nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §

RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Andare in basso 
+7
Deltahf84
nonsolomodellini
franciazzi
Fabrizio
BMWista
Max
Nazgul
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

Numero di messaggi : 399

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 19:48

Ovviamente concordo con Alberto. cheers-Saluti-Evviva 

PS: Anche per me voto contrario alla cancellazione di Leo... Anche contro la sua volontà!Laughing - Risata 
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

Numero di messaggi : 1310

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 20:37

Io sono a favore anche contro la sua volontà. Tw Evil - Diavolo Si 
E lo porterei pure dal veterinario Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Nel frattempo consiglio Leo a pazientare, non vedo cosa cambi. scratch - Non quadra 

Non mi sono associato alla pernacchia perchè ho le labbra scropolate. tongue - Linguaccia 

In merito ad eigi ha risposto ad una delle mia mails la settimana scorsa.
Altro non so ma spero stia bene e che non abbia beccato un altro treno .... pale - Sbiancato
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 21:07

Aspettero' che ritorni il capoforum,allora.
Ma per essere certo di essere bannato,rincaro la dose:
andate tutti a quel paese,con tutto il cuore,senza biglietto di ritorno.
Anzi,visto che sei in contatto,Nazgul,diglielo pure tramite mail da parte mia.
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeGio 3 Ott 2013 - 12:31

Shock - Scioccato Non sono in contatto, ogni tanto risponde alle mie stronzate ... comunque ... porterò i tuoi saluti

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Bart10
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeGio 3 Ott 2013 - 13:26

niente da fare,sono attivo anche oggi.....

Visto che prendersela con gli utenti non funziona,proverò' a pubblicare cose oscene,di solito proibite nei convenzionali regolamenti di forum....
Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Becky-rule-a-seno-nudo
Max
collezionista
collezionista
Max

Numero di messaggi : 324

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeGio 3 Ott 2013 - 16:13

Che dire Fleo....se cominci a pubblicare queste immagini...chiedo di mantenerti sul filo ancora per un po'....

....AHAHAHAHA....

Non so le ragioni che ti possano spingere a darci un addio definitivo, ma credo che vada rispettata la tua richiesta.
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeGio 3 Ott 2013 - 17:52

me ne vado per gelosia.
Gli utenti scrivono/si iscrivono qui ma non nel mio forum,dove non mi caga piu' nessuno,sopratutto quelli che un tempo si sono definiti amici.

E poi mi eccita questa specie di roulette russa. Ad ogni notifica che mi arriva via e-mail,ci clikko sopra e.......BANG,apparira' prima o poi il messaggio "account non valido". Ma non so quale sara' la volta buona......e questa suspence mi elettrizza da morire!!!!
Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Pazzo_che_vuole_spararsi
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeGio 3 Ott 2013 - 20:16

Quando mai hai avuto amici? cheers-Saluti-Evviva 

Secondo me anche il tuo verme solitario si è suicidato. cheers-Saluti-Evviva 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeGio 3 Ott 2013 - 21:26

un'altro colpo a vuoto,sono ancora loggato........chissa' se la prossima mail sara' quella del ban........

Questo è vero,non ho mai avuti,e sopratutto da bambino ci soffrivo moltissimo:ero felice quando il pomeriggio pioveva,mi sentivo come gli altri:quando piove si sta' in casa,non si esce,quindi ero nella normalità',non per niente ho giocato con i modellini fino alla piena adolescenza e oltre,non per niente ci sono rimasto cosi legato.

Da adulto mi ci sono abituato,con molta leggerezza chiamo amici utenti che non ho mai visto in faccia,di cui non so nemmeno il loro nome.
Diciamo quelli con cui ho scambiato diversi post,e' piu corretto...

Vermi solitari non ho mai avuti;sono sempre stato una buona forchetta,se mai sono morti soffocati dal mio grasso.....

sempre nella scia delle cose vietate e quindi meritevoli di bann,aggiungo un'altra chicca:i messaggi privati tra me e l'admin.

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Nsm110

ehehehhehe.....sara' la volta buona???

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Bannat10
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeGio 3 Ott 2013 - 21:37

Capperi, roba piccante eh?

Ma se ci tieni tanto ad essere cancellato, non collegarti più in NSM, a meno che sul forum che hai aperto, tu non sia tamente ignorato da dover riemergere qui .... se non è così, porta pazienza, scriverò ad Alessandro ma questo non per fare un favore a te ma agli altri. Evil - Diavolo No Ho il cuore d'oro.

Servus cheers-Saluti-Evviva 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeGio 3 Ott 2013 - 22:26

altro click altra possibilita'!

Anche questa failed

Come spiegavo qualche post più' su,mi intriga questa roulette;per questo non posso seguire il tuo consiglio,evidentemente sono un pazzo masochista.Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Pazzo

Ti ringrazio in anticipo per la cortesia.
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

Numero di messaggi : 1056

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeSab 5 Ott 2013 - 2:36

Ho avuto (ed ho ancora) grossi problemi con il PC e con la connessione internet.

Il PC ha fatto CRACK!
L'HD s'è praticamente semifuso e dopo 10 giorni di lotte varie son riuscito a farlo ripartire con una configurazione semplificata che pare reggere.
Molti dati sono andati persi, quelli più recenti. Fortunatamente ho la "brutta " abitudine di salvare relativamente spesso i documenti su chiavette usb.
Mi ci vorrà del tempo per ripristinare il ripristinabile.

Non bastasse ciò ci si è messo anche il modem internet che non regge più la trasmissione wi-fi. Sono in attesa del nuovo modem che dovrebbe arrivare Lunedì prossimo.

A fronte di ciò non ho potuto ne' aggiornare ne' seguire il forum e neppure i contatti email e messaggi privati che nel frattempo mi sono sicuramente giunti.
(tranne una risposta ad una email di Nazgul in un lampo di linea prima che si ribloccasse tutto qualche giorno orsono)

Vi chiedo scusa se avete ricevuto solo "silenzio" ...
vedrò nei prossimi giorni di recuperare tutto e rispondere a tutti i contatti ricevuti nel frattempo e di aggiornarmi con Voi riguardo al sito.

Un saluto

Alessandro
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeSab 5 Ott 2013 - 7:28

.....aspetterò'.
Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Impaziente
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

Numero di messaggi : 586

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeSab 5 Ott 2013 - 10:56

Beh, Alessandro, meglio che stia male il Pc, che non la tua salute o quella dei tuoi cari.
Certo, se hai perso dati importanti di lavoro o comunque importanti e basta, è un bel guaio.
In questi casi avere brutte abitudini, come quella di avere file salvati ovunque, più essere un vantaggio.

In ogni caso, anche il silenzio è importante e chi lo sa capire, parla più di mille parole.
Se stai bene fisicamente e ti va, sappi che tra poco c'è il solito Serafico.

A presto. HSmile - Felicissimo 
Alberto
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeSab 5 Ott 2013 - 20:41

Le cose importanti, mi hanno insegnato, si salvano in doppio. Sempre. Ed appena fatto un pc si fa un immagine ed ogni tanto si ripete in modo da poter schiaffare tutto su un disco nuovo se è il disco ....

Servus:cheers: 
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 23:36

FLEO

Ti ho inviato un MP ... algido come quello che tu hai inviato a me!
Aspetto la tua reply prima di spararti fuori da questo spazio ... se è questo che aneli.

Gli amici del web sono amici del web, mettiti l'animo in pace;
gli Amici sono altra cosa, rara, che devi coltivarti "de visu".

Qui ci sono degli amici del web ...
fra loro ce ne sono alcuni che potenzialmente potrebbero essere Amici (te lo dico con certezza) ...
e gli Amici ti dicono sempre la verità, anche quella scomoda,
ma sempre rispettando totalmente, e senza se e senza ma,
le tue idee, la tua persona, il tuo essere individuo unico.

(salvo mettere in atto gesta delittuose imperdonabili, ovviamente ...
tipo fare le pernacchie al Grande Capo del Forum Basketball - Attesa )

Riprenditi e pensaci.
Alla tua età succede di cadere in depressione ... ma poi si risale, dai retta! afro 
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 5:52

Devo dire che non mi sono unito alla pernacchia solo perchè avevo le labbra screpolate.Tw Evil - Diavolo Si 
Certo che ce ne hai messo del tempo con il pc. Comunque se ora hai risolto segui il mio consiglio scritto sopra.scratch - Non quadra 

A parte questo non capisco le tue solite reticenze, se Leo vuole essere terminato, accontentalo, con la A maiuscola. bounce - Gioioso 

Servus cheers-Saluti-Evviva 
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 5:55

Nazgul ha scritto:
Shock - Scioccato... scratch - Non quadra 
Cambiando discorso,sto facendo una delle mie ricerche riguardanti Pocher e Rivarossi e non riesco a capire da chi sono stati effettivamente fatti i modelli in scala 1/13, iniziati con la 600 e con scatola chiaramente marchiata Rivarossi.
La Rivarossi entrò nella Pocher nel 1963 per poi acquisirla 10 anni dopo, circa. E fin qua è chiaro ma la realizzazione della 600 dovrebbe essere attorno al ‘55 o ‘56, quando fu distribuita ai concessionari, io ne avevo una. Dappertutto ho trovato scritto che la Fiat commissionò alla Pocher le 1/13 ….. che uscirono come Rivarossi … ? scratch - Non quadra 
Qualcuno sa esattamente la storia di queste 1/13? study - Leggere 

Bene, servus. Laughing - Risata 
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 12:13

La Rivarossi è più anziana della Pocher di circa 6 anni ('46 vs '52) ed entrambe videro la luce sferragliando su binari in miniatura.

La Pocher ricevette nel 1961 la commessa dalla FIAT di realizzare la 1300: quello è stato il primo modello Pocher.
In precedenza, '55 e '57, la Rivarossi aveva già prodotto la 600 e la Nuova 500.

Poi, come accennato, nel 1963 la Rivarossi acquisì le quote societarie di uno dei due soci della Pocher divenendo "Agente Generale"; così i due marchi erano "collaboranti ma indipendenti".

Nel frattempo la Pocher continuò il rapporto con la FIAT sfornando tutti i nuovi modelli della casa appena presentati e nel 1966 diede vita ad una nuova avventura modellistica di grande effetto e successo; gli splendidi modelli in scala 1:8.

(omissis)

Oggi la Pocher fa parte del gruppo Hornby ed è appena tornata sul mercato con un modellone in scala 1:8 della Lamborghini Aventador Laughing - Risata 

Questo dovrebbe essere il sunto Smile - Felice 
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 12:26

Nazgul ha scritto:
Devo dire che non mi sono unito alla pernacchia solo perchè avevo le labbra screpolate.Tw Evil - Diavolo Si 
Certo che ce ne hai messo del tempo con il pc. Comunque se ora hai risolto segui il mio consiglio scritto sopra.scratch - Non quadra 

A parte questo non capisco le tue solite reticenze, se Leo vuole essere terminato, accontentalo, con la A maiuscola.  bounce - Gioioso 

Servus  cheers-Saluti-Evviva 

Ce ne ho messo di tempo perchè, comunque, non sono un esperto informatico come te;
mi do da fare ma sono autodidatta e quindi quando capitano cose serie mi devo documentare, fare prove, "studiare", capire ... e cercare di non fare più danni di quel che già ci sono cheers-Saluti-Evviva 

Il tuo consiglio era già parte del mio bagaglio d'esperienza; tuttavia l'avevo già registrato e preso in considerazione Wink - Occhiolino 

In quanto a Leo ... la mia non è reticenza.
Come sai mi spiace sempre quando qualcosa non va per il verso giusto specialmente se impegna i rapporti umani.
Mi farebbe piacere solo sapere il perchè di quest'improvvisa (e fuori tempo) voglia di scomparire.
La libertà di essere cancellato è tutta sua e di certo non è mia intenzione negargliela.
Rispetto sempre le idee degli altri anche se non le condivido e/o le contesto.
L'individuo, poi, lo rispetto per principio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 13:34

Ho letto il m.p.,rispondo qui,tanto non è nulla di particolare ne ci son quali misteri.
Non utilizzo piu' questo account,,dei modellini trattati in questo spazio ne so ben poco,nè saprei cosa scrivere. Nelle cazzate che abbiamo scritto quando è iniziato questo Caffè al bar non mi ci riconosco piu',quindi non sarei in grado di parteciparvi. Ma non è una ripicca oppure l'ho con qualcuno.C'è chi la roba che non usa piu' l'accantona in soffitta,dove rimmarra' anni fino a che non arriverà' il nuovo proprietario di casa che se ne disfa',buttandola nell'immondizia. Io non sono cosi':la roba che non mi serve piu' la butto subito.
Non sapevo che facevi lo psicologo;se il sunto della tua analisi è la mia depressione direi che gli affari non ti vanno tanto bene,pero'.....ma puo' essere solo un caso isolato che non inficia il tuo lavoro.
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 16:12

Innanzitutto non sono un esperto ma soltanto un tira piedi qualunque. Ti ringrazio per i chiarimenti sulla Rivarossi sto facendo una ricerca. Su Leo non vedo il problema era da un bel po' che non si faceva vivo ma probabilmente visto che nel suo forum ha poca attenzione e lui soffre del complesso di prima donna ... allora è ricapitato qui con le sue belinate e per fortuna non in amg. Sono in bus passo e chiudo. Servus
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 16:49

Come complesso non c'è male - le palme, la spiaggia esotica, una mustang ...  e una cavalla da rodeo!!!
Il quadro è perfetto Razz - LinguaBurlona 

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Qc8c

Tutto il resto può andare nella spazzatura Basketball - Attesa
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 16:53

Fleo69 ha scritto:
Ho letto il m.p.,rispondo qui,tanto non è nulla di particolare ne ci son quali misteri.
Non utilizzo piu' questo account,,dei modellini trattati in questo spazio ne so ben poco,nè saprei cosa scrivere. Nelle cazzate che abbiamo scritto quando è iniziato questo Caffè al bar non mi ci riconosco piu',quindi non sarei in grado di parteciparvi. Ma non è una ripicca oppure l'ho con qualcuno.C'è chi la roba che non usa piu' l'accantona in soffitta,dove rimmarra' anni fino a che non arriverà' il nuovo proprietario di casa che se ne disfa',buttandola nell'immondizia. Io non sono cosi':la roba che non mi serve piu' la butto subito.
Non sapevo che facevi lo psicologo;se il sunto della tua analisi è la mia depressione direi che gli affari non ti vanno tanto bene,pero'.....ma puo' essere solo un caso isolato che non inficia il tuo lavoro.
Quello che tu hai letto come sunto era una battuta ... e comunque la depressione non è una vergogna ne' un sintomo di debolezza.

Domani ti cancello per rispetto della tua volontà.
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 17:52

cheers-Saluti-Evviva 

nonsolomodellini ha scritto:
La Rivarossi è più anziana della Pocher di circa 6 anni ('46 vs '52) ed entrambe videro la luce sferragliando su binari in miniatura.

La Pocher ricevette nel 1961 la commessa dalla FIAT di realizzare la 1300: quello è stato il primo modello Pocher.
In precedenza, '55 e '57, la Rivarossi aveva già prodotto la 600 e la Nuova 500.  Smile - Felice 
Quello che mi interessava era sapere che la Fiat in occasione della 600 e poi 500 commisionò i modelli direttamente alla Rivarossi (visto le scatole) e non alla Pocher, giusto? E probabilmente visto la fattura la Rivarossi - Pocher produsse la 1300, la 850 e le altre 1/13. Che ne pensi?

Ti ho interpellato perchè cercando in giro tendono a intrecciare queste due case prima del tempo e la cosa non mi quadrava.

Bene grazie HSmile - Felicissimo 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 14 Icon_minitime

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)
Pagina 14 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io!
» CATALOGO 1970 - Edizione Francese