nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 La mia collezione

Andare in basso 
+5
franciazzi
Annica
E_428_FS
Keep-all
nonsolomodellini
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 39  Successivo
AutoreMessaggio
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 15:08

Spettro delle mie braghe, hai sfrontatezza da vendere....ebbene, quella lezioncina che facesti sulle Dagonet, innanzitutto facciamola vedere anche a chi non ha visto e letto:
http://amgmodels.mastertopforum.com/precedente-vt3375.html?postdays=0&postorder=asc&start=0

Dobbiamo darti merito che come scopiazzator cortese te la cavi bene, ma..... RollingEyes - Dubbio Suspect - Sospetto

E poi, proprio lì, in quel topic, mi davi dell'impertinente, dopo che mi ero adoperato più veloce della luce per farlo sapere al diretto interessato....altro che subdolo, sei proprio uno scopiazzator scorbutico! Evil - Diavolo No
E come non bastasse hai preso prostitute per lanterne, dicendo che la parata delle Dagonet si trovava davanti alla Stazione termini. Hai sorvolato l'abbaglio, meglio di Blanchard e del suo amico quando attraversarono la Manica, e non intendo quella della giacca!! Wink - Occhiolino RollingEyes - Dubbio
Ti sembra che queste 2CV stiano davanti alla Stazione Termini? Vedi treni che fanno ciuf ciuf? Persone che gridano "Giornali! Bruscolini! Gelati!, ecc. ecc.? Shock - Scioccato

La mia collezione  - Pagina 7 124dae190535089

Monti è difficile incrociarlo, soprattutto alla Stazione Termini. Lui prende l'aereo e sta sempre svolazzando per l'Europa....... Shock - Scioccato

Alberto
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 15:43

Alberto... Perdona lui perchè non sa quel che scrive...
Per un barbaro sceso dalla Pannonia e dimorante nel Sud absburgico è già molto che abbia riconosciuto la Capitale... HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 17:02

Dimenticavo, questa è la vera Stazione.....fermata Castel Sant'Angelo!! HSmile - Felicissimo
Come nel 1955 anche ora è sempre lì, non si è mai spostato.....lo giuro! silent -bocca cucita

La mia collezione  - Pagina 7 E858d9190553211

Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 18:36

Eheilà tettone! Occhio che non ti scoppi il reggipetto. Shock - Scioccato Che ci scappa il morto. pale - Sbiancato
Ho scritto apposta stazione termini per farti terminare cosa che hai fatto per fortuna, tu e i tuoi ammiccamenti del piffero. Ma vedo che non lo avevi afferrato, quindi è stato un miracolo. Suspect - Sospetto
Ti pensavo più pronto ai giochini di parole.
Senza contare che son stato un anno in Arabia, pardon a Roma e quindi conosco la tomba di Adriano & C (non Celentano eh.)
Quando andremo al potere altro che Shoah, ... creeremo l'istmo del Timavo con tanto di muraglia ... compreremo quella cinese, tanto vendono anche il c ... Cool - Figo


Ma guarda te ... affraid - Impaurito e trovi chi pure ti da corda. Gli hai promesso qualche foto dei tuoi modellini? Sarebbe un vero Scoop ma non so se potrebbe reggere l'emozioni.
Ma.
Secondo me tu di modellini non ne hai .... cheers-Saluti-Evviva

Testimoni? Ne dubito. scratch - Non quadra

La mia collezione  - Pagina 7 Renaul11
Renault 10 Norev ref.9 plastica
La mia collezione  - Pagina 7 Renaul12
La mia collezione  - Pagina 7 Renaul13

26 euro con spedizione dalla Francia, bye


Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 20:10

Te l'ho detto che sai fare bene la frittata e soprattutto girarla. Wink - Occhiolino (Nota che sto ammiccando ancora....)
E sai pure, come tuo solito, scrivere prima due parole nel post, poi dopo mezz'ora ne aggiungi altre due, dopo altra mezz'ora altre due.
E poi mi vieni a dire che non leggo o non capisco i tuoi giochini. Certo che hai una bella faccia tosta! Evil - Diavolo No
Poi confondi l'Arabia con Roma, Adriano col cantante..... No Devi essere stanco e hai bisogno di riposare.......Infatti vedo che rimani alzato fino alle due di notte, No Così non va!


Neutral - Pensante
Se mi danno corda, ci sarà un motivo, non credi? Wink - Occhiolino

Però, una cosa giusta l'hai detta: non posseggo modellini e non ci sono testimoni! HSmile - Felicissimo
Ce n'è voluto di tempo per intuirlo! cheers-Saluti-Evviva
Ho un'ottima collezione di fiammiferi di tutto il mondo ed anche di tasti e pulsanti di apparecchi stereo di ogni epoca, ma di modellini nulla!!
Mi dispiace...... Embarassed-Imbarazzo

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 20:59

Shock - Scioccato La mia collezione  - Pagina 7 Ecco10


La mia collezione  - Pagina 7 Verbot11


La mia collezione  - Pagina 7 Boccia10

La mia collezione  - Pagina 7 Imah10

La mia collezione  - Pagina 7 Risata12

Sleep - Dormire
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 22:10

Meno male che ci siete voi ...
ho un "monti" di cazzi per il culo (per usare un eufemismo alien ) in questi giorni che darei fuoco al Popocatepetl a suon di peti (letterale) ... penso che il Frecciarossa, ma perfino Italo Cordero di Montezuma Ferroviere deraglierebbero fino alla fermata Castel S.Angelo ...

Scrofa Meretrice che membro di periodo di cacca
(solo per non essere troppo coprolalico altrimenti avrei detto Porca Puttana che cazzo di periodo di merda!!)



Bellissimi quei modelli Franco, particolari le Dagonet, le conoscevo ma non le ricordavo affatto (ultimamente mi capita spesso ... anche il Vascello andato in fumo, ricordi!? Wink - Occhiolino ) ... ti sei lanciato in spese antistress?
Bravo, è una buona terapia HSmile - Felicissimo

Renault 10, un po' derivante dalla 8; sapevi che ha una certa derivazione stilistica da un progetto AR?
(Detto solo per notizia, senza voler innescare nulla di recente memoria)
Delizioso il risultato Norev in plastica.

Il Portauto IXO che mi pare non hai più preso mi sembra di aver colto da qualche parte che fosse un modello uscito in edicola ... cacchio!!! 200 e passa euro per un'edicoloso!? Ma siamo matti!!!!!
Spero di sbagliare ...


Shalom ... amici
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012 - 11:25

Meno male che ci siete voi? Voi? Voi chi? Chi Voi? Che Voi? scratch - Non quadra No
IO, ME. sunny - Sole Ossia …
Nazgul il supremo, paladino di tutto ciò che è più, che se non ci fosse bisognerebbe sopprimerlo, m ... pardon inventarlo … e sarei come la ruota o la scoperta del fuoco … o delle supposte alla penicillina … per voi ominidi bipedi & disperati & bruti. sunny - Sole
Da domani mezza razione di banane per tutti. Non insistete. Ormai ho deciso. Suspect - Sospetto
Mi sembra decisamente più logico e dimostrerebbe la tua imparzialità corredata dalla ciliegina del buon gusto con una lacrima di intelligenza sopraffina e due gocce di Chanel … sotto le ascelle o a scelta dietro le orecchie. Star - Piace

scratch - Non quadra
Poffarbacco … a parte le singole parole che sono chiare … vulcani, peti, pifferi a pelle, treni, peripatetiche, personaggi ecc … se messe assieme non dico che fatico a comprendere il senso dei tuoi bofonchiamenti … non li capisco proprio. Stai diventando peggio dell'accalappia - tutto. study - Leggere
Che ti è successo? Hai posteggiato il motorino in mezzo ai binari? Hai strisciato il Treno di Monte Zemolo che si è trasformato in vulcano eruttando liquame? Sei andato a mignotte e hai dovuto pagare l'iva e poi hai trovato Monti all'uscita che ti ha accusato di un non dichiarato benessere dei tuoi spermatozoi? pale - Sbiancato
Hai deciso di utilizzare un impianto a metano per muoverti ma l'ingerimento di 2 tonnellate di borlotti ti ha costipato ed irritato la marmitta e hai un po' di bruciore?
O ti senti un novello signor di Notre-Dame e parli in modo che non si capisca un cazzo? study - Leggere
Boh!

In merito alla R10 mi ha interessato sempre poco all'epoca, preferivo al R8 non sapevo delle varie serie ecc … ma sicuramente non so che ha una certa derivazione stilistica da un progetto AR? Puoi spiegarti. study - Leggere scratch - Non quadra
Ho notato che tante vetture che illo tempore non mi interessavano né come auto vere né tanto meno come modellini ora … passati solo … pochi mesi …. mi interessano eccome … la R10 è una di queste ma la lista è lunga.
Ecco spiegato l'acquisto delle Norev ... che mi piacciono, parlo di quelle in plastica ... con tutti i loro difetti .. Sad - Triste
La bisarca Citroen della Ixo era data come omaggio (almeno per quel che so) ai mangiatori di rane che si abbonavano per la collezione di camion. Se c'è dell'altro non sono informato sui fatti.
Preso dal sacro furore la volevo e l'avrei coperta di 2 cv, son arrivato fino a 200 e rotti negli ultimi 6 secondi e zack, inc …, per fortuna in un certo qual senso, vedrò di scovarla per di meno, se possibile, indiscutibilmente è molto bella anche se va fuori come tematica "obsoletica" da me seguita. Già la bisarca Daf rasenta il limite ma come dicevo l'ho presa per 2 motivi che ti potranno sembrar strani … marca del modello e colori … i camion Daf dal 70 in poi non mi fanno impazzire come del resto quelli coevi di altri marchi. Tutti uguali. Non hanno il fascino puzzolente di uno Steyr degli anni 50/60 tanto per citarne uno per tutti e tutti per uno, abbasso Richelieu ed il suo tirapiedi Monti alla ghigliottina, cominciando dalle balle … a finire. Ehemm … mi lascio sempre prendere dall'entusiasmo letterario.

Baciamo le mani lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012 - 11:46

Ho cercato: era la Renault 8 ispirata al prototipo 103 dell'Alfa con la quale la Renault aveva stretto una forte collaborazione.

La mia collezione  - Pagina 7 Alfa_r11
Nota anche come "Progetto V", era a trazione anteriore, di 1000 cc di cilindrata.
Il modello fu realizzato nel 1960 e, nella seconda metà del 1962, vennero eseguiti i primi test su strada, dai quali risultò che la "Tipo 103", del peso di 720 kg, riusciva a sviluppare 49 CV e raggiungere la velocità di 139 km/h, coprendo il km da fermo in 41,2 secondi.
Gli ottimi risultati non solleticarono minimamente la volubile direzione Alfa Romeo di quegli anni che, nel frattempo, aveva accantonato l'idea di una automobile a trazione anteriore, poi rispolverandola per il progetto Alfasud, alla fine del decennio.

Nonostante la mancata produzione, il prototipo fu particolarmente importante per altre automobili di serie. Le soluzioni meccaniche fornirono una buona base di partenza per l'"Alfasud", mentre i canoni stilistici vennero adottati per la "Giulia" ed influenzarono notevolmente la sagoma della Renault 8.

L'unico esemplare rimasto dell'Alfa Romeo Tipo 103 è conservato presso il museo storico aziendale.

Ovviamente scopiazzato con maestria innata ma sempre doverosamente scopiazzato.

Shalom cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012 - 13:20

Io m'accontento di poco e perciò se uno fa tu, due fanno voi, ecco spiegato il perchè del mio "meno male che ci siete voi", tu e pigliatutto, che vi scambiate messaggi a rotta di collo, spesso ardui da leggere e capire al volo ma sempre di tanta compagnia.
Il m'accontento di poco si riferisce al numero e non alla qualità, tanto per essere chiari.

Il riferimento alla Renault 8 era proprio quel Progetto V, o modello 103, che hai saputo, con la tua proverbiale curiosità scovare in men che non si dica.

La bisarca Ixo era proprio quella, regalata agli abbonati: ciò fa pensare che, forse, non sia una versione edicolosa ma bensì una più "rileccata" da negozio. Comunque sia l'avevo giudicata molto succulenta ... ma quel prezzo mi spaventa un poco!
Anche se ho visto è stata aggiudicata anche alla metà.

I miei bofonchiamenti sono il risultato di un periodo di merda ...
con l'amarona (non può essere amarena) sulla torta, che ha solo il colore della cioccolata ma è fatta d'altro,
data dal dolore per l'amata quattro zampe che entra ed esce dalla clinica per non si sa quale male che la sta spegnendo
.... ma si dice che passa, e poi torna il sereno.
Non vedo l'ora.


Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012 - 13:43

Non passa, ed il tempo non resta mai sereno, lo sto provando non sulla mia pelle ma nella mia testa di merda, chiuso discorso, ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012 - 17:35

.



Ultima modifica di Keep-all il Gio 17 Mag 2012 - 19:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012 - 18:16

So bene cosa significa aver un animaletto che sta male, e lo si ama... un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012 - 18:52

Perchè insistete a parlare di cose che non mi interessano in un luogo in cui si dovrebbe parlare solo dei miei modelli?
Per di più son cose che anche i sassi sanno.
Prevengo tutti: adoro mettere la testa sotto la sabbia ed anche sotto la merda se è il caso. Ma non venitemi a strombazzare che è la vita. Io ho già fatto questa strada e sto ancora male da morire, sì perchè probabilmente mi manca una rotella ... per ciò andate altrove a fare i San Francesco lacrimosi. Many Thanks
Evil - Diavolo No No Suspect - Sospetto confused - Confuso monkey - Scimmietta affraid - Impaurito
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012 - 19:03

Ho provveduto a cancellare il contenuto.

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012 - 19:21

D'altro canto me la sono voluta prendendo per il sedere Alessandro anche se me la sentivo nelle urine.
E mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace


Ultima modifica di Nazgul il Dom 20 Mag 2012 - 8:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012 - 22:18

Nazgul ha scritto:
Ma non venitemi a strombazzare che è la vita. Io ho già fatto questa strada e sto ancora male da morire, sì perchè probabilmente mi manca una rotella ... per ciò andate altrove a fare i San Francesco lacrimosi. Many Thanks
Evil - Diavolo No No Suspect - Sospetto confused - Confuso monkey - Scimmietta affraid - Impaurito

Nazgul, si, che ti piaccia o meno, è la vita. E se tu stai male devi fare qualcosa per stare meglio, provarci almeno, e se stai male ancora, cambia strategia.

Certo che se nascondi la testa sotto la sabbia o sotto la "merda" posso solo dirti:

La mia collezione  - Pagina 7 Impotenza-struzzo

un cane potrebbe pisciarti addosso...
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 9:33

Scusa Annica ma di filosofia spicciola son pieni i libri, i fossi e le mie scatole, quindi risparmiami. Tu hai le tue convinzioni, nessuno le tocca e nessuno le discute, continua così ma evita ad erigerti a maestra di vita, non è il caso, please, ne hai ancora di cose da vedere e dolori da patire, quindi grazie ma lascia che mi gestisca io le eventuali pisciate, tu pensa alle tue.

Shalom
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 20:33

Il post di Annica è una sua considerazione,puo' essere un consiglio che ognuno è libero di accettare o meno.Ma non mi pare e non ha detto che la sola detentrice della verita',ovvero non si eretta a maestra di vita.Del resto,non necessariamente il passare degli anni fanno di conseguenza a persona matura:ci sono persone che non crescono mai e persone giovani con molto piu' cervello di persone piu' anziane.A mio avviso il tono che hai usato nei confronti di Annica è piuttosto scortese.
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 21:12

Ecco questa è una tua considerazione dettata dalla tua esperienza personale, suppongo, e ti avanza pure di di dirmi che io sono scortese dopo che tu invece che metterti la lingua nel sedere le hai dato della donnaccia..
A parte ciò lei ha espresso una sua opinione e io le ho risposto con una mia. Sei in Ot oltre che fuori sintonia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 21:32

Io ho scritto che a parer mio sei stato scortese,ovvero ho espresso una libera opinione.Per quanto riguarda il presunto OT,mi sono unito al commento degli altri,quindi o loro sono tutti loro o non lo sono io;inoltre stabilire o meno un OT spetta agli amministratori,e non mi pare che tu lo sia,in caso rivolgiti a chi di dovere.
Se dovessi basarmi per esperienze personali,sarebbe facile per me classificare nella categorie sopracitate sia Annica sia Nazgul;ma è un pensiero che tengo per me.

Nazgul ha scritto:
metterti la lingua nel sedere

Ne approfitto per chiarire una che cosa vale adesso e per il futuro.
Io non vivo per convenzioni ma per emozioni;la tua persona non me ne da' nessuna,quindi non ti annovero ne tra i miei amici,ne tra le persone di cui ho stima.Per questo motivo ti invito ad usare nei miei confronti un linguaggio educato;libero di esprimere il tuo pensiero,ma questo tono riservalo a chi vuoi,ma non a me.Ovviamente,le mie espressioni nei tuoi confronti saranno all'insegna del massimo rispetto ed educazione.Il passato e passato,adesso c'è il presente.A meno che l'amicizia con gli amministratori ti consenta di esprimerti in maniera scurrile nei miei confronti,in tal caso sarò io ad andarmene.Spero di essere stato chiaro.
Torna in alto Andare in basso
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 22:12

Fleo, non preoccuparti, ero consapevole della risposta che mi avrebbe potuto dare Nazgul.

In effetti siamo tutti OT... io per mio conto mi scuso con nonsolomodellini, non si ripeterà più.

Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 22:47

Leo sei stato super chiaro, ciò non toglie che io dico e scrivo ciò che voglio e come voglio. La consapevolezza di non esser annoverato tra i tuoi amici ma neanche tra i conoscenti potrei dire che mi da sollievio per farti sentire importante ma in effetti non me ne importa un fico secco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 22:53

Il pensiero che vuoi senza nessun problema,ci mancherebbe:con me pero' usa un linguaggio educato,ok? Io faro' lo stesso.A meno che tu goda di privilegi in questo forum di cui io non sono a conoscenza,in tal caso non rimango a farmi mancare di rispetto o insultare da te.
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 23:12

Fai una cosa non usare alcun linguaggio con me.
Io da ora non lo userò più con te, contaci ma non perchè me lo hai chiesto ovviamente. Semplicemente lo trovo inutile.

Diskuter aldri med en idiot, for han drar deg ned til sitt nivå og du kjemper mot erfaring
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Contenuto sponsorizzato





La mia collezione  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collezione    La mia collezione  - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia collezione
Torna in alto 
Pagina 7 di 39Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 39  Successivo
 Argomenti simili
-
» La collezione del BMWista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) MODELLI degli UTENTI :: Modelli degli utenti-
Vai verso: