| Chi prende il caffè ... pago io! | |
|
+7E_428_FS Annica igie Keep-all Rallysta Nazgul nonsolomodellini 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Nazgul collezionista
Numero di messaggi : 1310 Data d'iscrizione : 28.01.12 Località : Carn Dûm
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 18 Feb 2012 - 22:43 | |
| Ho sonno. Come prevedevo la musica di Giampaolo Coral non mi è piaciuta proprio. E' stato presentato come genio ed messo vicino a Faurè con le debite differenze epocali ma i pezzi suonati mi sembravano un accozzaglia di suoni senza un accenno melodico ... evidentemente la mia cultura musicale deve sgrezzarsi ma ne dubito. Mi sono informato, ha composto molto e vinto un sacco di premi ma se la musica era come quella di 'sta sera le varie giurie dovevano esser composte da sordi o fumatori di scope di saggina. Invece il brano di Fauré è stato veramente bello. E poi un piccolo bis di Schumann ... bello. Esperienza positiva e male non fa ascoltare anche ciò che sembra non piacere .... oltre ad esser sempre cultura ... ci insegna a starne lontano ... Notte | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Dom 19 Feb 2012 - 12:53 | |
| |
|
| |
nonsolomodellini Admin
Numero di messaggi : 1056 Data d'iscrizione : 11.04.09
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Dom 19 Feb 2012 - 15:17 | |
| Anche i "neri" hanno un'anima e chi (come Augusto) arriva all'anima non fa distinguo Il ciondolone non serve, l'importante è saperlo usare (lo dicono tutti quelli che hanno il ciondolino )Tra Cita e Belen c'è una bella differenza ... Cita non parla Sorcule non è romano ma napoletano e deriva dal latino sorex, topo; è una forma arcaica della definizione moderna "zoccola" (femmina del topo) Anche a me piace pelosa ... ma solo li Metano dici!? Prova a dividere la parola: Met - Ano ... capito ora!? | |
|
| |
Nazgul collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Lun 20 Feb 2012 - 14:36 | |
| | |
|
| |
igie embrione
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 20.02.12
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mar 21 Feb 2012 - 15:00 | |
| | |
|
| |
igie embrione
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 20.02.12
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mar 21 Feb 2012 - 15:31 | |
| c'è il tasto edit ora, lo vedete?
con quello potete modificare il testo in un secondo tempo come ho fatto io adesso | |
|
| |
Keep-all collezionista
Numero di messaggi : 586 Data d'iscrizione : 26.05.11 Località : Roma
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mar 21 Feb 2012 - 15:41 | |
| Faccio una prova. 1° modifica: Si funziona. Il tasto Edit, ovviamente, appare solo dopo aver mandato il post. Non capisco invece i segni + e - che tu hai nei post a lato sulla destra, mentre nei miei post non ci sono. Nell'altro topic, ho cliccato sul + e ora c'è una righina verde verticale! Boh! 2° modifica: Ho provato a cliccare sul + e mi appare questo messaggio: " Il controllo del flood è attivato su questo forum, sei pregato di aspettare 259200 secondi prima di votare.Che vordì? (per triestini e toscani, significa "che cosa vuole dire?") Alberto | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mar 21 Feb 2012 - 16:18 | |
| Allora, come hai potuto vedere è comparso un nuovo utente, igie, che non dovrebbe essere difficile capire chi è ... mi sta aiutando a risolvere alcuni problemi connettendosi da utente "semplice" anzichè admin. Il tasto edit ci siamo riusciti, ora manca ancora il tasto "Grazie" che insieme ai due + e - concorrono alla reputazione dell'utente (che puoi vedere nel profilo, sotto all'avatar, dove si è anche aggiunto il rango con tanto di stellette ) Cliccando sui simboli + e - voti il messaggio (il piacere che ti ha donato il suo leggerlo) e non puoi più farlo se non dopo 259200 secondi mentre il tasto Grazie (che dovrebbe apparire prima del tasto quote) serve a ringraziare l'utente di un suo particolare contributo. Entrambe queste voci concorrono, con punteggi diversificati, a costruire la reputazione di un utente; è un gioco, nulla più, e se non mi piace più di tanto ci metto poco ad eliminare tutto. | |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mar 21 Feb 2012 - 17:52 | |
| Bene. Le stellette ci sono: per ora sono uno sceriffo con una sola stelletta. Nazgul e Fleo, per esempio, ne hanno già tre! Diciamo che sono come dei capi-sceriffi, che hanno sparato già un sacco di caz....ops, volevo dire di colpi! Inoltre leggo che sono un feto, mentre loro sono dei brufoli. Sinceramente è meglio rimanere al calduccio nella pancia della mamma, che essere schiacciati senza pietà da mani grosse con unghie sporche..... Per il "Grazie" e i + e i - capisco il senso del giochino, ma non appare nulla..... Vorrei dirti "Grazie", se solo ci fosse il tasto per farlo ..... Mentre nei miei post, il + o il - non ci sono. Immagino che li vediate voi e non io, altrimenti mi voterei da solo! "Evviva me, quanto son bello, quanto son bravo, quanto son bono!!". Ma tu, Alessandro, puoi cambiare il nick di admin o ti devi tenere questo così lungo? Le vie intermedie non ti piacciono, è? O corto, corto; o lungo, lungo...... Come dice il detto: non lungo che sfondi, non largo che otturi, ma duro che duri! Alberto | |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mar 21 Feb 2012 - 18:05 | |
| La reputazione pari ad 1 di "Nonsolomodellini", credo di avertela data io, cliccando precedentemente sul più..... Alberto | |
|
| |
Nazgul collezionista
| |
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mar 21 Feb 2012 - 22:06 | |
| Il tasto "Grazie" è attivo ma è visibile solo all'utente che ha aperto la discussione (perchè solo lui ne ha scopo d'uso); detto tasto appare in corrispondenza di ogni messaggio degli altri utenti (a sinistra del tasto "Quote"), e solo di essi, escluso quindi il "titolare" della discussione che se ne servirà per valutare positivamente i messaggi che riterrà di particolare interesse per la discussione stessa (oppure quando gli pare ) - ciò produrrà un incremento del "punteggio reputazione" dell'utente ringraziato. | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mar 21 Feb 2012 - 22:11 | |
| Spermatozoo no perchè ho pensato che essendo, volendo, anche il prodotto di un'azione solitaria, poteva essere percepito come offensivo ... sentirsi affibbiare il rango di risultato di una pippa può non fare piacere | |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mar 21 Feb 2012 - 22:20 | |
| Ah, perchè feto, brufolo, li hai scelti tu? E i segni + e - perchè io non li ho? Alberto | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mar 21 Feb 2012 - 23:28 | |
| Che fai ti dai un voto da solo!? Magari negativo!!! I segni + e - li vedrai sui messaggi degli altri utenti, non sui tuoi. Si, Feto, Brufolo, e gli altri ... li ho decisi io, come ogni cosa di questo sito, COLORI COMPRESI | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mer 22 Feb 2012 - 19:11 | |
| |
|
| |
Nazgul collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 23 Feb 2012 - 8:15 | |
| Ah Leo ed io spareremmo cazzate Eh? Capisco Leo che è una "linguazza velenosa" ma che ha tutto il mio appoggio .... ma rivolgeti in questa maniera a me è imperdonabile oltre che impensabile. Roba da rogo. E' come sparare sulla croce rossa. Eh bei tempi quelli della Gotenstellung quando l'Italia era separata dall'Africa del nord! Ci vorrebbe un novello stretto ma che dico stretto, largo di Corinto tra Tirreno ed Adriatico. Va be' lo ammetto per me l'Italia finisce al Timavo. Anzi viva L'Austria! Ed in più sinceramente non mi piace essere un brufolo, magari posizionato ... sul sedere. Questi "gradi" fanno veramente orrore. Brufolo, feto, ecco preferirei essere una scoreggia se devo dirla tutta .... Buona giornata a tutti, "cabibi" compresi" Serbi Dio l’Austriaco Regno, Guardi il nostro Imperator Nella fede gli è sostegno, Regga noi con saggio amor! Difendiamo il serto avito, Che Gli adorna il regio crin; 2 volte - Sempre d'Austria il soglio unito, Sia d’Asburgo col destin! Pia difesa e forte insieme Siamo al dritto ed al dover; E corriam con lieta speme La battaglia a sostener! Rammentando le ferite Che di lauri ci coprir; 2 volte -Noi daremo beni e vite Alla patria, al nostro Sir. Dell’industria a’ bei tesori Sia tutela il buon guerrier; Incruenti e miti allori Abbian l’arti ed il saper! Benedica il Cielo e renda Glorioso il patrio suol, 2 volte - E pacifico risplenda Sovra l’Austria ognora il sol! Siam concordi, In forze unite Del potere il nerbo sta; Alte imprese fian compite, Se concordia in noi sarà . Siam fratelli, E un sol pensiero Ne congiunga e un solo cor; 2 volteDuri eterno questo Impero, Salvi Iddio l’ Imperator! Presso a Lui, sposa beata Del Suo cor l'Eletta sta; Di quei vezzi inghirlandata, Che non temono l'età. Sulla Mite in trono assisa Versi il Cielo ogni suo don; 2 volteSalve Augusto, salve Elisa, E d'Asburgo la Magion! Questa è una versione del Kaiserhymne.Shalom
| |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 23 Feb 2012 - 10:28 | |
| Te possino!!! Scrivi W l'Austria e quando ti ho chiesto notizie per andarci qualche giorno a Natale, mi dici che non ci vai da almeno 15 anni!!! ....e ce l'hai dietro casa! Va bè, ognuno ha il suo inno. Noi ad esempio abbia l'"Inno della Roma", "Roma capoccia" o "La società dei magnaccioni". Più o meno insegnano gli stessi valori del tuo inno. Alberto | |
|
| |
Nazgul collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 23 Feb 2012 - 11:41 | |
| | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 23 Feb 2012 - 12:18 | |
| Nazgul, i Brufoli del tuo rango non sono sul sedere ma sul viso; sono quelli che compaiono ai "cuccioli" (rango attuale di Keep-all) quando sviluppano e diventano attivi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 23 Feb 2012 - 20:46 | |
| Caro Nazgul,mi preme sottolineare che,nel caso tu ti volessi trasferire in Austria,non sarò' certo io a trattenerti...anzi... Caro Keep-All,d'accordo che a Natale sono tutti piu' buoni,apprezzo il tuo alto senso civico nel tendere una mano agli sciroppati,ma passare le feste (....15 giorni,addirittura! ) in compagnia di un'elemento del genere,è autolesionismo intriso di masochismo!! caro nonsolomodellini,per la mia attuale condizione di brufolo,quando disporro' di una lozione dermatologica che mi elevi al rango di lifting?? |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 23 Feb 2012 - 22:15 | |
| Sia tu che il kaiserbrufolo siete già abbastanza avanti, tra poco cambierete condizione e diverrete più ... "normali" | |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 23 Feb 2012 - 22:26 | |
| Leo, stasera al bar, non ti sei preso il caffè, ma almeno un doppio bicchierino di grappa. ...forse anche 6 o 7..... Ma cosa hai capito?! Prima delle feste natalizie, ho chiesto a Franco se aveva notizie da darmi sull'Austria, riguardo soprattutto a musei di modellismo o di auto d'epoca. Ci dovevo andare, come poi è stato, soltanto per qualche giorno con la mia famiglia. Non dovevo andarlo a trovare per 15 giorni. E' Franco che manca dall'Austria da almeno 15 anni, ma secondo me, come Nazgul, manca dall'epoca di Francesco Giuseppe, quindi più di un secolo fa..... Alberto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 23 Feb 2012 - 22:47 | |
| ma...allora.......te ne INFISCHI di Nazgul!!! Ok,hai ragione,ho alzato troppo il gomito!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! | |
| |
|
| |
| Chi prende il caffè ... pago io! | |
|