nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Chi prende il caffè ... pago io!

Andare in basso 
+7
E_428_FS
Annica
igie
Keep-all
Rallysta
Nazgul
nonsolomodellini
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012 - 23:01

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 10wjhq10

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 31988410

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_minitimeMer 22 Ago 2012 - 22:10

Ormai, Nazgul, ti esprimi solo a "disegnetti animati" Wink - Occhiolino Suspect - Sospetto
Che vuoi dire? Question Parla tranquillo......Lo so che sei rimasto solo soletto per un pò di giorni là dove non tramonta mai il vento, ma non posso pensare che hai perso del tutto la favella e ti esprimi solo a gesti, anzi a figure!

Che cosa ti è successo? Il caldo ti ha sciolto tutto, compreso bocca, lingua e linguaggio? Suspect - Sospetto
Stai tranquillo, capisco e parlo correttamente almeno 20 lingue, tra cui anche il bergamasco e il romanesco. Esprimiti pure.....tranquillo, ti capirò come sempre. HSmile - Felicissimo Wink - Occhiolino

Un caloroso saluto, in tutti i sensi, dall'irrinunciabile, indimenticabile..... Shock - Scioccato
Acchiappalachiappa. albino
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_minitimeMer 22 Ago 2012 - 22:47

Semplice son posti, quelli di cui parli, dove pure io ho passato parte della mia infanzia e non solo ... e che non rivedrò mai più. Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 2el77uh


Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Gif_an14
Notte ...


Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Mafald10

pensierino delle notte



Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_minitimeGio 23 Ago 2012 - 1:13

Nazgul ha scritto:
Semplice son posti, quelli di cui parli, dove pure io ho passato parte della mia infanzia e non solo ... e che non rivedrò mai più.

E che è? Ti hanno estradato con obbligo di dimora coatta sul Timavo?
Non disperare: io son riuscito a tornare in luoghi a me cari anche dopo un quarto di secolo!


Alberto bentornato! Smile - Felice
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_minitimeGio 23 Ago 2012 - 9:00

Grazie, Giuseppe! Wink - Occhiolino

I suoi luoghi, Nazgul, non li rivede, perchè non vuole lui! RollingEyes - Dubbio
Almeno credo.....

Si ricomincia. Sad - Triste
Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_minitimeGio 23 Ago 2012 - 14:43

E credi solitamente bene Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_r10
E sì, ricomincia a rimuovere il tuo opulento posteriore e a produrre a pieno ritmo, l'Italia ti guarda e ripone su di te tutte le sue speranze .... cheers-Saluti-Evviva
Anche Monti ovviamente. Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_r10

Ciao


Piuttosto chi sa dirmi di che periodo sono le 2 Karmann tipo 14 della MINICHAMPS ref. 5000/501 & 5000/503 ?

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Vw_typ11
Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Vw_typ10


Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Ciao10
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_minitimeGio 23 Ago 2012 - 21:06

Nazgul ha scritto:
Piuttosto chi sa dirmi di che periodo sono le 2 Karmann tipo 14 della MINICHAMPS ref. 5000/501 & 5000/503 ?




Ovviamente quello con la barba sei tu. HSmile - Felicissimo

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_minitimeGio 23 Ago 2012 - 21:14

VW Karmann-Ghia dall'agosto 1955 e la versione cabriolet dall'agosto 1957. Wink - Occhiolino

Ho vinto qualche cosa? HSmile - Felicissimo
Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_minitimeGio 23 Ago 2012 - 22:53

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 4ftims10

Desidero sapere quando sono usciti i modellini study - Leggere Volpix!


Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 92732411

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_minitimeVen 24 Ago 2012 - 9:19

HSmile - Felicissimo Vedi che avevo ragione che non sei stato chiaro? Wink - Occhiolino
Come periodo, ti riferisci alla produzione della Minichamps e non a quella delle due auto, gatto dei miei stivali!! HSmile - Felicissimo
Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 40a23e207440661

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_minitimeVen 24 Ago 2012 - 11:08

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Vergin10Mio buon verginello ... ti pare che dopo aver scartabellato a destra ed a mancina non sappia, almeno per i prossimi tre giorni gli anni di costruzione delle Vokswagen tipo 14 e 34?
E poi senza rompere le balle qui, se proprio nuotavo nella più profonda ignoranza in merito, avrei cercato nel web e se fossi pure stato sprovvisto della connessione ad internet avrei sfogliato Milleruote ma se il destino, sempre crudele nei miei confronti, avesse fatto mangiare per colazione da un Lepisma saccharina, grande come una creatura, le pagine di Milleruote che mi sarebbero servite, avrei potuto consultare altri 2 libercoli che ho ma se neppure questo fosse stato possibile avrei dovuto prendere per buono quello che c'è scritto sulle scatoline.
Quindi, perciò dunque, forse e dico forse non sono stato troppo chiaro ma questo è dovuto alla netta sopravvalutazione del tuo intuito razionalizzante ed alla decisa sottovalutazione dei tuoi bofonchiamenti tra un rigurgito e l'altro della polenta Taragna che non avrai ancora digerito visto la probabile mostruosa quantità che ti sarai sbafato non pensando ai bambini affamati di tutta la galassia centrale e non scordiamoci di Plutone sempre così poco preso in considerazione.

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 92732412
Morale non mi hai chiarito un tubo.

Quasi dimenticavo ... vecchio brontolone aguzzatore di prodotti di scarto di origine animale .... beccati questo per domani

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Au3510
cheers-Saluti-Evviva

Il marchese di Carabas, scratch - Non quadra ... pardon, Nazgul il Magnifico ti saluta. cheers-Saluti-Evviva


Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_minitimeVen 24 Ago 2012 - 11:46

Io so, anzi noi sappiamo, ma che dico noi, tutto il pianeta e forse anche qualche extraterrestre di qualche altra galassia sa ciò che tu sai in quanto ad auto e motori. Wink - Occhiolino
Il fatto è che talora, se non spesso, poni delle domandine impertinenti e sibilline, che pare abbiano l'ovvia risposta e invece....l'hanno proprio!! Suspect - Sospetto Wink - Occhiolino
Se avessi dato l'altra risposta, avresti potuto dirmi:
"Acchiappatutto, si vede che non stai attento. Se avessi visto la mia collezione, in cui ti invito a guardare, cosa che tu non fai, avresti notato che quelle due Minichamps io le ho e ci ho anche messo l'hanno di produzione delle auto. Ma tu sei errante e disattento......e via dicendo". RollingEyes - Dubbio
E sono sicuro che avresti agito così.......

Invece, vuoi sapere quando il Signor MiniChamps ha messo in circolazione nei negozi i due modellini? study - Leggere
Beh, se tu chiedessi in AM, sai bene che troveresti stimatori e compratori di questo marchio, che saprebbero dirti tutto, visto che i cataloghi MiniChamps si pagano.
Ma, siccome sei qui, in questo forum, quasi solo e unico, che se non fosse per me, tornato a cullarti e vezzeggiarti e a darti il buogiorno tutte le mattine e la buonanotte tutte le sere, impazziresti insieme alle tue domande, sprofondando giù da Piovarolo e finendo nelle acque sotterranee del Timavo, senza passare neppure per Trieste centro, ti voglio aiutare, per quello che posso.
Per prima cosa, con una parolina magica, ti dò il link del catalogo MInichamps 2009:
http://www.elleemmeshop.com/joomlax/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=3235&category_id=148&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=26

Io non lo posso vedere da questo PC, perchè lo sto per riformattare completamente (vorresti sapere cosa sto architettando, anzi cosa sto smanettando, eh? HSmile - Felicissimo ), ma forse potrebbe aiutarti.
E poi posso dirti che al quesito ti potrà rispondere sicuramente Fabrizio, utente da poco di questo forum, che di Minichamps, praticamente, le ha tutte o quasi. Credo, tuttavia, che in questi giorni sia in ferie, quindi dovrai aspettare per avere notizie certe.

Infine, sull'argomento modellini russi, tempo fa, ti avevo segnalato dei link con i riferimenti proprio a questi modelli. scratch - Non quadra
Ma tu te ne sei guardato bene di consultare per benino......bricconcello!!
Sicuramente sei rimandato a settembre in Russo e relativo modellismo russo. study - Leggere
Quindi, vedi di studiare e facci vedere di che "pasta" e di che "sciutta" sei fatto, per essere una "pastasciutta" condita con distesa di ragù di carne e grana o altrimenti con guanciale rosolato in olio extravergine d'oliva, uovo fresco e insaporito da abbondante pepe nero dell'Indonesia del Nord. RollingEyes - Dubbio (così, si esprimerebbe il capoforum, se fosse anche lui tornato dalle vacanze)

albino Alberto

Grazie per gli auguri! Anche noi abbiamo le passeggiate in montagna non lontano dalla città.
E domani ci andrò. Coglierò anche dei fiori che ti dedicherò affettuosamente. drunken - Ubriaco geek - Pazzo per ...

Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_minitimeVen 24 Ago 2012 - 12:23

Non frequento più le Male Terre come tu ben sai .... Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Ali910 Dunque in merito alle Minichamps la domanda l'ho posta perché non ricordo quando le ho comperate (in negozio) e mi sembra che siano passati anni e non pochi. Erano appena uscite e per mio vezzo personale vorrei capire da quanto le ho. Cool - Figo Quindi il link che mi hai dato non mi serve.

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Ali810In merito ai modelli bolscevichi i link che tu gentilmente mi hai fornito non hanno soddisfatto le mie aspettative, se non non avrei rotto le balle qui nuovamente. In parole povere vorrei capire, possibilmente esattamente, di che marca sono i modelli che ho. study - Leggere


E poi nonostante tu lo pensi non sono uno spadellatore ad hoc di frittate unte, sei tu che ti fai sempre pigliare in castagna Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_r11 senza contare che le mie frittate hanno poco olio d'oliva che solitamente amalgamo con uova, birra, grana o Zenzero in polvere.

Non uso pepe se non con parsimonia nelle insalate e non indonesiano, per carità ...
... non sovvenziono ... l'islam ... Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Bug210 Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Fa10710Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Bowdow10Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Fa12010
.... ma eventualmente se devo restare nel nero ... uso il sale nero cipriota.


Mi chiedo cos'abbiano i tuoi pc, sei sempre che ci smanetti sopra. Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Fo2710



Quindi concludendo
Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 92732413


Ti auguro di iniziare bene la scalata ai 53 Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Abbrac10
Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Fl5010

Shalom cheers-Saluti-Evviva



Ultima modifica di Nazgul il Ven 24 Ago 2012 - 16:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_minitimeVen 24 Ago 2012 - 14:42

Con tutti questi pupazzetti e figurini animati, il forum mi sembra diventato quello di mamme in carriera o di donne che lo vogliono, ma inneggiano il detto "Io sono mia!" Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

E allora sui modelli MIniChamps ti saprà dire Fabrizio, quando tornerà e così pure il Franciazzi sui modelli russi.

Salam! albino
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
brufolo
brufolo
Fabrizio


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 48
Località : Sommariva del Bosco

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_minitimeVen 24 Ago 2012 - 15:29

Ecchime qua HSmile - Felicissimo

Caro Alberto, sei troppo buono. Tutti i Minichamps non li ho, anche perchè tutto ciò che è racing, rally, DTM, formula 1, moto e compagnia cantante non mi piace. Ne ho all'incirca 500 e tanti me ne mancano Embarassed-Imbarazzo
Tornando a noi. Non ho notizie certissime, e stasera butto un occhio ai due libroni Minichamps che ho per vedere se trovo notizie migliori. Comunque direi che potrebbero essere uscite tra il '93 e il '95. Hanno la scatola grigia chiara del primo tipo. Poi PMA è passata a quella nera (purtroppo). Quello che posso dire quasi per certo è che il primo modello Minichamps è stata proprio la Karmann Ghia prima serie in scala 1/24, vent'anni fa. Poi, parlando di stradali, sono venute quelle in 1/43, le Mondeo prima serie, le Mercedes W124 e 190 Evo, i Pajero, le Bmw E21 e via dicendo.

PS: io avevo capito subito che intendeva l'anno di produzione dei modelli, però in effetti ci si poteva confondere, specie per uno della veneranda età del nostro acchiappatutto Laughing - Risata clown lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
http://fbonis@tiscali.it
Fabrizio
brufolo
brufolo
Fabrizio


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 48
Località : Sommariva del Bosco

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_minitimeVen 24 Ago 2012 - 15:41

Max ha scritto:
E' finalmente giunto anche i mio turno nel salutarvi tutti.....
Presto sarò nelle marche con l'unico pensiero (si fa per dire HSmile - Felicissimo ) della ricerca di una bella sagra di paese dopo una giornata passata tra il rinfresco di un bagno, i giochi con le bimbe e la lettura di qualche buon libro.

Forse ogni tanto riuscirò buttare un occhio (dipende dalla capacità di connessione della chiavetta e dal credito residuo)...in generale auguro un buon rientro a tutti ad un arrivederci ai primi di settembre... cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva

Ciao ciao

Mi raccomando, torna rilassato neh, e pronto per nuovi acquisti e nuove pagelle... sperando che non ti sia rimasto sullo stomaco il pranzo di giovedì scorso Embarassed-Imbarazzo che spero di replicare presto Cool - Figo

-------

https://nonsolomodellini.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=246
Torna in alto Andare in basso
http://fbonis@tiscali.it
Contenuto sponsorizzato





Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 40 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi prende il caffè ... pago io!
Torna in alto 
Pagina 40 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: