| Lasciate un messaggio | |
|
+22paccia89 pandino75 IliaV Shamal 84 FedericoFlavio BMWista Deltahf84 igie giomboLancia Fabrizio franciazzi Capitan America Annica Rallysta Nazgul Vroomvroom martinetto Keep-all Max Ivano XT Luchino nonsolomodellini 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Keep-all collezionista
Numero di messaggi : 586 Data d'iscrizione : 26.05.11 Località : Roma
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 30 Ott 2012 - 17:19 | |
| Ehilà Riccardo, qual buon vento ti porta?! Ben arrivato su questi lidi. Ma ci vediamo il 18 da Toyssimi? Non dirmi che ci dai zeppa!! A presto. Alberto | |
|
| |
Xfido Ospite
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mer 31 Ott 2012 - 18:51 | |
| Visto che dove ho messo inizialmente la notizia ero in OT, cosa che per altro non mi ha particolarmente sconvolto, ripeto qui che il nostro NSM, anfitrione di codesto simil-forum ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con un treno merci in scala 1/1, altro non so, se non che mi manda i saluti e che dice che in settimana ricavalcherà l'onda ... di NSM. Probabilmente conoscendolo, ci ha messo tre settimane per mediare con il treno e fargli capire con dolcezza e savoir-faire che se era sui binari ... e che non gliene vuole ... Sono pure io curioso di sapere che cavolo è successo ma me la sentivo nelle urine, non so perché. Ma non sono stato io a portargli sfiga, ho solo detto via email ad Akkiapix .. speriamo che non gli sia successo nulla o qualche cosa di simile e solo ieri se non erro. Ben bon Shalom |
|
| |
E_428_FS collezionista
Numero di messaggi : 399 Data d'iscrizione : 11.01.12
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mer 31 Ott 2012 - 19:36 | |
| Beh... Io sono pessimista di natura e non leggendo più i suoi interventi non ho pensato certo ad una pausa voluta o magari piacevole -vacanza, fuga ai Caraibi o altro-, ma a qualche contrattempo non troppo simpatico... Alessandro: TORNA! E poi dicci che carro merci ti ha carezzato: un Rmms, un Rhilmms, un più modesto Gs... | |
|
| |
paccia89 embrione
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 29.10.12 Località : Albinia (GR)
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Ven 2 Nov 2012 - 1:58 | |
| Alberto,Antonio, molto probabilmente ci vediamo il 18...a meno che la Fiorentina non giochi in casa, ora non ricordo | |
|
| |
franciazzi apprendista
Numero di messaggi : 136 Data d'iscrizione : 20.02.12 Età : 59 Località : Ardea
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Ven 2 Nov 2012 - 2:31 | |
| Credo che in quel w.e. ci sia Fiorentina-Atalanta, ma chissà se il 17, il 18 o il 19, ormai il campionato lo spalmano come la nutella... | |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Ven 2 Nov 2012 - 7:30 | |
| La Fiorentina...... ancora esiste la Fiorentina........ma dai!!! Io di fiorentina conosco solo la bistecca. Ah sì...e poi Daniela, una gran gnocca di Punta Ala, ma parliamo di tanto tanto tempo fa. Ora sarà rimasta solo fiorentina e non più gnocca, purtroppo!! Ti aspettiamo, Riccardo! Alberto | |
|
| |
paccia89 embrione
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 29.10.12 Località : Albinia (GR)
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 5 Nov 2012 - 1:03 | |
| La Fiorentina quest' anno è diventata una prerogativa, si gioca troppo bene Però dai come ha già detto Antonio è possibile che giochi di sabato...chissà | |
|
| |
Max collezionista
Numero di messaggi : 324 Data d'iscrizione : 08.09.11 Età : 51 Località : Augusta Taurinorum
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 12 Nov 2012 - 14:03 | |
| - Xfido ha scritto:
- Visto che dove ho messo inizialmente la notizia ero in OT, cosa che per altro non mi ha particolarmente sconvolto, ripeto qui che il nostro NSM, anfitrione di codesto simil-forum ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con un treno merci in scala 1/1, altro non so, se non che mi manda i saluti e che dice che in settimana ricavalcherà l'onda ... di NSM.
Nessuna novità del nostro caro oste? Qualcuno sa come sta? | |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 12 Nov 2012 - 15:26 | |
| Ciao Max, l'altro giorno mi è pervenuto un suo SMS dove dice di "esserci" e di stare tranquilli.......Credo che stia in via di guarigione, visto che sulla questione del treno, mi riferisce che ci potremo fare due risate tutti quanti! Meno male!! Alberto | |
|
| |
franciazzi apprendista
Numero di messaggi : 136 Data d'iscrizione : 20.02.12 Età : 59 Località : Ardea
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 12 Nov 2012 - 15:38 | |
| Ah menomale Alberto, sinceramente cominciavo a preoccuparmi anch'io... Certo sperare di vederlo al Toyssimi forse sarà dura, ma per me l'importante è sapere che tornerà tra noi | |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 13 Nov 2012 - 13:02 | |
| Bene... Aspettiamo il ritorno. Certo che la "carezza" di un carro merci è una coccola che è meglio evitare... | |
|
| |
Nazgul collezionista
Numero di messaggi : 1310 Data d'iscrizione : 28.01.12 Località : Carn Dûm
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 26 Nov 2012 - 13:09 | |
| Bene, sembra che Nostro Signore dei Modelli sia tornato, gatton gattoni; come un'ombra ha pubblicato foto e commenti su una decisamente bella Porsche e probabilmemte era così preso che si è dimenrticato che non si faceva vivo da un bel po' e che magari qualcuno di noi poteva essere, seppur alla lontana, vagamente interessato sul suo stato di salute. Se scrive per lo meno un occhio ed una mano li ha sani. Non mi sembra molto in vena per le famose 4 risate Ben bon speriamo bene per lui .... | |
|
| |
Xfido Ospite
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Dom 3 Feb 2013 - 17:50 | |
| Secondo me sarebbe meglio se anche gli ospiti potessero vedere le collezioni. Solo vedere. Servus Xfido |
|
| |
Keep-all collezionista
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Dom 3 Feb 2013 - 18:49 | |
| Uhhh, è tornato Xfido!! Alberto | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
Numero di messaggi : 1056 Data d'iscrizione : 11.04.09
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Dom 3 Feb 2013 - 23:44 | |
| Allora ci siete!!!!! Già ce n'è che scrutano ... perchè lasciare il pasto ai guardoni anonimi!? | |
|
| |
Stefano embrione
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 19.06.13
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mer 19 Giu 2013 - 15:30 | |
| Buongiorno a tutti. My name is Stéphane (in french). I like italian model cars (ABC Brianza for recent ones, and Mebetoys, Mercury... for older ones). I'm sorry I can't speak Italian, but I almost can read it. | |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mer 19 Giu 2013 - 15:38 | |
| Bienvenue Stéphane! | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mer 19 Giu 2013 - 16:10 | |
| Bienvenue Stéphane! ABC is a brand of high-level, congratulations ... but Mebetoys and Mercury are better Politoys not? Have fun and Thank you for registering Alessandro | |
|
| |
Max collezionista
Numero di messaggi : 324 Data d'iscrizione : 08.09.11 Età : 51 Località : Augusta Taurinorum
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mer 19 Giu 2013 - 16:39 | |
| You are wellcome Stéphane.
Do you collect also die-cat in 1:18?
I hope to read you frequently. | |
|
| |
giancarlo9914 embrione
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 24.09.12
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Sab 2 Nov 2013 - 10:28 | |
| Buongiorno a tutti. Sono un appassionato di modellini della Politoys (in modo particolare di quelli della serie M).Però colleziono anche altri modelli in scala 1/43 (Mercury, DInky, Corgy ecc.).
| |
|
| |
Xfido Ospite
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Sab 2 Nov 2013 - 12:21 | |
| Ben trovato, ultimamente qui non c'è molto movimento, pure io amo le vecchie marche di modellini, Corgi Toys compresi. Servus |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Sab 2 Nov 2013 - 15:00 | |
| Benvenuto Giancarlo! | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 11 Nov 2013 - 17:16 | |
| - giancarlo9914 ha scritto:
- Buongiorno a tutti. Sono un appassionato di modellini della Politoys (in modo particolare di quelli della serie M).Però colleziono anche altri modelli in scala 1/43 (Mercury, DInky, Corgy ecc.).
Buongiorno a te Giancarlo benvenuto è un po' posticipato dirlo, visto che sei con noi da oltre un anno ma ora che hai rotto il ghiaccio non farne passare un altro per postare ancora, mi raccomando. Il mondo Politoys è assai interessante ... e poi affascina me personalmente, ne sono estimatore da sempre, quindi ... Buon divertimento e a presto | |
|
| |
Nazgul collezionista
Numero di messaggi : 1310 Data d'iscrizione : 28.01.12 Località : Carn Dûm
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 24 Dic 2013 - 12:25 | |
| | |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 24 Dic 2013 - 13:46 | |
| | |