nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Chi prende il caffè ... pago io!

Andare in basso 
+7
E_428_FS
Annica
igie
Keep-all
Rallysta
Nazgul
nonsolomodellini
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 4:16

26° Camucia Cortona (1 prova Campionato Italiano 2012 Salita)

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Wp_00011

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Wp_00010

Vittorio Mascari, oggi ha preso parte alla 26° Camucia Cortona (1 prova Campionato Italiano 2012 Salita)

Il motore è uno di quelli elaborati da un mio amico morto l'anno passato. Quindi se, e dico se, la macchina non si è piazzata almeno decentemente vuol dire che chi la porta .... poteva stare a casa a fare la calzetta. Suspect - Sospetto

Il Natale di Roma ... i soliti nostalgici .... affraid - Impaurito

http://giovaneitaliascandalekr.blogspot.it/2010/04/pagine-di-storia.html

e poi scusate eh .... la fissazione al 21 aprile, riportata da Varrone, si deve ai calcoli astrologici di Lucio Taruzio ..... Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 9:15

Nazgul ha scritto:
...e poi scusate eh .... la fissazione al 21 aprile, riportata da Varrone, si deve ai calcoli astrologici di Lucio Taruzio ...

Beh, sempre calcoli sono!
Senz'altro più benevoli di 'sti rompibolle dei Maya che hanno previsto 10 apocalissi in 10 date differenti (per la serie: almeno una c'azzecchiamo!) Tw Evil - Diavolo Si

Ma che ci fai sveglio alle 4 di mattina? Shock - Scioccato
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 9:39

Nazgullino, ma invece di dormire alle 4 di mattina, ti metti a cavillare sul giorno della nascita di Roma?!! Shock - Scioccato
Che importanza ha se è il 21, il 9 o qualsiasi altro giorno? Neutral - Pensante

Io non mi sento nostalgico. A me fa piacere che Roma si ricordi il Natale di Roma. Wink - Occhiolino
E' una bella rappresentazione, un pò pagliacciata e non bene organizzata, ma comunque piacevole per i romani, per i bambini, per le famiglie, per i turisti e per i cultori di storia romana.
Proprio sabato, il 21 aprile, a Villa Celimontana alcune associazioni culturali hanno organizzato incontri, piccole rappresentazioni, spiegazioni, ecc. riguardanti il mondo di Roma antica.
C'era anche Alberto Angela, cultore di storia romana, ed altri appassionati del mondo antico. Hanno raccontato come vivevano gli antichi romani, come combattevano, come scrivevano, come andavano a scuola, l'uso dell'abacus, di come hanno conquistato tutto il mondo conosciuto, ecc. ecc. insomma un piacevole pomeriggio di sole in una suggestiva rievocazione del mondo antico.

albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 11:39

Sulla storia romana viene raccontato solo ciò che comoda, la maggior parte delle volte. pale - Sbiancato
Ed interessa tanto che ci si dimentica di impedire che Pompei diventi farina. Quello che che non è riuscito a fare bene il Vesuvio nel 79, cosa scontata, essendo napoletano, lo sta facendo il governo nazionale. Cosa scontata ovviamente, essendo italiano.

scratch - Non quadra
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 12:20



Ultima modifica di Nazgul il Lun 23 Apr 2012 - 12:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 12:42

Potevi perlomeno avere l'accortezza di evitare d'accostare la storia di Roma a quella roba Mad - Nervoso

Per molti (non intendo te, sia chiaro da subito) è fastidiosissimo che Roma abbia una storia, e soprattutto "quella" storia: chi è intelligente ne conosce fatti e misfatti e ne soppesa entrambi.


Belle le foto della Dolomite "pepata", in bella compagnia HSmile - Felicissimo , e che non è arrivata assolutamente penultima ma 107esima su 126 classificati (142 partecipanti) e 8° di classe Turismo Competizione 2000 su 10 classificati (12 partecipanti), davanti ad una BMW 2002 ed una AR 2000 GTV RollingEyes - Dubbio


Ci vai alla OPICINA col tuo bolide!? Mica sarebbe male! (Io quasi quasi parteciperei con la Munga, fossi in te)
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 13:29

Razza di Impiastro,eri al paddock a fare le foto e non mi hai detto nulla??!! Mad - Nervoso Mad - Nervoso Mad - Nervoso Mad - Nervoso Che ti faceva schifo salutarmi?!? Evil - Diavolo No Evil - Diavolo No


Beh,il mio penultimo posto era una provocazione,nonsolomodellini;detto questo non è poi che andasse come un missile;era nella media. bounce - Gioioso bounce - Gioioso
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 16:54

@Fleo del piffero, io non c'ero ma "noi del club" siamo sempre in contatto.
La Sprint è finita 6° posto nella TC 2000 - 2° Raggruppamento stando al suo driver.
il motore è ancora in "rodaggio" dato che, a conti fatti non ha ancora fatto neanche 250 Km dal restauro !!
E "lui" non l'ha tirata oltre i 5000. Cosa che io avrei fatto.

pale - Sbiancato
A parte questo se fossi stato nei paraggi mi sarei travestito da cinghiale pulcioso piuttosto che farmi individuare da te. Suspect - Sospetto

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Ar-15610
.............dove termina il rettilineo inizia la leggenda Alfa Romeo!!! Scrashhhhh!!!! E voilà la leggenda Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

@ nsm credo che la Sprint possa partecipare alla Trieste - Opicina visto che l'ultima è del '71 ma sinceramente non conosco i regolameti e avrei paura ... di sfasciarla .... se ne avessi un'altra ... subito ... ma farla preparare costa, la mia anni fa mi è costata 3500 euro solo di motore per una preparazione che aumentava la potenza di circa 20/25 cavalli (poco per una gara in salita), poi se ci metti il resto ... dovrei trovarne una e fin qui nessun problema visto che so dove parare e pure il prezzo iniziale non sarebbe un problema un paio di millini ... ma dovrei "risanala" e così ad occhio e croce mi ci vorrebbero altri ottomila vicino per avere qualche cosa di buono sotto il contrappeso della mia testa , quindi troppo per le mie misere risorse, e poi diverrei il primo piatto della Tigre Nana. forse più avanti .... vedremo.


Ultima modifica di Nazgul il Lun 23 Apr 2012 - 17:24 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 17:08

Nazgul ha scritto:
Sulla storia romana viene raccontato solo ciò che comoda, la maggior parte delle volte. pale - Sbiancato
Non solo sulla storia romana, ma su qualsiasi argomento viene detto ciò che più fa comodo o più ci aggrada. E' nella natura umana, vedere, sapere, sentire, dire quello che è meglio....vedere, sapere, sentire, dire. Wink - Occhiolino
Qualsiasi notizia, informazione o peggio storia viene detta con gli occhi, l'animo, le parole di colui che la vuole vedere, capire e dire in quel modo.

"Che cosa è verità? Inerzia.
L'ipotesi che ci rende soddisfatti; il minimo dispendio di forza intellettuale"


cheers-Saluti-Evviva Evviva!
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 17:27

Embarassed-Imbarazzo La verità è il pene perché tutto il resto son balle! scratch - Non quadra study - Leggere


E sì la storia si lascia scrivere in special modo dai vincitori o da chi sta al potere e spessisimo non è la verità, già i faraoni la scrivevano a modo loro quindi figuriamoci oggi. Basta leggere Flavio Giuseppe che racconta la storia della sua gente ma ai romani e quindi essendo naturalizzato romano la gira e la volta per non far vedere questi degli invasori quali in effetti erano. Ma la Bibbia non è da meno quando giustifica, anzi esalta le tribù dei figli di Abramo che si riversano nella terra promessa e sterminano i cattivi Filistei e le altre popolazioni più o meno autoctone spazzandole letteralmente via quasi nella totalità.
E per quelli che restano, pochi, c'è il disprezzo e non solo per questi ma anche per quelli di loro che rimasti in Palestina si son fusi o mischiati con altre popolazioni durante l'esilio babilonese. Il buon samaritano insegna. study - Leggere

Spero di non aver parlato per metafore. scratch - Non quadra

cheers-Saluti-Evviva




Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 18:31

Travestiti da quello che vuoi,ma ti sconsiglio caldamente il costume da cinghiale;i miei concittadini,di qualunque estrazione sociale,nutrono un'odio viscerale verso i maiali selvatici,cosi' marcato che per loro ogni quadrupede peloso che grufola è un'ottima occasione per fare del.....tiro a segno!!!Non a caso,i piatti tipici dell'aretino prevedono:pappardelle al cinghiale,cinghiale in umido,antipasto di cinghiale,contorno di cinghiale,sugo di cinghiale,dolce al cinghiale,amaro e caffè all'aroma di....cinghiale!! Suspect - Sospetto Suspect - Sospetto Perciò' pondera bene se evitare la mia solare personalita' oppure avere la pellaccia bucherellata da qualche zelante cacciatore..... affraid - Impaurito affraid - Impaurito C'è da dire che nella seconda ipotesi assurgeresti al ruole di spettro a pieno titolo..... Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

Mi sembra di capire che voi del club sarete pure in contatto,ma la comunicazione mostra interferenze;non si spiega come la stessa auto possa finire 6° e 2° classificata contemporaneamente... Shock - Scioccato Shock - Scioccato Forse,le Dolomite hanno il dono della bilocazione?? confused - Confuso confused - Confuso (per i diversamente colti:significa essere in due posti contemporaneamente.. Cool - Figo )

Sarei curioso,e qui non lo dico per prenderti per i fondelli,ma per avere un'idea un domani, chissà',magari mi decido a fare il passo,di quale elaborazioni hai usufruito.E' un tema discusso questo,affrontato tante volte con un mio caro amico (lui ha la passione e possiede una 500 R):un elaborazione deve essere fatta spianando teste,lucidando condotti di aspirazione,sostituire il profilo degli assi a camme oppure avvalersi della tecnologia moderna,come accensione elettronica,iniezione e turbo? Per chi ha voglia di vederli,ecco il link del sito dei simpaticoni sopracitati:
http://www.gliscarburati.it/

Indubbiamente l'Alfa 156 da te postata,forse non entrera' nella leggenda,ma un segno nella storia lo ha pur lasciato;nella storia di un muro probabilmente,ma lo ha lasciato....... affraid - Impaurito affraid - Impaurito

E poi piantala di piangerti addosso che non hai risorse:comperi un modellino al giorno,hai tre/quattro automobili,sei sempre in giro.....sarai l'unico italiano per il quale la cura Monti gli fa un baffo!!! king - Re king - Re


P.S:...vedo che hai scritto ".....la verità' è il pene perché tutto il resto son balle!"
Cos'è,un modo educato di tradurre l'espressione comune "...un discorso del cazz..!!"




Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 18:32

In merito alla classifica della Triumph ad esser sincero non ho mica capito come si è classificata.

Alessandro dice ottava di classe, l'amico che mi ha mandato le foto dice sesta, io ho guardato sul sito e dopo un po' ho trovato ... che è arrivata quinta .... di classe

http://salita.ficr.it/tab_splits.asp?p_Anno=2012&p_Codice=316&p_Manifestazione=1&p_Gara=1&p_Sessione=G1&p_Gruppo=ALL&p_Periodo=ALL&p_Classe=TC2000

http://salita.ficr.it/tab_splits.asp?p_Anno=2012&p_Codice=316&p_Manifestazione=1&p_Gara=1&p_Sessione=G2&p_Gruppo=ALL&p_Periodo=ALL&p_Classe=TC2000

http://salita.ficr.it/tab_entrylist.asp?p_Anno=2012&p_Codice=316&p_Manifestazione=1&p_Gara=1&p_Sessione=&p_Classificazione=
1&p_Gruppo=ALL&p_Periodo=ALL&p_Qualificatore=&p_Report=11&p_Classe=TC2000

insomma non ci capisco un tubo chi mi spiega? confused - Confuso
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 18:34

Non oso chiedere cosa sia l'ammazza caffè Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

e poi io ho scritto sesta classificata non seconda, secondo raggruppamento.

Ma dalla classifica del sito se non ho le traveggole risulta arrivata 5 di classe alla fin fine.

Guarda e dimmi visto che la cosa non è chiara. study - Leggere


Ultima modifica di Nazgul il Lun 23 Apr 2012 - 18:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 18:37

Come cavolo hai fatto a leggere tutto un secondo dopo che ho postato?!?!?! Shock - Scioccato Shock - Scioccato Shock - Scioccato
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 18:38

Sono bravo Embarassed-Imbarazzo


La mia Sprint è stata elaborata più o meno come da te descritto nel primo caso, con in più l'impianto di scarico leggermente modificato e con quell'impiastro di marmitta. Ho dovuto far rimettere un parafiamma tolto non si riusciva a parlare senza urlare. E ho rinunciato a mettere 2 Dell'Orto per non aumentare i consumi e per fare in modo che nessuno si accorga che è elaborata. Ma mettendoli avrei beccato ancora qualche cosina in più. Se non sbaglio è stato fatto qualche cosa pure alle valvole ora posso usare benzina verde senza problemi, i carburatori son stati tarati con benzina da 100 ottani ma anche se si usa quella normale non ci sono buchi. L'assetto è più o meno simile al suo non ho voluto strafare anche per non far fuori lo spoiler anteriore e poi volevo e voglio che sembri più normale possibile, se no che gusto c'è. cheers-Saluti-Evviva


Siamo diventati collezionisti, hai notato? mentre c'è ancora qualcuno che deve scappare se incontra un flacone di Clearasil bounce - Gioioso bounce - Gioioso bounce - Gioioso

La battuta delle balle e solo una battuta dovuta ad un logico ragionamento:
la verità è l'oposto delle balle, no? E quindi la verità è il pene in quanto tutto il resto son balle study - Leggere

Afferrato il concetto altamente filosofico? Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 19:10

Se la 500 R ha il blocco motore della 650 (652) come mi sembra, comune anche alla 126 post '77 si può aumentare l'alesaggio portandolo ad 800 circa e si può mettere un carburatore da 32. Ti dico questo perchè la 126 Giannini che era in mio possesso, la 800 GPA era stata modificata così, aveva 2 pistoni Asso in lega leggera da 400. Poi bisogna far equilibrare il motore se no perdi i pezzi per strada come succedeva a me. Carburatore, tappo dell'olio e ralativa astina , prima la marmitta, e poi i collettori. E dopo un ritocchino alla testa camminava sui 150 anche se frenare ... non era semplice. Ma in autostrada si poteva fare ....
Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Images15
Shalom cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 19:25

Si è un 652cc,ma adesso ha montato l'iniezione elettronica:nel libretto c'è scritto alimentazione a benzina,mica come....questo è quanto afferma lui.... Shock - Scioccato Shock - Scioccato

Si,ho visto,abbiamo aumentato il nostro rango:quello che non mi va giù' e che un brufolo qualsiasi mi ha tolto un punto di reputazione,da cinque sono passato a quattro.Questo ci puo' stare,ma quello che non digerisco e di essere equiparato a te in quanto a reputazione.... Evil - Diavolo No Evil - Diavolo No

Perciò' faccio un'appello a tutti gli utenti:

Togliete un punto di reputazione anche a Nazgul (per par condicio,che di minchiate ne dice tante......) Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 21:16

Oggi,all'ora di pranzo,nel topic della sua collezione,ho letto le esternazioni di Nazgul riguardo la "cura" Monti. Dico la mia in questa sezione,secondo piu' appropriata.Lo faccio adesso, perché nella pausa pranzo non avevo tempo;ed è stato un bene,in quanto avrei vomitato la mia rabbia senza un costrutto.

Non amo parlare di politica,sono disgustato da questi personaggi e neanche mi sento rappresentato.Ma la rabbia che ho dentro è tanta,ed ho voglia di sfogarmi;contro questi politici,certo,ma sopratutto con i tanti italiani che hanno permesso loro di essere la'. Perché fondamentalmente è questo che mi fa arrabbiare:gli italiani tifano per il proprio partito come fosse una squadra di calcio:quest'ultima puo' retrocedere,non per questo cambieranno squadra,giustamente.Ma un partito non è una squadra di calcio:è un'entità' che dovrebbe amministrare i vantaggi di tutti.Invece conosco tante persone,di colore politico diverso,che imperterrite,ed alcune lo ammettono candidamente,che votano gli stessi colori a prescindere.E cosi' non si risolve un tubo.
A perfettamente ragione Franco a chiedersi come mai i black block non stazionino mai sotto il quirinale;gia',dico io, perché? Perché lo scandalo lega è venuto fuori adesso,che ha negato l'appoggio al governo e rifiutato la coalizione con la destra alle prossime elezioni?
Perché,in concomitanza con l'aumento dello spread è venuto fuori lo scandalo Ruby e tutte le altre malafatte di Berlusconi,per sparire subito dalla prima pagina appena ha lasciato il testimone ad Alfano?
Perchè è venuto fuori lo scandalo della casa a Montecarlo di Fini appena quest'ultimo si è scisso dal PDL?
Perchè negli anni in cui ha governato il centrosinistra è venuto fuori lo scandalo Telecom Serbia?
E sopratutto,e qui non sono d'accordo con Nazgul,credete davvero che Monti agisco di sua iniziativa? No,fa quello che anche l'evidenza dei fatti non puo' negare,ovvero ci mette le mani nelle tasche per salvare le banche,in quanti i soldi son finiti.Certo,qualunque corrente politica capisce che non si puo' fare diversamente:ma se lo facesse in prima persona,il popolo ricorderebbe che questo o quel partito li ha ridotti alla fame,e di conseguenza farebbero un flop alle prossime elezioni.Invece Monti è un tecnico,non ha colore politico,e per l'italiano medio è il capro espiatorio.Lo sa Monti,che è pagato per questo,lo sanno il triumvirato trasversale che gli danno l'appoggio. Perchè questo,gli italioti (derivato da italiano+idiota),non lo capiranno mai. cosi' come non capiranno mai che questo è un paese che vive di quello che produce,non avendo materie prime;o meglio vive di quello che riesce a trasformare in prodotto finito.Ora,fino a che ognuno ha la sua moneta,la svalutazione puo' compensare il costo per l'acquisto di energia;ma se tutti hanno la stessa moneta,va da se che a parita' di qualita',il prodotto del paese che ha imporato energia,costera' di piu' di quello che l'energia l'ha in casa.Ne consegue che nel mercato si vende quello che a parita' di qualita' costa meno.Ovvio,ed insindacabile.Ma se faccio questo discorso ad una persona di media cultura,non saprebbe rispondermi:è piu' facile per lui addossare la colpa all'opposta fazione politica.Che poi,se vogliamo parlare di Europa,come si è trovato giusto fare le quote latte,ovvero per decreto l'Italia deve produrre tot litri,ad esempio,si dovrebbe fare la stessa cosa per le automobili,abbigliamento,manufattiero.Per essere chiari:la Germania,ad esempio, vende l'energia all'Italia,che deve produrre un tot automobili.E cosi,l'economia gira per entrambi i paesi;ma questo è solo un esempio,se ne potrebbero fare tanti altri da applicare anche agli altri membri dell?UE,non necessariamente l'Italia.
Poi,sono ovviamente d'accordo con Franco che è un'indecenza gli sprechi della politica,il fatto che non si tolgano nulla,anzi,ricordate la vicenda dei prezzi del bar di Montecitorio? Tutto giusto,e sono assolutamente d'accordo che il poplo si muove quando ha il piatto vuoto,altro che ideali;io mi riempio la pancia con il prosciutto,non con gli ideali,e quando ho fame non ragiono.

Mi fermo qui,ma potrei andare avanti all'infinito;ma sono stanco ed ho voglia di cambiare discorso,visto che comunque,da questo punto di vista non cambiera' nulla.

P.S:...io mi ritengo una persona che rispetta le regole,ma a sua volta pretende che siano rispettate;per fare un'esempio,schiaccerei sul posto,con un carroarmato,l'auto di quelle persone che la parcheggiano a lato del centro commerciale nonostante ci sia un parcheggio enorme vuote.Questo per far capire il mio grado di intolleranza.
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 1:32

So stanco e vado a letto;
domani leggo il messaggio "Fleo su Monti" con calma ...
ma intanto vi dico che bisogna saper leggere le classifiche di gara; mi meraviglio di te Nazgul!!!

Gara1 + Gara2 = Aggregate Classification
"Dolomite" ha fatto 9° in gara1 e 8° in gara2, con "Aggregate" 8° posto
vedere per credere http://salita.ficr.it/tab_results.asp?p_Anno=2012&p_Codice=316&p_Manifestazione=1&p_Gara=1&p_Sessione=G2&p_Classificazione=
1&p_Gruppo=ALL&p_Periodo=ALL&p_Qualificatore=&p_Report=0&p_Classe=TC2000

classe TC2000 2° Raggruppamento (ad esempio la EscortRs e la 131 Racing sono 3° Raggruppamento)


Ultima modifica di nonsolomodellini il Mar 24 Apr 2012 - 12:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 11:25

Shock - Scioccato sai cosa ti dico Nsm? Che non ci capisco un tubo ma altresì non me ne frega un tubo. O le cose son semplici o che se le infilino nel sex.
RollingEyes - Dubbio
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 12:03

Non t'incassare Naz ... so che ci sono cose più serie ed importanti ma era solo per metter ordine in classifica:
si tratta di fare la somma dei tempi tra due "manche" in buona sostanza, nulla di così stravolgente.
Comunque son con te: alla fine, chi se ne frega!
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 13:17

Non mi arrabbio, eigi ma perché Razz - LinguaBurlona render complicate anche le scemenze? Razz - LinguaBurlona

Eh … caro Alfamarameo, ora ti stupirò con gli effetti speciali. affraid - Impaurito

Sei seduto? Bene.

Se sì, posso dirti che sono d'accordo con te su tutto, praticamente.
Sei svenuto? Su, su, alzati e cammina Lazzarone! Ehemm .. Leone .. Leo E' tutto vero. Sono d'accordo, giuro.
Beh … veramente ...
confused - Confuso
Tranne sull'idea di come vengano fatte le scelte dagli abitanti dello stivalone.

Son d'accordo che l'ominide italico sia partigiano e tratti i partiti come squadre di calcio basta vedere gli emolumenti ... e basta pensare agli ordini di partito seguiti ciecamente dai militanti e non … andando anche contro il buon senso.
Tanti anni fa conobbi a Bergamo un comunista convinto, zoccolo duro …. che lavorava in fonderia vicino a Milano da una vita e che era pure sindacalista … diventammo amici. Bene un giorno mi disse: "io sono prima italiano, poi bergamasco e … poi comunista".
Sono convinto che tutti i politici nostrani sono accomunati da questo detto: il più pulito ha la rogna.

Quindi c'è poco da fare. Son tutti uguali o quasi e quando non rubano seguono le direttive di partito ciecamente per non perdere la poltrona. Quindi caschiamo sempre lì.

"Roma ladrona, Roma ladrona" e poi una figura di merda … galattica.
Ma tu pensi che Bossi o quella faccia da pappagallo ospedaliero di suo figlio si vergognino di esser stati presi con le dita nella marmellata?
No
(Lo sai che paghiamo anche l'inseminazione artificiale alle onorevoli? Ed i massaggi ? Ed il dentista?A loro e familiari.)

E' la legge dello stato a permettere quello che attualmente succede.

E poi perché fra le miriadi di leggi utili o inutili che ci assillano, non ne esiste una che chieda conto ai politici di quello che fanno? Infatti a meno che non succeda uno scandalo tutto fila liscio. Ma solitamente anche se vengono pizzicati dopo la prima bufera, tutto si appiana ed in silenzio vengono "assolti" e poi dopo un po' ritornano anche con la fedina sporca. E perché questo? Perché le leggi vengono fatte da quelli che non vogliono pagare se rubano o sbagliano o addirittura "bigiano" o fanno i pianisti o dormono .

Faccio un esempio quando hanno fotografato l'onorevole Menia che di onorevole non ha un tubo e che non ha mai lavorato in vita sua e che ha imboscato moglie in regione e amante alla Rai e che come unico impiego riconosciuto ha fatto il picchiatore per il Fronte della Gioventù, dunque dicevo, quando questo signore è stato pizzicato a giocare con il computer alla camera avrebbe dovuto come minimo essere ripreso, multato o spedito a lavorare a calci nel sedere. Ma essendoci mafia, quella vera, ognuno para il culo dell'altro, indipendentemente dalla fazione politica che rappresenta. E quindi nei confronti di questo gaglioffo … niente. Ma questo è una mammola rispetto ad altri fratelli della casta. Altro che pirati, sono zecche insaziabili.

E come vi spiegate l'improvviso potere presidenziale e soprattutto il silenzio degli onorevoli tutti, quando il Bunga Bunga boy è stato costretto a dimettersi? Con che diritto Napolitano, detto anche "re Giorgio" ci ha rifilato questo governo di pasticcioni cerebrolesi ma dalle ganasce formidabili?
Perché non siamo andati alle urne? Perché non lo mandiamo a casa? Perché? E poi parlano di Valerio Borghese e del suo golpe da operetta. Questo è un golpe, un insulto alla democrazia ed ai cittadini, ricchi o poveri che siano. Fuori dalle balle i piranha. Inscatoliamoli dopo averli bolliti.

Che poi quel volutamente incompetente di Monti lavori per le banche o per altre eminenze grigie simili, magari teutoniche, è scontato ma è lui che ci sta mettendo in ginocchio. Ed è lui ed i suoi tirapiedi che bisognerebbe eliminare per primi e poi passare inesorabilmente a tutti gli altri dagli scranni del parlamento fino all'ultimo tirapiedi del consiglio comunale del più piccolo paesino solo se c'è il minimo dubbio sull'onestà.
E poi via con leggi che non permettano più questo schifo, che è cominciato e continua senza soluzione di continuità da quando i piemontesi han messo piede nel regno delle due Sicilie dove non riuscivano neanche a capire cosa diceva la gente, idem in Sardegna.
Ma ora siamo all'intollerabile. Rispolveriamo piazzale Loreto. Subito.
La Francia si sta ribellando e lo sta dimostrando. Siamo solo noi a non fare un piffero invece di scender in piazza. Tutto ciò che ho scritto e che hai scritto non serve ad un beneamato tubo, ci fa solo capire che siamo incazzati neri ma "loro" … re Giorgio & tutta la Sacra Famiglia Unita ... davanti al desco … se ne fottono.
Come dice un mio amico è facile fare il gay con il culo altrui.

Amen cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 13:25

Sto sorseggiando un bicchiere di grappa per cercare di riprendermi.... Shock - Scioccato Shock - Scioccato Shock - Scioccato il fatto che mi hai dato ragione mi ha letteralmente shokkato.... affraid - Impaurito affraid - Impaurito affraid - Impaurito torniamo a parlare d'altro,va,che mi devo ancora riprendere!!!!! Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 13:51

bene

La Sprint è stata immatricolata nel 1975 dal figlio del concessionario Leyland di Ts e porta ancora la targa del castrum romano e poi fu preparata gara, con cambio ravvicinato, differenziale autobloccante ... ecc … era tutta British Racing Green a parte il tetto. (Tra l'altro il colore da gara Triumph era inizialmente verde mela, poi passato al verde scuro, questo per chi interessa.)
Poi è sparita.
E poi è ricomparsa.
Anni fa ma non tanti, assieme ad un amico c'ho fatto un giretto a Pieve di Soligo, era praticamente ferma, con il differenziale che miagolava ed il roll-bar a due centimetri dalla mia fronte che mi infastidiva. Una ciofeca spompata.
Poi è passata per le mani di un mio amico, lo stesso che ha preparato la mia e dopo un giretto dall'estetista è tornata a nuova vita. Son curioso di vedere cosa combinerà appena fuori rodaggio.

Tra l'altro il padrone del vapore insiste nel dire che è arrivato sesto facendo le somme e bla .. bla ... bla. Sono contento per lui. Come detto, a me ....
Io avrei tirato di più, se no che cavolo serve partecipare ad una gara?

Con questo vi saluto, questa sera vado a vedere la Boheme con la Tigre Nana. dopo il baruffone di domenica sera ci vuole ... per porre fine alla pace armata di questi giorni HSmile - Felicissimo

Shalom a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 16:10

E figurati a me ... che poi tirar per le lunghe a guadagnar dall'ottavo al sesto se è vero che arrivar secondi significa essere il primo degli ultimi, pensa tu!!
Comunque bravo lo stesso, anche fosse arrivato ultimo: lui perlomeno c'era, s'è divertito e pure impegnato, ne sono certo, mentre noi stavamo a rammendar calzini: se arrivassero tutti primi non ci sarebbero le gare e le classifiche.


Ah, ma voi parlavate d'altro, mi sembra d'aver sentito di monti, trote, ladroni, zoccole dure, napoletani, gioventù con la fronte bruciata; alla fin fine però nel bicchiere cade una stilla, l'essenza, che spero si trasformi al più presto nell'urlo del risveglio popolare ... BASTA!!!


Buona Boheme, Nazgul;
non è certo il massimo per tirarsi su il morale ma "Che gelida manina" resta un classico intramontabile che, a chi piace il genere, può render meno pesante la visione quotidiana di quadri assai più drammatici.

Smile - Felice
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 22 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi prende il caffè ... pago io!
Torna in alto 
Pagina 22 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: