespone" con il suo ridicolo motore messo per traverso e con il culo come le guance di un criceto a mezzogiorno, con la mia filante ed elegante "Lambretta 125" ... come comparare la crema con la cacca Cacata

Il rumore del motore era quello del 2 stroke come la mia DKW e non per dire ma a quei tempi il 90% delle due ruote montava il due tempi.

Shalom TRB (Tiberin Rompi Balle) e per dirla nella tua lingia natale e anche di capodanno "Excusatio non petita, accusatio manifesta" ... fai sempre le cose più comode mi raccomando lol! - Risatona

La prossima volta nel sotto sella lasciaci pure il portafoglio con carta di credito e libretto degli assegni e non dimenticarti qualche centinaio di euro per le piccole spese. Tre Ip Ip Yuk Yuk ... Urrà ! cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeSab 19 Gen 2013 - 12:56

Keep-all ha scritto:
... E poi il mio è rimasto in Italia ... anzi, è rimasto a Roma, di proprietà di un trans teverino, come me ...

Spiegati!
Come te cosa!?
Trans o teverino?
bounce - Gioioso bounce - Gioioso bounce - Gioioso


Non entro nel merito della diatriba Lambretta Vs Vespone: le ho avute entrambe e sono due prodotti solo apparentemente simili ma in realtà profondamente diversi.
La Lambretta aveva di sicuro una "stradalità" superiore ... ma la maneggevolezza della Vespa era inarrivabile: e la storia ha decretato un vincitore (e non sempre la vittoria arride al prodotto migliore).

Piuttosto, riguardo ai documenti, mi sento in totale accordo con Nazgul: mai lasciato i documenti di auto, moto e quant'altro in dotazione al mezzo in mia assenza.
I documenti del mio mezzo di locomozione stanno con me; come il portafoglio e le mutande cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeSab 19 Gen 2013 - 15:08

Alberto perdonami
ho stupidamente cancellato il tuo messaggio precedente cliccando su edit anzichè quote
per questo motivo ora compare ciò che io ho scritto ma con il tuo nick

lo lascio per tua conoscenza ma poi mi toccherà recuperare in qualche modo alla cazzata

se ricordi, o hai salvato, il tuo messaggio ti chiedo di riproporlo ...
altrimenti, se ti va, ri-rispondi a Nazgul e andiamo avanti Embarassed-Imbarazzo


Scusa ancora.
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeSab 19 Gen 2013 - 15:22

Ora capisco perchè fate comunella voi due e da malfidati vi portate via i documenti dell'auto e ve li tenete nelle mutande!! Wink - Occhiolino

Vorrei precisare che io non faccio paragoni tra Lambretta e Vespa e non ci penso neppure, visto che la Lambretta non l'ho avuta. Anzi, avevo scritto che entrambe erano costruite ed assemblate in maniera più robusta rispetto ai motorini di oggi e di certo non potete dire il contrario.
Ho semplicemente difeso il mio glorioso scooter dalle sparate a zero di Nazgul, che quando ci si mette è da 10 e lode. Tw Evil - Diavolo Si HSmile - Felicissimo

Per il resto, Alessandro, fai come meglio credi. Wink - Occhiolino

Alberto


Ultima modifica di Keep-all il Dom 20 Gen 2013 - 22:40 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeSab 19 Gen 2013 - 16:02

Eh, no eh!!!! Non puoi essere d'accordo con me ... trans .... va beh dai, tras ... teverino delle mie pive. Andresti contro natura e ti verrebbe l'acidità di stomaco. Suspect - Sospetto


IlNostroSignoredeiModelli che urla dopo aver fatto un maxicappellottogigantesco. Ha cancellato un "post" (pfui!) di un simil-forumcolo senza colpa (si fa per dire, dobve lasciamo il peccato originale? Senza contare quelli dopo, ovviamente).
Da non credere. Dov'è finito il suo mitico ed inarivabile self-control? Cacata bounce - Gioioso

La mia Lambretta è finita in Inghilterra al seguito del proprietario che non pago di fare il trans .. fuga se ne andò a Sigapore e prima di partire la vendette. Meglio lì che qui. Gli inglesi saranno anche stramaledetti da Dio ma hanno un'altra cultura per certe cose. Sempre che Dio .. poi abbia seguito i consigli di Appelius.

cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeDom 20 Gen 2013 - 21:53

E perchè no, ti puzza se a volte sono d'accordo con te!?
Tanto il modo di darmi contro perchè sono sotto al Timavo lo trovi comunque, di che ti preoccupi cheers-Saluti-Evviva

Non ho urlato, ho messo in evidenza per evitare che il messaggio passasse inosservato ...
e poi il self-control a volte si scontra con Alzy (conosci? Zio Alzy, quello che ti ipnotizza i neuroni!! HSmile - Felicissimo )

Sai dov'è la tua Lambretta ora?
Magari torna in zona ... la ricompreresti?
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeDom 20 Gen 2013 - 23:10

Caro Nostro Signore Dei Modelli, pecchi un po' di centrismo, l'ego te lo abbuono. Non mi riferivo a Te sull'essere d'accordo o meno ma al mio amichetto Keepuccio Bello. La tradizione vuole che anche se siamo d'accordo non possiamo esserlo, franerebbe rovinosamente un Mito. pale - Sbiancato

Che poi voi del tacco per principio avete il diritto sacrosanto ed acquisito con anni di Crociate mal riuscite ... che io vi dia contro, è un altro paio di maniche. cheers-Saluti-Evviva

La Lambretta? E' in Inghilterra altro non so. Le due ruote non fanno per me, c'è voluta tutta la mia più buona volontà nel finire in una buca di lavori in corso con tanto di transenne e luci lampeggianti varie... ma modestia a parte l'ho centrata, io dentro la Lambretta fuori .. in bilico. Dovevano fare una gettata di cemento e c'erano tutti gli "spunciotti" ma io son finito nella parte buona, se no avrei provato l'ebrezza del fachiro. Me la son cavata con un crociato rotto e la lambretta per fortuna praticamente indenne. cheers-Saluti-Evviva

Shalom Sleep - Dormire

P.s. il sito va meglio. Salam aleik Suspect - Sospetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeLun 21 Gen 2013 - 0:19

Mi sembra giusto, non potevi che romperti un ... Crociato! cheers-Saluti-Evviva



ps - mi fa piacere che il sito vada meglio ma mi preme di più che vada meglio il resto Wink - Occhiolino > shalom
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeLun 18 Feb 2013 - 14:52

Servus, papalini, mi chiedo che fine abbia fatto il Collezionista pentito alias E_428_FS scratch - Non quadra


Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeLun 18 Feb 2013 - 20:05

Sapevo che aveva problemi nel connettersi ad Internet. Di più nin zò!! Neutral - Pensante Wink - Occhiolino

Ave atque vale! HSmile - Felicissimo
Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeLun 18 Feb 2013 - 22:12


Ma addirittura addio!?
Eccheccacchio!!!!


Piuttosto ... com'è andata sabato?
Io me so' proprio scordato ... affraid - Impaurito





Ave ... nin qui!! geek - Pazzo per ...
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeGio 28 Feb 2013 - 13:46

Alessandro, come mai Automodellando non si apre come forum?
E' colpa di Grillo forse? Wink - Occhiolino

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeGio 28 Feb 2013 - 13:55

Come non detto...ora funziona.
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeGio 28 Feb 2013 - 13:57

E questo sarebbe l'addio per sempre eh? Non si può mai contare su di te Suspect - Sospetto



Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Gif_an10


E sempre pure nelle Male Terre ! Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 92732410
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Buona Pasqua!   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeSab 30 Mar 2013 - 10:32

Comincio io? Wink - Occhiolino

Felice e serena Pasqua a tutti voi ed ai vostri cari!
Se l'uovo conterrà un modello di vostro gradimento...Meglio! HSmile - Felicissimo


PS: Volevo inserire il post quì:
https://nonsolomodellini.forumattivo.com/t84-auguri-di-buone-feste-a-tutti

Ma non è consentito che agli Amministratori.


A proposito: ho sempre problemi di connessione... Ma al peggio ci si abitua (per necessità!)


Torna in alto Andare in basso
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeSab 30 Mar 2013 - 14:50

Mi associo agli auguri di Giuseppe, vorrei che tutti trascorressero una serena Pasqua, una gioiosa parentesi joker - Burlone nella vita di tutti i giorni Laughing - Risata

Un abbraccio cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeSab 30 Mar 2013 - 19:33

....... sì, ringraziando il creatore di non esser nati agnelli. Suspect - Sospetto

Comunque contraccambio l'abbraccio con maschia & fiera dignità.
Non so che cavolo voglia dire di preciso ma suona bene. Suspect - Sospetto

Ciao a tutti e ..... tenete le uova all'asciutto cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeLun 1 Apr 2013 - 19:04

Si, certo, giusta la nota "animalista", anche se nascere piccola pecora ma con l'iniziale maiuscola non sarebbe stato così male HSmile - Felicissimo

Gli auguri sono accettati e contraccambiati, ovviamente ...
solo apparentemente in ritardo visto che in privato ce li siamo gia fatti Wink - Occhiolino


Io comunque, tanto per non smentire quest'ultimo periodo che dura da un po' troppo tempo ormai (per i miei gusti)
ho passato delle feste di merda ...
mio figlio non è stato (e non sta) bene;
ieri eravamo al pronto soccorso e domani vedremo di riuscire a fare degli accertamenti ...
si sospetta una ernia lombare ...

ma ne usciremo, più forti, come sempre.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeMar 2 Apr 2013 - 19:21

Nascere Agnelli? Suspect - Sospetto ,
Ma se sono un gregge di sfigati! No Ricchi sfigati, ok ricchi ma sfigati.
Diciamo che, tra me, pidocchioso morto di fame e sfigato è meglio esser uno sfigato ricco ma poi bisogna comunque valutare il grado della sfiga, esser pidocchioso non è già una sfiga? Quindi sarei uno sfigato doppio? confused - Confuso
Ma come disse Torquato Tasso il 22 di aprile del 1590, proprio per Pasqua, erano circa le 12.47 appena suonate di una uggiosa giornata primaverile e le caccole d'acqua dolce frinivano dai salici piangenti ... e lui scartava l'uovo per fasi una frittata fondente ... ehemm ... Embarassed-Imbarazzo dunque, disse la storica frase: "... meglio piangere in Rolls che in Cinquecento". Cool - Figo E io che ho una DKW? drunken - Ubriaco

Per il resto, vedo che pure tu fai parte del club. Bene o meglio male, insomma, speriamo che passi presto anche 'sta rogna. Pure io non sto bene, ben bon, lasciamo perdere.
Servus Shock - Scioccato

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Apr 2013 - 0:13

Beh, se si piange in 500... "Mal comune, mezzo gaudio..." Wink - Occhiolino


Alessandro, coraggio e forza non ti mancano, comunque spero che tutto si risolva bene ed al più presto per te e famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Apr 2013 - 7:58

E l'umiditá dove la metti? E l'inquinamento acustico? Shock - Scioccato
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Apr 2013 - 9:14

Dai Alessandro, forza come sempre!!!
Un grosso inboccaallupo!!!

Mi sono un poco eclissato perché sono arrivato alla frutta....vedremo se digerirò tutto anche stavolta.
Credo che sia stata la peggior pasqua di sempre

Scusate, ma non mi sovviene nulla di positivo
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Contenuto sponsorizzato





Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)
Torna in alto 
Pagina 9 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io!
» CATALOGO 1970 - Edizione Francese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: