nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Chi prende il caffè ... pago io!

Andare in basso 
+7
E_428_FS
Annica
igie
Keep-all
Rallysta
Nazgul
nonsolomodellini
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 9:10

In primis, vorrei sapere chi è il pastore sardo e chi è il maremmano!! Suspect - Sospetto Wink - Occhiolino
In secundis, chi ti dice che un pastore e pure il suo cane non sappiano usare il Pc? Chi credi chi faccia tutte quelle foto a 'sti pecoroni di vip e politici? HSmile - Felicissimo
Io le foto le so fare, è che.....sono i miei modellini che non si fanno fotografare.

Con la Triumph GT6 c'è riuscita, ma con l'Alfa..... No Shock - Scioccato RollingEyes - Dubbio

Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 13:28

Scivolo. Potrebbe essere il nano che scivola via come un'anguilla. Anguilla ... un capitone ... un capitone ... Nessie ...

Ma in questo caso vista la non curanza e l'autoconvinzione con cui le spari ......

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Pinocc10


GT6 ... Alfa che vai a bofonchiare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 14:24

Eccoti accontentato, visto che non intendi i miei bofonchiamenti! Wink - Occhiolino
Secondo me, si è lasciata riprendere.....




Mi pare che anche i tuoi modellini non si fanno fotografare, no? Wink - Occhiolino No
O improvvisamente ci dici che ti è venuto un dito artritico?
O che hai le batterie scariche e i negozi di elettricità sono tutti chiusi?

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 18:14

Non avevo visto questa figura letteralmente di merda di questo diversamente abile che potrebbe condurre solo padelle ospedaliere, forse.

Ben bon non tutti sanno portare una Sprint, dove poteva passare, in curva non lo ha fatto, oltre ad usare in modo strano il cambio, niente overdrive quando rallentava molto, a parte ciò non ho visto GT6 (sono delle Spitfire con il tetto rigido a prima vista ma completamente diverse, c'è solo questa rassomiglianza), la Triumph che viene superata sembta una Vitesse l'evoluzione dela Herald, è una 1600.

Non mi ero accorto dei video, mi capita spesso, boh.

affraid - Impaurito Porca zozza ...
Ora ho visto il video con la GT6, è una delle prime serie ... piuttosto spompe. Quindi niente di strano che anche se ambedue preparate la Sprint vada via.
Piuttosto mi sembrano strani tutti icambi che fa il tizio su curve praticamente aperte, o lameno sembrano tali. Boh.
Shalom cheers-Saluti-Evviva

Non sono i miei modellini a fuggire alla pubblicità né ho le dita anchilosate ... sono molto nervoso e compro. Suspect - Sospetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012 - 18:57

Stai bene nell'ultima foto che ti hanno scattato! Wink - Occhiolino
Un pò ingrassato e impelosito, ma direi in forma!
Comunque, lo sguardo è il tuo....quando ti gira bene, perchè sapessero gli altri quando invece ti gira storto..... HSmile - Felicissimo

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 2db447190747612

cheers-Saluti-Evviva Sempre così, in forma!

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012 - 19:22

Questa è una foto di gioventù ora sono un po' più grigio.

https://www.youtube.com/watch?v=r1h2TUFvRRg&feature=youtube_gdata_player[/url]
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012 - 21:53

Basketball - Attesa Chi ha fatto le riprese - suppongo il tuo amico Roberto - spesso alzava la telecamera in alto, sperando di veder svolazzare uno spettro tra i merli del castello o il soffitto del garage del collezionista, ma niente da fare..... No non ti ha mai ripreso se non per un attimo quando ci sono stati gli applausi. Wink - Occhiolino
A proposito, dovresti riferire al tuo amico che qualsiasi telecamera messa all'interno di un'auto in corsa annoia chi vede il filmato. Anche se fosse stata una Ferrari.
Se poi ci aggiungi che il percorso della pista era abbastanza monotono e le auto solo due, ecco che ha preferito fare quello che stava continuando a fare. Basketball - Attesa
Ciò non toglie che poteva comunque darti una semplice risposta ai tuoi dubbi, ergo deduco che......và che mi hai capito! silent -bocca cucita

Peccato che FLeo non veda questo filmato....chissà quante te ne avrebbe dette! Tw Evil - Diavolo Si

Alberto



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012 - 23:32

No,il video l'ho visto,ma non diro' nessun sfotto',non mi sembra il caso ne il momento adatto.
Cabaret.
Ecco la parola giusta.Due interpreti,io e Franco,l'uno la spalla dell'altro:in platea gli spettatori,ovvero gli utenti del forum,che si godevano lo spettacolo,fatto di battute sarcastiche,sfotto e....insomma,tutto quello che avete visto nei post.Ma tutto ha un'inizio ed una fine:cosi' un giorno mi accorgo che la mia spalla è in realta' un'antagonista.Capita.A volte si da' per scontato cose che non lo sono;pazienza la vita continua.
Questo non significa che non postero piu' su nonsolomodellini;quando c'è qualcosa che attira la mia attenzione esprimerò' la mia opinione,con garbo,ma senza condirla piu' con l'ironia del passato.Tutto sommato credo che sia meglio per tutti,il gioco è bello quando dura poco.
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 10:07

RollingEyes - Dubbio Vedi Leo, personalmente non mi interessa di essere un'antagonista per nessuno. Né tantomeno far da spalla o aver una spalla, se così fosse mi sarei iscritto sul sito della Comédie-Française
Quindi la cosa ... proprio non mi può fregar di meno.
Sono d'accordo quando dici “ogni bel gioco dopo un po’ stanca” ma dipende da chi lo conduce e dipende se realmente è bello.
In effetti non era divertente sentire/leggere ogni volta la tua critica fatta tanto per essere Bastian contrario e dar sfoggio di una dialettica che non hai o di non so altro cosa.
Vedi, anche con Alberto ci pizzichiamo spesso ed ancor più spesso .. volentieri, con Alessandro un po’ meno perché è più serioso e psiconanista (di Alberto e me) e quindi ho paura magari di offenderlo, cosa che non voglio, quindi mi trovo più in sintonia con il Pignolo Accalappia Tutto, siamo a livello di sensazioni, lo sento molto vicino. Tu ad un certo punto sei diventato monotono in maniera estremamente monotona e pure un po’ scontato, quindi mi hai stufato. Vorrei farti notare che non facevo altro che controbattere sia qui sia su AMG dove avevi lo stesso stile e riempivi di OT inutili lo spazio riservato alla mia collezione. Quindi, fai un po’ tu ... quello che ti dice il cuore, che a ben vedere è solo una importante ma squallida pompa.

scratch - Non quadra
In merito al video, Keep-all, ovviamente non ho mancato di far notare un paio di cose al citato Roberto, presidente del club e non è detto che non lo mandi a farsi friggere. Sono nel periodo ideale.
Io avevo e facevo "il mona" con la Sprint quando lui si succhiava ancora l’alluce, comunque il video fa vedere più o meno una bella collezione e non credo che l’operatore fosse lui che è un grafico pubblicitario ma sua figlia che è ancora una ragazzina, probabilmente per questo si ha l’impressione che a chi ha girato ... non fregasse nulla o poco delle macchine presenti e ti posso assicurare che erano dei bei pezzi.
Dimenticavo, se non sono mai stato ripreso o quasi .. va a tutto vantaggio degli stomaci altrui, credimi


Shalom cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 12:22

Certo che non è la vita ma è una parte di essa, e tu Franco lo sai bene, come sai bene che un affetto, qualunque sia, genera gioia e dolore.

Poi subentra l'egoismo e la "cattiveria" umana che anche ad una persona discreta, silenziosa e poco "invasiva" come me, fa condividere un dolore coinvolgendo gli altri, che magari ne hanno già di propri, e quindi prioritari.
Ma lo si fa quando si sente una vicinanza; esagerando il termine: un'amicizia.
Oppure è solo una scusa, non so.

Ho capito le tue parole, credimi, non è un pro-forma (sai che non sono il tipo); non m'hanno affatto ferito ne' deluso e, anzi, sono io a chiederti scusa se mi sono liberato di un disagio personale all'interno del "tuo" spazio forum, dedicato alla tua collezione.





Per il resto ... non litighiamo ... magari pisciamoci addosso reciprocamente, ma non litighiamo ... HSmile - Felicissimo

... e sotterriamo tutto sotto un bel mucchio di macchinine! cheers-Saluti-Evviva



Shalom
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 13:04

Riguardo al tuo problema,Alessandro,posso solo dirti che il tempo è un gran dottore,anche se la vita non torna come prima.Ne manchera' sempre un pezzo,per alcuni piu' grande,per altri piu' piccolo,ma sempre qualcosa manchera',purtroppo....
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 14:29

Embarassed-Imbarazzo
Difficile da spiegare ma tento …. so cosa si prova quando si passano certi momenti che uno non vorrebbe mai attraversare, per me l'anno passato è stato abominevole, con la nera spigolatrice che mi alitava sul collo già da un bel po' e che non mi ha risparmiato praticamente nulla rassicurandomi che ne aveva ancora per me.
Mi sono imbizzarrito, è un eufemismo, perché ho reputato completamente inutili certe considerazioni fatte sicuramente in buona fede ma ugualmente inutili e anticoagulanti …. per me … alcol sulla carne viva.
Ti dico solo una cosa, la vita, preceduta dal nulla (e quindi dalla morte), sarà anche la vita e la morte è l'ineluttabile conseguenza ma "est modus in rebus" … voglio dire che c'è modo e modo anche di morire. Ed una morte culona mi fa soffrire ancora di più. Ed io non riesco a scrollarmi di dosso l'angoscia ed i ricordi. Poi è facile parlare di struzzi …..

Indipendentemente da ciò, so cosa si prova quando si iniziano certi tratturi oscuri ed impervi quindi so cosa provi ed anche il tuo bisogno di sentire gli altri vicino. A suo tempo ho fatto due palle così ad Alberto mentre gli scrivevo tra lacrime e bestemmie ora ho solo finito di tediarlo ma per il resto continuo imperterrito, anche se so che non serve a nulla ma la rabbia è tanta. Il Cinciut mi prende la sera.
Io qui non ho spazi miei ma siccome dovevo ringhiare me li sono accaparrati ad hoc. E' stato solo un prestisto pretestuoso.

Per il resto non mi sembra di aver litigato con alcuno, né con Leo al quale ho spiegato come la penso, credo in maniera civile e ciò non è legge divina ma solo il mio pensiero ed ad Annica che si è intrufolata in cose più grandi di lei e quindi l'ho pregata di desistere. Diciamo che i mesi che ci separano oltre a rincoglionirmi … qualche cosa mi han insegnato, non ho passato 62 anni solo a trobare ed a fare l'oco giulivo. Magari ma non è stato così. Ho una vasta collezione di cicatrici. Entrare nel cranio altrui non è da tutti.

S scratch - Non quadra halom
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 18:54

Sei bravo ad analizzare i tuoi dolori che ti hanno portato ad avere molte cicatrici, alcune forse non rimarginate. Ma puoi fare meglio e di più, tirando fuori la parte peggiore di te per consolidare la parte migliore di te.
Ad esempio la rabbia, l'angoscia e altri sentimenti che escono prepotenti dalle tue parole.
Il tuo discorso è intriso di pathos e di emozioni.
Parlane di più con te stesso, ma onestamente e serenamente. Ci sono tanti modi. Può darsi che a poco a poco non incontrerai più la sera il tuo Cinciut. Wink - Occhiolino HSmile - Felicissimo
Pensaci! Il tempo non ti manca....

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 19:04

nonsolomodellini ha scritto:

Per il resto ... non litighiamo ... magari pisciamoci addosso reciprocamente, ma non litighiamo ... HSmile - Felicissimo

... e sotterriamo tutto sotto un bel mucchio di macchinine! cheers-Saluti-Evviva
Shalom

Sono d'accordo per non litigare, ma pure quella di non pisciarci addosso. No HSmile - Felicissimo
Ognuno ha il suo bagno? Bene, che ognuno ci vada a mingere, senza fare cinghialate a destra e manca e chiudendo anche la porta. Che diamine!!
E tirate la catena. pig - Porcellino HSmile - Felicissimo

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 20:26

scratch - Non quadra Alberto sei unico. cheers-Saluti-Evviva

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Cinciu10Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Cinciu12


Questa sera smanetto con i Politpys 1/41 devo risistemarli e non sarà facile.
Ma la cosa mi rilassa.

Shalom cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 22:03

La mia pelle è liscia, (a parte una copiosa cascata di peli segno evidente della mia discendenza Nord Africana Wink - Occhiolino ), perchè la mia natura bonario-pacifista m'ha protetto da assalti e stupidi lotte di branco ...
ma ho cicatrici a grappoli, sparse nel corpo a 360 gradi, alcune delle quali mai rimarginate; e non sono piaghe, ne' stimmate: grande peccatore quale sono non attecchirebbero.

Sono già morto una volta, non ho paura della morte.
Può arrivare quando vuole, gli stringo la mano, la rispetto; per me e per chiunque io ami e provi affetto.

Non è la morte che mi fa piangere e star male, è l'idea di non poter più dare affetto a chi va via.
Non m'importa riceverne, anche se è ovvio che mi fa piacere.
E' il vuoto lasciato dall' "Oggetto del mio affetto" che mi sconvolge.



Nazgul - Malgrado stia attraversando un momento di merda se dovessi bussare alla mia porta lotterei con te per cacciare il tuo cinciùt - il giorno che "leggerai" chi ti tende la mano come uno che vuole aiutarti e non come un pericoloso sodomizzatore forse riuscirai a passare qualche notte serena ...

Parlane con gli altri, con se stessi alla fine si ha sempre ragione e si trova sempre una ragione, quella giusta e quella che più ci piace, quasi mai quella reale.
Fatti sodomizzare la mente dagli altri: che ti tiri fuori la merda, le paure, le insicurezze, le debolezze e tutte le cose inconfessabili che hai dentro.
Allora il cinciùt vaffanculo.
Senza volerti insegnare nulla, tanto meno la vita.
E' solo un pensiero ateo.



Lo spazio "Tuo" ce l'hai, se ben ricordi te lo offrii molto tempo addietro, in tempi non sospetti, quindi non fare come al solito che gli dai poi altri significati, quelli son fatti tuoi ... lo spazio è tuo del resto e ci fai quel che vuoi ...
ricorda che nessuno deve ringraziarmi di nulla qua dentro, casomai sono io che devo ringraziare voi di "frequentare" piacevolmente "casa mia"


Non è che rovesciando le coperte sul cinciùt si riesce a trasformarlo in macchinina!? HSmile - Felicissimo

Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 22:39

Nazgul ha scritto:
Mi sono imbizzarrito, è un eufemismo, perché ho reputato completamente inutili certe considerazioni fatte sicuramente in buona fede ma ugualmente inutili e anticoagulanti …. per me … alcol sulla carne viva.

Devi pensare che dopo averti letto diverse volte con lamenti... alla fine esca il commento che puoi anche ritenere inutile, per carità, ci mancherebbe, ma è anche un'innegabile verità... "filosofia spicciola"? Va benissimo, allora tieniti la tua amara sofferenza.

Nazgul ha scritto:
Ti dico solo una cosa, la vita, preceduta dal nulla (e quindi dalla morte), sarà anche la vita e la morte è l'ineluttabile conseguenza ma "est modus in rebus" … voglio dire che c'è modo e modo anche di morire. Ed una morte culona mi fa soffrire ancora di più. Ed io non riesco a scrollarmi di dosso l'angoscia ed i ricordi. Poi è facile parlare di struzzi …..

A tirar fuori struzzi non fui io ma te per primo, io l'ho usato per dirti qualcosa, evidentemente un'altra inutilità... sta a te vederla come meglio credi.

Nazgul ha scritto:
Annica che si è intrufolata in cose più grandi di lei e quindi l'ho pregata di desistere. Diciamo che i mesi che ci separano oltre a rincoglionirmi … qualche cosa mi han insegnato, non ho passato 62 anni solo a trobare ed a fare l'oco giulivo. Magari ma non è stato così. Ho una vasta collezione di cicatrici. Entrare nel cranio altrui non è da tutti.

Vedi Nazgul, anche qui... dopo aver letto svariate volte tue lamentele della vita dai "vari spazi ad hoc che ti sei ricavato" alla fine mi son sentita di dire la mia. Posso ben capire che tu abbia una vasta collezione di cicatrici visti i tuoi 62 anni e la differenza di età tra te e me, faccio allora di te un insegnamento per me, per non arrivare alla tua età messa come te, ce la metterò tutta. Certo, sono una ragazzina ed io non sto a dirti le miserie che ho dovuto subire nella mia fin'ora breve vita da 26enne, non lo faccio nei forum.

Detto questo ti auguro che tu riesca a risolvere i tuoi problemi, che siano interiori, che siano esteriori, che siano materiali ecc...
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012 - 23:53

Annica non offenderti ma non ti ho chiesto nulla, i miei problemi me li risolvo da solo, semplicemente volevo far capire ad Alessandro e non a te un qualche cosa che comunque aveva già capito ed ad Alberto che stava toccando un nervo scoperto, cosa che lui già sapeva. Solo che lui l'ha capita altri no. Se tu hai interpretato un qualche cosa come un lamento sono affari tuoi, Ma ti posso dire che ti sbagli, ho solo spiegato quello che provo o che ho provato ma ripeto non ho chiesto niente a nessuno. Quindi diamoci un taglio e lasciami fuori dai tuoi maldestri tentativi di psicoanalisi non richiesta..
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012 - 0:13

Nazgul ha scritto:
Annica non offenderti ma non ti ho chiesto nulla, i miei problemi me li risolvo da solo, semplicemente volevo far capire ad Alessandro e non a te un qualche cosa che comunque aveva già capito ed ad Alberto che stava toccando un nervo scoperto, cosa che lui già sapeva. Solo che lui l'ha capita altri no. Se tu hai interpretato un qualche cosa come un lamento sono affari tuoi, Ma ti posso dire che ti sbagli, ho solo spiegato quello che provo o che ho provato ma ripeto non ho chiesto niente a nessuno. Quindi diamoci un taglio e lasciami fuori dai tuoi maldestri tentativi di psicoanalisi non richiesta..

Scusa n'attimo......
primo: non mi offendo, so che non mi hai chiesto nulla,
secondo: ovvio che i tuoi problemi te li risolvi
terzo: fai capire agli altri ma parli di me anche quindi parlo anche io,
quarto: io ho interpretato nulla ma quando leggo si percepisce l'ovvia sofferenza mescolata a rabbia frustrata, uno dice che je more l'animaletto e te rispondi come sotto... (è evidente che la mia percezione è alterata...).

Nazgul ha scritto:
Non passa, ed il tempo non resta mai sereno, lo sto provando non sulla mia pelle ma nella mia testa di merda, chiuso discorso, ciao.


Quinto ed ultimo: "maldestri tentativi di psicoanalisi non richiesta" ? Non ti ho psicanalizzato, ho detto solo quello che direbbe chiunque di buon senso, ripeto, dopo aver letto più volte lamentele, e lo erano eccome.

Se ti esprimi in pubblico preparati alle conseguenze di quello che dici, e sennò fallo in privato con gente fidata.

Altro? Sono prontissima a darci un taglio ma devi permettermelo.
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012 - 14:47

A parer mio Annica ha ragione da vendere.
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012 - 15:05

Annica in merito alla gente fidata hai ragione e diciamo che non sei nel menù.

E visto che si entra con password tanto pubblico il sito non è. E rivisto che ho anche specificatio che la cosa non ti riguardava ... non vedo perchè insisti, comunque grazie per i consigli non rischiesti ma il voler imporsi a tutti i costi dà da pensare ... ci hai pensato? Comunque la cosa non mi interessa.

Hai altro da aggiungere prima di chiudere? O preferisci anche tu continuare all'infinito per dimostrati non so cosa?

Per me l'argomento era ed è chiuso come ho già annunciato, ora divertitevi voi.


Shalom cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012 - 15:33

Carissimo spettro, ti ho già detto in altri contesti quanto ti stimo sinceramente per cultura, sagacia, arguzia HSmile - Felicissimo !!!
Non voglio assolutamente entrare nel merito e, vedrai, non ci entrerò: mi preme dire però solo una cosa, e non è rivolta a te particolarmente: siamo in un forum (anche se falso, eheheh...) e per giunta in una discussione 'Chi prende il caffè...pago io' di una sezione 'Quattro amici al bar'....: ecco, io penso che nella vita reale, alzi la mano chi dissente, se vai al bar, offri da bere e parli di qualcosa, tutti i presenti possono a loro volta parlare, liberamente ed amichevolmente: uno non si metterebbe a dire: 'Tu si, tu no; con te parlo, con te no; tu puoi parlarmi, tu no...'. Semplicemente, se invece si vuol far questo, si sceglie un'altra sede Laughing - Risata .
Tutto qui, non volevo dire altro.
Approfitto per salutare tutti, che un pò qua e un pò là, già conosco cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012 - 16:38

Hai perfettamente ragione, ma se sei al bar puoi andartene per non ascoltare quindi mi consigli questo e credo che si possa fare pur di starmene in pace.

Comunque nel merito ci sei entrato.

E poi sai cosa significa scrivere in grassetto e pure grande? No? Vuol dire urlare.
Ci sono delle regole nel web ... di bon ton, e già.

Io non ho fatto discriminazioni su chi parla o chi non può, semplicemente ho chiesto di finirla con argomentazioni, rivolte a me in particolare, che non mi interessa di sviluppare, in quanto la mia opinione è che sono frutto di un purgante mentale. E visto che i risultati di ciò sono rivolti a me e non in generale credo di poter chiedere di finirla per lo meno come destinatario, no? E' chiedere troppo?

Ma no, bisogna a tutti i costi dimostrare di essere profondamente profondi e di dire "ci sono pure io prestatemi attenzione che dico delle cose vere e sagge.... e se non vuoi sentirle te le dico ugualmente perchè se no" ... se no cosa? Perchè questo è il significato di questa manfrina che sotto sotto a nessuno frega.

Quindi che ti vada bene o no, che mi stimi o meno, cosa che trova il tempo che trova, ora ti ci metti pure tu? Non capisco il tuo intervento alla Perry Mason, hai letto un po' tutto?

Cordialmente


Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012 - 22:01

La "profondamente saggia saggiosa" qui chiude...
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitimeDom 20 Mag 2012 - 6:56

Meglio tardi che mai
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Contenuto sponsorizzato





Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 30 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi prende il caffè ... pago io!
Torna in alto 
Pagina 30 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: