nonsolomodellini Admin
Numero di messaggi : 1056 Data d'iscrizione : 11.04.09
| Titolo: SERIE M 500 Lun 29 Mar 2010 - 23:55 | |
| SERIE M500 - scala 1:43
Mercedes-Benz 230 SL - codice 503 - 1965
Colori Antracite metallizzato o Rosso - Interni Rosso o Avorio o Nero Cerchi ruote a raggi stampati sul pieno (1°serie) o passanti Fari in plastica - Portiere, cofano motore e bagagliaio apribili - Riproduzione motore cromato Sedili reclinabili - Sospensioni - Volante nero Targa MI-157 nero su bianco la 1°serie, bianco su nero le successive. Utilizzata anche la targa MI-BO7032
Alfa Romeo GS Zagato- codice 532 - 1967
Colori Rosso/Nero, Crema/Nero, Verde Metallizzato - Interni e capote Nero Doppia capote (aperta e chiusa) in dotazione Cerchi ruote a raggi passanti - Fari anteriori a calotta in plastica - Luci posteriori dipinte Portiere e cofano motore a libro apribili - Riproduzione dettagliata motore bialbero Alfa Romeo Fondino dettagliato con coppa motore, albero di trasmissione, gruppo cambio e scarico cromati Sospensioni con molle elicoidali e bracci oscillanti posteriori - Ruota di scorta Volante e leva cambio cromati Ruote anteriori sterzanti collegate al volante - Parabrezza abbattibile Targa PROVA MI-721 su fondo nero PROVA in rosso e cifre bianche oppure MI-BO7032 in bianco su nero
| |
|