| Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) | |
|
+7Deltahf84 nonsolomodellini franciazzi Fabrizio BMWista Max Nazgul 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Keep-all collezionista
Numero di messaggi : 586 Data d'iscrizione : 26.05.11 Località : Roma
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Ven 12 Lug 2013 - 17:52 | |
| Ma siete sicuri che era una pizzeria e non una " porcheria" ?? Mi sembra che si dica così quando ci sono cose sozze..... Alberto | |
|
| |
Fabrizio brufolo
Numero di messaggi : 108 Data d'iscrizione : 19.07.12 Età : 49 Località : Sommariva del Bosco
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Ven 12 Lug 2013 - 18:57 | |
| E abbiamo pure giocato col Transporter radiocomandato Questa intolleranza al frumento (e pure al tonno....) non è una cosa gravissima, però è una gran rottura di palle, specialmente quando bisogna mangiare fuori casa. Spero sia "reversibile" ma nutro dei dubbi. Ormai sono più di 2 anni che va avanti così... Albrto, era una pizzeria, con annesso parcheggio di culi e ammennicoli vari Io ho solo guardato, visto che là sotto ho devitalizzato tutto, come i denti del giudizio | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
Numero di messaggi : 1056 Data d'iscrizione : 11.04.09
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Ven 12 Lug 2013 - 19:18 | |
| | |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Ven 12 Lug 2013 - 21:26 | |
| Ma cosa stai dicendo Fabrizio. Basta che usi una nuova dentiera e vedi come addenterai tutto.... E poi ricorda, l'appetito vien mangiando....ed in qualche maniera bisogna pur mangiare per vivere, no? Ma con tutti i culi e tette vari, non mi dite che col VW ci avete giocato in pizzeria?!! Alberto | |
|
| |
Max collezionista
Numero di messaggi : 324 Data d'iscrizione : 08.09.11 Età : 51 Località : Augusta Taurinorum
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Sab 13 Lug 2013 - 14:19 | |
| No Alberto, con il Vw abbiamo giocato a casa, anche se non sarebbe una cattiva idea, per me il bulli attira...oooohhhhh come attira....quasi come un bel cucciolotto | |
|
| |
E_428_FS collezionista
Numero di messaggi : 399 Data d'iscrizione : 11.01.12
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Sab 13 Lug 2013 - 23:48 | |
| - Max ha scritto:
- ... per me il bulli attira...oooohhhhh come attira....
Vero! Ai miei tempi attirava molto il "bullo"... Meglio se di periferia! | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Gio 18 Lug 2013 - 22:40 | |
| Adesso i bulli sono vicepresidenti ... Sabato mattina parto, vado via una settimana ... forse ce la faccio a regalarmi un poco di relax ... forse ... comunque ci provo. Vigilate sul forum, e se qualcosa va storto avvertitemi. Buon divertimento. | |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Ven 19 Lug 2013 - 0:27 | |
| Buon relax Alessandro. | |
|
| |
Max collezionista
Numero di messaggi : 324 Data d'iscrizione : 08.09.11 Età : 51 Località : Augusta Taurinorum
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Ven 19 Lug 2013 - 9:50 | |
| TI auguro tutta la tranquillità che vi meritate. Non pensare all'osteria....vigiliamo noi Se posso chiedere, dove migri di bello? Umbria, Abruzzi, Tibet? | |
|
| |
Deltahf84 apprendista
Numero di messaggi : 177 Data d'iscrizione : 01.08.12 Età : 40 Località : Baldissero Torinese (TO)
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Ven 19 Lug 2013 - 13:29 | |
| Ultimamente mi sono un po' eclissato,specie da queste parti mi sono fatto vedere poco. Volevo ringraziare rispettivamente Fabrizio e Massimiliano per le piacevolissime serate pizzaiolo-modellistiche che abbiamo passato insieme.Ho potuto ammirare due collezioni di grande spessore...La prossima volta tocca a me | |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Ven 19 Lug 2013 - 13:40 | |
| Buona vacanza, Alessandro! | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Ven 19 Lug 2013 - 19:30 | |
| Grazie ragazzi ... resto in zona Max, mi sposto solo dal rovente selciato cittadino al rovente mare ardeatino cercherò un po' di pace sotto la palma che troneggia nel giardino di casa ... sperem che non mi piomba sulla crapa! | |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Mer 31 Lug 2013 - 10:41 | |
| Bentornato Alessandro! Sei riuscito a rilassarti tra gli ardenti arenili ardeatini? | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Mer 31 Lug 2013 - 23:35 | |
| No, Giuseppe, quantomeno non come avrei potuto e dovuto; anche la scorsa settimana ho avuto rogne da pelare ... ormai comincio a pensare che qualcuno me la tiri di brutto ... 'tacci sua! Grazie del pensiero. La vostra "amicizia" mi rincuora | |
|
| |
Max collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Gio 1 Ago 2013 - 12:21 | |
| Mi spiace, credo che ognuno di noi abbia bisogno di staccare veramente per un po'...
Ti auguro di cuore di superare il periodaccio... | |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Gio 1 Ago 2013 - 14:06 | |
| Ma non erano le gatte da pelare e non le rogne? O forse sono le rogne delle gatte da pelare? Bah, comunque o rogne o caXXi o altro sempre fastidi sono..... Ne ho certe pure io da grattarmi a sangue..... è come sentirmi in gabbia senza riuscire a vedere le sbarre. Buona giornata. Alberto | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Gio 1 Ago 2013 - 17:48 | |
| Gatte da pelare significa una rogna; prova a pelare una gatta e poi te ne accorgi. Bene, io ho superato il livello e ho avuto direttamente delle rogne da pelare; pensa tu!!! | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Lun 12 Ago 2013 - 23:48 | |
| | |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Gio 15 Ago 2013 - 15:02 | |
| Sempre presente! In ogni caso, Buon Ferragosto a tutti! | |
|
| |
Nazgul collezionista
Numero di messaggi : 1310 Data d'iscrizione : 28.01.12 Località : Carn Dûm
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Gio 15 Ago 2013 - 21:24 | |
| Pure a te .... | |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Ven 16 Ago 2013 - 9:20 | |
| Grazie Franz-Gul! Trascorso tra le mura, rifuggendo gli ammassi umani riversi su spiagge e pic-nic improvvisati... E' un rito al contrario per me: Pasquetta e Ferragosto a casa! (O a lavoro)... | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Ven 16 Ago 2013 - 15:49 | |
| "Pure a te ... "- "Grazie Franz-Gull ... "Ma come!?! E io che ve li porsi (li ho porti o ve li porgetti) in anteprima, con tanto d'animazione, sia quelli di Buon Ferragosto che di Buone Vacanze, nemmanco compaio nelle Vostre risposte, infilato anonimamente in un un messaggio di pluralità - "grazie ragazzi, o magari vecchi, o vecchi ragazzi, o vecchi rincitrulliti, o anche solo grazie buon Ferroviere e grazie anche a te, vecchio Nostro Signore dei Mincitrulliti" Ci risentiamo a settembre (con normalità )State bene. | |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Ven 16 Ago 2013 - 20:59 | |
| Caspita, è vero! Beh, capita di approfittare senza rendersene conto dell'ospitalità e della bonomia del padron di casa. Grazie Alessandro, anche se colpevolmente tardivo. Fatti sentire prima di settembre però, se puoi! | |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Ven 16 Ago 2013 - 22:18 | |
| Il Ferragosto è già trascorso ed io arrivo in ritardo. Mi hanno messo al fresco e non ho facilità di comunicare, se non in certi orari..... Contraccambio gli auguri ferragostiani di Alessandro, sperando che le rogne da pelare per ora non tormentino troppo. Buone giornate a tutti e godetevele, perchè tra poco tornano tutti in città e la pacchia finisce! A presto. Alberto | |
|
| |
Nazgul collezionista
Numero di messaggi : 1310 Data d'iscrizione : 28.01.12 Località : Carn Dûm
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) Ven 16 Ago 2013 - 22:53 | |
| Buone vacanze Alessandro. Buone vacanze Alberto. (Quella del fresco non l'ho capita, tua moglie ti ha chiuso finalmente in ghiacciaia ... per motivi suoi? ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) | |
| |
|
| |
| Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) | |
|