nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Chi prende il caffè ... pago io!

Andare in basso 
+7
E_428_FS
Annica
igie
Keep-all
Rallysta
Nazgul
nonsolomodellini
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012 - 21:09

Il mattatoio era occupato c'eri tu che piagnucolavi con una strana voce chioccia ....



Tw Evil - Diavolo Si HSmile - Felicissimo Smile - Felice Laughing - Risata Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012 - 21:10

hihihi Farinelli mi fa una......pippa! cheers-Saluti-Evviva

Ma almeno sai chi é?!? confused - Confuso
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012 - 21:38

Guarda, NSMadmin, che il Mivalino già lo conoscevo...... Wink - Occhiolino La mia era solo una battuta scherzosa per Leo.

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012 - 23:57

Nazgul ha scritto:
... la Messerschmitt kr non è che sia nata per gli invalidi, sorry ma deriva come idea da un triciclo a motore fatto per gli invalidi ...

Quello della carlinga del 109 è una leggenda metropolitana che non corrisponde al vero, risorry. Derivava dal fatto che la cupola si apriva tipo i caccia della Messerschmitt ed aveva un "manubrio" a mezza luna che sembrava tolto da un aereo, oltre ai posti in tandem. Ma son balle.

Da domani mi metto vicino una bilancia e peso ogni parola prima di scriverla ... tongue - Linguaccia

Ma guarda che sei un rompiballe da Guinness 'sto periodo, ma che cavolo c'hai, si può sapere!?
Perchè non me lo dici, gli amici ci stanno per questo, no? cyclops


E' nato da un'idea per ... quindi deriva da ... e poi ti ho detto che lo conosco bene, ce l'aveva il mi zio, marito della sorella di mia madre e, guarda caso, era invalido: bomba-boom e una mano kaput, più varie ed eventuali di minore entità.

e la storia del cockpit era per dire che somigliava al cockpit di un caccia, per far capire agli altri che forme generali potesse avere, non ho detto che era la carlinga del Me109.
Comunque la leggenda non è nata a caso perchè la somiglianza è assoluta e chi l'ha progettato era un ingegnere aeronautico ... guarda caso cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 0:02

Fleo69 ha scritto:


A me non piace adoperare Google,Nazgul. Tutte le volte che effetto una ricerca,mi dice "forse cercavi...."


Ho scritto Maicrosoft e lui (giustamente) mi ha detto "forse cercavi Microsoft" allora io ho scritto "NO, cazzone, cercavo proprio Maicrosoft" e lui mi ha trovato ... "Come capire le donne in 10 passi" Crepapelle
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 5:57

@ Leo - Farinelli era un cantante molto in voga all'epoca (700) non so se fosse un mezzosoprano o cosa. E comunque l'uso dell'alleggerimento dei marroni finì nel tardo 800 se non erro. Visto che ci son posti vacanti hai un futuro. Laughing - Risata Laughing - Risata Laughing - Risata Laughing - Risata

@ eigi il tuo ingegnere lavorava alla Messerschmitt.

Quando si parla di storia specialmente "pubblicamente" e in particolar modo con Fleo ... ci vuole rigore storico e quindi precisione, era un ALTRO triciclo, prima della kr, derivato dal mezzo per handicappati bellici. D'altronde Daf insegna ma la Messerschmitt era nata per motorizzare con poco la Germania del dopoguerra.
E PER RIMPINGUARE LE CASSE DELLA DITTA- Poi poteva comprarla chiunque.


Shalom buona giornata a tutti cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 9:41

E a proposito di macchine-rospo, come bestemmierebbe un noto sito di cacca, che ne dite di questa? O dovrei dire di questo! Wink - Occhiolino RollingEyes - Dubbio

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Dd11d1179707909

A me, queste macchinine piacciono e me ne comprerei volentieri una.
Nel mio salotto, ci starebbe bene. Potrebbe stare anche nell'androne del condominio.
Quasi quasi, propongo l'idea in assemblea.

Stavolta Zigul(ì), pardon Nazgul....(posso chiamarti Zigulino?) HSmile - Felicissimo non ti faccio vedere solo la maniglia, ma tutta "lo macchino" per intero. Facile, no?
Un picosecondo per rispondere. Dai che questa è materia tua: "gli macchinini" te li mangi a pranzo come l'admin si mangia "le calamarate"!! Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona
Chissà il ruttino come viene dopo..... RollingEyes - Dubbio affraid - Impaurito

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 9:56

Mi piacciono ovviamente ... dovrebbe essere una Heinkel visto il lato B allungato o una Tojan ... sbaglio? pale - Sbiancato cheers-Saluti-Evviva

Queste macchinine costa un occhio .... oltre ad non essere comuni, mi piacerebbe un Mivalino o un'Isetta italiana. Embarassed-Imbarazzo In Inghilterra costruiscono o costruivano fino a poco tempo fa delle cyclecars sul tipo della Morgan .....

In merito al sito porta bandiera della "coprocultura" e della coprocoltura credo che non ci siano dubbi: è proprio un sito di merda. E c'è persino a chi piace. affraid - Impaurito e guarda caso ho avuto un breve scambio di idee con il tizio. Probabilmente ha il complesso della cacca di cane alias prezzemolo (digerito da un canide) è sempre in mezzo anche quando non c'entra.

Ciao cheers-Saluti-Evviva


Ultima modifica di Nazgul il Mer 14 Mar 2012 - 10:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 10:04

Portando qui il dibattuto argomento del sesso dell'auto, se maschio o femmina, reputo che si debba nominare il marchio dell'automobile al femminile, perchè femminile è la macchina.
Al maschile non mi piace, anche se possa riferirsi al motore costruito dall'azienda, che è appunto maschile: il Ferrari, inteso come motore Ferrari. RollingEyes - Dubbio

Ad ogni modo, al maschile, viene spesso adoperato nel nord d'Italia, ma sempre a sud del fiume Timavo, diciamo verso la Lombardia. Wink - Occhiolino
"Uè, Giangi, vieni a prendermi col Porsche del papi o con quel ferrovecchio di BMW?!" Wink - Occhiolino HSmile - Felicissimo
"Dai, (Na)Zigulin, gira la manovella al tuo Dolomite che ci facciamo una corsetta col Pandino dell'Eigi. Voglio sentire 'ste marmitte che brontolano fino a farle scoppiare......" Shock - Scioccato Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 10:15

Zigulino, sei una forza!
Me "OO", le riconosci tutte! cheers-Saluti-Evviva
Dai, a questo punto dimmi qualcosina di più, come sai fare tu......


cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva

Grande notizia!! Mi ha telefonato Alessandro e mi ha detto che se venite tutti domenica prossima alla mostra del Toyssimi, dopo ci invita tutti a pranzo a casa sua e ci cucina una bella Calamarata allo scoglio.
E poi nel pomeriggio si gioca con la sua Alfa RC!!
Uao! Che dite, venite?

cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 12:56

Bene, ora siamo arrivati a dire LA Motore ... poi sarei io che m'invento l'italiano, eh!? No
E comunque prima, mooolto prima, LA Automobile era declinata al maschile, ora è Femmina e quindi il problema non si pone più, perchè continuare a strapparsi i capelli!!

Grande notizia!! Mi ha telefonato Alberto ... mi ha confessato che s'era appena fumato una busta di maria e che nel trip susseguente aveva visto cose che noi umani ... compreso una Calamarata a casa di Alessandro con annessa sgassata di AR156RC Basketball - Attesa
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 13:23

Sentiamo la primavera,eh,mattacchioni?!?! Wink - Occhiolino

Bene,bene,bene,son contento,adesso lo dico sinceramente!!! cheers-Saluti-Evviva



Stasera vi saluto in maniera adeguata,cari scoppiati del web!!!! Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 13:36

Ma "NSMmaanchealtro" chi ha detto "La motore"?
Tanto per intenderci meglio, ho scritto che mi piace che si dica la Ferrari o la Fiat, intendendo la macchina Ferrari, la macchina Fiat, benchè il termine "macchina" viene sottinteso.
Ciò vuol dire che automobile o macchina, per me, e solo per me, che conto quel che conto, ovvero nulla al mondo, ma per me sì, la macchina è nome comune femminile singolare.
Poi, però, avendo sentito in giro frasi come:
"Al Citroen bisogna rifargli tutta la fiancata"
"Esci col Porsche!"
"Guarda che il VW nel cortile è di Pietro"
ecc. ecc.
suppongo, immagino, reputo, io, e solo io, che si possa riferire al motore dell'auto, il quale motore è nome comune maschile singolare. Poi, tutto quello che finora hai scritto rispetto al fatto che automobile fosse prima maschile ed ora è femminile, ne prendo atto e lo accetto per come è.

Anche il problema di strapparsi i capelli non si pone. Solo il fantasma Zigulino ne ha abbastanza per poterseli strappare (neppure la bora di Trieste, col tempo, glieli ha portati via! Wink - Occhiolino ).
A noi è bastato qualche soffio del Ponentino per rimanere come siamo..... Crying -Molto triste

Il problema importante è un altro. Secondo me, tra quello che si mangia Zigulino la sera e tutte le calamarate che ti fai tu, agliate, pepate e condite, la vostra digestione rimane pesante, e che pesante..... affraid - Impaurito Poi, tra un rutto e un altro, vi andate ad impelagare in un ginepraio di sessi sbagliati. Shock - Scioccato

Ma non sei tu che fumi? geek - Pazzo per ... ....Io non fumo nè buste, nè lettere di maria.....

Buon pranzo.
albino Alberto

Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 14:59

Non mangio mai pietanze agliate, tanto meno pepate e la mia digestione è da anni regolare e mai pesante.
Mettere l'aglio in un soffritto e toglierlo prima che diventi bruno significa dare un "senso" al sugo; non mangio aglio, ne' cotto ne' crudo. Il pepe prima di "fare" i piatti, quando la pietanza è ancora fumante nella padella, serve a dare profumo, ma sta a te non esagerare, perchè poi non devi "sentire" il pepe quando mangi la pietanza che lo accoglie.

Ti faccio serenamente notare che la mia cucina è, sì gustosa, ma affatto pesante e tanto meno lo è il mio mangiare che, a dispetto del mio peso, in gran parte donatomi da un DNA diciamo troppo generoso in quel senso, son certo sia, ad esser buono (con te), al pari del tuo in quanto a quantità.
Magari tu sei fra coloro che pensano che la sera sia meglio star leggeri e invece di uno spaghetto con pomodoro fresco sia meglio un bocconcino e un poco di prosciutto: bravoooo!!!!!!! Evil - Diavolo No

Io non rutto, non mi piace, è una espressione che non mi ha mai attirato ... a differenza dello scoreggiare; quella è cosa che m'appassiona e quando capita, raramente, mi godo sonore fuoriuscite di metano dal retroscarico, che non essendo munito di marmitta silenziata fa un baccano imbarazzante clown

Io fumo, e pure troppo purtroppo, ormai il tabaccaio me le porta a casa le sigarette, e sarebbe ora che la piantassi, che tra l'altro se tramutassi il fumo in macchinine a quest'ora avrei una collezione più vasta di quella di Nazgul Shock - Scioccato e nella mia vita precedente mi sono fumato pure maria, e me la sono pure trombata, lei e Paola, amiche inseparabili, ma non sono mai arrivato a fumare buste e lettere geek - Pazzo per ...

Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 15:11

HSmile - Felicissimo Ecco Albero anche se 'ste cose le sai già ma tirarmi sul ghiaccio "ci" diverte.

Si tratta della Heinkel Kabine, solo ispirata alla nostrana Isetta, fu prodotta in Germania dal 1956 al 1958 e per breve tempo su licenza in Irlanda. In Inghilterra fu prodotta dalla Trojan dal '60 per 6 anni, la Trojan 200.
Sempre su licenza fu costruita in Argentina dalla famosa "nonsoki".
Il mezzo tedesco iniziò con la typ. 150 Kabine, utilizzando un motore monocilindrico a quattro tempi già in produzione dalla ditta ed usato per una motoretta, aveva 174 cc con 9,2 cavalli, nell' ottobre del 1956 nasce la Heinkel Kabine typ. 153 a 3 ruote e la Kabine typ. 154 con 4 rotelle, la cilindrata era inizialmente di 204 cc. passata poi a 198 cc per fini fiscali o per risparmiare sull'assicurazione. Si accedeva come sulla Isetta dall'unica porta anteriore che faceva da muso ma il volante restava fisso. Aveva il tettuccio apribile, come la Fiat 500, non so come spiegarmi. Insomma era in tela. Aveva consumi contenuti, 4 litri per 100 km e come velocità non superava quella della Auto Union F91/4. Il peso a vuoto variava dai 250 ai 290 kg, aveva la scocca in acciaio. La Heinkel si poteva distinguere subito dalla Isetta e dalle sue consorelle per via della parte posteriore allungata.
E' stata riprodotta dalla Corgi Toys numero di catalogo 233, ne ho due rovinatine.
Spero basti visto che non so altro ed i miei appunti presi in occasione dell'arrivo delle due Corgi Toys finiscono qua.
I go home cheers-Saluti-Evviva

Shalom sunny - Sole
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 15:38

Insomma tifi per il detto "Tromba di culo, sanità di corpo!" clown
Secondo me, quando piace fare una cosa, non si fa mai raramente. Si fa e più si fa, più piace!
E' un pò come il sesso...... Wink - Occhiolino

Suppongo che allora sarai informato di questo elenco: Laughing - Risata Laughing - Risata

http://www.magnaromagna.it/satira/testi-divertenti/classifica-peti-da-ascoltare/ affraid - Impaurito

C'è anche la versione video. cherry - Ciliegia affraid - Impaurito



Tutta salute e buon pro ti faccia !! cheers-Saluti-Evviva


Grazie per le notizie! Wink - Occhiolino

albino Alberto


Ultima modifica di Keep-all il Mer 14 Mar 2012 - 15:44 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 15:41

Nazgul ha scritto:

Sempre su licenza fu costruita in Argentina dalla famosa "nonsoki".

So che lo sai, solo per rammentartelo: Los Cedros S.A. dal 1960 al 1965


Ultima modifica di nonsolomodellini il Mer 14 Mar 2012 - 15:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 15:50

Keep-all ha scritto:
Insomma tifi per il detto "Tromba di culo, sanità di corpo!" clown
Secondo me, quando piace fare una cosa, non si fa mai raramente. Si fa e più si fa, più piace!
E' un pò come il sesso...... Wink - Occhiolino

Ora non esageriamo!
Il sesso è bene farlo almeno in due, i peti son cose personali, intime, non certo da "pubblicizzare";
anzi, direi che una regola da seguire pedissequamente è quella che riguarda le "Scoreggiae silenti tossicae":
se capita di "perdersela" in luogo pubblico allontanarsi il più velocemente possibile dal luogo del misfatto (e godersi la scena dell'incolpevole malcapitato che rimasto in zona verrà guardato con faccia schifata da tutti coloro che avvertiranno l'acre odore di loffa - ovviamente anche voi sarete fra loro! Tw Evil - Diavolo Si )
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 16:23

Shock - Scioccato Shock - Scioccato
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 17:02

Annica ha scritto:
Shock - Scioccato Shock - Scioccato


Annica, riguardo a quale dei tanti temi trattati nelle ultime ore sei rimasta "shock-ata" ... anche se ho un vago sospetto Laughing - Risata

ma tieni sempre ben presente che noi, come sempre, ci giochiamo molto su HSmile - Felicissimo

... a proposito, vi voglio raccontare di quel giorno che organizzamo un torneo di ... affraid - Impaurito
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Xfido   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 17:08

Heilà terroncielli tra un po faremo le olimpiadi del peto? affraid - Impaurito

Per di più vi legge anche una "bambina" e non ditemi che lei è esente dal solfeggio ma per galanteria dovreste evitare di parlare di emissioni varie, ho capito che il forum si chiama nonsolomodellini, ok ci sono anche i porcelloni!!! pig - Porcellino pig - Porcellino pig - Porcellino pig - Porcellino pig - Porcellino


Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Vergog10

Un altro aspetto di voi teverini che ignoravo, forse lENI sarebbe interessata ....

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Agipga10

Shalom a voi solfeggiator cortesi scratch - Non quadra
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 17:19

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 17:37

Tu subito, Zigulì, parli al plurale e punti il dito indice......
Guarda che l'assolo del "do di peto" lo fa l'admin. E credo che rimarrà solo, come l'unico superstite di Hiroshima..... Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

Comunque, è inutile darsi le arie di ogni genere, di culo, di bocca o di naso, quando escono siamo tutti ottimi tenori o soprani, bassi o contralti.......è che non vogliamo ammetterlo, ma c'è sempre uno migliore di noi! Wink - Occhiolino



albino Alberto

Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 17:40

Nazgul ha scritto:

Che ne pensate? Non sembra una bufala ..... affraid - Impaurito


http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/12/26/news/si_allarga_il_principato_di_filettino_entrer_anche_collepardo-27240082/

scratch - Non quadra

Merita proprio un bel pernacchione!! geek - Pazzo per ...
Ci mancavano pure questi di Filettino......

Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 19:25

Tutti "Educande" ... ma che bravini, che carini, che pulitini, che amorini che siete ... mi fate quasi farla sotto dal ridere bounce - Gioioso

E comunque visto che l'è una cosa naturale, altrimenti non si spiega perchè le fanno anche gli animali, meglio quelle che scoreggiar col cervello ... il principato di Filettino e Collepardo Face - Attonito non è una bufala, lo stanno facendo sul serio, ho visto pure un servizio in TV ieri sera; un principato tipo San Marino ... però, a pensarci bene potrebbe essere una bella mossa per avere un altro GP di F1 in Italia bounce - Gioioso
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi prende il caffè ... pago io!
Torna in alto 
Pagina 11 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: