nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giomboLancia
cucciolo
cucciolo
giomboLancia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12
Località : Fano (PS)

Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 Empty
MessaggioTitolo: Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991   Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 14:48

Marca: Land Rover
Modello: Range Rover
Anno: 1994
Scala: 1/18
Produttore: AutoArt


Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 AdsnqTuA Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 AcwpFmRJ Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 AceE6pFU Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 AdkRj9hX Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 Acraam8f Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 ActsD398 Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 ActBNCXE Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 AcnjtwLs Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 AczhKU0D Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 Acouro6N Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 AdiLaT2z Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 Adwd8wAh Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 AdkrrCp6 Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 AdiwUE8i Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 Adwuhbmw Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 AdxcJKgt
La Range Rover è stato un acquisto imprevisto e che non avevo mai messo nella mia Wish List. Stavo cercando la Jeep Wagoneer dell' AutoArt e tra varie ricerchè mi sono imbattuto in un inserzione di questa Range Rover. Il prezzo era ottimo 44,00 Euro + 10 di spedizione. Il colore non mi piace molto ma ad un prezzo così basso ho deciso di chiudere un occhio.
La Range Rover riprodotta dall'AutoArt è una seconda serie, prodotta a partire dal 1994, la motorizzazione scelta è il V8 4.6 HSE a benzina. La riproduzione risale a più di 10 anni fa e perciò ha delle economia perdonabili ma anche dei pregi che mancano in alcune AutoArt recenti, ma andiamo con ordine.
L'esterno risulta ben riprodotto, i fari sia posteriori che anteriori sono privi di piolini, curate le cornici dei finestrini e del parabrezza, ben riprodotte le fasce sottoporta. Di discreto livello i cerchi e gli pneumatici. Come al solito, la targa è assente mentre le frecce laterali sono semplicemente tampografate. Gli interni sono curati anche i gomiti delle portiere a vista tradiscono l'età del modello. A parte questo difetto c'è poco da ridire sull'abitacolo: Forse il volante è un po' piccolo ma la plancia e cruscotto sono curati e corretti, la pedaliera ben posizionata, i sedili ben profilati e con braccioli poggiabraccio mobili, le alette parasole sono mobili, il bagagliaio risulta enorme e sfruttabile come il modello reale, peccato che il tettuccio apribile non si apra....Sospensioni (miracolosamente) funzionanti!
In conclusione, un modello di ottima fattura e nonostante l'età ha ancora delle buonissime finiture. Se dovessero fare in futuro una ristampa, ci sarebbe davvero poco da migliorare.
Torna in alto Andare in basso
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991   Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 15:35

Una curiosità: sul tuo esemplare le porte quando chiuse sono ben allineate alla carrozzeria?
Sulla mia i montanti in plastica dei finestrini sono troppo arcuati impedendo la corretta chiusura delle portiere.

Giombo occhio all'anno: nel titolo scrivi 1991, nel testo 1994...ritengo corretto il secondo..quando puoi cambi il titolo...
Thank you
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
giomboLancia
cucciolo
cucciolo
giomboLancia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12
Località : Fano (PS)

Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991   Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 Icon_minitimeMer 19 Set 2012 - 22:15

Ciao Max!
Il difetto da te riscontrato, non lo noto sulla mia. Devo premere un po' per allinearle al meglio, ma poi si chiudono correttamente. Smile - Felice

Grazie per la segnalazione dell'errore...mannaggia a me ed alla mia distrazione!!!! Laughing - Risata clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 Empty
MessaggioTitolo: Re: Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991   Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Range Rover II Serie 4.6 HSE - 1991
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jaguar E Type Roadster 3.8 I Serie - 1961 - Serie Signature
» Bmw Serie 5 GT (F07)
» SERIE M 500
» Bmw Serie 3 (F30)
» Bmw Serie 6 GranCoupè (F06)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) AUTOCRITICA - I MODELLI IN PROVA :: MODELLI IN PROVA scala 1:18 :: AUTOART-
Vai verso: