| Lasciate un messaggio | |
|
+22paccia89 pandino75 IliaV Shamal 84 FedericoFlavio BMWista Deltahf84 igie giomboLancia Fabrizio franciazzi Capitan America Annica Rallysta Nazgul Vroomvroom martinetto Keep-all Max Ivano XT Luchino nonsolomodellini 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
nonsolomodellini Admin
Numero di messaggi : 1056 Data d'iscrizione : 11.04.09
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 6 Ago 2012 - 15:13 | |
| - Fleo69 ha scritto:
- Vedo adesso che non compare piu' il topic della mia collezione (Collezione e curiosita' di Fleo69).Nonsolomodellini,di quale colpa si sarebbero macchiati le mie riproduzioni?
Caro Leo la cancellazione del tuo topic non è stata assolutamente voluta. Le tue riproduzioni non si sono macchiate di alcuna colpa e, benchè tu pensi il contrario, al mio cospetto neanche tu ti sei macchiato di colpa così grave da giustificare tale operazione.
Il sistema ha automaticamente cancellato il topic perchè non attivo da più di 90 giorni: è una opzione che viene data ma di default è segnata come attiva e io non ho fatto attenzione nel disattivarla. Non ho alcun problema a chiederti scusa di ciò; sono io ad essere dispiaciuto probabilmente prima di te, sicuramente per motivi diversi dai tuoi. Tu credi in una "punizione", io ho perso un pezzo interessante del forum.
In quanto al resto vorrei che la cosa finisse qui, con questo scambio, e che non se ne parli più: nel senso che se hai piacere di tornare "dentro" al bar a prenderti un caffè sarò ben lieto di fartelo, caldo e spumoso. Se poi abbiamo visioni diverse per alcuni aspetti della vita non se ne fa un dramma, questo è uno spazio relax prevalentemente destinato ai modellini.
Mi son già sposato una volta, e sebbene non me ne sia pentito, m'è bastato PS - Non perchè pensi che tu non mi creda ma solo perchè, come sai, mi piace essere preciso, quando posso. Questa è la schermata di ciò che t'ho spiegato in apertura di messaggio. (che tra l'altro m'ha fatto sparire circa 50 messaggi in un colpo solo dal computo totale facendomi diventar matto perchè non capivo cosa fosse successo) Ora, grazie alla tua segnalazione, l'ho aggiornato su NO. | |
|
| |
Nazgul collezionista
Numero di messaggi : 1310 Data d'iscrizione : 28.01.12 Località : Carn Dûm
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 6 Ago 2012 - 15:24 | |
| MS M fai la maestrina dalla penna rossa la M e vicina e viene dopo la N e ti ho promosso ... Uff .... sempre là caschi mi riferivo al genovese Giovan Battista Perasso ma tu hai nelle orecchie ancora .... il fischio del sasso. Eppure mi sembri "troppo" giovane per aver cantato ..... Fischia il sasso, il nome squilla del ragazzo di Portoria, e l'intrepido Balilla sta gigante nella storia. Era bronzo quel mortaio che nel fango sprofondò ma il ragazzo fu d'acciaio e la madre liberò. Fiero l'occhio, svelto il passo chiaro il grido del valore. Ai nemici in fronte il sasso, agli amici tutto il cuor. Fiero l'occhio, svelto il passo chiaro il grido del valore. Ai nemici in fronte il sasso agli amici tutto il cuor. Sono baldi aquilotti come sardi tamburini come siculi picciotti o gli eroi garibaldini. Vibra l'anima nel petto sitibondo di virtù, dell'Italia il gagliardetto e nei fremiti sei tu. Fiero l'occhio, svelto il passo chiaro il grido del valore. Ai nemici in fronte il sasso, agli amici tutto il cuor. Fiero l'occhio, svelto il passo chiaro il grido del valore. Ai nemici in fronte il sasso agli amici tutto il cuor. Shalom, lanciatore di Molotov ma ti consiglio le Orsini, con quello che costa la benzina..... P.s.: Leggo ora quanto sopra, mi scoccerebbe veder sparire le mie foto dopo tutto l'impegno che c'ho messo a farle anche se fanno senso (prevengo Alberto) .... e senza contare il tempo speso per le cazzate che ho scritto | |
|
| |
BMWista cucciolo
Numero di messaggi : 57 Data d'iscrizione : 06.08.12 Età : 34 Località : Roma
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 6 Ago 2012 - 15:31 | |
| Ma ho bisogno anche io di presentarmi? | |
|
| |
Keep-all collezionista
Numero di messaggi : 586 Data d'iscrizione : 26.05.11 Località : Roma
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 6 Ago 2012 - 15:32 | |
| Grazie del bentornato, Alessandro. Se faccio in tempo a preparare un breve reportage di foto, senza annoiarvi più di quanto ho già fatto, lo pubblico entro la settimana. Altrimenti lo farò dopo il 20 agosto quando sarò definitivamente a Roma. Per visioni celestiali, so cosa alludi. Qualche scatto furtivo c'è stato......ma può essere un pò spinto. Nazgul, sei anche trafficante di alcoolici e patate?? Ma sei mai salito su un FAP dei pompieri? E su un TAM 4500 sempre dei pompieri? E ci hai fatto brummmm bruummmmm, mettendo le marce e girando il volante, mentre una signora guardava stupita?........ IO sì!...... Affermi che la Croazia mi ha conquistato? Sono abbastanza esigente e da una vacanza che desidero dopo un anno mi aspetto di trascorrere delle belle giornate, soprattutto guardando ed ammirando "cose" interessanti dal mio punto di vista, che non ho occasione di vedere quando voglio dietro casa mia, altrimenti eviterei di viaggiare. Se ci aggiungo anche un costo contenuto del viaggio, posso dire che ne vale la pena. Lo scorso anno, a parte Barcellona e il Museo Guggenheim a Bilbao, il giro nella Spagna del nord è stato piuttosto deludente e ad un costo più del doppio di quest'anno! Ma che è la grappa di Brigna, se con Brigna ti riferisci alla grappa? E' quasi come il mio cognome....... Alberto | |
|
| |
Keep-all collezionista
| |
| |
Nazgul collezionista
Numero di messaggi : 1310 Data d'iscrizione : 28.01.12 Località : Carn Dûm
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 6 Ago 2012 - 16:02 | |
| Ovviamente a parte le mie cazzate gratuite, condivido in pieno la tua idea di vacanza. La Brigna ... non è grappa, da queste parti si chiama così il distillato di ginepro, piace se piace, a me piace, ha un gusto ed un odore molto marcato ... di ginepro ovviamente ed una gradazione piuttosto alta. Non rassomiglia al Gin tranne che per il colore ialino . Costa 3 volte la grappa quando la trovi e non è facile. Comunque non faccio contrabbando, le patate le portavo a Piovarolo per un mio amico che ha la terra a Rozzo (Roč) e essendo la Croazia fuori della UE in Slovenia non possono entrare cose mangerecce o alcolici, visto poi che le due repubbliche si guardano in cagnesco. Ovviamente me ne prendevo un po' di chili. Ma quella più difficile da passare è senz'altro la dogana Italo - Croata campi minati, barriere anticarro, reti antisom, missili terra-aria, fionde potentissime e cerbottane lanciagranate, cani, lupi, pulci e toporagni .... e non dimentichiamoci i potentissimi potato-detector cattivissimi .... Non ho fatto mai brum brum su un Tam o su un FAP, al tempo si rischiava una schioppettata non è un eufemismo. E poi come sai io non amavo molto i miei vicini, ora non li odio, il che è un enorme passo avanti dovuto a molte elucubrazioni ..... ci ho messo un po' ma ci sono arrivato. Bye pignoleggi o stronzeggi ?Cazzeggio ora vado a casa shalom | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| |
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 6 Ago 2012 - 17:16 | |
| | |
|
| |
BMWista cucciolo
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 6 Ago 2012 - 18:44 | |
| | |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 6 Ago 2012 - 19:43 | |
| Ciao Dario e ben trovato anche qui, in NSM!! Povero il re Nazgul, contornato da tutti o quasi romani de' Roma, Alberto | |
|
| |
Max collezionista
Numero di messaggi : 324 Data d'iscrizione : 08.09.11 Età : 51 Località : Augusta Taurinorum
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 6 Ago 2012 - 21:03 | |
| | |
|
| |
BMWista cucciolo
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 6 Ago 2012 - 21:27 | |
| Grande Max,mi fa proprio un enorme piacere ritrovarti! | |
|
| |
E_428_FS collezionista
Numero di messaggi : 399 Data d'iscrizione : 11.01.12
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 7 Ago 2012 - 0:31 | |
| Da buon ultimo il mio benvenuto a Dario e alle sue BMW! | |
|
| |
franciazzi apprendista
Numero di messaggi : 136 Data d'iscrizione : 20.02.12 Età : 59 Località : Ardea
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 7 Ago 2012 - 9:54 | |
| Ciao Dario, benvenuto anche qui !!! Il gruppetto s'infoltisce e, devo dire, con le giuste persone !! | |
|
| |
FedericoFlavio feto
Numero di messaggi : 23 Data d'iscrizione : 07.08.12
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 7 Ago 2012 - 13:10 | |
| Buongiorno a tutti, dopo che il caro deltahf84 mi ha segnalato il forum, ho dato un'occhiata e ho deciso di iscrivermi. Credo (o meglio spero) che qualcuno riconosca il mio nick. Sono un "unoadiciottaro" torinese... Ero in disintossicazione ma ci sto ricadendo. | |
|
| |
Max collezionista
Numero di messaggi : 324 Data d'iscrizione : 08.09.11 Età : 51 Località : Augusta Taurinorum
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 7 Ago 2012 - 13:13 | |
| Ehilà Federico...compagno di città e di scala Benvenuto Che dire..a differenza di altre droghe, questa è ugualmente dispendiosa, ma NON nuoce alla salute | |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 7 Ago 2012 - 13:42 | |
| Ben arrivato Federico Flavio! Perdonami, ma ogni tanto la mia memoria fa cilecca..... Provieni anche tu da AM? Perchè il nick non mi è nuovo, ma altro non ricordo...... Parlaci di te e di quello che collezioni. A presto. Alberto | |
|
| |
FedericoFlavio feto
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 7 Ago 2012 - 14:14 | |
| | |
|
| |
Deltahf84 apprendista
Numero di messaggi : 177 Data d'iscrizione : 01.08.12 Età : 40 Località : Baldissero Torinese (TO)
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 7 Ago 2012 - 14:25 | |
| | |
|
| |
FedericoFlavio feto
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 7 Ago 2012 - 14:43 | |
| | |
|
| |
giomboLancia cucciolo
Numero di messaggi : 44 Data d'iscrizione : 20.07.12 Località : Fano (PS)
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 7 Ago 2012 - 14:47 | |
| Un caloroso benvenuto a Dario/BMWista e a FedericoFlavio!!! Federico, è da un sacco che non ti fai vedere!! Bentornato!!!!! | |
|
| |
Xfido Ospite
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 7 Ago 2012 - 15:20 | |
| Ben tornato? Se qualcuno torna vuol dire che già c'era. Almeno secondo logica Sottiezze ... ossia sottili inesattezze (croniche) Ben, bon ... Bentrovati tutti, anche se la maggior parte dei vostri nickname mi risultano decisamente sconosciuti, probabilmente venite tutti da Am o sbaglio? Sicuramente non da AMG. Come mai cotanta migrazione in un falso forum? Sicuramente per la presenza del buon e saggio eigi, un nome una garanzia, anche se non risponde ai quesiti. Xfido o Nazgul alias Lombrico Feroce o viceversa |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 7 Ago 2012 - 15:26 | |
| Bene, ora sarò additato pure come (ri)tentatore di anime in disintossicazione ... Federico o Flavio, scegli, mica vorrai che ogni volta mi metta a scrivere quel popo' di nick!? Magari FeFla ... anche se mi sa di culattone (con tutto il rispetto, sia chiaro), o Fede, o Fla', tronco di Flavio, che dici? Comunque ben giunto. Urge una rinnovata al settore obsoleti ... stiamo andando in minoranza, porcaccia la pescaccia! Nazgul, ho risposto al tuo quesito: anche se non ti ho portato nulla di buono | |
|
| |
Xfido Ospite
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 7 Ago 2012 - 15:33 | |
| Cosa c'entra la Volkwagen 181? E pure porca?! Comunque leggerò a casa ora vado a prendere il tram, fa un caldo assassino mi sento come un larderello in padella sto per diventare un cicciolo .... ehm ... grazie HeiG! Qualche cosa di nuovo l'avrai scritto comunque Shalom |
|
| |
franciazzi apprendista
Numero di messaggi : 136 Data d'iscrizione : 20.02.12 Età : 59 Località : Ardea
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 7 Ago 2012 - 16:58 | |
| Benvenuto anche a F&F !! Vedo che oltre alla folta colonia autoctona romana conterranea dell'esimio oste, si sta creando un nutrito gruppetto di intraprendenti piemontesi, che con abile passaparola stanno vivacemente proliferando... ben bon, come direbbe uno di noi... P.S. mi sono accorto di esser diventato un cucciolo... decisamente meglio di feto... che mi faceva sempre sentire a rischio aborto... adesso invece mi sento a rischio abbandono... d'estate poi.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio | |
| |
|
| |
| Lasciate un messaggio | |
|