nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 salve a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 17:35

ok ma non capisco keep-all vado a cercarlo su traduci cordiali saluti ps. se mi e scappato vaffanculo scusami.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 17:48

i did not want anyone to intimidate a peson is clean and consistent sorry.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 17:49

sorry person
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 17:56

Keep-all è il nickname di Alberto.

Comunque credo che possiamo dire che gli animi si son rappacificati. cheers-Saluti-Evviva


Sarebbe bello se ci mostrassi qualche cosa della tua collezione.


Bye study - Leggere

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 18:26

e lo detto non riesco a istallare come fare foto.
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 20:03

Scegli il tasto REPLAY ti si apre la finestra "inviare una risposta" ti posizioni col cursore sulla 14ma iconcina partendo dalla B sulla sinistra, se vai sopra col cursore ti apparirà la scritta Hosting di un immagine ... ci clicchi sopra e ti si apre un'altra finestra con la scritta invia un'immagine scegli sfoglia e vai a cercare sul tuo pc l'immagine che cerchi, la selezioni e poi le cose vengono da sè .... alla fine fai un copia incolla ..



http://www.imagebam.com/

se vai su questo link già indicato dal nostro amico " locomotore ferroviario" più o meno la procedura è la stessa vedi tu


spero di averti aiutato almeno un pochino bye Cool - Figo
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Mag 2012 - 23:06

Cavallobaio ...
sono pesantemente triste e ho pochissima voglia di scrivere sui forum ma le tue parole mi costringono a farlo.

Non so se sei italiano o addirittura di provenienza estera ma è evidente la tua scarsa familiarità con la lingua, quantomeno in forma scritta.
La mia frase, che riconosco assai colorita, era chiaramente e dichiaratamente espressa in forma scherzosa, assolutamente non offensiva ne', tantomeno, giudicatrice.

Ho tra i miei amici anche persone che non sanno parlare perchè hanno dedicato la loro vita ad altro, per scelta o per bisogno, ma ho sempre giudicato le persone per quello che fanno e non per come parlano.

Ti ho aiutato come pochi avrebbero fatto per farti entrare nel forum, spiegandoti passo passo le operazioni che dovevi fare per registrarti e confermare la registrazione: ricordi le mail che ci siamo scambiate e tu che dicevi che eri stanco e che non se ne faceva più nulla?

Tutto questo per dirti che prima di mandare a fare in culo qualcuno in modo vero come hai fatto tu bisogna esser certi di aver capito a cosa e a chi si sta rispondendo.


Io non banno nessuno: da qui se ne va chi non gradisce stare.


Per chiudere ti ripeto quello che già ti ho scritto in precedenza:
Sei riuscito a connetterti: mi fa piacere e ti do il mio personale benvenuto.
Ogni problema o dubbio mandami una mail, come per le difficoltà a connetterti ti guiderò al meglio possibile.



Ti auguro un buon proseguimento




Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Mag 2012 - 20:21

salve sei troppo diplomatico per i miei gusti di dialogo, ma ai risposto troppo in fretta senza neanche leggere che mi ero scusato, io sono italiano e doc, ti dico che ritiro le scuse e mi cancelli per favore che a me la gente che tira troppo di chatta mi sta sul naso
cordialmente, il sottoscritto emanuele averna.
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 2:08

Confondi la diplomazia con l'educazione, evidente che non sai cosa siano ne' la prima ne' la seconda;
e non sai nemmeno far di conto se dici che ho risposto in fretta, viste le date che riportano i messaggi: ho letto bene le tue scuse, come tutti i messaggi precedenti, ma il mio scritto era dovuto: se non ne capisci il senso non è un mio problema.

E non dimenticare che sei tu che senza ragione hai mandato me a fare in culo: fossi stato al tuo livello t'avrei risposto a tono.

Accetto il ritiro delle tue scuse e provvedo immediatamente alla cancellazione come da te richiesto.

Buone cose.

Senza firma.
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Lug 2012 - 15:36

Questo topichicca non cancellarlo, please. alien



salve a tutti - Pagina 2 Essere10


Rileggerlo mette di buon umore cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Ago 2012 - 16:30

Anche se può sembrare come può...... sembrare, ma effettivamente questo topic ha quel non so che....che mette allegria, con un velo di tristezza, però!!
Una specie di tipica scenetta all'italiana. Mi ricorda una cassetta registrata tanti tanti anni fa che girava dove lavoravo e che era il campo di battaglia del primo pomeriggio, quando le palpebre diventavano pesanti.
Mettevamo tale registrazione e in poco meno di mezz'ora, dalle risate, eravamo tutti svegli!! cheers-Saluti-Evviva
Era lo scherzo di una telefonata fatta ad un tale non proprio "sveglio" a cui cercavano di vendergli una lavatrice. Alla fine ci riuscivano con molta insistenza, ma portando su tutte le furie il tizio, che incominciava a dire di tutto, purtroppo anche bestemmie.

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Ago 2012 - 22:28

Opto per la tristezza perchè non credo che gente così stia bene in mezzo ai lupi
salve a tutti - Pagina 2 1910

Shalom Alberto salve a tutti - Pagina 2 Abbrac12
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lasciate un messaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: