Bmw Serie 6 GranCoupè (F06)
Anno 2012
Scala 1/18
Paragon Promozionale
Prezzo: 85€
Circa un mesetto fa ho acquistato la mia attuale Bmw preferita in una colorazione veramente particolare: frozen bronze,ossia il colore di presentazione del modello.
La Paragon un'altra volta azzecca il modello visto il rapporto qualità-prezzo in confronto ad altri marchi.E' stata scelta la versione 650i Individual.
Il modello complessivamente è fatto veramente bene,sia esternamente che internamente.Da sottolineare positivamente la qualità dell'esterno al tatto differente rispetto agli altri Paragon (è più pesante e ha una superficie che sembra ruvida).
Purtroppo c'è un unico ma grande difetto che riguarda gli specchietti sbagliati;sono stati messi quelli delle nuove M6 invece che quelli classici di questo modello e purtroppo,una volta notato,il difetto non è da poco;si tratta comunque di specchietti simili tra loro,ma rimane sempre un errore grossolano per un modello del genere.
Complessivamente sono molto soddisfatto di questo modello e se in futuro avrò qualche soldo in più messo da parte e se mi piaceranno,vorrei prendere anche quella bianca o nera.