BMWista cucciolo
Numero di messaggi : 57 Data d'iscrizione : 06.08.12 Età : 34 Località : Roma
| Titolo: Bmw M3 (E92) GT2 24h Le Mans 2010 Dom 26 Ago 2012 - 15:06 | |
| Bmw M3 (E92) GT2 24h Le Mans Anno 2010 Scala 1/18 Minichamps Promozionale Prezzo: 90+15€ Prezzo di listino: 89€ Fortunatamente appena trovata su ebay la comprai;dopo una settimana la tiratura limitata era stata già tutta venduta e i prezzi sono saliti in una maniera impressionante,partendo da un minimo di 150€.Il prezzo iniziale è stato comunque alto,tempo fa un Minichamps al massimo si pagava 80€ totali. Parlando del modello,potrò sembrarvi sintetico e ripetitivo leggendo i miei altri post,ma posso assicurarvi che questo modello è da 10.Ce l'ho esposto da mesi e lo vedo bene tutti i giorni;non sono ancora riuscito a trovargli un difetto tra esterni e interni.La qualità è davvero altissima e vale davvero la pena comprarlo per chi vuole un modello del genere.Possiedo quasi 30 Minichamps e posso assicurarvi che questa è la migliore in assoluto,non è stato sbagliato nulla.Se volete acquistarla,occhio al prezzo però;è vero che è fatta bene,ma non fatevi ingannare dai venditori che la sparano a prezzi alti solo perchè è già rara...cercate di spenderci al massimo 120€ sempre se li volete spendere,ma se avete a disposizione anche di più,armatevi di pazienza e cercatene una a 120€ max. | |
|