nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §

RegistratiIndicePubblicazioniCercaAccedi
Questo Sito è Senza Olio di Palma

Condividi

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Seguente
AutoreMessaggio
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

Numero di messaggi : 586

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeVen 12 Lug 2013 - 17:52

Ma siete sicuri che era una pizzeria e non una "porcheria" pig - Porcellino??
Mi sembra che si dica così quando ci sono cose sozze.....Embarassed-Imbarazzo HSmile - Felicissimo

Alberto 
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
brufolo
brufolo
Fabrizio

Numero di messaggi : 108

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeVen 12 Lug 2013 - 18:57

E abbiamo pure giocato col Transporter radiocomandato lol! - Risatona lol! - Risatona 

Questa intolleranza al frumento (e pure al tonno....) non è una cosa gravissima, però è una gran rottura di palle, specialmente quando bisogna mangiare fuori casa. Spero sia "reversibile" ma nutro dei dubbi. Ormai sono più di 2 anni che va avanti così...

Albrto, era una pizzeria, con annesso parcheggio di culi e ammennicoli vari geek - Pazzo per ...  Io ho solo guardato, visto che là sotto ho devitalizzato tutto, come i denti del giudizio Cool - Figo 

Cacata 
http://fbonis@tiscali.it
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

Numero di messaggi : 1047

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeVen 12 Lug 2013 - 19:18

Fabrizio ha scritto:
E abbiamo pure giocato col Transporter radiocomandato lol! - Risatona lol! - Risatona 
...

Questo un po' ve lo invidio HSmile - Felicissimo 

Fabrizio ha scritto:
...  Io ho solo guardato, visto che là sotto ho devitalizzato tutto, come i denti del giudizio Cool - Figo 

Cacata 

Questo mi disorienta drunken - Ubriaco 
e pensare che mi preoccupavo dell'intolleranza al frumento ...
questa è una tragedia!!!Infastidito

https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeVen 12 Lug 2013 - 21:26

Ma cosa stai dicendo Fabrizio. RollingEyes - Dubbio Shock - Scioccato 
Basta che usi una nuova dentiera Wink - Occhiolino  e vedi come addenterai tutto.... HSmile - Felicissimo 
E poi ricorda, l'appetito vien mangiando....ed in qualche maniera bisogna pur mangiare per vivere, no?

Ma con tutti i culi e tette vari, non mi dite che col VW ci avete giocato in pizzeria?!! Shock - Scioccato  Wink - Occhiolino 

cheers-Saluti-Evviva Alberto
Max
collezionista
collezionista
Max

Numero di messaggi : 324

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeSab 13 Lug 2013 - 14:19

No Alberto, con il Vw abbiamo giocato a casa, anche se non sarebbe una cattiva idea, per me il bulli attira...oooohhhhh come attira....quasi come un bel cucciolotto
http://www.modelli1a18.hostoi.com
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

Numero di messaggi : 399

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeSab 13 Lug 2013 - 23:48

Max ha scritto:
... per me il bulli attira...oooohhhhh come attira....

Vero! Ai miei tempi attirava molto il "bullo"... Meglio se di periferia!HSmile - Felicissimo
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeGio 18 Lug 2013 - 22:40

Adesso i bulli sono vicepresidenti ... Suspect - Sospetto 

Sabato mattina parto, vado via una settimana ...
forse ce la faccio a regalarmi un poco di relax ... forse ... comunque ci provo.

Vigilate sul forum, e se qualcosa va storto avvertitemi.

Buon divertimento.

sunny - Sole 

E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeVen 19 Lug 2013 - 0:27

Buon relax Alessandro. cheers-Saluti-Evviva 
Max
collezionista
collezionista
Max

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeVen 19 Lug 2013 - 9:50

TI auguro tutta la tranquillità che vi meritate.

Non pensare all'osteria....vigiliamo noi Suspect - Sospetto Suspect - Sospetto 

Se posso chiedere, dove migri di bello? Umbria, Abruzzi, Tibet? Wink - Occhiolino 
Deltahf84
apprendista
apprendista
Deltahf84

Numero di messaggi : 177

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeVen 19 Lug 2013 - 13:29

Ultimamente mi sono un po' eclissato,specie da queste parti mi sono fatto vedere poco.
Volevo ringraziare rispettivamente Fabrizio e Massimiliano per le piacevolissime serate pizzaiolo-modellistiche che abbiamo passato insieme.Ho potuto ammirare due collezioni di grande spessore...La prossima volta tocca a me Wink - Occhiolino
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeVen 19 Lug 2013 - 13:40

Buona vacanza, Alessandro!HSmile - Felicissimo 
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeVen 19 Lug 2013 - 19:30

Grazie ragazzi ...
resto in zona Max, mi sposto solo dal rovente selciato cittadino al rovente mare ardeatino HSmile - Felicissimo 
cercherò un po' di pace sotto la palma che troneggia nel giardino di casa ... sperem che non mi piomba sulla crapa! cheers-Saluti-Evviva 

E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 31 Lug 2013 - 10:41

Bentornato Alessandro! cheers-Saluti-Evviva 
Sei riuscito a rilassarti tra gli ardenti arenili ardeatini?
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 31 Lug 2013 - 23:35

No, Giuseppe, quantomeno non come avrei potuto e dovuto; anche la scorsa settimana ho avuto rogne da pelare ... ormai comincio a pensare che qualcuno me la tiri di brutto ...
'tacci sua! cheers-Saluti-Evviva 

Grazie del pensiero.
La vostra "amicizia" mi rincuora HSmile - Felicissimo 

Max
collezionista
collezionista
Max

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeGio 1 Ago 2013 - 12:21

Mi spiace, credo che ognuno di noi abbia bisogno di staccare veramente per un po'...

Ti auguro di cuore di superare il periodaccio...
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeGio 1 Ago 2013 - 14:06

Ma non erano le gatte da pelare e non le rogne? RollingEyes - Dubbio  Wink - Occhiolino 
O forse sono le rogne delle gatte da pelare? RollingEyes - Dubbio  Question Suspect - Sospetto 
Bah, comunque o rogne o caXXi o altro sempre fastidi sono.....Mad - Nervoso 

Ne ho certe pure io da grattarmi a sangue..... è come sentirmi in gabbia senza riuscire a vedere le sbarre. affraid - Impaurito 

Buona giornata.
Alberto
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeGio 1 Ago 2013 - 17:48

Gatte da pelare significa una rogna; prova a pelare una gatta e poi te ne accorgi.
Bene, io ho superato il livello e ho avuto direttamente delle rogne da pelare; pensa tu!!!

cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva 

nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeLun 12 Ago 2013 - 23:48

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Bop

E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeGio 15 Ago 2013 - 15:02

Sempre presente! Smile - Felice 
In ogni caso, Buon Ferragosto a tutti!sunny - Sole 
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

Numero di messaggi : 1310

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeGio 15 Ago 2013 - 21:24

Pure a te .... cheers-Saluti-Evviva 
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeVen 16 Ago 2013 - 9:20

Grazie Franz-Gul! HSmile - Felicissimo 
Trascorso tra le mura, rifuggendo gli ammassi umani riversi su spiagge e pic-nic improvvisati...
E' un rito al contrario per me: Pasquetta e Ferragosto a casa! (O a lavoro)...
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeVen 16 Ago 2013 - 15:49

"Pure a te ... "- "Grazie Franz-Gull ... "
Ma come!?! Shock - Scioccato 

E io che ve li porsi (li ho porti o ve li porgetti) in anteprima, con tanto d'animazione, sia quelli di Buon Ferragosto che di Buone Vacanze, nemmanco compaio nelle Vostre risposte, infilato anonimamente in un un messaggio di pluralità - "grazie ragazzi, o magari vecchi, o vecchi ragazzi, o vecchi rincitrulliti, o anche solo grazie buon Ferroviere e grazie anche a te, vecchio Nostro Signore dei Mincitrulliti"  

Ci risentiamo a settembre (con normalità Wink - Occhiolino )

State bene.

E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeVen 16 Ago 2013 - 20:59

Caspita, è vero!Embarassed-Imbarazzo 
Beh, capita di approfittare senza rendersene conto dell'ospitalità e della bonomia del padron di casa.
Grazie Alessandro, anche se colpevolmente tardivo.
Fatti sentire prima di settembre però, se puoi!
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeVen 16 Ago 2013 - 22:18

Il Ferragosto è già trascorso ed io arrivo in ritardo.Embarassed-Imbarazzo 
Mi hanno messo al fresco e non ho facilità di comunicare, se non in certi orari.....
Contraccambio gli auguri ferragostiani di Alessandro, sperando che le rogne da pelare per ora non tormentino troppo.

Buone giornate a tutti e godetevele, perchè tra poco tornano tutti in città e la pacchia finisce! Wink - Occhiolino 

A presto.
Alberto cheers-Saluti-Evviva 
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

Numero di messaggi : 1310

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitimeVen 16 Ago 2013 - 22:53

Buone vacanze Alessandro. cheers-Saluti-Evviva 

Buone vacanze Alberto. cheers-Saluti-Evviva (Quella del fresco non l'ho capita, tua moglie ti ha chiuso finalmente in ghiacciaia ... per motivi suoi? scratch - Non quadralol! - Risatona
http://www.dolomiteclub.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 11 Icon_minitime

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)
Pagina 11 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: