nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §

RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

Lasciate un messaggio

Andare in basso 
+22
paccia89
pandino75
IliaV
Shamal 84
FedericoFlavio
BMWista
Deltahf84
igie
giomboLancia
Fabrizio
franciazzi
Capitan America
Annica
Rallysta
Nazgul
Vroomvroom
martinetto
Keep-all
Max
Ivano XT
Luchino
nonsolomodellini
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Keep-all
Ospite

Lasciate un messaggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Dic 2010 - 22:11

Ciao Alessandro,
ogni tanto passo a trovarti. HSmile - Felicissimo
Fa sempre piacere entrare e trovare qualche buona novità e miglioramenti della tua "casa" !! cheers-Saluti-Evviva

Un caro saluto
Alberto

Torna in alto Andare in basso
paccia89
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 15:31

ehi Ale, proprio un bel sito, complimentoni, un saluto,
Riccardo.
sapeco
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Dic 2010 - 3:15

ciao, una bella e originale manera de presentare la collezione

Saluti
sapeco
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Dic 2010 - 16:10

buon anno 2011

Saluti
Fleo69
Ospite

MessaggioTitolo: bel sito!   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Apr 2011 - 22:27

HSmile - Felicissimo Ciao! Molto carino questo sito web;gli utenti mi sembrano tutti molto educati,non sempre è cosi da altre parti......
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

Numero di messaggi : 1056

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Apr 2011 - 11:29

Ciao Fleo, grazie della visita e del complimento.

Qui non trovi discussioni ma solo saluti, di amici o di ospiti come te, quindi è difficile trovare situazioni di "attrito" come in altre realtà virtuali che, stanne certo, sarebbero da me bannate.

Educazione e rispetto sono, per me, regole irrinunciabili;
poi si può parlare d'ogni ... modellino HSmile - Felicissimo

Buone giornate a te,
Alessandro.
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
raf
Ospite

MessaggioTitolo: ciao a tutti ....con ritardo   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Apr 2011 - 22:21

Ciao Alessandro,
hai ragione mi sono iscritto qualche tempo fa ma....maleducatamente non ho lasciato alcun messaggio Embarassed-Imbarazzo
Mi scuso e provvedo subito con una breve presentazione.
Sono Raffaele - rafsca o rafsca1 - giovanissimo collezionista di quasi.... 57 anni HSmile - Felicissimo , mi sono da poco appassionato all'argomento ... ehm ..vediamo ...da circa.... 45 anni HSmile - Felicissimo (con una piccola pausa di circa ...30anni: quindi 57-30 fanno 27, cioè... RollingEyes - Dubbio ho 27 anni Smile - Felice .
Colleziono modelli die-cast in scala 1/24 già montati, preferibilmente ben realizzati e di tipologia c.d. "premium".
Posseggo circa 400 modelli ed una cinquantina di doppioni (sempre disponibile a scambiarli). E basta così.
Complimenti per il falso forum, devo ancora visitarlo bene e..capire le logiche (sai...l'età Smile - Felice ), ma mi riservo di fare una navigazione approfondita.
Buona Pasqua e a presto,
Raffaele
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 11:20

Per carità Raffaele, nessuna maleducazione e quindi nessune scuse da presentare Wink - Occhiolino
Mi fa piacere saperti visitatore della mia scatola di giocattoli (e delle note accessorie) che mi piace condividere con i "ragazzi" come te.
Conosco (parzialmente) la tua mirabile collezione, al cospetto della quale la mia è poca cosa ... ma la passione, quella sono certo, è la stessa e la storia (riferito ai 57-30 Smile - Felice ), per certi versi, anche.

Sarai sempre il benvenuto.

Alessandro.
Rallysta
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Lug 2011 - 1:51

Arrivo sicuramente in ritardo nel farti i complimenti per la passione che hai messo e che continui a mettere nel realizzare tutto ciò e per l'impegno che dedichi costantemente nell'istruirci a riguardo dell'immenso mondo che è quello delle riproduzioni in scala però come si suol dire, meglio tardi che mai. HSmile - Felicissimo
Grazie mille Ale! Smile - Felice
P.S. Se magari ti è utile e ti può servire per la completezza del sito non esitare a pubblicare la storia delle Majo. Wink - Occhiolino
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Lug 2011 - 14:41

Grazie a te Alessandro, dell'apprezzamento e della disponibilità a condividere il tuo prezioso "lavoro".
E soprattutto della passione e dell'umiltà, sempre meno frequenti purtroppo, che metti nel "passeggiare" gioioso in questo fantastico mondo.

Buona vita a te.

Max
collezionista
collezionista
Max

Numero di messaggi : 324

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio 8 Set 2011 - 12:12

Ciao Alessandro, ho scoperto la possibilità di registrarmi e ovviamente ne ho immediatamente approfittato.
Se ti fa piacere inserire qualche impressione di modelli (ovviamente in 1:18 Wink - Occhiolino fai pure un copia incolla, oppure se può interessarti qualcosa dei modelli che posseggo non esitare a chiedere....Mi piacerebbe contribuire...

Alla prossima. Max.

http://www.modelli1a18.hostoi.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

Numero di messaggi : 586

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 21:44

cheers-Saluti-Evviva

Ciao Alessandro,
scrivo semplicemente per mandarti un caro saluto e fare due considerazioni libere, senza pretese, senza particolare importanza.
HSmile - Felicissimo
Ho scoperto che collegato con Automodellando, c'è anche il Forum Brumm. Wink - Occhiolino
Mi sono iscritto da un pò, ma ancora non sono attivo.
Invece, ho notato la tua attiva presenza anche lì.
RollingEyes - Dubbio
Ma tutte le buone intenzioni per fare un Raduno di Mini Ferrari dove sono andate a finire? Guarda che aspetto aggiornamenti su AM o no?
santa
Per Natale 2011 riusciremo a vedere qualche cambiamento in Automodellando?
Altrimenti, prendo tutti gli amici di AM e te li porto qua.
Da una parte c'è già la tua WikiEnciclopediaModellistica; dall'altra attivi la zona Forum e facciamo una bella festa di inizio.
Che ne dici? Non sarebbe male. HSmile - Felicissimo
Razz - LinguaBurlona
Fine delle considerazioni.
Ci vediamo domani al Serafico. Wink - Occhiolino

Alberto
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

Numero di messaggi : 399

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Gen 2012 - 17:22

Buona serata a tutti!
Avevo già notato qualche tempo fa questo sito, ma solo ora mi son iscritto...
Quindi da buon ultimo, sia per ordine di tempo, sia per esperienza collezionistica porgo i miei saluti...

Molti ho notato che sono "vecchie conoscenze"... il mondo -virtuale- è sempre piccolo! HSmile - Felicissimo
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Gen 2012 - 17:57

Ben giunto in questo sito, ormai vecchio e da spolverare HSmile - Felicissimo
Tra i nomi noti hai scoperto anche chi sono io? RollingEyes - Dubbio
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Gen 2012 - 18:44

Certo Eigi, che so chi sei e che tu sai che io so chi sei tu! HSmile - Felicissimo

martinetto
embrione
embrione

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Gen 2012 - 20:56

Ciao a tutti, in particolare un bravo a Eigi, che ha fatto un gran bel "falso forum" Wink - Occhiolino Wink - Occhiolino Wink - Occhiolino Wink - Occhiolino
Mi dovreste riconoscere visto che sono su tutti i forum...
CIAOOO.... Faraone Faraone Faraone Faraone
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 14:25

Certo che ti riconosciamo ... Giulio HSmile - Felicissimo
bentrovato
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ciao!   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 20:53

Ciao a tutti,mi chiamo Leo,è un'onore per me essere accolto in questo forum! Alcuni di voi li conosco gia',altri spero di conoscerli presto. Surprise - Sorpreso . Al momento,non posso essere una presenza fissa in questo forum,per motivi superiori alla mia volontà';pero' mi auguro presto di diventare un'ospite quotidiano! Laughing - Risata
Se mi è consentito,vorrei salutare Lombrico Feroce e Keep-all,senza nulla togliere agli altri,ci mancherebbe!!
Un salutone anche a te,Eigi,dove,in un altro forum,ho avuto modo di apprezzare la tua competenza e cortesia;pero',essendo stato iscritto per pochissimo tempo,dubito che ti ricordi di me!!!
A presto,
Leo.
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 22:05

Ciao Leo! Vedo che il forum inizia ad animarsi... Bene e benvenuto! Smile - Felice
martinetto
embrione
embrione

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 23:28

Benvenuto Fleo !HSmile - Felicissimo
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all

Numero di messaggi : 586

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Gen 2012 - 18:12

Ben arrivati tutti in questo falso forum, amici nuovi e amici vecchi (nel senso della conoscenza).
Un saluto particolare a Leonardo, per gli amici Leo, che ci lasciò in altro pianeta senza quasi fare neppure il rifornimento alla sua astronave.
Vorrei tanto capire che cosa sia questa "cosa" superiore alla tua volontà che ti ha fatto partire all'epoca e che anche ora non ti dà modo di essere stabile qui. Neutral - Pensante

Alessandro, dici che ci offri il caffè, ma non vedo niente!! Crying -Molto triste
Fosse pure questo un falso caffè!! Wink - Occhiolino
Ma perchè non lo rendi un vero forum?

Alberto

nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Gen 2012 - 21:19

Ci sono due forum aperti Alberto,
"Quattro amici al bar" e "Forum Jouef Evolution",
che trovi in cima all'elenco delle voci che compongono il sito;
nel primo c'è già un sottoforum "attivo" aperto da me come saluto iniziale ma il cui tema è stato scelto da Fleo.

Ovviamente sono visibili solo ai membri, quindi ci si deve "loggare" per vederli.

Ciacciao Razz - LinguaBurlona
Vroomvroom
embrione
embrione

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Gen 2012 - 21:26

Ciao Eigi/Nonsolomodellini,
ho letto i tuoi topic su AM e ho potuto apprezzare anche i qui la tua competenza in materia di modellismo.
Trovo molto gradevole l'introduzione al modelismo, in cui citi le varie tecniche di produzione l'evoluzione/involuzione associata alle varie vicende economiche/sociali.
Molto interessante è sicuramente la sezione cataloghi, un'immancabile guida per i collezionisti.
Bravo, continua così!
Edgardo B.
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul

Numero di messaggi : 1310

MessaggioTitolo: bene bene bene   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Gen 2012 - 8:51

affraid - Impaurito Eccomi qui, si sono io l'incomparabile, incommensurabile, lo scacciato e bannato da tutti i forum della galassia centrale, io Nazgul il Grande, lo spettro rompi balle è qui. affraid - Impaurito
Chissà se mi cacceranno anche da qua solo perchè non mi piacciono i motori 12 V sbiellati? Razz - LinguaBurlona

Un saluto a tutti scratch - Non quadra

Mi manca il mio avatar, cavoli, la mia meravigliosa firma .... così mi sento nudo. Mad - Nervoso Exclamation

Sì nudo come un lombrico e mi sento inferocito. Sleep - Dormire
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Gen 2012 - 21:06

Ciao Vroomvroom, ho piacere di ritrovarti anche qui ... ma chi sei in AM!?
Perdonami, ma l'eta avanza ... a differenza dei neuroni della memoria che sono sempre di meno Laughing - Risata

Ti ringrazio per i lusinghieri apprezzamenti; faccio quel che posso, con passione e tanta voglia di condividere ... s
pero di trovare sempre più persone che la pensino in modo analogo.

Buon proseguimento di navigazione Wink - Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lasciate un messaggio   Lasciate un messaggio - Pagina 2 Icon_minitime

Lasciate un messaggio
Pagina 2 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo