| Chi prende il caffè ... pago io! | |
|
+7E_428_FS Annica igie Keep-all Rallysta Nazgul nonsolomodellini 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nazgul collezionista
Numero di messaggi : 1310 Data d'iscrizione : 28.01.12 Località : Carn Dûm
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 21 Apr 2012 - 18:07 | |
| | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
Numero di messaggi : 1056 Data d'iscrizione : 11.04.09
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 21 Apr 2012 - 18:24 | |
| Cerca meglio Nazgul, dai retta a me E tu, LeoFleo, da quando in qua avresti varcato il Po ... bada ben che per i boari-lattai del nord sei terrun-nordafricano quanto me, e per giunta non amante del parmigiano grattugiato: come la condisci la pasta, col "parmesan" ugandese!? Buon sabato sera | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| |
| |
Nazgul collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 21 Apr 2012 - 19:04 | |
| | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 21 Apr 2012 - 19:43 | |
| I terroni conoscono il Po, il Timavo che è, una sorta di Mivalino!? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 21 Apr 2012 - 20:11 | |
| oibho,reietto dal triestino,inglobato a Roma....va beh,Roma capu mondi,no??! Hai ragione Giuseppe,ho preso un abbaglio..anzi un piccione! E per la pasta,quella cucinata con la ricetta italica è la migliore! Anche se io non metto il formaggio nella pasta,mai;proprio non mi piace! Sono stato alle prove della cronoscalata per storiche Camucia Cortona,mi sono divertito moltissimo e vi posto alcuni scatti!(..ne ho fatte 143.....) Prima due foto,di cui una cara al nostro Admin:Cortona e l'estremita' ovest della Val di Chiana... E bello vedere queste vecchiette,chi piu',chi meno,ruggire ancora per strada;tante 500,A112,Mini;si sono viste meno 600,mentre aumentano il numero di 128;un'auto che non ha certo un passato sportivo carico di gloria....ecco alcuni immagini,clikkate nella foto per ingrandirle... Ed ora il piatto forte della serata,le Alfa Romeo Giulia!! Infine,e qui chiedo aiuto agli utenti piu' vecch...emmh volevo dire piu' esperti riguardo queste auto,che non ho mai visto;voi sapete di quali modelli si tratta?? Oggi è stata davvero una bella giornata;stamani 97 km in bici,di cui 15 sotto una pioggia scrosciante,i figli fuori dalle balle,le auto storiche;stasera pizza e prima di dormire una bella tromb@t@,per chiudere degnamente la serata!!! |
|
| |
E_428_FS collezionista
Numero di messaggi : 399 Data d'iscrizione : 11.01.12
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 21 Apr 2012 - 23:14 | |
|
Ultima modifica di E_428_FS il Sab 21 Apr 2012 - 23:24 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Annica brufolo
Numero di messaggi : 75 Data d'iscrizione : 28.02.12 Età : 39
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Sab 21 Apr 2012 - 23:17 | |
| Vedo che ti sei divertito Fleo!!! Bene mi fa piacere, le foto sono davvero bellissime e rendono bene l'idea | |
|
| |
Keep-all collezionista
Numero di messaggi : 586 Data d'iscrizione : 26.05.11 Località : Roma
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Dom 22 Apr 2012 - 7:45 | |
| Cavolo, leo, non riconosci l'ultima, quella verde!! Se non fosse perchè preparata per le corse, potrei dirti che dentro ci sia lo "spettro in rosso". Il bello è che fa parte, credo, dello stesso Club a cui appartiene Nazgul (lui che velatamente anche in questo forum fa riferimento ai pennuti e se la ride, faccia pure, un vero piccione, senza besciamella, non si sbaglia!!), ergo potrebbe conoscerlo, chissà. Ergo ancora, il nome è scritto sulla macchina, se leggi bene. Comunque si vede che è una macchina che arranca in salita....pare proprio che non ce la faccia..... . Sinceramente sarebbe stata meglio cabriolet come auto per matrimoni. Preparati Leo, ora sai quante te ne dirà......altro che Zeus fulminator! Alberto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Dom 22 Apr 2012 - 14:39 | |
| Bravo Giuseppe,sei preparato in autologia!!!! Un punto di reputazione non te lo toglie nessuno!!! Dunque,Keep-all,dici che è verde,io aggiungo che ha una linea a cassettone,due coppie di fari nel frontale.....ci sono,è una Fiat 124 Special,come quella che ho restaurato lo scorso anno!!! Ho indovinato,eh?? Ma poi, perché dovrebbe dirmene quattro? Non è colpa mai se correvano auto che sono le progenitrici della Fiat Duna.... ;a proposito l'auto in questione ha ottenuto il penultimo tempo,l'ultimo classificato aveva forato... Grazie Annica, ho passato davvero una bella giornata rilassante,immerso nella... mia passione!!! |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Dom 22 Apr 2012 - 18:42 | |
| Penultimo posto!....ma davvero? ....eeehhhh l'avevo detto che non ce la faceva in salita..... Alberto | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Dom 22 Apr 2012 - 20:06 | |
| Ma dai Leo, mi stai prendendo in giro o sei serio? Veramente non hai capito che auto sia? Le faccine che metti mi fanno capire che non hai capito...... Cavolo, quella che tu chiami cassettone della nonna è una Triumph Dolomite Sprint, la stessa che ha Nazgulin!! Alberto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Dom 22 Apr 2012 - 20:26 | |
| Guarda che ti sbagli Alberto:la Triumph è una linea di abbigliamento di intimo femmile. Ti pare che il nostro Spettro,esperto di auto di ieri,oggi e domani si metta alla guida di un reggiseno?!? No,no ti sbagli...deve essere una Fiat costruita all'estero su licenza,una Ziguli 124 oppure l'ultima versione della Murat 131... Piuttosto,che fine ha fatto? Non si sara' volatilizzato..... |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Dom 22 Apr 2012 - 20:34 | |
| Alberto... Sei caduto nella trappola del finto ingenuo (Leo)!!! | |
|
| |
Nazgul collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Dom 22 Apr 2012 - 21:12 | |
| Non prendo in considerazione le battute chiaramente frutto di una scarsissima conoscenza del mondo delle 4 ruote senza contare la chiara faziosità. Se il tizio si è piazzato penultimo vuol dire o che non sa portare una Sprint o che la Sprint è decisamente malandata. Io opto per la prima soluzione. E' una macchina che io porto dal 1975 e di chilometri ne ho fatti e di corse quelle vere ne ho pure fatte tante, giusto o sbagliato che sia. Quindi so di cosa parlo, mentre voi due ... allevatori di cammelli .... no. | |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Dom 22 Apr 2012 - 21:29 | |
| Può darsi, ma per me, all'inizio non l'aveva riconosciuta..... Comunque, ieri, 21 aprile, è stato il Natale di Roma. Alme Sol, nihil Urbe Roma maius videri possis! Stanno raggiungendo il Timavus, alla sua foce......ormai Nazgul, arrenditi, non hai scampo! A. | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Dom 22 Apr 2012 - 21:38 | |
| Confermo, la Dolomite Sprint era una gran bella macchina ("bella" non nel senso estetico del termine ) ... del resto, a dispetto delle credenze popolari che la vogliono creata dagli inglesi, la Dolomite Sprint era conosciuta già ai romani la prima foto postata dovrebbe immortalare un'Alfa Romeo 6C 2300 Spider Pescara e la seconda non sono affatto certo che sia una Sprite (anzi son sicuro che non lo è: la Sprite non ha la mascherina ovoidale e i fari a quell'altezza e se è la prima serie ha i fari inconfondibili a "occhi di rana"); per me è una Lotus. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Dom 22 Apr 2012 - 21:49 | |
| Scusa Alberto,ma voi,a Roma,il Natale non lo festeggiate il 25 dicembre come tutti?? @Nazgul:non si è classificato penultimo...non ho nemmeno idea della lista completa dei tempi,pero' era l'unica Dolomite in gara;andava ne piu ne meno come le altre 2.000cc. Grazie Alessandro,sei un pozzo di scienza:l'Alfa in questione aveva targa inglese,ma non credo che il pilota venisse dalla terra di Albione.... Piuttosto,non sapevo che Giulio Cesare girasse in Dolomite anzichè in biga...... |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Dom 22 Apr 2012 - 22:01 | |
| Ave Eigius! Come sono andate le tue lasagne?! Dopo questa battuta, Leo, ti ho dato un - come reputazione. Non capisco chi ti abbia dato finora 5 + Alberto | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Dom 22 Apr 2012 - 22:20 | |
| Mi permetto di rispondere al "barbaro" nordico... Roma fu fondata il 21 aprile dell'anno 753 a C. al grido uno e potente: "Corete, scappate....Arriva lo squadrone giallorosso...Giallorosso!"... Ma questa è un'altra storia!
Ultima modifica di E_428_FS il Dom 22 Apr 2012 - 22:46 - modificato 1 volta. | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Dom 22 Apr 2012 - 22:36 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Dom 22 Apr 2012 - 22:55 | |
| - E_428_FS ha scritto:
- "Corete, scappate....Arriva lo squadrone giallorosso...Giallorosso!".
Juventus-Roma 4-0 Ah Giuseppe,lascia perdere............ |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Dom 22 Apr 2012 - 22:58 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! | |
| |