nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Chi prende il caffè ... pago io!

Andare in basso 
+7
E_428_FS
Annica
igie
Keep-all
Rallysta
Nazgul
nonsolomodellini
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 23:41

Che Monti v'ha tagliato ... la tastiera!? lol! - Risatona

Domani me ne vo al mare du' giorni, ci si sente Lunedì, caffè caldo per tutti ...
insomma, tutti, si fa per dire Neutral - Pensante
diciamo ... per chi ci vorrà esse'.


Buon fine settimana ... giovincelli scratch - Non quadra

Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeSab 9 Giu 2012 - 8:57

Shock - Scioccato Per carità non fare quel nome! RollingEyes - Dubbio
"Quello che tu sai chi è" potrebbe mandarci i suoi Dissennatori a fare un piccolo calcolo sulle nostre collezioni e farci pagare una tassina di proprietà per ogni macchinina e magari usare il numero di catalogo al posto dei kW. Ovviamente i veicoli industriali pagherebbero un po' meno ... Suspect - Sospetto

Ed io che posseggo due pompe di benzina ... brrr non ci voglio pensare. pale - Sbiancato


Oggi a Carn Dûm non serve andare al mare per bagnarsi il tempo è uno di quelli che stan bene con tutto: grigio.

L'importante è stare tranquilli e godersi il fine settimana.


Shalom a te e a chi passerà di qua tastierando o meno. cheers-Saluti-Evviva

Ho comperato la Rolls della Norev .... della Vecchia Norev.

Chi la fa ... imiti i mici.
albino

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeLun 11 Giu 2012 - 10:29

HSmile - Felicissimo

Ciao NSM, tu che tutto sai, hai presente la serie Mebetoys/Mattel denominata gran toros?
Sai per caso il motivo o il significato di tale denominazione?

Shalom Smile - Felice

Chi la fa ... sia arrangi

albino
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeLun 11 Giu 2012 - 12:50

Io non so assolutamente tutto, tant'è che questa non la so ...
Gran Toros, mah!, magari è una denominazione che risale dalla passione americana per i rodei,
oppure per le Lamborghini, chissà!?

Quello che so è che dietro le Gran Toros c'è una storia ed un mondo, c'è la Mebetoys e la Mattel, c'è una produzione interamente italiana, ci sono denominazioni diverse a secondo del mercato: in America e Giappone sono HotWheels, e del resto sono filosoficamente ad esse accomunate, rivisitazioni in chiave "bruciapista" di modelli Mebetoys; in Italia nascono come Mattel Super Bolidi, nome abbandonato dopo pochissime fusioni e oggi ricercati come il Santo Graal a favore del ben più noto Sputafuoco; in Germania la stessa serie era "Heisse Räder Supergross" ... perdendo così, come al solito, ogni immediata poesia! Smile - Felice


Al volo mi ricordo questo ... ma se ti va, e so che ti va HSmile - Felicissimo
scruta bene qua dentro: GRAN TOROS


Buona lettura
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeMar 12 Giu 2012 - 15:58

Suspect - Sospetto Lo so che non sai tutto, sono io che so tutto ... anche .... "de freschin". silent -bocca cucita pale - Sbiancato

http://www.treccani.it/magazine/lingua_italiana/domande_e_risposte/lessico/lessico_022.html


Il sito lo già visitato quand'ero piccolo ma non l'ho letto da cima a fondo in quanto non mi ero posto la curiosità espressa qui. Ho guardato solo le figure.

Lo farò. study - Leggere

La denominazione della serie mi è sempre stata decisamente antipatica come tutto ciò che è iberico, tranne un'attività .... che si isipira alla penisola appena citata. cheers-Saluti-Evviva



Me ne svolazzo bye scratch - Non quadra

Chi la fa ... fischietti

albino

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeMar 12 Giu 2012 - 17:00

Che poi non si capisce cosa abbia portati alla penisola Iberica gli Yankee della Hot Wheels combinati alla MEccanica BEsana TOYS del Cav. Besana RollingEyes - Dubbio

Comunque leggere è sempre interessante, si scoprono un sacco di cose, anche che alcune Mebetoys Gran Toros dell'ultimo periodo non sono affatto delle Gran Toros ... Basketball - Attesa
(non che ci volesse Nero Wolfe per capirlo ma gli "spacciatori" sono sempre dietro l'angolo!)


Mi son salvato il link del "freschin" ... interessante il senso, oltre che la storia in se di quel termine study - Leggere




Chi fischietta ... di solito l'ha fatta!!! Laughing - Risata
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeGio 14 Giu 2012 - 15:53

Alessandro, sai dirmi per favore come si fa a cambiare l'indirizzo mail? RollingEyes - Dubbio

E' un indirizzo mail in cui non guardo spesso la posta in arrivo.
Mi sono accorto che mi avevi scritto non tanto tempo fa, così come ho ricevuto una mail da Maco (Max).
Mi dispiace se non ho risposto. Sto cercando di sistemare i miei indirizzi e i profili nei 3 forum. Embarassed-Imbarazzo

Buona serata e buona partita a chi la vedrà! HSmile - Felicissimo

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeGio 14 Giu 2012 - 17:21

Devi cliccare sul tuo Nick nel riquadro dell'avatar ed entrare nel riepilogo generale del tuo Profilo, quindi cliccare su PROFILO in basso a sinistra del riquadro riepilogativo e avere accesso ai dati da te impostati in fase di registrazione: qui potrai fare tutte le modifiche che vuoi.


Ora però mandami una mail con il tuo nuovo indirizzo
perchè io è da li che parto quando mando email agli amici:
non vado a cercare gli indirizzi sui profili dei forum HSmile - Felicissimo
rischio di dimenticarmi e continuare a mandarti email al vecchio posto!!


La vecchitudine è una brutta bestia Laughing - Risata
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeGio 14 Giu 2012 - 21:07

Sembra facile...... RollingEyes - Dubbio
Nel mio profilo posso cambiare tutto, ma proprio tutto, tranne il mio indirizzo mail. Question

Boh!!?? scratch - Non quadra
Torna in alto Andare in basso
igie
embrione
embrione
igie


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.02.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 12:39

Entra nel profilo dalla Headline: clicca sull'icona con l'omino, accanto all'ON/OFF dell'accesso, e potrai fare la modifica che desideri.

Buona giornata alien
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 12:41

Giusto igie, mi hai preceduto, lo stavo per dire io ... lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 14:02

Il problema non è entrare nel mio profilo, che ci entro ed esco come se fosse casa mia, quanto cambiare l'indirizzo mail.
Addirittura posso cambiare il nome del mio nick, ma l'indirizzo no!! RollingEyes - Dubbio
Come del resto puoi ben vedere affraid - Impaurito

Boh!! scratch - Non quadra

Alberto
Torna in alto Andare in basso
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 14:24

Effettivamente Alberto ha ragione, ho voluto fare una prova anch'io e l'indirizzo di mail non si può cambiare... molto strano... comunque, se proprio non è possibile cambiarlo, Alberto, potresti reindirizzare al tuo utente mail abituale tutte le mail di NSM che arrivano all'indirizzo configurato e non più utilizzato.
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 16:13

Non ti seguo Antonio (a proposito auguri per l'altro giorno! HSmile - Felicissimo Vicino casa mia hanno fatto anche i fuochi d'artificio)!

Purtroppo ho uno strano rapporto con il Pc e tutti i suoi parenti.
Spesso intuisco e operando risolvo.
Se invece penso e poi opero, non risolvo un tubo.
Come questo caso di cambiare la mail. Credevo di essere io il cretino, invece.....o lo siamo in due (ti ringrazio della compagnia! HSmile - Felicissimo ) o effettivamente i bottoni del forum sono stati manomessi. affraid - Impaurito

Alberto
Torna in alto Andare in basso
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 16:23

Grazie per gli auguri HSmile - Felicissimo !

Dicevo questo: una volta appurato che non si riesce a cambiare l'indirizzo di mail, hai presente il concetto di trasferimento di chiamata in telefonia? si tratterebbe di fare una cosa identica, ma per le mail.
Quindi dovresti aprire l'utenza di mail dove arrivano le mail di NSM, e da lì impostare il reindirizzamento verso la mail che invece usi abitualmente: così se qualcuno ti scrive da qui, la mail arriva all'indirizzo che non leggi, ma da lì sarebbe subito mandata automaticamente alla mail che leggi... tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
igie
embrione
embrione
igie


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.02.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 16:59

Mandami la nuova mail, la cambio io direttamente ... cioè la faccio cambiare dall'Admin Wink - Occhiolino

I bottoni non sono stati manomessi, e non siamo due cretini ...
(comunque sia tu lo saresti, io solo se lo siamo tutti e due lol! - Risatona )
è solo che non puoi: non ho capito perchè ma così è, non posso neanche io "travestito" da igie No

Perchè ti sei italianizzato!?
Una fiammata di patriottismo!? cheers-Saluti-Evviva


Questa cosa che fanno i Fuochi d'artificio a casa tua per la festa di Antonio mi piace ... è conosciuto ovunque il Francia, grande!! bounce - Gioioso bounce - Gioioso
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 17:27

Alessa', famose a capì....come si dice a Roma! Wink - Occhiolino

E' normale che i bottoni non siano stati manomessi. Ovviamente scherzavo. Wink - Occhiolino
E poi i due cretini dovremmo essere io e Franciazzi. Che c'entri tu? HSmile - Felicissimo
E' lui che mi fa compagnia, perchè anche lui ha notato che effettivamente non si può cambiare la propria mail.

Non mi sono italianizzato.
Volevo soltanto farti vedere che posso con semplicità cambiare il mio nick, ma non la mia mail. Strano, no? Suspect - Sospetto

I fuochi d'artificio li hanno fatti vicino casa mia, non a casa mia!
Naturalemente nell'oratorio della Chiesa di Sant'Antonio da Padova! HSmile - Felicissimo

Allora questa è la mail che vorrei cambiare:
mastrobrial@gmail.com

A proposito, anche per questo l'ho provate tutte in "Preferenze", ma nulla..... Crying -Molto triste
Come faccio a non far arrivare tutte le mail che mi dicono che c'è un nuovo post da parte di qualcuno di voi?
Sono stato sommerso da una valanga di mail....se pensi che Nazgul ha più di 500 post e tu e Fleo più di 400, i conti sono presto fatti!! Shock - Scioccato

Grazie! HSmile - Felicissimo
Alberto

Appena mi va, ritorno Keep-all.....
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 17:49

Ho cambiato la tua mail.
Ti ho inviato un messaggio, vedi se va bene.

Controlla il tuo profilo, dalla Headline, non dal riquadro avatar,
e dalla finestra "preferenze"
metti NO alla voce
"essere informato da mail se un nuovo messaggio è inviato"
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 18:31

Shock - Scioccato State annusando barattoloni di colla e fumando saggina con tutto il manico.

Che cavolo state combinando?

Su da bravi ritornate sul pianeta terra e dimostrate che c'è vita intelligente. Suspect - Sospetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 18:45

Annusiamo colla e fumiamo saggina ... ma il manico lo usiamo in altro modo affraid - Impaurito lol! - Risatona

Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 19:25

Già fatto?!?! cheers-Saluti-Evviva

Ecco cosa significa stare nella sala dei bottoni!
Con un clic puoi mettere a tacere qualsiasi rompiballe (in questo caso io Wink - Occhiolino )

Grazie
(veramente avevo iniziato a scrivere due parole di questo post già alle 17.30, ma poi mi hanno chiamato per una urgenza ed è rimasto così fino ad ora)


albino
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 19:46

Già fattoooo? Suspect - Sospetto


Non vi conosco. Suspect - Sospetto




e se la farò ... no ve lo dirò!
albino
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 21:34

Non ci conosci? Shock - Scioccato

Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeGio 21 Giu 2012 - 9:36

HSmile - Felicissimo

Ammettendo per ipotesi che ci si voglia cambiare auto...... scratch - Non quadra
E che l'auto sia nuova, acquistata dal concessionario....... RollingEyes - Dubbio
ora come ora che auto comprereste in una fascia compresa tra i 10000 e i 20000 euro?
E arrivando anche a 30000 euro?

Io non devo cambiarla assolutamente, ma quando vado in autostrada, come mi è capitato ultimamente, noto, soprattutto al nord, che ci sono auto poco viste solitamente e di cui - non bastonatemi Crying -Molto triste - non conosco neppure l'esistenza, come tempo fa mi capitò di una Skoda Jeti. Embarassed-Imbarazzo
E' che certe auto sono anche tanto anonime e uguali tra loro...... Suspect - Sospetto

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitimeGio 21 Giu 2012 - 9:37

......ho sognato Senna78 e mi ha proposto questa specie di sondaggio! Shock - Scioccato Laughing - Risata

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 34 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi prende il caffè ... pago io!
Torna in alto 
Pagina 34 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: