nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Chi prende il caffè ... pago io!

Andare in basso 
+7
E_428_FS
Annica
igie
Keep-all
Rallysta
Nazgul
nonsolomodellini
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 19:12

A voi la Pasqua ha provocato danni ... mi sa che l'agnello era avvelenato ... oppure vi siete fumati la carta delle uova di cioccolato Ansioso



Nell'antipasto, visto che non bisogna fare distinzioni, ci metto pure un po' di Finocchiona geek - Pazzo per ...

Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 19:19

HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 19:39

nonsolomodellini ha scritto:
A voi la Pasqua ha provocato danni ... mi sa che l'agnello era avvelenato ... oppure vi siete fumati la carta delle uova di cioccolato Ansioso

Mmmmh.. Difficile...Niente uovo di cioccolato, niente colomba e neppure agnello...
Che sia stato il panino al prosciutto serale? RollingEyes - Dubbio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 20:50

cambiamo argomento:questa merita di essere vista,per la sua testimonianza storica...
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=251038810890&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1123#ht_500wt_1208
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 22:08

La pubblicità Mebetoys......direi solo da vedere, comprarla no! Wink - Occhiolino

affraid - Impaurito
Forse a voi interessa poco, ma merita di essere vista..... Shock - Scioccato
L'ho scoperto stasera e si trova pure nella prima pagina di ricerca.
Devo capire chi cavolo ha scritto 'sta stronzata!!! Suspect - Sospetto
http://www.inmiamemoria.com/scatole_dei_ricordi/Brignardelli/Alberto/Brignardelli_Alberto___458880.php

Ovviamente quello è il mio nome e cognome. Evil - Diavolo No

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 22:17

Dio mio!!!! Non bastava un spettro in 'sto forum,adesso abbiamo pure un trapassato!!!!!!! affraid - Impaurito affraid - Impaurito affraid - Impaurito


Coraggio Alberto,dicono che augurare la morte allunga la vita........ Suspect - Sospetto

pero' è veramente uno scherzo di cattivo gusto......... Evil - Diavolo No Evil - Diavolo No Evil - Diavolo No
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 22:44

Ma non è uno scherzo!!
E' un sito vero, un cimitero virtuale dove seppellire i congiunti e dare la possibilità a chiunque di visitarli in ogni momento, senza fare la fila sulle strade il 2 novembre, oppure "andando" anche quando piove o nevica e permettendo le visite anche ai familiari anziani, molto anziani, vecchi e acciaccati affraid - Impaurito



La pubblicità Mebetoys è interessante ... "nei migliori negozi e grandi magazzini" ... poi oggi facciamo la bocca storta per le Cararama perchè le vendono nei grandi magazzini Razz - LinguaBurlona



"Niente uovo di cioccolato, niente colomba e neppure agnello...
Che sia stato il panino al prosciutto serale?"


Cacchio, Giuseppe ... chi t'ha rubato la Pasqua!? pale - Sbiancato
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 23:36

Nazgul ha scritto:
Shock - Scioccato Seppuku? Perchè no, magari per ingentilirlo ... con un goccino di oglio d'oliva toscano, pepe e sale, due lacrime di limone e due carezze di cipolla rossa ed uno spicchietto d'aglio non ce lo mettiamo per aromatizzare il tutto?

Naz...Sei riuscito a trasformare l'harakiri in una grigliata! Laughing - Risata Laughing - Risata


Alessandro... Chi mi ha rubato la Pasqua? Gli stessi turni di lavoro che mi hanno "solàto" Natale o Capodanno! Tw Evil - Diavolo Si
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Apr 2012 - 6:47

Di certo, Alessandro, non ho bisogno della pubblicità su internet (non sono iscritto a Facebook nè ho un mio sito professionale; sono iscritto come vedi solo a due o tre portali, tanto per....), ma non è....diciamo carino che in prima pagina, dopo appena due o tre link, ci sia il mio nome e soprattutto cognome come defunto.
Il mio cognome a Roma è di poche persone, ultimamente cresciute perchè hanno avuto figli.
Quello probabilmente è il nome di mio nonno, tra l'altro con la data di morte sbagliata. C'è anche mio padre e anche altri parenti.
Non penso che un mio parente, per come li conosco, si sia messo a dare nome, cognome e date dei parenti deceduti......Credo che il proprietario del sito, in qualche maniera, non lecita, si sia, appropriato di questi dati per cercare di dare un cimitero virtuale, in cui è possibile comprare, ovviamente, fiori, frasi, candele ed altre cretinate a prezzi assurdi e lucrarci sopra....
Comunque, a me non piace avere il mio nome in prima pagina tra coloro che non ci sono più.
Credo che non abbia rispettato la legge sulla privacy e non solo quella.
Se non toglierà il nome mio e quello di mio padre, sarò io a preparargli "la fine" del suo sito..... Wink - Occhiolino Evil - Diavolo No

Alberto
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Apr 2012 - 9:55

Alberto, comprendo perfettamente -almeno credo- lo stato d'animo...
A me darebbe parecchio fastidio, magari è uno "scherzo" -di dubbio gusto- di qualcuno che conosci, ma ciò non toglie che è una vicenda grave ed inquietante -per il mio modo di vederla-.

In questi casi che si fa? Si contatta chi fornisce lo "spazio" telematico della pagina incriminata e si informa la Polizia postale?

Spero tu risolva nel miglior modo possibile. Wink - Occhiolino


PS: A meno che, visto che pare sia un'iniziativa commerciale, questi individui si siano appropriati di liste di nomi per uso illecito...
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Apr 2012 - 10:22

Oggi il forum indica che è il genetlìaco di Fleo69...

Per cui -salvo smentite dell'interessato- : BUON COMPLEANNO! Smile - Felice
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Apr 2012 - 11:27


BUON COMPLEANNO LEO

Bisognoso cure
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Apr 2012 - 11:37

Alberto, io ho detto solo che non era uno scherzo, non te la prendere con me HSmile - Felicissimo

Capisco quel che dici e messa in tal modo hai ragione, bisognerebbe indagare sui metodi di quel sito;
comunque, personalmente, l'avere un omonimo passato a miglior vita non mi crea grossi problemi ...
avessero affiancato la mia faccia a qualche mafioso o altra persona o situazione di dubbia onestà allora si, mi sarei fatto sentire Tw Evil - Diavolo Si
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Apr 2012 - 12:08

Lo scrivere è ben diverso dall'esprimersi a parole. RollingEyes - Dubbio
Il mio era solo un intercalare chiamando il tuo nome e non per essere contrario a te o peggio avercela con te.
Io ce l'ho con te per altri motivi, per esempio....... Wink - Occhiolino HSmile - Felicissimo cheers-Saluti-Evviva

Comunque, qualcosa farò, scrivendo sicuramente al proprietario.
Sospetto quello che tu, Giuseppe, scrivi nel post sriptum. Wink - Occhiolino

In linea di principio, se non sono io a deciderlo, che il mio cognome venga messo come persona morta o mafiosa o delinquente o stupratore mi infastidisce in pari misura. Soprattutto se poi il tutto serva per specularci. No Evil - Diavolo No

Comunque, girando pagina e dopo sonora grattata,

BUON COMPLEANNO LEONARDO!!

Che fai? Ci sei? cheers-Saluti-Evviva

Nel caso apro un sito per i compleanni della gente. Shock - Scioccato

Questo è il mio prezziario:
torta con candeline........15 euro
torta in faccia................20 euro
biglietto di auguri...........5 euro
frase personalizzata........10 euro
regalo virtuale piccolo......10 euro
regalo virtuale medio........20 euro
regalo virtuale grande.......30 euro
bacio sulla guancia..........10 euro
bacio sulla bocca.............30 euro
ecc. ecc.
Si possono anche organizzare feste al celibato, feste per comunioni, battesimi, pensionamento, e così via.....che ne dite? scratch - Non quadra
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Apr 2012 - 12:19

Non male l'idea Alberto!

L'importante è che i baci siano di una miss.... E che le tariffe siano in "virtual Euro"... Laughing - Risata Laughing - Risata
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Apr 2012 - 13:03

Keep-all ha scritto:

Io ce l'ho con te per altri motivi, per esempio.......

Per esempio!?
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Apr 2012 - 21:35

In effetti è una cagata pazzesca di pessimo gusto, son rimasto di stucco.
Se è uno scherzo è da denuncia. Omonimia? Shock - Scioccato

Un abbraccio pale - Sbiancato
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Apr 2012 - 23:06

E_424_fs ha scritto:
BUON COMPLEANNO!
nonsolomodellini ha scritto:
BUON COMPLEANNO LEO
keep-all ha scritto:
BUON COMPLEANNO LEONARDO!!
Annica ha scritto:
Buon compleanno

i miei piu sinceri ringraziamenti,ragazzi,è bello sentire il vostro calore,la vostra amicizia,la vostra attenzione.Sono queste le cose che fanno piacere,che ti fanno sentire importante per qualcuno,che ti fanno pensare di avere un porto sicuro dove attraccare l'ancora e riposarsi un po'.Grazie indistintamente ad ognuno di voi,con sincera amicizia ed affetto;il vostro pensiero mi ha fatto davvero molto piacere. cheers-Saluti-Evviva



Bene,ora che abbiamo espletato le formalità' quando mi consegnate i regali?!?!?!


Ultima modifica di Fleo69 il Ven 13 Apr 2012 - 7:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Apr 2012 - 23:56

Keep-all ha scritto:
La pubblicità Mebetoys......direi solo da vedere, comprarla no! Wink - Occhiolino

affraid - Impaurito
Forse a voi interessa poco, ma merita di essere vista..... Shock - Scioccato
L'ho scoperto stasera e si trova pure nella prima pagina di ricerca.
Devo capire chi cavolo ha scritto 'sta stronzata!!! Suspect - Sospetto
http://www.inmiamemoria.com/scatole_dei_ricordi/Brignardelli/Alberto/Brignardelli_Alberto___458880.php

Ovviamente quello è il mio nome e cognome. Evil - Diavolo No

Alberto

Direi solo una cosa.... RIP ahahahhaahaah HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Apr 2012 - 23:59

Ed a Fleo...

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 20uodq9

kissssssssssssss
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 7:17

Grazie sinceramente Annica,mi ha fatto davvero piacere!!!!!!! HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo E ti inserisco di diritto nel post precedente!!! Grazie mille ancora!!!!!! HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo


Annica ha scritto:
kissssssssssssss

Uhauo!!! Adesso sono al tappeto tramortito!!!!!!!
geek - Pazzo per ... geek - Pazzo per ... geek - Pazzo per ... cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cat - Gatto cat - Gatto cat - Gatto alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 8:55

Annica ha scritto:

Direi solo una cosa.... RIP ahahahhaahaah HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo

Quando ce vo', ce vo'!!! Evil - Diavolo No

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 1d1757184687138

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 8:57

Fleo69 ha scritto:
Annica ha scritto:
kissssssssssssss

Uhauo!!! Adesso sono al tappeto tramortito!!!!!!!
geek - Pazzo per ... geek - Pazzo per ... geek - Pazzo per ... cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cat - Gatto cat - Gatto cat - Gatto alien alien alien

Se vuoi ti segnalo nel sito dei ricordi eterni...... Laughing - Risata Laughing - Risata Laughing - Risata

Alberto
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 9:53

Fleo69 ha scritto:
Uhauo!!! Adesso sono al tappeto tramortito!!!!!!!


Mmmh... Troppo poco...
Minimo dovevi stramazzare!!! Laughing - Risata Laughing - Risata
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 11:24

....che poi è un bacetto virtuale! Wink - Occhiolino
E se era vero, che facevi Leo?

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 17 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi prende il caffè ... pago io!
Torna in alto 
Pagina 17 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: