Bmw 328 Streamline Roadster Mille Miglia
Anno 1940
Scala 1/18
AUTOart
Prezzo: 55+10€
Ad un ottimo prezzo in settimana mi sono portato a casa una splendida Bmw che cercavo da molto tempo (Max ne è testimone).Presa da un collezionista privato che ha messo l'annuncio su subito.Partiamo dal fatto che il modellino è stato tenuto benissimo,quindi si presenta come nuovo.
La qualità è solita degli AUTOart,cura impeccabile di esterni,interni e particolari;per esempio il cofano posteriore che si stacca mostrando la ruota di scorta nel baule molto ben riprodotta con l'ottima chiusura che avviene tramite due piccolissime calamite.La verniciatura è ottima,non mostra neanche un segno di sbavatura.Unico difetto sta in uno dei copriruota (quello sinistro,visibile anche nella terza foto) che non si chiude bene e lo sottolineo come difetto dato che un problema simile o uguale ce l'hanno sia la 328 stradale sia la 328 Streamline Coupè che ho.
Complessivamente,dato il periodo lunghissimo che ho aspettato per averlo,dato il modello proprio che mi piace molto,dato il prezzo onestissimo,sono felicissimo di aver fatto questo acquisto.