nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Lasciate un messaggio

Andare in basso 
+22
paccia89
pandino75
IliaV
Shamal 84
FedericoFlavio
BMWista
Deltahf84
igie
giomboLancia
Fabrizio
franciazzi
Capitan America
Annica
Rallysta
Nazgul
Vroomvroom
martinetto
Keep-all
Max
Ivano XT
Luchino
nonsolomodellini
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 12:14

Franciolo, mi pare ovvio e scontato. Wink - Occhiolino
Altrimenti Russolo, per essere amante dei modellini russi. HSmile - Felicissimo
,,,poi magari anche per i rumori notturni che si sentono fino a Roma centro. Tw Evil - Diavolo Si Laughing - Risata Laughing - Risata

albino Brontolo
Torna in alto Andare in basso
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012 - 2:48

...mmm... caro Alberto, qui a legger gli altri thread mi vien da pensare che non ho scelto un bel momento per farmi vivo ... e dato che tale voglio rimanere (vivo) penso proprio di non entrar nelle altrui schermaglie .
Ne sutor ultra crepidam vale sempre, specie qui che siamo ospiti di sommo ospite...
e non mi resta, come direbbe un invertebrato ultimamente inferocito, che svolazzarmene via
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012 - 17:53

Un saluto anche da parte mia,Franciazzi! HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012 - 22:05

Ciao Franciazzi, hai modo di leggermi un po' su di giri hehe mi dispiace sai non farmi bado
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeVen 1 Giu 2012 - 16:17

.....Ciao Annica, come va?! Wink - Occhiolino

.....e tu Leo? Wink - Occhiolino

Vi vedo ogni tanto passare, ma il semaforo è sempre verde per voi!

Un caro saluto! albino

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeVen 1 Giu 2012 - 19:46

Tutto bene tutto bene grazie Smile - Felice
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeVen 1 Giu 2012 - 23:14

Anche io tutto bene,grazie.
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeMer 18 Lug 2012 - 21:34

Mare, mare, voglio annegare.
Portami lontano sulle onde.....


A fine settimana parto in vacanza per le spiagge croate e non solo. Wink - Occhiolino



Ma, come rompiballe, sarò comunque presente! Tw Evil - Diavolo Si

BUONE VACANZE A TUTTI VOI! sunny - Sole
E fate i bravi....

Alberto
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeMer 18 Lug 2012 - 23:55

Buone vacanze Alberto!
Passerai anche dalle parti del Timavo? HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeGio 19 Lug 2012 - 1:56

Ho paura (per te) che sarà ben poco "spiaggia solitaria" Laughing - Risata
ma ti auguro ugualmente una splendida vacanza, a te e ai tuoi cari.

Anch'io parto venerdi per una settimana di relax sulla costa Ardeatina;
vado ad inquinare il circondario dell'amico Antonio (un Figlio della Lupa a casa sua!!! Razz - LinguaBurlona )
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeGio 19 Lug 2012 - 8:53

Lo credo anch'io che la spiaggia sarà poco solitaria.... Neutral - Pensante
per questo canto le parole della canzone:
Mare, mare, voglio annegare.
Portami lontano sulle onde.....


Ma, tanto, sono poco lucertola e non amo stare a rosolarmi.....




Il Timavo lo percorrerò come Caronte e sbucherò in casa Nazgul direttamente dalle fondazioni, entrando dritto dritto in una delle sue vetrine di modellini!! affraid - Impaurito cheers-Saluti-Evviva


Happy holidays!! HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeGio 19 Lug 2012 - 9:06

Caro Alessandro,
non ti far scrupoli, purtroppo sono già circondato da settimane da orde di lupi selvaggi scesi in massa dalla capitale coi loro griffatissimi SUV parcheggiati in seconda fila per andare a comprare il pane... fortunatamente tu, lupus sui generis, sei quasi ad impatto zero e decisamente più simpatico della quasi totalità dei tuoi compagni di specie...
Comunque tutto ciò mi tocca fino ad un certo punto, dato che noi possiamo volare, molto in alto, e vedervi rosolare ben bene....
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
brufolo
brufolo
Fabrizio


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 48
Località : Sommariva del Bosco

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeGio 19 Lug 2012 - 12:01

Eccomi a rompere le scatole pure di qua Embarassed-Imbarazzo
Chi sono? Beh, dal nick non dovrebbe essere difficile scoprirlo Wink - Occhiolino

Capperi! Sono un embrione con zero reputazione Shock - Scioccato

Mi ci vorrà un po' a capire tutto ma mi ci metto d'impegno HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
http://fbonis@tiscali.it
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeGio 19 Lug 2012 - 12:22

Ciao Fabri...che piacere leggerti

Buon divertimento bounce - Gioioso bounce - Gioioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeGio 19 Lug 2012 - 12:54

Per la reputazione abbiamo provveduto HSmile - Felicissimo

Che piacere averti al "caffè" con noi, Fabrizio ...

per capire il tutto ci vuole poco: in fin dei conti siamo quattro gatti, anzi ...
siamo: due "Figli della Lupa", un "Figlio dell'Aquila" adottato come Consigliori da un "Figlio di Se Stesso" e un "Figlio delle Ferrovie"; come vedi siamo piuttosto male assortiti ... HSmile - Felicissimo
(C'erano anche altri due elementi, un simpatico "Figlio del Biscione" e una poetica "Figlia dello Scorpione" ... ma han deciso di non sedere più al nostro tavolo, ci guardano da lontano: peccato. Altri sono iscritti ma non partecipano)

ma credo che, tutto sommato, ci divertiamo a postare stupidate convinti di dire cose serie ...
e ogni tanto riusciamo pure a fare modellismo-collezionismo di un certo interesse Cool - Figo

... quando non litighiamo e ci mandiamo a quel paese HSmile - Felicissimo

Poi c'è Max che ci riporta sul modellismo "grande", con le sue prove particolareggiate cheers-Saluti-Evviva


Comunque benvenuto, spero tu possa trovarti bene e che il "progetto" Wink - Occhiolino vada in porto nel migliore dei modi.


PS - almeno per ora non abbiamo moderatori nè fucili a pompa pronti a sparare
clown
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Fabrizio
brufolo
brufolo
Fabrizio


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 48
Località : Sommariva del Bosco

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeGio 19 Lug 2012 - 12:57

Ho appena letto un topic in cui c'era anche un figlio di qualcos'altro, che per fortuna non c'è più Tw Evil - Diavolo Si
Ci sono rimasto un po' male. Che cafone!
Immagino tu abbia capito a chi mi riferisco.

Comunque, cercherò di dare il mio contributo al più presto Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
http://fbonis@tiscali.it
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeGio 19 Lug 2012 - 14:53

Credo tu ti riferisca a questo:
un giorno forse cancellerò tutto;
per ora è li perchè sono stato educato a rispettare anche i miei passi falsi e probabilmente questo è uno di quelli;
avrei potuto gestire meglio la questione e capire prima con chi avevamo a che fare.
L'ignoranza è una brutta bestia ma quando si combina con l'ottusità è praticamente impossibile combatterla.

Ma bon, ora pensiamo a divertirci tra noi ... acuti HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeGio 19 Lug 2012 - 15:13

Fabrizio, ben arrivato sul pianeta NSM!! cheers-Saluti-Evviva
Però mi manca la tua targa, CN, per dirci che vieni da Cnosso! Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Il caldo mi fa dire solo 'ste cavolate......

Allora, come ti ha fatto notare Alessandro, ci sono vari Figli di...., ma nessun "figlio di mignotta".....ops Embarassed-Imbarazzo , non si poteva dire? Mi è scappato..... Embarassed-Imbarazzo

La regola principale del forum - almeno mi sembra di aver capito così - è quella di infastidire il più possibile Nazgul, davanti, di dietro, in qualunque maniera....anche i colpi bassi sono ammessi! clown HSmile - Felicissimo
Immagina Nazgul come un omone alto due metri, tipo Polifemo, e noi tutti che da ogni parte gli diamo fastidio. Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona
Abbiamo cercato anche di formare i sette nani; c'era anche Biancaneve, ma poi si è rotto l'incantesimo e siamo tornati a lavorare come tutti i giorni.... Crying -Molto triste
Io sono Brontolo, poi c'è Dotto (in modellismo) e Franciolo, ma a sette non ci siamo ancora arrivati......Nazgul è Re Nazgul, terrore dei sette Forum, padrone del mondo nordico, residente nel grande Castello di Piovarolo, capitano del Timavo.
La sua festa per onorarlo si fa in montagna, sulla Dolomite e si balla per tutta la notte il
Munga Munga, ballo e canto corale fatto dal suono dei.....beh, sorvoliamo. Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

Il capo forum è il premier Eigi, per alcuni l'oste, perchè dovrebbe offrirci da bere, ovviamente sempre virtualmente, altrimenti saremmo facili all'ubriacatura. Wink - Occhiolino
Chiedigli qualunque cosa sui modelli nuovi o obsoleti e lui dal grande magico librone study - Leggere ti dice tutto, anche chi è stato l'assemblatore del modellino e se soffre di colite.
E poi che te lo dico a fa': mi sembra che lo conosci già sul pianeta AM, no? Wink - Occhiolino

Comunque, ha ragione Eigi, qui scriviamo stupidate convinti di dire cose serie; altre volte però diciamo cose serie, ma......vengono considerate stupidate!! HSmile - Felicissimo
Ad esempio, tutto, o quasi, quello che ho scritto è tutta una stupidata, ma per Re Nazgul qualcosa potrà essere vero e così, se interverrà, esodirà dicendo "Acchiapix, Kepall, Piccione e via dicendo che non so neppure più come mi chiamo.....e poi discorsi che spaziano dagli antichi romani alla bomba su Hiroshima, passando per il Punda d'Uganda e la BBC, ma non quella di Londra.
Oddio, il caldo mi sta dando alla testa..... affraid - Impaurito

cheers-Saluti-Evviva
Alberto

Torna in alto Andare in basso
Xfido
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Mah   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeGio 19 Lug 2012 - 22:21

Suspect - Sospetto Mah, Allcatcher, son d’accordo con te, hai decisamente bisogno di vacanze. Sei un pistolero di buffonate ma non dai il meglio di te stesso ….. study - Leggere
5-
E pure NSM non scherza, sembra che si confessi.
Beh, abbiamo fatto 100, facciamo 101: ego te absolvo a peccatis tuis, e già che ci sono anche per quelli di AkkYappyx, in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti.… prosit! drunken - Ubriaco

Comunque avevo pronta una risposta per il tizio un po’ naif ecco quanto partorito da Cip & Ciop, illo tempore: scratch - Non quadra

Lo so che pesa scoprirsi all'improvviso diversamente intelligenti ma fattene una ragione e non sentirti solo, ce ne sono a migliaia come te, di questo però puoi incolpare solo madre natura che quando è arrivato il tuo turno, raschiando il fondo del barile ha trovato solo quello che manifesti apertamente di avere nella scatola cranica. Credimi non ci sono dubbi in proposito si tratta proprio di cacca, pardon traduco: merda.
Ma mi ha tolto il piacere, pazienza. pale - Sbiancato Sad - Triste

Comunque non posso esimermi dal augurarvi delle buone vacanze, di ardeatine, conosco solo le fosse quindi occhio a non caderci dentro, mentre la Croazia la conosco un po’ di più; occhio al cambio, loro vanno ancora avanti a Cune e se non stai attento ti incunano volentieri. Se vai con la macchina, mon ami Allcatcher, rispetta i limiti dove ci sono perché se ti pizzicano .. ti fanno l’alesaggio nuovo e non serve discutere è peggio. S’ciavi resta S’ciavi, anche se tra un po’ entreranno in Europa. In compenso la gente, che comunque non ci ama, anzi non vi ama, è gentile.
Si mangia bene normalmente, per il bere se non si è sicuri è meglio optare per la birra, ma una buona Malvasia o un buon Refosco si possono trovare, devono ancora migliorare nella vinificazione. Ovviamente se sarai sulla costa qualche buon branzinello ai ferri … non mangiare cozze, anno mille altri crostacei più buoni e più sani. Anche se i mesi per mangiarli … hanno la ERRE. Assicurati che non ti mettano il formaggio nel pesce, hanno questa mania su risotti e capesante in gratin. Se ti capita sempre in gratin non disdegnare i Canestrelli (Chlamys opercularis). Meglio delle capesante, li fanno anche fritti. Ma queste cose le saprai già.
Se poi passi da queste parti … un Margarita posso anche offrirtelo, al Tommaseo. Avvertimi così mi porto perline e specchietti. Tutti in 1/43. cheers-Saluti-Evviva
Amen.

Un benvenuto a Fabrizio che non conosco.

Shalom a tutti xfidamente Vs.

Φ
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeGio 19 Lug 2012 - 22:53

Stasera sei xfido!? Nazgul è in vacanza?
Strano forum questo, dove si può entrare con diversi nick facendosi ugualmente riconoscere ... RollingEyes - Dubbio

Io non mi confesso: racconto e spiego casomai, è diverso.

L'Ardeatina è antica, è la via più antica di Roma, e benchè relativamente corta ha una storia importante: son certo che sarebbe interessante anche per te, inguaribile "contro", conoscerla Wink - Occhiolino

Credevo conoscessi Fabrizio.


Buona notte Sleep - Dormire
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeGio 19 Lug 2012 - 23:28

Il famoso Re Fabrizio di Cnosso, con una collezione di diecast da mille e una notte. Shock - Scioccato
Non solo ha tutte le livree di tutte le auto tedesche, ma ha anche tutte le livree delle basette che tengono i modelli!! HSmile - Felicissimo
Non so se mi spiego - come disse il paracadute al paracadutista durante il volo dall'aereo: ogni basetta ora è in radica, ora in marmo granito, ora in marmo di Carrara, ora in linoleum rosso. Ovviamente ognuna abbinata con il modellino. Wink - Occhiolino
Nella camera della collezione, ci sono grattacieli di modellini a 360°: una specie di New York del diecast di medio-alto livello. Shock - Scioccato
Il problema è arrivare al modellino a quota oltre i due metri..... Wink - Occhiolino

Grazie delle informazioni Percane Suspect - Sospetto : se non dovessi stare attento potrei fare la fine di Pasquale Amitrano affraid - Impaurito

Beh, ora vado a dormire. Che-pall vi dà la buonanotte e sogni d'oro!! Sleep - Dormire

Assonnato


Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeVen 20 Lug 2012 - 0:29

Benvenuto Fabrizio "figlio (adepto) della saetta teutonica" (spero si capisca che non è un insulto, ma è riferito alla Opel!) HSmile - Felicissimo

Alberto: non so per quale motivo, ma anche a me "CN" ha sempre richiamato Cnosso alla mente!!

Quesito notturno: "Chi è più perfido tra Nazgul il Magnifico e xFido?" Chi meglio di loro due può risponderci? Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeVen 20 Lug 2012 - 7:38

Benvenuto Fabrizio anche da parte mia cheers-Saluti-Evviva
Non ci conosciamo fisicamente ma, grazie ad AM, conosco i tuoi modellini e la tua simpatia.
Meno male che, dopo una parentesi per fortuna superata, arrivino qui da noi pochi ma buoni amici Laughing - Risata
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeVen 20 Lug 2012 - 8:58

Giuseppe, io credo che per capire chi dei due sia più perfido è metterli uno contro l'altro, Tw Evil - Diavolo Si parlando male di Xfido quando c'è Nazgul e parlando male di Nazgul quando c'è Xfido! Wink - Occhiolino
Potrebbe funzionare a scoprire qualcosa..... Suspect - Sospetto

Che-pall Assonnato
Torna in alto Andare in basso
Xfido
Ospite




Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitimeVen 20 Lug 2012 - 10:30

Shock - Scioccato @ NSM: per dirla nella tua lingua natale: excusatio non petita, accusatio manifesta. HSmile - Felicissimo

Nazgul il magnifico non è in vacanza e fa parte di una triade, equamente rognosa in tutte le sue parti, variano le sfumature dal nero al nero. Quindi io sono unico e trino e perfetto nella mia imperfezione come già affermato svariate volte. study - Leggere

A parte ciò, se uno conosce la Lancia Ardea non può non conoscere Ardea, amica/nemica (nei momenti di lucidità) di Roma e a grandi linee la sua storia che ci propinano gratis a scuola (facendo passare sempre i romani per bravi e buoni, forse un po' emofili, nel senso di amanti del sangue .. ovviamente …. dettagli poco importanti …) … i Rotuli, alleanze varie e compagnia bella, morale alla fin fine i "Romulani" han fatto di Ardea una bella polpetta, come da copione standard loro . study - Leggere

(Quindi fa bene Antonio a riservarvi un posto d'onore sui suoi Zebedei.) cheers-Saluti-Evviva


Poi, almeno che uno non sprofondi negli abissi dell'ignoranza più raffinata non può ignorare la strada che unisce l'urbe alla cittadina arroccata e le sue cave di pozzolana, passate alla storia per l'attentato contro compagnia del terzo battaglione delle Waffen-SS Polizei Regiment 'Bozen', con in forza oltre 150 uomini tra graduati e non, composto per la maggior parte da riservisti altoatesini arruolati nella polizia, in seguito all'occupazione germanica dopo l' ottobre del '43 delle province di Bolzano, Trento e Belluno, per un totale di 42 morti, più o meno arrostiti, tra militari e civili (33 + 9) e la conseguente e lurida ma prevedibile rappresaglia crucca che costò la vita a 335 persone, essendo stati i teutonici di manica larga. Strano visto la loro precisione. pale - Sbiancato pale - Sbiancato pale - Sbiancato

Non entro in merito alle 2 azioni o meglio, in merito a causa ed effetto ma il famoso detto vae victis è abbastanza chiaro per offuscare il tutto … tirando le somme, a parte le colpe che secondo me non sono a senso unico …. un sacco di morti previsti … per nulla ed un emblema alla stupidità ominide. affraid - Impaurito

Comunque a detta di molti storici e non, non ultimo il buon Pannella, il risultato dell'attacco sarebbe stato militarmente inutile mentre le conseguenze ….
Ovviamente di idea contraria Giorgio Amendola, mente dell'attentato di via Resella. scratch - Non quadra

@ superakkyapix: non so chi sia Pasquale Amitrano. Un capo tribù? Non sono alto 2 metri, per ora ho ancora due occhi e non abito in una caverna né la condivido con capre o nani. study - Leggere

@ E_428: ai posteri l'ardua sentenza, secondo me, sono degli inveterati coprofaghi, entrambi. Suspect - Sospetto

@Per chi non lo sapesse: mi piacciono le macchine tedesche ma quelle ante 80' in maniera decrescente rispetto al paletto messo ed in assoluto preferisco quelle degli anni 50/60. sunny - Sole

zum Wohl & gut lach king - Re Φ.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lasciate un messaggio - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lasciate un messaggio
Torna in alto 
Pagina 10 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) LASCIATE UN MESSAGGIO ...-
Vai verso: