nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 La mia collezione

Andare in basso 
+5
franciazzi
Annica
E_428_FS
Keep-all
nonsolomodellini
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 28 ... 39  Successivo
AutoreMessaggio
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeGio 6 Dic 2012 - 23:02

Potrebbe pure gettare la spugna e arrendersi all'evidenza ... anche se non credo: se solo è come la mia "amata iena" è effettivamente più probabile la tua versione dell'ambulanza; però ce ne vorrebbe una a tre posti con trailer (il trailer è per portare i modellini) bounce - Gioioso bounce - Gioioso
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeVen 7 Dic 2012 - 12:28

Sì... E poi sull'ambulanza riuscireste a coinvolgere pure il medico e il paramedico... Tutti a far "vroom vroom" sulla lettiga come tavolo e i modellini...
Al chè: TSO per tutti! Laughing - Risata
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeVen 7 Dic 2012 - 12:39

TSO non lo conosco, è un marchio nuovo immagino ... dicci dicci, facci sapere tutto di lui: che scala, materiale, qualità ...
lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeVen 7 Dic 2012 - 14:21

Figuriamoci poi, quando tutti arrivati alla neuro, coinvolgiamo gli altri pazienti, gli altri medici e paramedici! cheers-Saluti-Evviva
Un tripudio di vroom vroom!! Tutti a giocare chi sui letti, chi per terra, chi sulle sedie, chi sui tavoli, ovunque....come nel film "Qualcuno volò sul nido del cuculo", anche se in questo caso se la spassavano diversamente. Wink - Occhiolino
A proposito, Giuseppe, non mi dire che neppure questo film ti piace. Shock - Scioccato
Nel caso ritorniamo nella sezione di "4 amici al bar", che ne dici?

santa
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeVen 7 Dic 2012 - 16:29

Suspect - Sospetto In merito alle vostre disquisizioni su cinquantenni e "vrom vrom" vari non entro nel merito.
Comunque il buon keep non perde occasione per finire sulla "gnocca" qualunque sia l'argomento. Dovrebbe fare due chiacchiere con il suo spingardino imbizzarrito e dirgli di calmarsi un ciccinino.
In merito alle gommine, se un treno di gommine vecchie ma non spiattellate viene pulito come si deve tornano nere e quindi è difficile distinguerle dalle nuove, poi se a qualcuno piacciono quadrate non discuto. Sempre a riguardo del buon akkiappyx non capisco come possa dire che la Prameta vista e palpeggiata da lui sia migliore della mia. La mia Buick di carrozzeria è perfetta, ha il fondino con perdite di colore e manca del levetta che permette la scelta del "zig-zag". La Mercedes l'ho pulita e le gommine son tornate bianche, il modello è in ottimo stato. Ambedue dovrò aprirle e fare pulizia nella meccanica. Nel frattempo mi procurerò lo stemmino per la 300 e le chiavi. Per finire …. ribadisco cambierò le gommine visto e considerato che quelle in dotazione sono in uno stato pietoso e non mi sembra che il modello meriti di essere ridipinto, non ha fatto nulla di male per meritare tanto. Mi procurerò pure la decal del muso e mi guarderò bene dal passarci sopra la carta abrasiva o qualsiasi altro metodo di invecchiamento ….
La carrozzeria delle Prameta dovrebbe essere in Zamac nichelato e vi assicuro che meritano perché la riproduzione è certosina ed hanno fascino da vendere.
Poi tot capita tot sententiae e buona notte al secchio.

Shalom cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeVen 7 Dic 2012 - 17:17

Come sei diventato serio da un po' di tempo, Naz&Gul!! Wink - Occhiolino Suspect - Sospetto
Capisco che hai le balle che girano da sole pure di notte, ma non hanno, come le mie, un pulsante per spegnerle per un attimo? bounce - Gioioso
Parlo di gnocca, perchè a parlarne è uno degli argomenti che è rimasto ancora gratis e non costa nulla. Anche se si parla di cinquantenni sformate. Se vuoi parliamo di Monti, o se preferisci di Bersani, o ancora di Berlusconi che vorrebbe ricandidarsi o del suo pupillo "occhidifuori".
Che ci vuoi fare....il mio spingardino è come il grillo del marchese. albino

La Buick Prameta di Toyssimi era abbastanza rigata e consumata; per questo dico che è meglio la tua.

santa Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeVen 7 Dic 2012 - 19:40

Ufffff! Suspect - Sospetto

Potrei dire che ho sbagliato a leggere in merito alla Prameta ma io non posso sbagliare mai ..... Embarassed-Imbarazzo volevovederesestaviattento tongue - Linguaccia

Perchè poi le 50enni dovrebbero essere tutte sformate? E poi scusa se vai dal "fruttarolo" che fai ... prendi le patate che hanno la muffa? Scegli quelle migliori no?
Quando avevo dai 20 ai 30 anni per me erano l'usato sicuro, ottime navi scuola ... che la Vespucci ci faceva un baffo ... ed emerite porcellone cheers-Saluti-Evviva

La mia collezione  - Pagina 18 Tn_sex11


ben bon, bei tempi Crying -Molto triste
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 10:20

Appena presa per 160 euro

La mia collezione  - Pagina 18 Jaguar10

La mia collezione  - Pagina 18 Jaguar11


Buon fine settimana a tutti qui Carn Dûm c'è una bufera di neve con tanto di Bora con raffiche di oltre 90 all'ora, ho appena visto il bollettino meteo, pensavo meno ...... molto caratteristica la cosa ma una rottura di palle, speriamo che il vento cessi.

Per rispondere ad Alberto sulla nostra situazione:
non c'è risposta logica. Se vanno su i comunisti ci riempiranno di tasse e di orecchini ... al naso, non ricordo chi ha detto che una rosa resta sempre una rosa anche se viene chiamata in altro modo .... il centro destra è anti stipsi e gli altri partiti non sono da meno. Monti? Lasciamo perdere ... ma io aprirei solo per 10 minuti Mauthausen-Gusen lo farei entrare per il cancello ed uscire per un camino ... e magari lo farei seguire da chi lo ha messo al potere a già che ci siamo perché no, da tutti i magna magna che ci stan mettendo nella merda, raccontandoci balle, mentre loro come delle grosse zecche prosperano. Non credo di lasciar dubbi su come la penso.
Shalom cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 10:47

Chiarissimo come sempre, ma già sapevo le tue idee. Wink - Occhiolino
O forse è la Prametomania che ti fa salire la febbre e non ti controlli più?
O vuoi opporti al governo Monti facendo vedere che ci può essere un governo Prameta, con meccanismi perfetti che funzionano anche dopo 60 anni? Wink - Occhiolino

Io sono in una fase rem, quindi nè Monti nè Prameta sconvolgono il mio pianeta.
Intorno a me ho certe balle che girano, si fa per dire, per altri fatti e non so se ci sarà una fine. Mah!! Crying -Molto triste RollingEyes - Dubbio

Comunque, parliamo del modello che è meglio.
Già ho detto in AMG, ma per non essere da meno, mi ripeto: hai acquistato un bel modello tutto sommato MB. HSmile - Felicissimo
Per la scatolina qualcosa si può fare, come già accennato. La chiave-vigile è molto carina.
Continuo a sostenere che questi modelli fanno la loro bella figura in salotto o in una vetrina tutta loro.
Per questo motivo, ti incito a trovare anche altri Prameta, ma soltanto nichelati e non colorati.

Good, very good!! Wink - Occhiolino

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 13:41

Già, fino dall'inizio non ho mai avuto dubbi su Monti,con quel muso alla Woody Allen col culo pieno e le battute da deficiente, d'altro canto non serviva essere dei novelli Da Vinci per capire che se si vessano i cittadini mentre si continua spudoratamente a mangiarci sopra in mille modi ... l'economia va a farsi friggere ed era anche chiaro che le mosse fatte erano pro banche e pro politici ... e pro "lui", senza contare la mancanza di balle nei confronti del culone della DDR.
Ora dopo aver fatto i danni questi bei tomi, Fornero in testa, torneranno a casa loro a godersi tanti bei soldini ... nostri mese, dopo mese .. anno dopo anno mentre noi tireremo a campare mese dopo mese e anno dopo anno.

Attenzione al tuo pianeta perchè i compagni alieni hanno intenzione di fare l'alesaggio novo ai professionisti, Dio non voglia, se esiste, comunque pure io ho altri pifferi da grattarmi ma l'avvento prossimo del club del pugno chiuso non mi tranquillizza per nulla con le loro patrimoniali e balle varie.

Ora l'ultima cagata è quella delle gomme da neve, altro magna magna & magna.

Ma stiamo ancora troppo bene per scendere in piazza con i forconi scratch - Non quadra ma mai mettere limiti alla provvidenza. cheers-Saluti-Evviva

Ben bon speriamo nelle BR, che una volta tanto in vita loro potrebbero fare qualche cosa di utile per la comunità della galassia ... confused - Confuso


Bene basta parlare di cacca meglio parlare dei Prameta, ora iniza la caccia alla Kapitän ... sai vero, che la Opel usava i gradi della marina per le nomenclature dei modelli? La Volkswagen non mi interssa a meno che non mi cada nel letto. troppo costosa e assai bruttina oltre che rara in buone condizioni.

Come dici tu Alberto mi affascinano i modelli lucidi quindi ancora uno e poi mi fermo, spero. La scatola dell XK mi sa che è scassata abbondantemente, comunque come dicevo va bene così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeLun 10 Dic 2012 - 20:12

Ultimamente faccio morire d'invidia Gesù Cristo ... in fatto di mani bucate, ma d'altro canto si vive una volta sola, almeno lo spero ardentemente .... ben, bon ho concluso la caccia ai Prämeta con la Opel Kapitan 555 e 198,50 goccioloni del mio sangue in meno ....


La mia collezione  - Pagina 18 Opel_k10
La mia collezione  - Pagina 18 Opel_k11 La mia collezione  - Pagina 18 Opel_k12

La mia collezione  - Pagina 18 Opel_k13

La mia collezione  - Pagina 18 Opel_k14




Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeMer 26 Dic 2012 - 9:23

La mia collezione  - Pagina 18 Pramet10
eccole assieme


Pizzicata ieri, mi serviva, considerato che la giudico una più belle auto italiane, dopo: la 33 stradale, la TZ2, la Miura, la 5300 strada, tutte a pari merito; ho il modello della Corgi con "quel orribile" rigonfio sul cofano ... un pugno nell'occhio sia nel modellino e sia sulla vettura vera. Potevano fare qualche cosa di più arrotondato e/o sfuggente per il 7 litri, no? Sembra una guantiera per le paste creme.

40 e rotti euro più la spedizione dalla terra dei mangiatori di ranocchie.
Spesso mi son chiesto ma questi francesi son passati alle escargot essendo i ranocchi troppo veloci?

La mia collezione  - Pagina 18 Iso_gr10
Iso Grifo Politoys 553
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Deltahf84
apprendista
apprendista
Deltahf84


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 40
Località : Baldissero Torinese (TO)

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeSab 29 Dic 2012 - 16:58

Nazgul ha scritto:
La mia collezione  - Pagina 18 Pramet10
eccole assieme

Questa vista d'insieme è davvero sbalorditiva.
Sono modelli che non conosco,ma li apprezzo molto.Ricchi di fascino e ben proporzionati.
Complimenti Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeDom 30 Dic 2012 - 15:44

Grazie Smile - Felice anche se il Nostro Signore dei Modelli è di parere contrario.
Per me sono una via di mezzo tra il modello, vista la qualità della riproduzione, molto alta .... (checchènedicaNSM) e la carica a molla che li porrebbe tra i giocattoli;occupano una nicchia tutta loro ed alla maggior parte dei collezionisti ... piacciono, basta guardare le quotazioni e si capisce che son ricercati non poco.
Le foto non rendono loro giustizia ci vorrebbe la bravura di keep-all ..... Suspect - Sospetto

cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeDom 30 Dic 2012 - 22:01

Wink - Occhiolino scratch - Non quadra Incomincia a toglierci la tovaglia di Natale, che tra l'altro è già passato, e mettici un panno nero o grigio scuro, magari di raso, se l'hai in casa. Vedrai che i modellini avranno una luce diversa e la foto sarà migliore. RollingEyes - Dubbio
Ci vuole così poco!!!

Perchè non ci fai vedere dove hai sistemato questi bei modelloni? Suspect - Sospetto Wink - Occhiolino

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeLun 31 Dic 2012 - 6:05

Voilà ... il maestro Manzi. Panno nero? E magari con 4 ceri ..... Suspect - Sospetto

Ma per cortesia mi faccia un piacere, anzi me ne faccia tre e mezzo e non ne parliamo più. drunken - Ubriaco
Le manderò le richieste per fax. bounce - Gioioso

I modelloni non sono esposti al pubblico per ora, a parte la Buick. Devo aprirli, pulirli e mi vien male e poi trovare il posto .... cosa altrettanto difficile. cheers-Saluti-Evviva

P.s: Parla tu con le renne della tovaglia .... e avvertile che Natale è passato scratch - Non quadra
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeLun 31 Dic 2012 - 17:22

Tw Evil - Diavolo Si Eccoti accontentato!! Laughing - Risata

La mia collezione  - Pagina 18 8069cc229407744

Buon anno, Nazgullino lamentoso...... Wink - Occhiolino cheers-Saluti-Evviva

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeLun 31 Dic 2012 - 21:36

affraid - Impaurito La mia collezione  - Pagina 18 Gatto_10

Sembra la collezione del conte Vlad Tepes affraid - Impaurito


Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeLun 31 Dic 2012 - 23:55

Ehi, i 4 ceri li hai proposti tu, mica io...... Wink - Occhiolino Suspect - Sospetto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeMar 1 Gen 2013 - 22:20

Veramente io ho scritto che seguendo il tuo consiglio ... avrei dovuto sostituire i Prameta ... con dei carri funebri.

A proposito qual'è il plurale di carro funebre? scratch - Non quadra study - Leggere

Ci deve essere una regola che non rammento. Cacata

Bye cheers-Saluti-Evviva



'


Ultima modifica di Nazgul il Mer 2 Gen 2013 - 19:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 18:02

Il carro funebre al singolare.
I carri funebri al plurale.
Mi sembra semplice, no? Wink - Occhiolino L'aggettivo è al plurale come il sostantivo.

Comunque il panno nero gli dona. Wink - Occhiolino HSmile - Felicissimo

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 19:26

Vero, ogni tanto ho qualche difetto di carburazione e batto in testa.


La mia collezione  - Pagina 18 Lochne10
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 22:37

Riguardo ai Prameta io non ho mai detto quel che tu mi hai fatto dire; mi sorprende che tu voglia consapevolmente farmi passare per un pirla: non era sufficiente "buonista"!? HSmile - Felicissimo

Riguardo alla foto di famiglia ... è bellissima, e le quattro pargole le vedrei benissimo su un tappeto in panno di lana Rosso
(non nero Evil - Diavolo No )


Il plurale di "carro funebre" è ... "strage" lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 23:23

nonsolomodellini ha scritto:
Prameta e Schuco in effetti non li ho paragonati se non, come tu stesso dici, per analogie propulsive; probabilmente i secondi mi affascinano maggiormente perchè li ho vissuti in prima persona ...

Direi che potrei definirti il "mio Fadini" HSmile - Felicissimo ,
e magari tra qualche tempo scoprire che i Prameta mi affascinano, come a te ora, abbandonando l'idea del soprammobile d'argento che, a quanto leggo, è sensazione che c'ha accomunato al primo contatto con questi modelli.
A ben guardare, in effetti, se si "bucassero" le vetrature ne verrebbe fuori un Dinky in versione lusso HSmile - Felicissimo Wink - Occhiolino

Il materiale, in effetti, qual'è?




Il tuo Fadini eh!? Sai cosa ho pensato la prima volta che ne ho vista una in mano sua, no? Cacata cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 23:32

Nazgul ha scritto:
Embarassed-Imbarazzo Ciao Nostro Signore dei Modelli

...

La prima volta che ho intravisto un Prameta era nelle mani di Ugo Fadini, un sacco di tempo fa e forse anche due sacchi ed una sporta e ho avuto la tua stessa impressione ... del soprammobile in argento.
Dentro di me mi son detto "non capisco tanta soddisfazione per una cagata del genere". Cacata



bounce - Gioioso cheers-Saluti-Evviva bounce - Gioioso



Comunque sono affascinanti, se vuoi molto belli (non è una concessione), ma non li metterei insieme ai die-cast "tradizionali": sono altra cosa, di gran pregio e fattura, ma altra cosa; non è questione di decidere se migliore o meno; semplicemente sono oggetti diversi.
Così come diversi sono gli automodelli in latta, alcuni dei quali bellissimi e di grande pregio.

Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





La mia collezione  - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia collezione
Torna in alto 
Pagina 18 di 39Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 28 ... 39  Successivo
 Argomenti simili
-
» La collezione del BMWista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) MODELLI degli UTENTI :: Modelli degli utenti-
Vai verso: