nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Chi prende il caffè ... pago io!

Andare in basso 
+7
E_428_FS
Annica
igie
Keep-all
Rallysta
Nazgul
nonsolomodellini
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Feb 2012 - 11:19

Lo so che fai din don e cerchi comunque di suonarla tutta pur restando, come ognuno di noi, della tua idea;
ma se dovessimo girar spalle ad ognun che fa cazzate, nella storia dell'auto, forse, rimarrebbe solo il Sig. Lawil (che poi erano due) ... che tanto chi li conosce? E allora come fossero un foglio bianco gli si può dar per buono che erano pure belle persone.
Quindi diciamo che Ferrari, i Maserati, Ferruccio Lamborghini e Porsche, Bugatti, Nuvolari, visti per le vetture che han prodotto e per l'adrenalina che c'han dato con le gesta leggendarie in gara, son stati di superba qualità poi, al di fuori del contesto auomobilistico, son uomini che ognun per se avevano pregi e difetti, più o meno marcati.
Pensa a quanti hanno solo quest'ultimi senza donare tutto il resto alla storia HSmile - Felicissimo
Pensa a me ... che degli ultimi ho solo gli ultimi pirat
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Feb 2012 - 14:44

Smile - Felice Probabilmente sono un impiccione.
Sono un appassionato di musica classica, non un esperto ed anche qui mi piacciono le biografie degli autori che prediligo .... per me una macchina non è solo ferro o 4 schizzi ... per me esiste pure l'anima che non è altro che la sua storia e la storia di quelli che l'hanno ideata, guidata, schiantata ecc ...

Idem dicasi per le marche di modellini, mi pace sapere chi, come perché ecc ....


Shalom alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Feb 2012 - 15:58

E a me lo dici?
Basta guardar quello che c'è nel sito e com'è esposto per capir che siamo in sintonia Laughing - Risata

E comunque spesso il genio s'appalesa in persone quantomeno impegnative da trattare.
Tu dovresti saperlo Razz - LinguaBurlona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Feb 2012 - 18:55

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Sorpre10
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Feb 2012 - 19:25

Che fai Leo, prendi per il c... cioè, volevo dire, i fondelli!? HSmile - Felicissimo

Io sono stato colto ... 55 anni fa,
perciò adesso sono bello che andato in muffa,
quella che leggi nei miei interventi è tutta penicillina lol! - Risatona


ps - quella foto è micidiale
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Feb 2012 - 20:00

Secondo me quello è Leo da piccolo dopo una scorpacciata di bolrotti biberonati ed una piccola disattenzione .... Shock - Scioccato
beh insomma tanto piccola non si dierebbe .... scratch - Non quadra

Sembra impossibile ma i rompiballe da piccolini sono bellini io ero bellissimo ....... HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo

E pure ora sono uno "schianto". affraid - Impaurito Mi fanno ancora male le ginocchia. alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Feb 2012 - 21:07

Ma no ragazzi,non vi prendo per i....fondelli!! Tw Evil - Diavolo Si
Grazie,per il "bellino",ma non sono io nella foto,anche se certe disattenzioni mi succedono tutt'oggi!! Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo
Ma che muffa,Eigi:è tutta saggezza!! Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si



P.S:Mannaggia,sono gia' le 21.00 passate nessuno dissolve i miei dubbi esposti nella collezione dello spettro:HELP!
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb 2012 - 13:32

Beh, Leo qui a Carn Dûm tra le varie svendite c'è un negozio che vende tappi da damigiana a prezzi stracciati, se vuoi un paio di bancali te li mando. Così eviti di far arricciare i capelli ai tuoi cari e non solo RollingEyes - Dubbio

Eh, cosa non si fa per un amico!

E questo è per te: chi trova un amico trova un tesoro ... ed eccomi qua pure io in svendita. Paghi uno e compri uno ... ma che uno ... cento ... chili.

affraid - Impaurito
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb 2012 - 18:41

Amici!! Oramai abbiamo calato pure le brache,è il caso di dirlo. La Nazione intera si interroga,macerata dal dubbio:la bella argentina,portava o no le mutande??? Embarassed-Imbarazzo
Un dilemma che,nonostante spread impazziti,greci colti da raptus suicida,bollette astronomiche di energia elettrica e gas naturale,aziende che spariscono come mosche d'inverno,ecco su cosa si interrogano gli italiani!! No Avrà' l'indumento intimo??? Shock - Scioccato Shock - Scioccato
...e allora,giro a voi la questione,esperti del campo di battaglia, consueto parcheggio del vostro ciondolo,la bella sudamericana ce l'ha oppure no??? Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si
Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Belen_10
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Feb 2012 - 8:51

La cosa non mi lascia indifferente No

Mi fa piacere che parli di ciondolo, ti pensavo un trivellone ed invece ... un ciondolo, triste e sconsolato, ciondolo. affraid - Impaurito

Se c'è una cosa che mi interessa è constatare come vengono buttati i soldi pubblici per queste dimostrazioni di alta qualità culturale.

Noi trattati come limoni e "questi qui" invece riempiti come tacchini ma non di castagne ma di soldi ... pubblici.
Personalmente io userei le castagne ma con tutto il riccio .....

Non credo che tutto questo valga la farfalla di Belen, né la sua rosa nera né tutto il silicone che si porta in giro né i turpiloqui elargiti in ogni serata dai pagliacci che la circondano e pure questi pagati dai contribuenti. No

Comunque su "Libero" dicono anzi mostrano le simil mutande e c'è un bel articolo di Selvaggia Lucarelli in merito.

No grazie, preferisco uno Spot-On o i tuoi modelli rimessi a nuovo che sono un bel vedere bounce - Gioioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Feb 2012 - 8:51

Come cavolo si fa a cancellare un messaggio, non so come ma quanto scritto sopra è stato registrato 2 volte e mi è già accaduto, poi devo andare in modifica e scrivere qualcosa come ora.
No
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Feb 2012 - 13:22

grazie caro,per l'apprezzamento dei miei modellini!! Laughing - Risata
Avevo intenzione di farvi sottilmente notare che avevo scritto il vostro ciondolo Tw Evil - Diavolo Si , sottintendendo che il batacchio del sottoscritto è quantomeno arzillo Cool - Figo :ma il complimento che hai fatto ai miei catorci,cancella questo mio pensiero maligno Embarassed-Imbarazzo .Fai conto che non abbia scritto nulla!! Razz - LinguaBurlona

Comunque,pur permanendo il dubbio sulla biancheria intima,una certezza si fa strada:una donna che va in giro in queste condizioni non è al ventottesimo giorno!!! Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si


....ma te guarda che mi tocca fare in pausa pranzo affraid - Impaurito
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Feb 2012 - 15:20

Ma che ciondolo c'entrava quell'uscita ...
della serie "si nun so' sorcule nun ce le volemo"; che tristezza! Sad - Triste

Ma la colpa è nostra che je corremo appresso ...
a zappà 'sta gente, a zappà la dovemo manda' Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Feb 2012 - 17:49

Siamo costretti anche a pagare il canone Tv per vedere simili programmi alla Rai! Shock - Scioccato
Per motivi di famiglia, ho avuto modo, mio malgrado, di seguire dalle ore 15 alle ore 23,30 affraid - Impaurito di ieri ciò che è andato in onda su Rai1. Un continuo parlare, sparlare, commentare, far vedere e via dicendo solo e soltanto fatti e pettegolezzi del festival di SanRemo.
Uno schifo...... Sleep - Dormire No

A me piacciono le donne pelose e Belen, a parte i suoi soldi, come tacchina, lo sarebbe. albino Tw Evil - Diavolo Si
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Feb 2012 - 18:22

Il mio non è un ciondolo!!!!!!! Anche il batacchio pende in maniera arzilla ma pende insomma è un ciondolone !!!! Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

Secondo te chi fa la pubblicità del Mocio Vileda? Eh? Invidia eh?

cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva

Beh, basta batacchi e batacchie e bat 1.

Concordo con Alberto solo che io no pago il canone joker - Burlone perché non ho la televisione... yuk yuk yuk .... joker - Burlone joker - Burlone

Aspetto solo che mi vengano a rompere le balle e poi scatenerò un putiferio epico.
Ho già risposto male alle loro lettere e li ho invitati a presentarsi accompagnati da regolare mandato e con forza pubblica appresso ma per ora non si son fatti vedere ... ma se arrivassero sai lo shock che proverei, riuscirei a stento ad arrivare da un avvocato per chiedere i danni morali miei e dei bacherozzi di casa. Senza contare la mia povera privacy sodomizzata .... scratch - Non quadra

@ Alberto dovevi sposare Cita ...... Shock - Scioccato Non oso pensare .....
@ Leo, com'è andata con Morfeo, l'hai asfissiato in tempo o ..... bounce - Gioioso bounce - Gioioso bounce - Gioioso
@ nonsolomodellini io non corro mai e tanto meno dietro ad una produttrice di zoccoli che comunque silicone o no è ben riuscita, eh?! Un'arata chi non gliela darebbe ... sarebbe come andare in autostrada in Rolls dopo il passaggio di uno spazzaneve ... facciamo tre dai, tutto liscio .... dall'inizio alla fine, gallerie comprese.

Grüß Gott sunny - Sole
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Feb 2012 - 18:37

E se dopo questa suonata per Organo di Stalin di mie cazzate vi dicessi che sono stanco e che sto di merda mi credereste? Cool - Figo

Shalom boys Suspect - Sospetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Feb 2012 - 18:55

beh,almeno ho scoperto che vi piace la f...ga,ragazzi Cool - Figo ;oggigiorno non è mai una cosa scontata! Razz - LinguaBurlona

Eigi,"sorcule" suppongo che sia dialetto romano:ha un significato che è affine alle signore che abitavano nella antica Troia,la famosa citta' greca? Tw Evil - Diavolo Si

Alberto,ignoravo che alla Rai avessero un grosso cane:questo canone,sai per caso di che razza è? joker - Burlone
Vedo che sei sostenitore del detto:donna baffuta,sempre piaciuta! Cool - Figo Ti dirò',purchè non abbia setole da far impallidire i pennelli Cinghiale,condivido la tua idea! HSmile - Felicissimo

Nazgul,tanti auguri nella tua lotta contro l'abbonamento TV,ma a mio parere,l'hai persa in partenza No basta un'antenna sopra il tetto e bye bye...... affraid - Impaurito Riguardo le dimensioni,sarei curioso di sapere il punto di vista della controparte! Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si

Adesso sono serio,Morfeo mi ha accolto ma ho letto della fusione delle ruote e ho sobbalzato:vado a fotografare il mio Esadelta e te lo posto nella tua collezione.Quel problema io lì'ho sul serio,ne parliamo dopo li.... Neutral - Pensante Neutral - Pensante
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Feb 2012 - 21:29

Certe volte Troia può essere la mamma di qualche figlio di buona donna ma la città conosciuta anche come Ilio non era una città greca e si sa poco delle sue origini, si dice che i troiani discendano da un certo Dardano che abitava lo stivalone e che a causa di un oracolo si stabilì a Samotracia e che poi si spostò al di là dei Dardanelli e fondò Ilio. Probabilmente la città fu fondata da qualche popolo del mare visto che quella costa era colonizzata da queste popolazioni, leggi fenici. Sembra che la città ponesse pedaggi alle navi mercantili che incrociavano nelle sue acque e come al solito fu il denaro e non la gnocca a far mettere in mare agli Achei le loro navi. Questi erano i primi tra le varie popolazioni elleniche, assieme a Ioni e Eoli, che invasero la Grecia nel secondo millennio B.C., spazzando via gli inquilini che trovarono, i così detti Pelasgi. Nulla vieta che Troia sia stata una delle loro città. Ed a proposito dei figli di Troia il più noto dopo Ettore (per il quale io tifavo) è stato Enea che riportò la razza in Italia e dai suoi discendenti pure loro nipoti e nipotini di Troia discendono Romolo e Remo. E come sai Romoletto fondò Roma e quindi voglia o non voglia i romani son figli di ehem ... Ilio?
cheers-Saluti-Evviva

A parte gli scarafoni che comunque non circolano normalmente per il mio salotto, qui di antenne neanche l'ombra a meno che non mi becchino con il batacchio un po' vispo. Ma normalmente non vado ad aprire l'uscio senza mutande. Ed in merito alle dimensioni vuoi che sia così sciocco da far testimoniare la mia agrodolce così magari mi becco un'accusa per omicidio colposo ... se morite dal ridere. pale - Sbiancato

In quanto al TUO camion ... "postalo pfui" nella TUA collezione. Suspect - Sospetto

Io ne ho già 2 e mi bastano. Ma guarda che bel tipo. La privacy zero eh?

Aiuto, help, SOS, aita, ausilio, pompieri, polizia, carabinieri, palombari, ... nonsolomodellini dove cavolo sei, qui è in corso una violazione di domicilo.

Non mischiamo l'acqua santa con il Barbera. alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012 - 11:42

oggi è un giorno particolare.... HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo



...ciao Augusto!!!
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012 - 12:10

Questo è un colpo basso. pale - Sbiancato


Lo sapevi vero ..... Evil - Diavolo No Evil - Diavolo No Tw Evil - Diavolo Si
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012 - 12:22

No,niente affatto. Ho tutta la discografia dei Nomadi,dall'esordio fino ad oggi. Mi vedo 2/3 concerti all'anno,in estate,quando sono in tournée nelle zone limitrofe a casa mia. alien
Non ne parla mai nessuno,neppure un piccolo tributo,un omaggio in Tv;lo trovo ingiusto,era un'artista a 360° gradi! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva
Oggi avrebbe compiuto 65 anni, chissà' come sarebbe,chissa' che canzoni canterebbe,chissa' se sarebbe ancora sul palco:io penso di si! Wink - Occhiolino




..io attendo curioso il prossimo fine settimana dove,a Novellara, verta' svelato il nome del vocalist che sostituirà' Danilo Sacco.Comunque per me i Nomadi sono il suono di un'idea,di una filosofia,di un pensiero,non una cosa fisica legata ad una persona. sunny - Sole sunny - Sole
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012 - 12:36

i "nuovi" Nomadi non mi interessano. Fanno parte di un altro mondo che non è il mio.
Tu sei giovane

Ho 6 cd ....

Augusto era la loro anima la loro voce ed un pezzo della mia gioventù ...

.... andati entrambi e mi spiace più per lui.
Resta Guccini. Ti sembrerà strano o forse a nonsolomodellini sembrerà strano che a un "nero" ......

... va be', ciao, comunque colpo basso resta, hai fatto carambola ma grazie per il video e per gli altri .... che sto guardando con un groppo in gola.

Sad - Triste
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012 - 13:11

Nazgul ha scritto:
Augusto era la loro anima la loro voce ed un pezzo della mia gioventù

Non sei l'unico che la pensa cosi,altri ancora sostengono che i Nomadi sono morte con lui. Indubbiamente era un'artista poliedrico,che scriveva canzoni come Senza Patria,Il fiume,ecc.. originalissime,che solo lui era in grado di formulare. HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo

Pero' la musica è arte ed in quanto tale ammalia nelle forme piu' svariate:a me ha colpito,mi sono piaciute le nuove canzoni,che,questo è innegabile,sono legate con lo stesso filo conduttore:amore,lotta e natura. tanta gente ha continuato a seguirli in questi anni,altri se ne sono andati.


Non c'è chi ha ragione e chi ha torto:semplicemente,sono state toccate corde diametralmente opposte. sunny - Sole

P.S:..buon appetito! drunken - Ubriaco
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012 - 13:31

Qui nessuno ha ragione o torto, siamo a livello di sensazioni e quindi le discussioni andrebbero in loop.
Ma sentire la stessa canzone cantata prima e dopo devi ammettere che è un tantinello diverso. O no?


Tot capita, tot sententiae etiamque de gustibus non disputandum est! Et tempus fugit.

Così mi disse ieri l'esimio dr. Hannibal Lecter mentre mi faceva una ricetta. per delle supposte al peperoncino e nitroglicerina. Per tirarmi un po' su ....

Surprise - Sorpreso bye vado ad un concerto con la tigre nana che ha pensato bene di fregarmi il bancomat ... con tanto di bigliettino di scuse ... mah!
C'è il quartetto Avos si esibirà con musiche di Giampaolo Coral e Gabriel Fauré.
Coral per me è uno sconosciuto e neppure illustre e non mi aspetto chissà che ma Faurè me gusta .. molto.
Il quartetto Avos l'ho già sentito e merita veramente, sono molto bravi.

http://www.quartettoavos.com/


Sieg Heil Meine Alte Kamerade scratch - Non quadra


Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012 - 14:35

Anche chi possiede un Pc deve pagare il canone....... Wink - Occhiolino
Però, ora capisco perchè ce l'hai solo portatile!!

Beh, tra Cita e Belen qualche piccola differenza c'è..... Shock - Scioccato RollingEyes - Dubbio

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi prende il caffè ... pago io!
Torna in alto 
Pagina 4 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: