nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §

RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

Chi prende il caffè ... pago io!

Andare in basso 
+7
E_428_FS
Annica
igie
Keep-all
Rallysta
Nazgul
nonsolomodellini
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

Numero di messaggi : 1310

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 8:56

Mezzo stipendio RollingEyes - Dubbio

E ci dovrò pure pagare le tasse, speriamo bene Suspect - Sospetto

No

Ciao Alberto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

Numero di messaggi : 399

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 9:41

Gli spettri pagano le tasse!? Shock - Scioccato

In Italia non le pagano nemmeno le "persone fisiche"!!! Laughing - Risata
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 21:53

Sad - Triste prendimi prendimi in giro, probabilmente sono solo lo spettro di un "pollo" ....

Sad - Triste Sad - Triste Sad - Triste

Shalom cheers-Saluti-Evviva

P.s. Ma per davvero le mi foto fan cagare? affraid - Impaurito
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 22:44

Ma quando mai!? Non aumentano assolutamente la motilità intestinale! Laughing - Risata

Sono solo troppo piccole le anteprime...
Ma da spettro scaltro e sfuggente lo fai solo per farle aprire tutte! HSmile - Felicissimo
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 22:55

Giusto, non ci avevo pensato ma evidentemente nel mio sub subconscio ho architettato ...solo ciò che un architetto potrebbe architettare ... ehem ... mi hai scoperto Suspect - Sospetto sono veramente una volpe di spettro. Io Suspect - Sospetto

affraid - Impaurito

bounce - Gioioso il bello è che non riesco a far di meglio ma non lo ammetterò mai, anzi lo nego già da ora .

Notte a tutti i .... forumcoli, devo alzarmi alle 5 Sleep - Dormire

Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

Numero di messaggi : 586

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 9:57

Bene, si avvicina Pasqua..... RollingEyes - Dubbio
Sarà un week-end come gli altri, solo un pò più lungo o sarà organizzato per trascorrere al meglio la Resurrezione di Cristo? Wink - Occhiolino

Senza discorsi profondi tra credenti, non credenti ed agnostici, per dirla più facile, come trascorrerete queste prossime feste?
Gita fuori porta, "gran magnata" di Pasqua, radio a tutto volume per sentire le partite? affraid - Impaurito
Colazione pasquale, S. Messa di mezzogiorno, pranzo pasquale e passeggiata domenicale nel pomeriggio? Shock - Scioccato
Collegati ad Internet tutto il giorno, stando davanti a AM, AMG e NSM per tutto il tempo, tranne per un pranzo frugale? affraid - Impaurito
Partenza in aereo per lontani luoghi sperduti, tutto organizzato e compreso, con pecorella di zucchero e/o uovo di cioccolata con sorpresina Kinder come regalo di buon viaggio?! Tw Evil - Diavolo Si

cheers-Saluti-Evviva W le foto di Lombrico!! W le anteprime microscopiche!! cheers-Saluti-Evviva

albino Alberto
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 10:14

La vivrò come quasi ogni anno lavorando...
Come programma alternativo avevo pensato di farmi crocifiggere (rigorosamente in sala mensa!) il venerdì... Riposare nel sepolcro il sabato e Domenica fatta rotolare giù per un pendìo l'enorme pietra che lo suggella tornare a nuova vita...

Ma credo non mi sia possibile, non ho agganci Lassù!
Neanche quaggiù... A dire il vero! HSmile - Felicissimo
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 19:07

Evil - Diavolo No Se c'è una festività che mi sta sulle balle questa è la Pasqua.

No

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Pasqua10

affraid - Impaurito

La passserò camminando per il Carso se non piove.

scratch - Non quadra bye
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 19:59

Non solo ci fai vedere le foto riciclate dei modellini ,pure quella battuta stravecchia dell'agnello pasquale!!!L'hai pubblicata pure l'anno scorso!!! Figliolo,va bene collezionare obsoleti,ma almeno per le foto aggiornati!! Cos'era questa,la foto della cartella demo di immagini quando hai comperato il computer?? Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si Beh,ad ogni modo ti voglio svelare un segreto:le immagini si possono scaricare da internet gratuitamente!!! Laughing - Risata Laughing - Risata Laughing - Risata

Comunque,io per Pasquetta avevo intenzione di fare una gita nella città' eterna,e perciò' approfitto per chiedere qualche informazione agli amici romani:
1) Volevo sapere se i romani parlano un italiano comprensibile,o se almeno capiscono il linguaggio dei gesti.
2) Se l'euro è accettato come valuta o se oppure vige ancora la legge del baratto.
3) Se è necessario il permesso di soggiorno.
4) Volevo inoltre sapere se corrisponde a verità' la leggenda che dice che gli abitanti di Trastevere azzanno ai polpacci i turisti carnagione rosea.
Grazie in anticipo per le vostre tempestive risposte! Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

P:S: un salutone ad Annica,Keep-All,Nazgul,nonsolomodellini,in rigoroso ordine alfabetico,e a tutti gli altri!!!
cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva

Annica
brufolo
brufolo
Annica

Numero di messaggi : 75

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 21:54

Fleo ci sei mancato e finalmente eccoti qua!!! adesso si fa festa! HSmile - Felicissimo Cool - Figo Cool - Figo
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 22:24

Ok,per la festa va bene....MA CHI PAGA?!?!?! Crepapelle Crepapelle Crepapelle
Annica
brufolo
brufolo
Annica

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 23:47

paghi tu che ci hai abbandonato per tanto tempo Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 0:47

La festa è finita... gli amici se ne vanno...

'notte pargoli! Wink - Occhiolino Wink - Occhiolino
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

Numero di messaggi : 1056

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 14:31

Nazgul ha scritto:
Evil - Diavolo No Se c'è una festività che mi sta sulle balle questa è la Pasqua.

Nazgul, considerando la quantità di cose e persone che stazionano sui tuoi testicoli e immaginando una rapportatura da corpo umano medio ho paura a chiedere le dimensioni del tuo "abbacchio" HSmile - Felicissimo

Buon Natale cheers-Saluti-Evviva
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 14:41

Fleo69 ha scritto:

1) Volevo sapere se i romani parlano un italiano comprensibile,o se almeno capiscono il linguaggio dei gesti.
2) Se l'euro è accettato come valuta o se oppure vige ancora la legge del baratto.
3) Se è necessario il permesso di soggiorno.
4) Volevo inoltre sapere se corrisponde a verità' la leggenda che dice che gli abitanti di Trastevere azzanno ai polpacci i turisti carnagione rosea.
Grazie in anticipo per le vostre tempestive risposte! Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

1) Se li fai incazzare: il linguaggio dei gesti dei romani è assai vasto e comprensibilissimo!!!
2) Se li fai incazzare: più che quella del baratto vige la legge del barattolo: te lo lanciano sulla capoccia (da 5KG, di vernice)!!!
3) Se li fai incazzare: sarai tu a dover dare il permesso ... a quelli del pronto soccorso di farti uscire prima dello scadere della prognosi sotto la tua responsabilità!!!
4) Se li fai incazzare: lanciano i loro Pitbull che azzannano i coglioni di chiunque, indipendentemente dal colore della pelle (i romani non sono razzisti, sono gli altri che sono colorati clown )!!!

Comunque 'sta cosa che vieni a Roma a pasquetta, cioè quando io non ci sono, me la segno!! Evil - Diavolo No
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

Numero di messaggi : 586

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 15:10

A Pasquetta, tutto a Roma costa di più, anche il doppio!! Tw Evil - Diavolo Si
Anche quello detto dal capo vale doppio.

"Corete, scappate, arriva lo squadrone...giallorosso...giallorosso!!
Giallorosso è quella cosa che se chiama prepotenza ecco qua tutta la lenza che ci' ha voja de menà!!!"

Quindi regolati! Wink - Occhiolino Tw Evil - Diavolo Si

...per il resto siamo cordiali. Intendo? Wink - Occhiolino

Alberto
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 19:15

So benissimo che ho già pubblicato la foto. Non sono ancora rincoglionito del tutto, manca poco ma ... e continuerò ogni anno. Suspect - Sospetto

Annica, che ti piglia? Una crisi di masochismo puro? No affraid - Impaurito
E poi perchè usi il plurale maiestatico? Sarà mancato a te ... si stava così in pace ... Sleep - Dormire

Agli altri non rispondo neppure, la loro ironia scivola letteralmente sul piano inclinato della mia più completa e signorile indifferenza o qualcosa di simile. confused - Confuso

Io proporrei di spostare la muraglia cinese .... anche solo un pezzo tra Adriatico e Tirreno, subito sotto il Po, ad esser buoni e di manica larga.
Ma io dico 'sto Annibale .... No ... farsi le pippe a Capua invece che una bella spianata ai colli, no eh?

Roma ci costa sempre di più anche per la quaresima. Evil - Diavolo No Tw Evil - Diavolo Si

scratch - Non quadra
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 20:10

Mado!!!!!! Il Keep-all tifa per la Roma! Shock - Scioccato Chissa' perchè,nella mia immaginazione ti sempre visto biancoceleste:un archittetto deve tifare per Alazio,fa piu figo!!! Cool - Figo Cool - Figo

Tutto calcolato,nonsolomodellini,vengo (se vengo),quando non ci sei:metti che ti incontro e mi chiedi i danni d'immagine per il tuo forum.... Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo Comunque.una cosa è chiara:se scendo giù',e bene non contraddire Razz - LinguaBurlona gli autoctoni (...come sono forbito stasera!!!)

Dunque,veniamo a Nazgul...."Roma ci costa sempre di piu' per la Quaresima.." ..oggi hanno detto al TG che bisogna versare fondi per i benzinai di confine,senno' i triestini vanno a fare il pieno in Serbia. Alla faccia di Roma ladrona! Shock - Scioccato Cioè,come se non fossimo gia' abbastanza tartassati,adesso tocca manterti pure il pieno a quel catorcio di pseudofuoristrada che ha un consumo calcolato a ORE,altro che al kilometro!!! Crying -Molto triste Crying -Molto triste Crying -Molto triste

Non ho dubbi che non vi sono mancato, Evil - Diavolo No solo chi ha un animo nobile come la leggiadra Annica Laughing - Risata puo' comprendere una mente superiore come la mia!!! Cool - Figo Cool - Figo Cool - Figo A proposito di Annica,ecco un'altra perla scritta di suo pugno:

Salita notturna

Vorrei raggiungerti oh Luna,
ma tu aspettami,
sulla scala dei miei sogni salgo a te,
bramosa di quella bianca luce,
che solo tu sai donare.

Rischiaro la mente
colgo il velo che trascino nella salita
ma arrivo da te.

Finalmente sarà pace.

Annica

Mi piace la bimba (non fate i maliziosi.... Embarassed-Imbarazzo ),non è lo stereotipo di donna che partecipa al Grande Fratello truccatissima e seminuda che frigna appena vede mamma e papa e si incavola come una iena se gli fregano la pastasciutta!!!

...e anche per questo l'Italia va male...... Crying -Molto triste Crying -Molto triste Crying -Molto triste
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 21:43

Auguro ad Annica che raggiunga al più presto la luna e magari che ti ci porti ... cheers-Saluti-Evviva mi raccomando portatevi la merendina ... ché il cammino è lungo ... ma andate andate .... e su andateeee alien

La Serbia è molto lontana da Carn Dûm, è la Slovenia che confina con Angmar, diversamente colto!! No

I miei concittadini comunque vanno a fare il pieno "dall'altra parte", compresi i benzinai. E ricordati scellerato, che Carn Dûm stava molto meglio senza la tua città eterna tra gli zebedei o meglio senza i piemontesi ed i loro eredi tra le balle.
Ci hanno riempito la testa di falsità .... e non ti hanno neppure insegnato che si scrive chilometro con la ch e non con la K! Non seguivi Alberto Manzi? O hai venduto pure tu abbecedario?

http://www.prezzibenzina.it/province/slovenia

A te saludi Volpino ! E quando torni dalla luna ma fa con calma, ... non avvertire nessuno .... cheers-Saluti-Evviva

Ora vado a dormire perchè io mi debboa alzare alle 5 pe r guadagnarmi un tozzo di pane stantio ... e speriamo che duri. scratch - Non quadra

Lahko noč Kamerad study - Leggere Sleep - Dormire
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 22:20

A Be' c'è Dario ... e voi due, state manzi ...
è vero, è ora d'importare la Grande Muraglia,
il dubbio è capire per dividere chi da chi ... Face - Attonito

Meno male che c'è Annica,
combattuta in una terra che gli sta stretta,
cerca la pace, apparentemente fuga, nell'altro mondo,
ma dentro, in realtà, ha un'infinita voglia di vivere con noi.

Dove "noi" è questa vita, non noi quattro disgraziati di questo falso forum! No

Ma non mi sfrugugliate troppo però ... potrei pubblicare i miei "pensieri" study - Leggere
(prendetela pure come una minaccia)

Dimenticavo: non so mica cosa ci costa di più visti gli ultimi fatti, se un abbacchio di Roma ladrona
... o un(a) trota della Val "Padania" lol! - Risatona
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 22:22

Beh,speriamo che Annica non mi butti giu' dalla luna!!! Shock - Scioccato Shock - Scioccato Comunque,caro il mio morto di fame che ti alzi alle 5 di mattina per un pezzo di pane duro,io non mi porto i cibi da casa:faccio shopping direttamente nella luna!!! geek - Pazzo per ... geek - Pazzo per ...
In compenso fi hai fatto gonfiare la bile:ho dato un occhiata al link che hai postato,1.352 €/litro per il gasolio Crying -Molto triste Crying -Molto triste ,mentre qua siamo a 1.734 €/litro....Tutto questo mentre la commissione per ridurre lo stipendio ai parlamentari ha gettato la spugna:non è possibile,non sono eterogenei.Non è possibile?!?! affraid - Impaurito affraid - Impaurito IL lavoro è andato tutto all'estero,hanno portato l'iva al 21%,hanno messo l'IMU (adesso è statale...),tutto questo per riempire il buco delle banche e vogliono pure lo stipendio?!?! Una fila di legnate,altro che!!!! Mad - Nervoso Mad - Nervoso Mad - Nervoso Mad - Nervoso Mad - Nervoso

So benissimo che chilometro si scrive con il ch,ma io parlo lo slang dei giovani, Laughing - Risata che fa' molto figo!! Cool - Figo Cool - Figo

Ma perché Volpino?

Comunque buonanotte e fai incubi d'oro!!! Crepapelle Crepapelle

Lascia perdere nonsolomodellini,anche se costruiamo la grande muraglia 'sti nordisti trovano il modo di scavalcarla...ma 'ndo vanno senza di noi!! cheers-Saluti-Evviva
Bravo,bel complimento hai fatto alla povera Annica:gli hai augurato di trovare la pace nell'altro mondo!! affraid - Impaurito
Uh,vedo che questo è un forum di poeti:coraggio nonsolomodelini,cosa aspetti;pubbliuca i tuoi manoscritti!! Wink - Occhiolino
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 22:34

Fleo69 ha scritto:

So benissimo che chilometro si scrive con il ch,ma io parlo lo slang dei giovani, Laughing - Risata che fa' molto figo!! Cool - Figo Cool - Figo

Rassegnati! ... inutile che vai al Mc, sei OT ... Razz - LinguaBurlona
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 22:47

Fleo69 ha scritto:

Bravo,bel complimento hai fatto alla povera Annica:gli hai augurato di trovare la pace nell'altro mondo!! affraid - Impaurito

"Vorrei raggiungerti oh Luna,
............
ma arrivo da te.

Finalmente sarà pace"

L'altro mondo non è quello che hai inteso tu, e io a pace ho dato un altro senso, non l'estremo: comunque non ho augurato nulla ad Annica, tanto meno una dipartita;
anche perchè credo che Annica abbia una voglia di vivere "prepotente".

Annica
brufolo
brufolo
Annica

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 22:49

HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 22:54

nonsolomodellini ha scritto:
Rassegnati! ... inutile che vai al Mc, sei OT

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 400_f_10
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 14 Icon_minitime

Chi prende il caffè ... pago io!
Pagina 14 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)