nonsolomodellini § - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - § |
Questo Sito è Senza Farina di Grilli |
|
| Chi prende il caffè ... pago io! | |
|
+7E_428_FS Annica igie Keep-all Rallysta Nazgul nonsolomodellini 11 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 8 Mar 2012 - 22:31 | |
| - nonsolomodellini ha scritto:
- sono 34 anni che m'accompagno a mia moglie e non l'ho mai tradita
eh eh eh...vorrei vedere chi è quel fesso che prima tradisce la moglie e poi lo scrive nel forum che lui stesso gestisce!! E poi lo fa leggere alla propria consorte! Va beh,non vogliamo creare rovinare una coppia cosi' solida,percio' tranquillo,ti crediamo,ti crediamo.... :rendeer: :rendeer: Purtroppo la mia vita è cosi,Alessandro,senza mai una certezza assoluta,e cosi quando c'è da andare non si discute. Non mi piace,ma non ho scelta..... Hai capito l'Annica....12 messaggi e 5 punti di reputazione...ma chi era che scriveva " gnocca power"? Mi sa che la sapeva lunga,quello la'...... |
| | | nonsolomodellini Admin
Numero di messaggi : 1056 Data d'iscrizione : 11.04.09
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 8 Mar 2012 - 23:10 | |
| Vedi tu in che mondo viviamo ... se si è sinceri non si è creduti! E che dovevo dirlo a fare, per farmi bello!? Di che poi!! E chi ha detto che la coppia è solida ... | |
| | | Nazgul collezionista
Numero di messaggi : 1310 Data d'iscrizione : 28.01.12 Località : Carn Dûm
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Ven 9 Mar 2012 - 1:48 | |
| Forse è meglio lasciar perdere il mio pensiero sulle femmine di ominide. Ma in generale le femmine hanno comportamenti diversi dai maschi e credo che nell’ominide questa differenza di processi mentali tocchi l’apice. Vi sembrerà strano ma mi son sentito dire spessissimo che io capisco l’altro sesso, ovviamente a detta delle donne.. E forse è vero. Ma proprio per questo non affiderei ad una femmina d’uomo il pulsante che potrebbe innescare la distruzione della galassia, del mondo sì della galassia no. In conclusione sono un male necessario ma con questo non insinuo nemmeno lontanamente che il maschio sia un bene, anzi. In quanto a trattarle con rispetto, solo se se lo meritano come qualsiasi altra creatura, sentirle superiori … decisamente no ! In merito al tradimento … non è una qualità non averlo mai fatto, significa solo che o ti è andata sempre buca o che ami la persona che hai vicino e che le sue prestazioni riescono ad appagarti quel tanto da non dover cercare altrove. Shalom .. chiacchieroni!! | |
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Ven 9 Mar 2012 - 12:49 | |
| Certo che non è una qualità, non è per sentirmi dire che ne possedevo che ho confessato quella mia "verità"; di certo non è una qualità neppure scandire un rapporto matrimoniale, che reputo debba avere comunque una base di fiducia e rispetto reciproco, con l'esatto opposto, ossia col tradimento; cosa assai comune. In buona sostanza, io non mi sento di avere alcuna qualità superiore ma non dono a chi si regola diversamente alcuna qualità, nemmanco normale. In quanto alla diversità uomo-donna credo che mai nessuno l'abbia messa in dubbio, non ci piove, io stesso ho detto che siamo due pianeti lontani milioni di miglia, ma ben venga, vivaddio, meno male che è così!! Dovrebbe essere, questa diversità, fonte di confronto e quindi di crescita reciproca; purtroppo è, invece, manipolata e incanalata verso lo scontro tra due contendenti che anelano entrambi al potere, a dimostrare la propria superiorità di genere; ognuno con le armi che gli sono più congeniali. Perchè una donna non può "mai" essere superiore!? Come qualsiasi altra creatura, è ovvio, c'è l'uomo e la donna che meritano e c'è l'uomo e la donna che andrebbero "bannati"; e così c'è l'uomo e la donna che puoi avere l'umiltà di riconoscere che hanno qualcosa in più della norma. Non per questo mi sento inferiore e ne' vedo loro come totem. Con la stessa umiltà m'avvicino a chi riconosco avere delle difficoltà e non lo considero inferiore, ma solo bisognoso di aiuto. Della Donna, oggi, quello che più non sopporto è la sua deriva verso i vizi negativi dell'uomo, quelli che per anni loro stesse hanno prepotentemente contestato e che ora invece professano, scimmiottandoci alla grande; come a dire "vedi, uomo, anch'io son capace di fare le puttanate che facevi tu". Bene, a parte che in larga parte le facevano anche prima solo che ora le fanno alla luce del sole, la cosa è decisamente denigrante, se "emanciparsi" e "prender coscienza" significa ripetere e perseguire errori fatti e conosciuti. Ma quello che veramente non sopporto è la quotidiana corsa alla Istituzione della Protezione della Donna con leggi "ad sexus", permessi e sconti speciali, servizi dedicati, trasmissioni, articoli, libri, simposi, mostre, film e chi più ne ha ne metta; si fa così con le minoranze, le etnie in "difficoltà" o con gli animali in via di estinzione. Si arriva al punto di fare un appello al Sanremo per una Donna ostaggio di terroristi dimenticando che nel frattempo, oltre ad un'altra donna, c'è anche un uomo che nessuno ha più ricordato dal 2010!!! Non capisco perchè le donne stesse non si tirano fuori da questo carrozzone Una guerra di genere non fa bene a nessuno. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Ven 9 Mar 2012 - 14:24 | |
| uffa,quanti discorsi filosofici! Io le donne le apprezzo quando ti aspettano in camera vestite cosi',e non mi domando se sono superiori a me o meno! Poi,quando voglio fare due chiacchiere, preferisco andare al bar con gli amici:e la' non vogliamo nessuna donna tra i piedi!! Il problema che il mio conto in banca non è abbastanza consistente affinché una figona del genere si "innamori" di me..... e mi sono dovuto accontentare di una mezza calzetta... Comunque una cosa l'ho capita:piu' le donne le tratti male,e piu' perdono la testa per te!! Provare per credere!! |
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Ven 9 Mar 2012 - 15:07 | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Ven 9 Mar 2012 - 18:08 | |
| Cioè,fammi capire:dopo il divorzio e la galera ha risposato la stessa donna???? Se le cose stanno cosi',è una vocazione al martirio,non c'è che dire!!! Comunque,io volevo dire il seguente concetto:"....in amore,piu' sei bastardo e piu' tieni le redini del gioco!" Mi spiego meglio:è indispensabile essere bravi per farle mugolare a letto,poi non devi dargli troppa importanza,se no,bye,bye,se ne trovano un'altro!!! - nonsolomodellini ha scritto:
- ... ma sei sicuro che tutto dipenda solo dal tuo conto in banca
Cosa volevi insinuare,eh?!? ! Guarda,a letto nessuna mi ha mai detto:" ...... tutto qui?" |
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Ven 9 Mar 2012 - 18:12 | |
| In merito ai bofonchiamenti di Leo, bisognerebbe sentire realmente i punti di vista di entrambi i componenti del gruppo, forse la mezza calzetta pensa di non esser sola ma in buona compagnia. Io non ho mai visto sposarsi una volpe ad una gallina. E comunque mi fa specie che una persona giudichi a questo modo chi ha accanto. Io preferisco definire la Tigre Nana una gran stronza (e lo disco spesso) piuttosto che una mezza calzetta. Se lo pensassi sarei io il poco furbo ad aver scelto una persona dappoco. Ero un bravo intortatore ma dopo circa 13 anni di onorata attività non ne potevo più ed ho appeso lo spingardino al chiodo, o meglio l’ho dato in dotazione ufficialmente alla T.N. ma resta mio. In quanto a te nonsolomodellini, prima affermi una cosa e poi affermi il contrario di tutto. Viviamo nella società che ci siamo costruiti o che abbiamo lasciato che altri costruiscano in nome di una democratica libertà applicata così alla càzzo che non è altro che un incitamento al sopruso alla fin fine. Possiamo toccarlo con mano ogni giorno. In un mio discorso parlavo, anzi farneticavo di “Pìetas”. Non voglio neanche pensare che tu ignori il vero significato della parola “romana” La Pìetas e quella che impedisce ad uno di scendere da una macchina e uccidere un altro perché gli ha fregato il posteggio o guardato il culo alla donna che gli sta a fianco. La Pìetas è quella cosa che ti fa rispettare il mondo che ti circonda dalla formica al Baobab. La Pìetas è quella cosa che dovrebbe far muovere il governo per salvare le vite dei suoi soldati o dei suoi cittadini (che gli riempiono il culo. La frase Civis Romanus sum faceva effetto anti stipsi ai non romani) costi quel che costi, o bloccare la vivisezione, o dare a tutti il modo di vivere con decoro senza divari stratosferici di stipendi per lo più immeritati visto che c’è gente che fa la fame mentre altra naviga nell’abbondanza e non si accontenta e ruba … senza aver lavorato realmente un giorno. La Pìetas è quella roba che se fosse applicata manderebbe ai loro paesi di origine tre quarti di carcerati ed a calci in culo tutti quelli che la vogliono fare da padroni e sono solo ospiti. La Pietas non è buonismo né razzismo ma buon senso. Ma la Pìetas non esiste. Io non ho mai parlato di intelligenza che riconosco anche ad una noce di cocco, se realmente ne è provvista più di me e senza sentirmi inferiore per questo. Un dato di fatto è un dato di fatto. Ho semplicemente detto che non esistono esseri superiori, almeno fino a quando si siedono su un water e poi vanno a spinger radicchio. Esistono intelligenze fuori dal comune ma non so come se la passano in realtà. In più essendo ateo di superiore vedo proprio niente. In merito alle donne di oggi come dici tu, fanno quello che avevano sempre fatto, solo che ora, almeno in Europa ed ancora per poco, non vengono lapidate ma dai tempo al tempo. A qualcuna vien tagliata la gola dal padre ma è solo una questione di incomprensione etnica per usi e costumi diversi. E che cazzo, se venisse impedito, dove sta la democrazia? C’è anche da dire che, anche se si comportano come maschi, in certi campi sono sottilmente discriminate, non ultimo sul lavoro. Ovviamente non parlo di una libera professionista. E da quello che leggo sul giornale o sento, certe situazioni almeno qui in Italia e credo pure all’estero non vengono debitamente valutate. Vedi lo stupro. Io non ho mai né sentito né letto di una punizione veramente esemplare nei confronti di chi lo pratica. Ancora oggi è la donna a doversi quasi vergognare. Ma questo è solo un esempio tra mille. Hai sentito dell’attacco fatto dagli inglesi? Eh sì, 2 morti, eh sì un po’ imbranatelli … ma almeno han fatto qualche cosa, non come re Giorgio ed il suo tirapiedi Monti e gli altri sciacalli che giochicchiano alla camera ed al senato. La prossima volta prima di toccare un inglese questi beduini ci penseranno non 2 ma cento volte …….. ed andranno a prelevare un italiano. Come si possono risolvere tutte queste cosuzze? Semplice il Sole potrebbe diventare una super nova con un po’ di anticipo. Sarebbe come cauterizzare una ferita dell’Universo con il fuoco. Amen | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Ven 9 Mar 2012 - 22:50 | |
| Tu la definisci Tigre Nana,io mezza calzetta:la sostanza non cambia,entrambi esprimiamo lo stesso concetto. Ho letto tutta la tua filippica. Premesso che ognuno è libero di pensarla come vuole,ti dico che da quando esiste il mondo,l'uomo ha sempre cercato sempre di sottomettere il prossimo suo.Certo,cambiano i modo di espressione.Nella preistoria,il capo dominava la sua tribù a suon di colpi di clava in testa,oggi con la TV ed i media in genere. Basta,non aggiungo altro.Non voglio sconfinare in un discorso politico;non mi interessa. |
| | | Annica brufolo
Numero di messaggi : 75 Data d'iscrizione : 28.02.12 Età : 39
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 10 Mar 2012 - 0:19 | |
| Interessante leggervi, è un po' come conoscervi un po' meglio, ognuno con i suoi dubbi, idee... è un piacere. | |
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 10 Mar 2012 - 0:42 | |
| - Nazgul ha scritto:
In quanto a te nonsolomodellini, prima affermi una cosa e poi affermi il contrario di tutto.
Dove sarebbe accaduto ciò? L'alzheimer galoppante potrebbe anche aver colpito silenzioso ma di norma non applico la regola Silviana di esprimere un concetto e dire il giorno dopo che sono stato travisato La Pietas esiste; esiste nell'animo di molti singoli individui, nel loro quotidiano, esiste per me. Non esiste per chi non la prova, per chi non la riconosce, per chi ne ha paura; non esiste per un sistema che la Pietas farebbe crollare come castelli di carte. Anch'io non parlavo di "esseri superiori"; siamo d'accordo. Discrimine sul lavoro e non corretta valutazione di certi delitti a danno delle donne mi trovano in accordo con te (raccapricciante la recente sentenza che ha decretato la possibilità di misure alternative al carcere per gli indagati in casi di stupro di gruppo!!). Sul caso del blitz inglese, visti pure i risultati, ci sarebbe da discutere a lungo, ma bisognerebbe prima sapere come realmente stanno le cose; e soprattutto senza dare sempre addosso all'Italia e agli italiani come sport nazionale: son sincero, 'sta cosa che gli altri son sempre meglio di noi m'ha un po' rotto le palle. Indipendentemente dal fatto che sia vero o meno. C'è in corso una tempesta solare, con conseguente tempesta magnetica, che potrebbe avere effetti anche sui collegamenti satellitari e GPS, quindi anche Internet - se dovessimo avere problemi di collegamento vi auguro un buon fine settimana | |
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 10 Mar 2012 - 0:50 | |
| - Annica ha scritto:
- Interessante leggervi, è un po' come conoscervi un po' meglio, ognuno con i suoi dubbi, idee... è un piacere.
Mi fa piacere che ti fa piacere; mi farebbe piacere che ti facesse piacere ... non solo guardare ma partecipare: il punto di vista di una donna è l'altro lato della luna, a noi oscuro C'è in corso una tempesta solare, con conseguente tempesta magnetica, che potrebbe avere effetti anche sui collegamenti satellitari e GPS, quindi anche Internet - se dovessimo avere problemi di collegamento vi auguro un buon fine settimana | |
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 10 Mar 2012 - 7:11 | |
| Non starò a menzionare quello che mi è sembrato "il contrario di tutto" dirò solo due cose per farla breve: prima descrivi le donne come esseri quasi superiori che veneri ma poi ti danno per le balle certe manifestazioni in loro favore "come se fossero una minoranza etnica". Cosa che a me personalmente non da fastidio, i gay lo fanno sempre, per dire, anche se non viene chiesto loro "guardate che ci siamo". Beh e allora? Sì ci sono come tante altre cose. Idem dicasi per le femmine di ominide. Ci sono e bisogna rispettarle nonostante i loro ragionamenti ormonali. Poi in medio stat virtus ed i rompicoglioni non hanno sesso, età o razza. In secondo luogo non mi son sognato di dire che gli inglesi sono meglio degli italiani ecc ... anche se nella storia dello stivalone c'è ben poco di cui andare fieri, sì ok siamo un popolo di santi poeti e navigatori ma qualche altra definizione manca decisamente. Ho solo fatto notare l'ignavia cronica del governo italiano che oggi credo raggiunga il culmine, sono dei Robin Hood al contrario, dei re Mida all'opposto e nonostante la situazione che non è migliorata scialacquano avanti, pensando che nessuno li veda ma quando si tratta di tirar fuoro le balle ... Le balle? Cosa sono le balle? Forse gli emolumenti grossi e grassi che si beccano? No credo di no. Vogliamo ammetterlo questo? Degli inglesi amo solo le auto, si può dire ma ALMENO qualcosa l'hanno fatta. Male ma l'hanno fatta. Se poi si vuol negare questo, allora io affermo che la scritta Arbeit macht frei è stata messa nel 1955 all'entrata di Disneyland. E per finire rispondo a Leo, le opinioni altrui sono sempre sacrosante e rispettarle non vuol dire accettarle questo fino a che la marcatura del territorio non comprenda i tuoi pantaloni, sei d'accordo spero. A questo punto ci vuole la clava. La mia definizione di Tigre Nana va proprio all'opposto di mezza calzetta. Ho una donna di un metro e 65 ma con grinta da vendere e che spesso si comporta da "stronzona" con me e della quale sono innamorato nonostante questa sua componente morfologica negativa spesso pesantissima. Credo che il minerale di cui è costituita la sua capoccia abbia il peso specifico e la durezza più alti della galassia centrale. Adesso sta girando per la città eterna con il suo "Ciccio" un bambinello di 30 anni che non può stare senza mammina, (vedremo quanto la sopporta). Neanche la protezione civile è così rapida. Mah, lo scherzetto ci costerà anzi le costerà un millino e spero solo che poi non si azzardi a brontolare in merito al suo conto in banca di stampo comunista, sempre in rosso Shalom | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 10 Mar 2012 - 8:59 | |
| Ignoro cosa sia la teoria di Silviana; cortesemente,potete spiegarmi? Non ho difficoltà' a credere che la tua compagna,Nazgul,si comporti con te da stronzona (...chi non lo farebbe,del resto... ),cosi' come è ormai assodato che tu sei affetto da masochismo cronico,visto che continui a farti maltrattare e ne sei pure innomorato ;contento tu...... Per quanto mi riguarda avrei preferito sbattermi una tipa come quella della foto,ma continuo a dire che una vaginamunita del genere si conquista solo se hai fama e soldoni;liberi di pensarla come vi pare,voi,no problem. Questo vale per entrambi:secondo me ogni popolo ha il paese ed il governo che si merita;in Italia ci sono tanta persone assennate,ma sono una minoranza rispetto agli idioti che si riempono la bocca di insulti verso quel politico o verso determinati fatti,che impediscono a questo Paese di scrollarsi di dosso questa ignavia latente .Mi fa piacere constatare che voi non ne fate parte. Per quanto riguarda i quattrini,caro il mio spettro lascia pure che se li spenda:quando sara' a spinger radicchio,tanto per usare una frase a te cara,non saprà' cosa farsene...... |
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 10 Mar 2012 - 9:50 | |
| Eh caro Leo ti vedo mattiniero, io sono sveglio dalle 4 ed ho iniziato la solita caccia ... Il guaio è che io non mi lascio maltrattare da nessuno e spesso uso il Panzerfaust per scacciare una zanzara, aggiungendoci un mezzo chiletto di veleno verbale, che è il mio forte, modestia a parte. Son capace di far imbestialire un ominide nel giro di pochi minuti. Per questo non ho fatto carriera, ho pochi amici, evidentemente dementi, mi trovo a mio agio solo nei boschi e quando vedo un puntino a 2 zampe all'orizzonte cambio strada, in compenso per prendermi per il culo mi chiamano San Francesco, persona che io ammiro tantissimo e non solo perchè toglieva le spine ai lupi. Per il resto, stupisci, sono d'accordo con te su tutto e pure sul fatto che sia difficile non essere stronzi quando si ha a che fare com me, keep ed ehi G!, ci riescono a non esserlo e tu? Chiedere e lecito e facoltativo rispondere. Io credo di no, nonostante i tuoi sforzi, non ce l'hai nel DNA come me ma il tuo giudizio sarà insindacabbbele! regola di Silviana? Vediamo, porebbe esere: "Una donna non sta bene se non le propini la banana"? O forse il nostro caro ospite si riferisce alle sparate del Berlusca che spesso faceva della "bianche" per poi ritirale il giorno dopo rigirandole per benino. Mentre la regola montana è : "è facile fare i bravi con il sedere degli altri" o sbaglio? Non fa rima ma brucia per benino Io non ho mai scucito una lira per avere una donna e diciamo che la mia vita è sempre stata piuttosto movimentata con relazioni multiple di durata pluriennale, ho sempre avuto l'animo del collezionista ed andavo dai diecast agli obsoleti che come sempre preferivo. A 29 avevo una cinquantenne che era una favola Ora preferisco le auto. Decisamente meglio, se si rompono le porti dal meccanico quando vuoi tu, le lasci in garage per mesi e quando vai a prenderle si mettono in moto senza fiatare, se vuoi fai benzina e se non vuoi non la fai ... se vuoi ci "sali" e se non lo fai non ti dicono niente e se ci sali troppo ... idem e se sopra ci giochicchi con qualcuna ... non ci fanno caso. Hanno un unica cosa in comune con le femmine che piacciono a te, almeno nel mio decalogo, se sono mie non si imprestano mai. Shalom | |
| | | Annica brufolo
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 10 Mar 2012 - 10:26 | |
| Beh nonsolomodellini, potrei partecipare ma qui con voi sono in netta minoranza visto che sono l'unico elemento femminile... Mi azzardo comunque. Ogni vostro pensiero sul mondo femminile rispecchia e deriva perfettamente quello che avete vissuto... Per quel che posso dirvi io, la donna è così occupata ad ostentare indipendenza che spesso si rende anche ridicola, vedete, ognuno di noi ha delle qualità, l'uomo ha delle qualità che la donna non può avere e viceversa. Me ne rendo conto perfettamente perchè vivo da sola, ho imparato ad aggiustarmi molte cose in casa ma ho dei limiti. Sono arrivata ad aggiustare il lavello della cucina, ma per molte cose vedo che ho bisogno della mano maschile, proprio non ce la farei. Allo stesso tempo, l'uomo difetta inevitabilmente delle qualità di gestione familiare che ha solo una donna, organizzazione giornaliera di tutto. Insieme sono una gran forza. Ecco perchè si completano. Non ho l'esperienza di vita che potete avere voi, ho 26 anni, è vero, ma una cosa mi sono ripromessa, di non pentirmi mai delle mie decisioni. Purtroppo ci sono donne stupide... ma anche uomini stupidi. Ad ognuno il suo difetto, ad ognuno il suo pregio. Non mi dispiace per Fleo che dice si è dovuto accontentare di una "mezza calzetta", che lui così la definisce, ma se l'è voluta anche, ma Fleo, ti suggerisco anche di evidenziare le qualità della tua consorte, di sicuro ne ha sennò non l'avresti sposata (spero) e ti suggerisco (se accetti il suggerimento di una bambina) di coltivare il bello che c'è di tua moglie e diventerà migliore sentendosi apprezzata. Potresti scoprire che è una scarpa di lusso e non più una mezza calzetta... Nazgul, mi fa piacere leggere che c'è ancora gente innamorata, l'amore sta alla base della Vita, che si sia credenti o meno. Che l'uomo si comporti male o bene resta sempre uomo, e, come ho scritto prima nasce da un atto di amore e quindi per me è comunque portatore di bellezza. Che poi usi le sue qualità per il male è una sua scelta. Ammirevole la fedeltà di nonsolomodellini ma... secondo me... diventa una prova dura solo quando quel che si ha davvero non basta più, e se non basta più c'è qualcosa che non va... ma io ragiono da donna. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 10 Mar 2012 - 12:15 | |
| Perbacco,ma è davvero folta la fauna di RC dalle tue parti! E' una settimana che vai a caccia!! Comunque...dicesi Panzerfaust?? Chiarisci,please..... Non ho problemi a risponderti,mi diverte fare il rompiballe ed a essere pure stronzo;con te poi mi vien benissimo!! Non avevo capito che nonsolomodellini si riferiva all'ex Premier ed alle sue avventure;comunque potresti sbagliarti,aspettiamo che sia lui a chiarire... Beh,vedo che sei di bocca buona;se ha 29 anni ti ripassi una di 50 vuol dire che non vai tanto per il sottile.Tenuta bene quanto vuoi,ma sempre cinquant'anni ha. Le rughe nel viso le ventenni non c'è l'hanno,il sedere l'hanno sodo e le tette non gli cadono una a destra ed una a sinistra!!! Poi,per carita',è roba tua e la parcheggi dove ti pare,contento tu.. - Nazgul ha scritto:
- ho pochi amici, evidentemente dementi
Sai che adesso sono piu' contento che tu non mi abbia accettato la richiesta di amicizia che ti avevo inviato? Tutto sommato,non ci tengo a finire nella cerchia dei tuoi amici.... Veniamo ad Annica. Quando nel 1990 (o giù' li') mi sono comperato l'unica Alfa nuova,avrei voluto la 75 turbo quadrifoglio verde,circa 30 milioni chiavi in mano,contro i 17 della 33 1.3 VL che acquistai.Non ci arrivavo e mi sono accontentato. Penso che una bella topona si accompagni con uno danaroso,e non con un morto di fame. Non pretendo certo che condividiate il mio pensiero,ma sarei ipocrita se dicessi che penso che l'amore passa sopra ad ogni cosa. Del resto,vedendo sventole accanto a vecchi ricconi e mai al fianco di morti di fame,forse tutti i torti non li ho... Poi ci sara' anche l'eccezione che conferma la regola,ma io non l'ho mai incontrata... E ovvio poi,come in tutte le cose c'è il top e poi si scende gradualmente verso il basso,sicuramente il bipede femminile con cui condivido la mia esistenza avrà' indubbiamente le sue qualità',il concetto che volevo esprimere era quello sopracitato. Detto questo,non mi stupisce che tu sappia riparare il lavello:io non ho mai detto che le donne non sono a capaci a far nulla.Semplicemente abbiamo interessi diversi,vuoi per la diversa natura,vuoi per la societa' che ci circonda.Io,ad esempio me la cavo molto bene in cucina. - Annica ha scritto:
- Non mi dispiace per Fleo che dice si è dovuto accontentare
Bene,bene,bene...non bastava quell'impiastro di spettro a maltrattarmi, ne sentivo proprio la mancanza di un'altro utente che si accanisse contro di me! |
| | | Annica brufolo
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 10 Mar 2012 - 12:44 | |
| Macchè maltrattamenti ed accanimenti... è per il tuo bene!! Quello che ho scritto non è per sfottere o fare sottile ironia, lo penso davvero. | |
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 10 Mar 2012 - 14:18 | |
| Bhe, Annica io ho vissuto da solo per molti anni e quindi mi arrangiavo dal mangiare ad attaccarmi i bottoni, poi mi sono rotto le balle a passare i sabati a ramazzare e ho trovato una signora che mi faceva le pulizie "grosse". Tra l'altro voglio confessarti una cosa, anni fa per diversi anni consecutivi andavo in Austria con la jeep a partecipare ad un raduno sulla neve di fuoristrada militari e non, lo SCHNEE RALLY che purtroppo non fanno più, bene veniva sempre con me una mia amica con una jeep come la mia e sai chi metteva le 8 catete alle 2 auto? Lei, in 5 minuti. Io ero e sono impedito in materia. A parte questo intermezzo, concordo con quello che dici. @ Leo non tutte le cinquantenni son (o erano) da buttare e spesso si mantengono molto ma molto bene e trovi tutta roba ancora fresca, soda ed autoreggente se poi tu frequenti case di riposo e magari ci vai solo con l'impermeabile ... da spalancare ... non era il mio caso, credimi, son sempre stato molto esigente. - Citazione :
- Comunque...dicesi Panzerfaust?? Suspect Chiarisci,please....
. il Panzerfaust era una arma controcarro della Wehrmacht, usa e getta. - Citazione :
- Non ho problemi a risponderti,mi diverte fare il rompiballe ed a essere pure stronzo;con te poi mi vien benissimo!!
Non l'ho mai messo in dubbio ma mi fai troppo onore son sicuro che ti riuscirebbe anche senza di me. Ovviamnete com me dai il meglio, lapalissiano. Ho appena risposto educatemente per le rime ad un tizio in AMG che probabilmente non si renderà neppure conto che per intelligenza e logica l'ho declassato pubblicamente, mettendolo sotto a quella di un ragazzino tredicenne. Questo mi diverte, non tu Alfista dei miei stivali, sofferente dipriapismo. Sieg Heil | |
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 10 Mar 2012 - 16:02 | |
| Rispondo a caso (a caso ho scritto, non a ca..o!!) La regola Silviana (e non di Silviana) è quella che ... ha risposto correttamente Nazgul (il Berlusca) Io non cambio idea, non dico una cosa oggi e una domani; il fatto che ritengo la donna in un certo modo, assai positivo, non mi preclude la possibilità di criticarne atteggiamenti e scelte: ci mancherebbe. Oltretutto quella da me ritenuta una "cosa che non capisco" è appunto in attesa di una spiegazione dalla quale potrebbe scaturire un chiarimento definitivo. Giusta la considerazione che la fedeltà "diventa una prova dura solo quando quel che si ha davvero non basta più, e se non basta più c'è qualcosa che non va" ... nel mio caso però, siccome io sono un esagerato nelle mie espressioni, nel bene come nel male non conosco le mezze vie, la fedeltà la professo indipendentemente dal fatto che quel che ho mi basti o meno; in fondo è una fedeltà a me stesso, alle mie idee. 50 anni non meritano più!? Quando mia moglie compì 50 anni uno dei mie biglietti d'auguri recitava "non ti cambierei neanche con due da 25", e quando ne compì 52, leggendo la sua carta d'identità esclamai, "nooo, guarda, ti si è cappottata la carta d'identità" ... ed ero sincero ... e bada bene che essere fedeli non vuol dire che "prima" non mi sia dato da fare e che dopo non abbia comunque coltivato l'interesse al tema femminile ... Io riparo bene i lavelli (è dal 1983 che in casa non entra un operaio per fare lavori, a parte quelli di ristrutturazione edile) e cucino pure (oggi calamarata allo scoglio) ... come la mettiamo!? W la Giulia ... che doveva nascere a trazione anteriore, allora si che il mondo sarebbe stato diverso! Esco, vado a spasso con la mia 54enne | |
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 10 Mar 2012 - 16:54 | |
| Calamarata allo scoglio, questa è buona, che cavolo vuol dire? Cos'è una ricetta del Tevere? Capirei calamari ripieni. I calamari non amano gli scogli e sono come la gomma da masticare a meno che non siano congelati, c'è di meglio nel mare e sugli scogli. Marinaio d'acqua dolce! Fatti un giro di capesante gratinate o dei cugini canestrelli gratinati o fritti ... peccato che non si trovino più i datteri ... ma meglio così, va là! Comunque de gustibus non disputandum est. Buon appetito ma attento che son pesantoni. Per il resto devo confessarti che mi son rotto un po' le balle sull'argomento donne. Sono un male necessario o un bene accessorio dipende dai punti di vista. Possono essere belle o brutte, intelligenti o stupide, esattamente come la loro controparte maschile che ne discute senza risultato da secoli. Se ci sono non ti vengono i calli alle mani ma ti può venire l'ulcera. Chissà se incrocerai la Tgre Nana nella tua passeggiata, comincia a mancarmi anche se non lo ammetterò mai con lei, non le ho telefonato ed ho risposto prima ad un suo sms di ieri mattina. Intanto mi gioco con le macchinine. Mah, comincio a diventare irritabile. E quindi passo e chiudo fino a lunedì, ora vado in amg dove c'è uno stronzo che mi sta facendo innervosire. Vediamo se riesco a farmi cacciare pure da là | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 10 Mar 2012 - 17:00 | |
| Caro nonsolomodellini, In effetti,gia' nel 1955 l'Alfa aveva in studio un prototipo a trazione anteriore,il progetto 103,che fu abbandonato nel 1958.Intorno a 1000 cc,circa 135 km/h,quattro marce. Osservando la foto,si intravedono motivo che la Giulia farà' propri. Indubbiamente preferisco la calamarata allo scoglio al posto del tortino al gorgonzola;è sempre valido l'invito a pranzo? Nel caso a seguire c'è da sbrigare lavoretti di bricolage, cedo volentieri il posto ad Annica... Mi rallegra sapere che ve la spassate con ultracinquantenni ,io pero' rimango del parere che preferisco le ventenni. Meglio cosi'almeno non litigheremo in futuro per la stessa donna. Ribadisco che per me la donna ideale deve essere: 1.Alta tra 1.77 e 1.80 senza tacchi. 2.Avere la 4 C di reggiseno. 3.Avere un viso carino. 4.Avere un corpo sinuoso,ma con un sedere non troppo grande. 5.A letto sia una gran ..... 6.Non essere particolarmente intelligente,se no non si beve le frottole che le racconto quando devo uscire per i fatti miei. 7.Non deve avere mai il ciclo nel fine settimana. 8.Smettere di blaterare,frignare,ecc. a comando,ovvero quando lo dico io. Le candidate in possesso dei requisiti sopracitati possono contattarmi in messaggio privato,rispondo a tutti. Grazie della stima,Nazgul,per la mia fama da rompiballe:ma sai meglio di me che l'unione fa la forza,quindi non essere timido e prenditi pure la tua porzione di merito... Inoltre,non dubito affatto ch e chiunque sia in grado di mettere le catene meglio e prima di te.... - Nazgul ha scritto:
- Questo mi diverte, non tu Alfista dei miei stivali, sofferente dipriapismo
- Annica ha scritto:
- Macchè maltrattamenti ed accanimenti... è per il tuo bene!!
Cavolo che fortuna,che ho avuto!! No,perchè se mi volevate male cosa facevate,mi avvelenavate via internet?? |
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 10 Mar 2012 - 17:04 | |
| - Citazione :
- Cavolo che fortuna,che ho avuto!! Suspect No,perchè se mi volevate male cosa facevate,mi avvelenavate via internet?? confused confused
No, via fax Una Giulia a trazione anteriore? Non voglio nemmeno pensarci bye | |
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 10 Mar 2012 - 19:40 | |
| E perchè non pensarci!? Che forse la Lancia non era a trazione anteriore pur godendo di ottima fama e grande immagine nel mondo? E l'Audi? E la Mercedes "A" non è per caso a trazione anteriore e una delle vetture più ambite dallo zoo automobilistico del momento? E' psicologia, in gran parte psicologia e solo parzialmente tecnologia. La Calamarata è un tipo di pasta non è un piatto di calamari ... Nazgul!!!! La calamarata allo scoglio è un primo piatto che ti consiglio di provare, se riesce bene è veramente succulento. Se vieni a trovarmi, dimenticando per una volta che sotto al Po ci son solo terroni e NordAfricani, te la faccio volentieri ... così capisci cosa vuol dire essere accolti da un amico Romano - Citazione :
- Ribadisco che per me la donna ideale deve essere:
1.Alta tra 1.77 e 1.80 senza tacchi. 2.Avere la 4 C di reggiseno. 3.Avere un viso carino. 4.Avere un corpo sinuoso,ma con un sedere non troppo grande. 5.A letto sia una gran ..... 6.Non essere particolarmente intelligente,se no non si beve le frottole che le racconto quando devo uscire per i fatti miei. 7.Non deve avere mai il ciclo nel fine settimana. 8.Smettere di blaterare,frignare,ecc. a comando,ovvero quando lo dico io.
Io ne ho avuti soddisfatti 4 su 8 di questi punti (ma non ti dico quali) ... posso ritenermi comunque soddisfatto, che dici? | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 10 Mar 2012 - 19:50 | |
| Beh,nonsolomodellini, se è compreso il punto 5,si, senza dubbio,ti puoi ritenere soddisfatto!!!!! Piano con la trazione anteriore:con quella,fino a che non hai superato il punto di corda della curva non si riaccellera... Lasciala agli automobilari,quella,per essere sportivi bisogna essere spinti da dietro!! Se noi che abitiamo sotto il Po siamo Nordafricani,dimmi Alessandro,lui che abita sopra cos'è,un napoletano?? |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! | |
| |
| | | | Chi prende il caffè ... pago io! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|