nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Chi prende il caffè ... pago io!

Andare in basso 
+7
E_428_FS
Annica
igie
Keep-all
Rallysta
Nazgul
nonsolomodellini
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 23:05

Citazione :
TU cosa ne pensi delle Alfa??


Auto fantastiche

ah,fiuuuu,mi avevi fatto prendere un colpo!!!! Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona
Beh,per quanto riguardo il sound allo scarico,non ti so rispondere;piu' in generale,è la geometria del complesso dei collettori di scarico che ha voce in capitolo,ma anche in questo caso bisognerebbe sentire l'esperto!!!

Aspetto di vedere anche le tue 1/18,eh?! Wink - Occhiolino Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeDom 15 Apr 2012 - 0:38

Beh, Leonardo... Riguardo la mia raccolta, se non ti annoia ecco due links:

Su AM un'esposizione cronologica più aggiornata:
http://www.automodellando.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15118

Su Diecastlovers un'esposizione a mo' di catalogo di quasi tutti i modelli:
http://www.diecastlovers.com/thumb.php?id_collezionista=1611
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeDom 15 Apr 2012 - 8:33

il compianto Alfa Marameo ha scritto:
Obsoleti o attuali?Questo è il mio eterno dilemma! Mentre medito la scelta definitiva,ti faccio i miei complimenti,sopratutto per le Giulietta (ehmm....il mio avatar non lo scelto a caso! )

Ti rinnovo i complimenti,oggi come a febbraio dello scorso anno;e aggiungo che mi piace molto la serie polizia e la Citroen Xsara Station Wagon.Adesso mi devo preparare per andare in chiesa in quanto mio figlio passa la cresima,stasera saro' piu dettagliato.



Buona domenica a tutti!!!!! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeDom 15 Apr 2012 - 14:27

Leo, forse sarebbe bene che tu guardassi cosa sono i carburatori SU.
Sono un pochino diversi dai carburatori che montavano le Alfa.

Tanto per dire ... il rapporto aria benzina viene controllato per mezzo di un ago conico un pistoncino immerso nell'olio che scorre su e giù.


alien

Un paio di foto fatte ieri ...... ed inviatemi oggi dal mio amico presidente del club Triumph Dolomite Sprint Italia, che finalmente da quest'anno è diventato federato ASI.
Il mio amico Roberto nella sua collezione in scala 1/1 ma fa anche 1/43, annovera pure un Alfa 75 Turbo America .... sai Leo? E per fortuna che è un appassionato di Dolomite. Mentre tu, Leo, sfegatato alfista neanche un'Arna hai? Traditore! cheers-Saluti-Evviva

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Revisi10

La moto è una BSA.

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Revisi11

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Revisi12
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeDom 15 Apr 2012 - 18:05

Questo, Leo è un vero alfista .... Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona


Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Raduno10

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Raduno11

questa è una vera moto da Gran Premio anche se 125

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Raduno12


Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Raduno13

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Raduno14

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Raduno15

Questo mio amico abita ad Ascona fa gare con le sue Alfa ed è un collezionista d.o.c di obsoleti, putroppo non ho fotografato la sua collezione che meriterebbe .... affraid - Impaurito

Questa invece è la Sprint di un mio amico sempre di Ascona

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Chicog10

Leo, le ciacole no fa fritole scratch - Non quadra

Shalom cheers-Saluti-Evviva

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeDom 15 Apr 2012 - 19:19

Ma è normale la marmitta pendente nelle immagini della tua -presumo- Dolomite? Question
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeDom 15 Apr 2012 - 19:52

La mia non è una pseudo Dolomite comunque la marmitta non è quella originale come tutto l'impianto di scarico, in quanto la macchina è stata elaborata un paio di anni fa, pseudoferrotranviere Suspect - Sospetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeDom 15 Apr 2012 - 20:18

E_428_FS ha scritto:
Ma è normale la marmitta pendente nelle immagini della tua -presumo- Dolomite? Question

Un oculista? C'è un oculista in sala? Laughing - Risata

Dove ho scritto "pseudo" Dolomite? affraid - Impaurito

Shalom, spettro "pseudopermaloso"! clown
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeDom 15 Apr 2012 - 21:10

Oltre ai tre modelli in scala 1:1, quanta bella "robetta" da collezione che ha il tuo amico..... Wink - Occhiolino

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeDom 15 Apr 2012 - 21:15

Ho sbagliato a leggere, abituato alle corbellerie ..... di Leo ... le vedo anche dove non ci sono. Razz - LinguaBurlona
Shock - Scioccato

Quindi presumi giusto pensando che sia una Dolomite e precisamente una Sprint. sunny - Sole

La marmitta è ingombrante, non è penzolante è ben fissa e non sono pseudopermaloso lo sono proprio. scratch - Non quadra

@ eh sì Alberto a tante cose interessanti e dovresti vedere la collezione di obsoleti tutti di qualità e disposti tutti in teche in un ambiente dedicato.

Shalom a voi Razz - LinguaBurlona


Vado Sleep - Dormire

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeDom 15 Apr 2012 - 21:31

Bella la tua auto! cheers-Saluti-Evviva L'hai riverniciata in base opaca e dando sopra il trasparente? Carini anche i cerchi,ma in genere preferisco quelli stampati,con il canale allargato,come quelli che il tuo amico ha montato nel GT (copia di quelli della GTA o sono originali?) Comunque,di che versione si tratta? Le maniglie a tegolino,il cruscotto ad orologi circolari escludono la prima serie,quella con il cofano anteriore a scalino;la mancanza dei biscioni sui montanti posteriori escludono la versione 1750,ma da una solo foto si vede pochino......Pero' dovessi scegliere tra la tua Dolomite ed una delle sue Alfa,scelgo senza dubbio la seconda possibilità',anche a caso,tanto casco bene!!!!! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva

No,io non ho neppure un Arna;ho solo la mia 156 alimentata a metano che uso quotidianamente,e che,lanciata,mi prende i 170 km/h di tachimetro (210 km/h a benzina)con un consumo sostenibilissimo;non sono costretto ad alzare il piede come fa certa gente Tw Evil - Diavolo Si perchè ha paura di consumare troppo!!!! Evil - Diavolo No Evil - Diavolo No

Mi piacerebbe acquistare un GT (prediligo la versione unificata 1974/76) argento oppure rosso,oppure la Giulia Super 1.3/1.6 esclusivamente argento. I prezzi,tutto sommato,sono accessibili,anche se costa piu' la manutenzione.Un esempio banale:un mio collega ha sborsato 600 euro per una pompa dei freni usata per una Fulvia coupè cofano liscio.Ma il mio vero problema è il tempo;a casa ci sono poco (martedì sono di nuovo in partenza... Crying -Molto triste Crying -Molto triste ) quando me la godo un'auto del genere?? Suspect - Sospetto

Per ora restera' un sogno...in fondo è anche bello sognare,no? Wink - Occhiolino

Comunque,io non scrivo corbellerie;sei tu che tracanni bottiglie d vino e vedi fischi per fiaschi!! Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeDom 15 Apr 2012 - 21:56

ho visto la tua collezione,Giuseppe,sia su AM che nell'altro portale:ti faccio i miei complimenti! HSmile - Felicissimo Una collezione vasta,che spazia dall'1/43 all'1/18;abbiamo in questo forum un'altro utente,che colleziona 1/18,anche se è un po' che non si fa piu vedere.Credo che la colpa sia di Nazgul;il tizio postava le foto e lo spettro non le commentava..... Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

Mi piacciono in particolare le Peugeot 403e 404,la Simca 1000,la Volkswagen Scirocco,la BMW 2000 Touring;bella anche la tua collezione di locomotive Del Prado,sono funzionanti?


Saluti!! cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeDom 15 Apr 2012 - 22:07

Che coincidenza Leo, anche la tua fa i 170 Km/h! Suspect - Sospetto RollingEyes - Dubbio
Son tutte uguali queste macchine....tutte delle Dune giapponesi..... Wink - Occhiolino

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeDom 15 Apr 2012 - 22:15

eh,Keep-all,prova a farlo capire all'intenditore di auto di Trieste.......anzi,riguardo il mio bolide,direbbe che non è Japp ma costruita in Africa del Nord........ Evil - Diavolo No Evil - Diavolo No Evil - Diavolo No

Pero' i 170 km/h li prende in strada pianeggiante;il tratto dell'A1 tra Barberino del Mugello e Sasso Marconi,non riesco a passare i 130 km/h in 4° RollingEyes - Dubbio RollingEyes - Dubbio (parlo sempre di alimentazione a metano.........)

Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012 - 9:08

Fleo69 ha scritto:
Mi piacciono in particolare le Peugeot 403e 404,la Simca 1000,la Volkswagen Scirocco,la BMW 2000 Touring;bella anche la tua collezione di locomotive Del Prado,sono funzionanti?

Grazie per il commento lusinghiero, ma... Manco un'Alfa ti piace? HSmile - Felicissimo
Si vede che non ho una precisa tematica, anche se in fondo sono un po' legato alle auto "obsolete" della mia passata -e defunta!- infanzia...
Norev è particolarmente versata nelle francesine "d'antan". Cool - Figo Se non si sbricioleranno come biscotti...
Le locomotive son tutti modelli statici, in pratica dei "die-cast" da vetrinetta.
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012 - 9:50

Shock - Scioccato Leo, di grazia che ho le foto fatte 2 anni fa, figurati se mi ricordo di che Alfa si tratti, se non ricordo male è una Gt 1300 ma non ci giurerei, sei tu l'esperto, o almeno così asserisci, visto poi l'effluvio di dati incerti che sciorini e che nessuno ha voglia di controllare. study - Leggere Dovresti riconoscerle senza neanche vederle. scratch - Non quadra
A me piace la 1750, che è assolutamente originale e con pochissimi chilometri è perfetta in ogni suo pericolare. Le altre 2 son preparate corsa ma possono circolare anche su strada. In Svizzera c'è una legislazione un po' particolare, riesci ad immatricolare quasi tutto ma per strada vai come un'escargot.
In merito all'acquisto di una vecchia auto ed al non aver tempo … è tutto relativo. Se una cosa piace la si prende, se se ne ha la possibilità. Poi uno se la gode quando può. Fino allo scorso anno usavo la Sprint o la F91/4 quasi tutti i giorni per andare al lavoro, ora che la zona è cambiata, lavoro in piazza Unità d'Italia, per me piazza Grande, prendo il tram e poi vado a piedi. Ma questo non toglie che le mie auto me le godo appena posso. Quel mio amico che si è schiantato con la Gt aveva 2 Sprint, una per correre ed una che usava tutti i giorni. Diverse persone che conosco hanno la "vecchia auto" in garage e la usano quando possono. Ma la usano.
In quanto ai ricambi personalmente non ho problemi e comunque bisogna sapere dove andare a parare. I pezzi per la Triumph non costano follie, anzi, per la DKW invece i ricambi sono leggermente più cari ma non da capogiro e se ne trovano ancora. Per fortuna che nessuna delle due ha problemi. I cerchi della Dolomite sono dei BWA, un alfista dovrebbe conoscerli bene e non sono i suoi originali, che tengo da parte. Questi che ho su li usavo per le gomme da neve. Tra l'altro le auto inglesi come sicuramente sai … usavano misure inglesi anche per i cerchi e quindi l'imbocco era e nel mio caso è diverso.
Ora credo che non ci siano più differenze.
Bye cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012 - 13:13

beh,certo,Giuseppe,è ovvio che mi piacciono la Giulia di Quattroruote e l'Alfetta GTV; HSmile - Felicissimo volevo uscire un po' dal seminato per far vedere che mi intendo anche di altro!!! study - Leggere

Per Nazgul:la domanda sull'originatila' dei cerchi era riferita al GT;difatti ho detto che mi piacciono i cerchi con il canale allargato,ed ho chiesto se i cerchi che montava il GT giallo erano originali della GTA oppure una replica;c'è un'azienda specializzata che li riproduce e non è facili distinguerli. Mad - Nervoso So benissimo che i cerchi del tuo trabiccolo non sono originali!! Mad - Nervoso

Personalmente penso che un'auto di 40 anni non la puoi utilizzare tutti i giorni senza conseguenze;poi giustamente ognuno fa quello che vuole,ci mancherebbe. Il riferimento che ho fatto alla 1750 era riferito al GT,che si contraddistingue per i biscioni sui montanti posteriori e non alla berlina;va da se che si possono togliere!! confused - Confuso

Saluti a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012 - 14:35

Splendida quella BSA; è una M20, giusto!?
Se così fosse sarebbe una vecchietta di circa 70 anni (e forse più) ... tanti tanti complimenti!! cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012 - 17:56

Questa è un po' vecchiotta,ma a me fa sempre ridere!!!

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Segnal10

Crepapelle Crepapelle
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012 - 19:09

A volte te ne esci come le scuregge affraid - Impaurito



comunque mancano due segnali pirat

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Fd76c5185249900
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012 - 20:07

e che significano?!? confused - Confuso confused - Confuso confused - Confuso
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012 - 20:51

.....che lui è cornuto, perchè lei è un gran vacca!! Wink - Occhiolino Laughing - Risata Laughing - Risata

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012 - 21:00

Alberto!!!!!!! affraid - Impaurito Ma ti sembrano cose da dirsi?!?! Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo

Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012 - 21:40

Questo è il significato vero dei cartelli messo dall'admin. pig - Porcellino

Alberto
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012 - 21:40

Pazzaglia...Ve lo ricordate il geniale prof. napoletano di "Quelli della notte"?
Avrebbe messo la mano quasi a sfiorare il terreno dicendo: "Il livello è basso!" Laughing - Risata Laughing - Risata

Non ho trovato un video di quel momento, ma mi sono imbattuto in un pezzo d'antologia... "La mezz'ora".
Se non lo conoscete gustatevelo perchè secondo me è un cameo di eccezionale napoletanità, se già lo conoscete... Rivederlo mi fa sempre ridere! Laughing - Risata

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 19 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi prende il caffè ... pago io!
Torna in alto 
Pagina 19 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: