nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Chi prende il caffè ... pago io!

Andare in basso 
+7
E_428_FS
Annica
igie
Keep-all
Rallysta
Nazgul
nonsolomodellini
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 11:38

Un ictus pelvico ...
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 12:55

Voi siete invidiosi!!!! A me a dato un bacetto,virtuale,ma sempre di bacetto si tratta!!!!!!! E se fosse stato vero,caro il mio keep-all,beh,ti diro',era senz'altro meglio!!! Ma nella vita bisogna accontentarsi.....pensa al povero nonsolomodellini,che quando parla di Annica è sempre cosi' cortese e.......lui non avuto nulla!!! Ahahahahahahahah!!!!( la risata appena postata è contenuta volontariamente,senno' va a finire che mi caccia dal forum.......)

E per quanto il sito dell'eterno ricordo,Alberto,ti lascio volentieri il ruolo di protagonista;ma hai poi scoperto chi scrive cose cosi' di cattivo gusto?


Saluti Giuseppe,a te e tutti gli altri utenti del forum!!!!! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva




Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 13:21

Io non ho avuto nulla!?
Annica è qui con noi, nel mio falsoforum ... altro che bacetto virtuale!! Razz - LinguaBurlona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 13:26

arghh!!!!!colpito!!!! affraid - Impaurito affraid - Impaurito affraid - Impaurito


la solita fortuna sfacciata!!!!! alien alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 13:54

nonsolomodellini ha scritto:
Un ictus pelvico ...

Se alteri la circolazione sanguigna in quelle zone.... è finita!!!! clown


Ciao Leo... Buona giornata!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 17:48

ah,ma tu ti riferisci ad un luogo comune,ad un modo di dire....quello che nel parlare comune,un po' in dialetto,quando ti prende un malanno,si dice in questo caso:".....ho avuto un ictus del cazz....!!!",dove si rende noto,oltre alla parte lesa,il proprio disappunto!!! geek - Pazzo per ... joker - Burlone :rendeer: confused - Confuso alien tongue - Linguaccia Suspect - Sospetto


Non per essere pignolo,ma vi faccio sottilmente notare che i vostri regali ancora non sono arrivati.......
confused - Confuso confused - Confuso drunken - Ubriaco Sleep - Dormire Sleep - Dormire
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 19:30

Bene...van di moda i regali virtuali, per cui:

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 ItemsPhotosEncrypter.php?1-4049
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 20:05

Anch'io ho questo pensierino per te........visto che ti piacciono i rottami e le Alfa Romeo, penso che ti sia gradito! Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Bec7d6184772030

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 20:44

ahahahaah!!!!!!! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva Mi conosci bene Keep-all!!!!! Modellisticamente parlando mi spiace la Alfa 75 sia stata prodotta solo dalla Burago,in 1/24;mi sarebbe piaciuto un modellino con almeno le portiere apribili,come gli ultimi obsoleti sfornate dalle nostre italiche (fu.... No No ) fabbriche!! L'Alfa 155 ce l'ho della ARS,tutta apribile....ma non è un obsoleto;diciamo che fu tentativo di entrare in campo a meta' strada tra il modellismo statico odierno ed i vecchi modellini di una volta tutti apribili.Un settore di nicchia insomma,un po' come l'Edil Toys Fiat 850 che hai postato tu Giuseppe.Eh,l'Edil Toys sono una bella chicca per me,mi piacerebbe tanto avere la Giulia (forse tu non lo sai,Giuseppe,ma io adoro le Alfa ed in particolare la Giulia,come puoi intuire dal mio avatar).Il problema che costano un'esagerazione pure i rottami;tempo fa seguivo questa asta nella baia,ma ho dovuto desistere;troppo per i miei gusti...e poi non piu' tempo per risistemare modellini...

http://www.ebay.it/itm/330695977202?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_2848wt_1194
Va beh,comunque grazie lo stesso per i vostri regali virtuali;adesso mancano quelli di nonsolomodellini e Annica;chissa cosa mi regaleranno...uhmmmm,conoscendo la bimba,chissa',una sua composizione!!! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva

Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 21:02

Comunque, se quei rottami già li hai, nessun problema.
Ti dò il link da dove ho preso la foto, così nel caso li puoi cambiare con altri: ce ne sono per tutti i gusti...... Wink - Occhiolino Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

E il regalo di Nazgul non lo vuoi? Face - Attonito

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 21:09



Io preferisco regalare roba nuova... Cool - Figo Cool - Figo
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 21:16

Grazie Annica,bella belva!!!!!!!! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva
Keep-all,come puoi pensare che quello spilorcio di Nazgul mi regali qualcosa?!?! confused - Confuso confused - Confuso confused - Confuso E gia' tanto se non mi tira le lenzuola quando dormo!!!! Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 22:15

Fleo69 ha scritto:
...ma io adoro le Alfa ed in particolare la Giulia...

Ti conosco poco... Ma mi sa che adori Giulia, Giovanna, Stefania, Isabella.... Poi eventualmente anche l'Alfa! Laughing - Risata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 23:44

Dedicata a NAZGUL

Toh,vecchio mio,mi è capitata tra le mani la catena di montaggio del Maggiolino,qui in versione coupè...
Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Porsch10[quote]


Com'erano diverse le fabbriche una volta...pochi automatismi e tanto olio di gomito!!
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 5:41

cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 12:12

Questa credo che sia la versione del 1963,bisognerebbe sentire l'esperto cosa dice;ho dato un'occhiata in giro,la seconda serie si distingue per i cerchi in lega,ma questa non hanno le ruote.Osservando la foto,la rossa in primo piano,pare che il serbatoio sia collocato,appena dietro il paraurti;una posizione sicura,non c'è che dire!! affraid - Impaurito Notare anche i sandali dell'operaio in primo piano che manovra il ponte,alla faccia della sicurezza nel luogo di lavoro....Bei tempi quando si lavorava,non come adesso che tutti delocalizzano...l'ultima notizia a riguardo è della Stock,si sposta in Repubblica Ceca,dopo la Omnsa e tante altre.Che disastro,stiamo andando a rotoli e nessuno muove un dito...... No No No No
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 13:07

No, no.. le dita le muovono eccome! Guarda come sono lesti a pigliarci i soldi dalle tasche! Laughing - Risata
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 19:24

Difficile capire così la serie o il tipo ...... fino al 1968 se non sbaglio avevano i rostri sui paraurti e la carrozzeria dal '63 fino al 68 rimase pressochè identica, altro non so.
Bisognerebbe sentire l'esperto.
Bella foto comunque. Grazie cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 19:43

oh,prego,mi avanzava!! Cool - Figo Cool - Figo Comunque pensavo che l'esperto fossi tu......... Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 21:37

Pure io pensavo che l'esperto fossi io fino a che mi sono reso conto che l'esperto non ero io anche se pensavo di esserlo.

Ma che cavolo di esperto ... No

Mi piacciono le auto, qualche cosina la so, qualche altra la ricordo a mozzichi ma per il resto ignoro, sono un ignorante. In questo ed altro.
Solitamente fiuto le cavolate scritte o dette dagli altri, sento come una stretta allo stomaco, vado a controllare su libri, libretti e libercoli o nel web e 90 su 100 ho fiocinato lo svarione. Ho letto molto ma ricordo poco .....
Anche per questo se ricordi, corredo le foto schifose dei miei modelli con un sunto sull'auto vera. Mi piace e mi serve ....
In quanto alle tue imprese ciclistiche buon viaggio io preferisco camminare, per ora ho fatto al massimo 30 chilometri a piedi ed ogni domenica o quasi ne fatto 15 o 20. Con doverosa sosta per riprender fiato e ricaricare le batterie, il Terrano o il Refosco ed il prosciutto crudo con pane fresco casareccio .... vanno a pennello. cheers-Saluti-Evviva

Ora vado a dormire sono stanco bye Sleep - Dormire Sleep - Dormire Sleep - Dormire Sleep - Dormire
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 21:42

Allora rispondo qua, come giustamente consiglia Leo..... Wink - Occhiolino

Quella che il triestino dell'altopiano chiama Duna giapponese altro non è che una Honda Jazz 1.2.
Io non parlo mai delle mie auto perchè non hanno nulla di particolare. E se anche fossero speciali, non ne parlerei lo stesso. Si muovono, mi portano dove voglio e ciò mi basta. Anche la mia Jazz si comporta bene e devo dire che va molto meglio di tante altre che ho avuto in passato.
Sono 5 anni che la possiedo e non l'ho mai fatta vedere da nessun meccanico, tranne che per il cambio dell'olio, una revisione e il bollino blu.
Mi arriva a 160 Km/h senza problemi, se voglio; consuma poco, riuscendo a fare con un pieno mediamente 600 chilometri ovvero in media 15 Km con un litro.
E' una macchina anonima, d'accordo, come tutte le piccole/medie di oggigiorno, ma è la più capiente della sua categoria: ha una capienza pari ad una media ed è per questo che l'ho scelta. Tutto qua. Neutral - Pensante

Alberto



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Q!!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 22:29

E_424_FS ha scritto:
Comunque secondo me la Dolomite è una gran bella auto
Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Foto-d10
Senti un po',sig.Ferrovie dello Stato,ma TU cosa ne pensi delle Alfa??

Di grazia,nei carburatori SU come avviene l'immissione dell'aria? A ghigliottina,come i vecchi motorini Malaguti anni '70??!! affraid - Impaurito Capirai che tecnologia!!!! E io non ti rivelo come si fa' ad allinearli,tie!!! Mad - Nervoso Mad - Nervoso
E per quanto riguarda il tuo,pfui,gps,mi immagino sia quello che si trova nelle buste di patatine:sai che precisione!!! Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Come se trovi il sistema di sbloccarlo,fammelo sapere in m.p. Wink - Occhiolino Certo,se quelle velocita' le leggi dopo averti scolato un paio di bottiglie di Terrano,ci credo che pensi di andare a 170 km/h...come no,pure a 200 km/h!!! Crepapelle Crepapelle Crepapelle

Beh,non sara' l'auto piu' venduta,la tua Honda Jazz,Keep-all,ma comunque in giro se ne vedono;una citycar come tante,con i suoi pregi ed i suoi difetti,ma paragonarla alla Duna mi sembra esagerato!!! Mad - Nervoso Mad - Nervoso Tuttavia,mi sento di consigliarti di non portarla a 160 km/h,per il bene della tua auto e del tuo portafoglio......... Wink - Occhiolino Wink - Occhiolino anche se in fondo prendi solo 10 km/h in meno della celebratissima (ingiustamente..) Dolomite dello Spettro,che è un 2.000cc contro i soli 1.200 cc del tuo engine japp!!!!! 'nczzato 'nczzato
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 22:40

Leo, rimane sempre un 1200cc. e i suoi 170 Km/h (perchè questo è quello che la casa dichiara) non credo che li tenga per molto. Comunque, va bene così e me la tengo.

Non ho più velleità come un tempo di avere una macchina che mi piace veramente.

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 22:44

ah,ma allora la fai pari con la Dolomite:ma a Nazgul lo hai detto?! Razz - LinguaBurlona Ti immagino,tu con un braccio fuori dal finestrino,tranquillo e rilassato,e lui a capo basso sul volante,sbuffando per cercare di starti dietro,bruciando litri e litri di preziosa benzina!!! Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

Come mai hai perso la passione per le auto? Exclamation Suspect - Sospetto
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 22:59

Fleo69 ha scritto:
TU cosa ne pensi delle Alfa??

Auto fantastiche, nei miei 1/18 sono molto presenti.
Faccio una domanda cretina: il suono inconfondibile delle Alfa (quando non erano Fiat), quel borbottio allo scarico che le faceva riconoscere da lontano, a cosa era attribuibile? All' impianto di scarico? Al motore?
E' una domanda di un'imbarazzante imbecillità... Ma me lo chiedo ancora...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi prende il caffè ... pago io!
Torna in alto 
Pagina 18 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: