| Chi prende il caffè ... pago io! | |
|
+7E_428_FS Annica igie Keep-all Rallysta Nazgul nonsolomodellini 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
nonsolomodellini Admin
Numero di messaggi : 1056 Data d'iscrizione : 11.04.09
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mer 11 Apr 2012 - 19:12 | |
| A voi la Pasqua ha provocato danni ... mi sa che l'agnello era avvelenato ... oppure vi siete fumati la carta delle uova di cioccolato Nell'antipasto, visto che non bisogna fare distinzioni, ci metto pure un po' di Finocchiona | |
|
| |
Annica brufolo
Numero di messaggi : 75 Data d'iscrizione : 28.02.12 Età : 39
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mer 11 Apr 2012 - 19:19 | |
| | |
|
| |
E_428_FS collezionista
Numero di messaggi : 399 Data d'iscrizione : 11.01.12
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mer 11 Apr 2012 - 19:39 | |
| - nonsolomodellini ha scritto:
- A voi la Pasqua ha provocato danni ... mi sa che l'agnello era avvelenato ... oppure vi siete fumati la carta delle uova di cioccolato
Mmmmh.. Difficile...Niente uovo di cioccolato, niente colomba e neppure agnello... Che sia stato il panino al prosciutto serale? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mer 11 Apr 2012 - 20:50 | |
| |
|
| |
Keep-all collezionista
Numero di messaggi : 586 Data d'iscrizione : 26.05.11 Località : Roma
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mer 11 Apr 2012 - 22:08 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mer 11 Apr 2012 - 22:17 | |
| |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mer 11 Apr 2012 - 22:44 | |
| Ma non è uno scherzo!!E' un sito vero, un cimitero virtuale dove seppellire i congiunti e dare la possibilità a chiunque di visitarli in ogni momento, senza fare la fila sulle strade il 2 novembre, oppure "andando" anche quando piove o nevica e permettendo le visite anche ai familiari anziani, molto anziani, vecchi e acciaccati La pubblicità Mebetoys è interessante ... "nei migliori negozi e grandi magazzini" ... poi oggi facciamo la bocca storta per le Cararama perchè le vendono nei grandi magazzini "Niente uovo di cioccolato, niente colomba e neppure agnello... Che sia stato il panino al prosciutto serale?"Cacchio, Giuseppe ... chi t'ha rubato la Pasqua!? | |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Mer 11 Apr 2012 - 23:36 | |
| | |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 12 Apr 2012 - 6:47 | |
| Di certo, Alessandro, non ho bisogno della pubblicità su internet (non sono iscritto a Facebook nè ho un mio sito professionale; sono iscritto come vedi solo a due o tre portali, tanto per....), ma non è....diciamo carino che in prima pagina, dopo appena due o tre link, ci sia il mio nome e soprattutto cognome come defunto. Il mio cognome a Roma è di poche persone, ultimamente cresciute perchè hanno avuto figli. Quello probabilmente è il nome di mio nonno, tra l'altro con la data di morte sbagliata. C'è anche mio padre e anche altri parenti. Non penso che un mio parente, per come li conosco, si sia messo a dare nome, cognome e date dei parenti deceduti......Credo che il proprietario del sito, in qualche maniera, non lecita, si sia, appropriato di questi dati per cercare di dare un cimitero virtuale, in cui è possibile comprare, ovviamente, fiori, frasi, candele ed altre cretinate a prezzi assurdi e lucrarci sopra.... Comunque, a me non piace avere il mio nome in prima pagina tra coloro che non ci sono più. Credo che non abbia rispettato la legge sulla privacy e non solo quella. Se non toglierà il nome mio e quello di mio padre, sarò io a preparargli "la fine" del suo sito..... Alberto | |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 12 Apr 2012 - 9:55 | |
| Alberto, comprendo perfettamente -almeno credo- lo stato d'animo... A me darebbe parecchio fastidio, magari è uno "scherzo" -di dubbio gusto- di qualcuno che conosci, ma ciò non toglie che è una vicenda grave ed inquietante -per il mio modo di vederla-. In questi casi che si fa? Si contatta chi fornisce lo "spazio" telematico della pagina incriminata e si informa la Polizia postale? Spero tu risolva nel miglior modo possibile. PS: A meno che, visto che pare sia un'iniziativa commerciale, questi individui si siano appropriati di liste di nomi per uso illecito... | |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 12 Apr 2012 - 10:22 | |
| Oggi il forum indica che è il genetlìaco di Fleo69... Per cui -salvo smentite dell'interessato- : BUON COMPLEANNO! | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| |
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 12 Apr 2012 - 11:37 | |
| Alberto, io ho detto solo che non era uno scherzo, non te la prendere con me Capisco quel che dici e messa in tal modo hai ragione, bisognerebbe indagare sui metodi di quel sito;comunque, personalmente, l'avere un omonimo passato a miglior vita non mi crea grossi problemi ... avessero affiancato la mia faccia a qualche mafioso o altra persona o situazione di dubbia onestà allora si, mi sarei fatto sentire | |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 12 Apr 2012 - 12:08 | |
| Lo scrivere è ben diverso dall'esprimersi a parole. Il mio era solo un intercalare chiamando il tuo nome e non per essere contrario a te o peggio avercela con te. Io ce l'ho con te per altri motivi, per esempio....... Comunque, qualcosa farò, scrivendo sicuramente al proprietario. Sospetto quello che tu, Giuseppe, scrivi nel post sriptum. In linea di principio, se non sono io a deciderlo, che il mio cognome venga messo come persona morta o mafiosa o delinquente o stupratore mi infastidisce in pari misura. Soprattutto se poi il tutto serva per specularci. Comunque, girando pagina e dopo sonora grattata, BUON COMPLEANNO LEONARDO!! Che fai? Ci sei? Nel caso apro un sito per i compleanni della gente. Questo è il mio prezziario: torta con candeline........15 euro torta in faccia................20 euro biglietto di auguri...........5 euro frase personalizzata........10 euro regalo virtuale piccolo......10 euro regalo virtuale medio........20 euro regalo virtuale grande.......30 euro bacio sulla guancia..........10 euro bacio sulla bocca.............30 euro ecc. ecc. Si possono anche organizzare feste al celibato, feste per comunioni, battesimi, pensionamento, e così via.....che ne dite? | |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 12 Apr 2012 - 12:19 | |
| Non male l'idea Alberto! L'importante è che i baci siano di una miss.... E che le tariffe siano in "virtual Euro"... | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 12 Apr 2012 - 13:03 | |
| - Keep-all ha scritto:
Io ce l'ho con te per altri motivi, per esempio.......
Per esempio!? | |
|
| |
Nazgul collezionista
Numero di messaggi : 1310 Data d'iscrizione : 28.01.12 Località : Carn Dûm
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 12 Apr 2012 - 21:35 | |
| In effetti è una cagata pazzesca di pessimo gusto, son rimasto di stucco. Se è uno scherzo è da denuncia. Omonimia? Un abbraccio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 12 Apr 2012 - 23:06 | |
| - E_424_fs ha scritto:
- BUON COMPLEANNO!
- nonsolomodellini ha scritto:
- BUON COMPLEANNO LEO
- keep-all ha scritto:
- BUON COMPLEANNO LEONARDO!!
- Annica ha scritto:
- Buon compleanno
i miei piu sinceri ringraziamenti,ragazzi,è bello sentire il vostro calore,la vostra amicizia,la vostra attenzione.Sono queste le cose che fanno piacere,che ti fanno sentire importante per qualcuno,che ti fanno pensare di avere un porto sicuro dove attraccare l'ancora e riposarsi un po'.Grazie indistintamente ad ognuno di voi,con sincera amicizia ed affetto;il vostro pensiero mi ha fatto davvero molto piacere. Bene,ora che abbiamo espletato le formalità' quando mi consegnate i regali?!?!?!
Ultima modifica di Fleo69 il Ven 13 Apr 2012 - 7:19 - modificato 1 volta. |
|
| |
Annica brufolo
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 12 Apr 2012 - 23:56 | |
| | |
|
| |
Annica brufolo
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Gio 12 Apr 2012 - 23:59 | |
| Ed a Fleo... kissssssssssssss | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Ven 13 Apr 2012 - 7:17 | |
| |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Ven 13 Apr 2012 - 8:55 | |
| | |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Ven 13 Apr 2012 - 8:57 | |
| | |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Ven 13 Apr 2012 - 9:53 | |
| - Fleo69 ha scritto:
- Uhauo!!! Adesso sono al tappeto tramortito!!!!!!!
Mmmh... Troppo poco... Minimo dovevi stramazzare!!! | |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! Ven 13 Apr 2012 - 11:24 | |
| ....che poi è un bacetto virtuale! E se era vero, che facevi Leo? Alberto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! | |
| |