| Lasciate un messaggio | |
|
+22paccia89 pandino75 IliaV Shamal 84 FedericoFlavio BMWista Deltahf84 igie giomboLancia Fabrizio franciazzi Capitan America Annica Rallysta Nazgul Vroomvroom martinetto Keep-all Max Ivano XT Luchino nonsolomodellini 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Keep-all Ospite
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Ven 3 Dic 2010 - 22:11 | |
| Ciao Alessandro, ogni tanto passo a trovarti. Fa sempre piacere entrare e trovare qualche buona novità e miglioramenti della tua "casa" !! Un caro saluto Alberto |
|
| |
paccia89 Ospite
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mar 7 Dic 2010 - 15:31 | |
| ehi Ale, proprio un bel sito, complimentoni, un saluto, Riccardo. |
|
| |
sapeco Ospite
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Ven 31 Dic 2010 - 3:15 | |
| ciao, una bella e originale manera de presentare la collezione
Saluti |
|
| |
sapeco Ospite
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Ven 31 Dic 2010 - 16:10 | |
| |
|
| |
Fleo69 Ospite
| Titolo: bel sito! Mar 5 Apr 2011 - 22:27 | |
| Ciao! Molto carino questo sito web;gli utenti mi sembrano tutti molto educati,non sempre è cosi da altre parti...... |
|
| |
nonsolomodellini Admin
Numero di messaggi : 1056 Data d'iscrizione : 11.04.09
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Gio 7 Apr 2011 - 11:29 | |
| Ciao Fleo, grazie della visita e del complimento. Qui non trovi discussioni ma solo saluti, di amici o di ospiti come te, quindi è difficile trovare situazioni di "attrito" come in altre realtà virtuali che, stanne certo, sarebbero da me bannate. Educazione e rispetto sono, per me, regole irrinunciabili; poi si può parlare d'ogni ... modellino Buone giornate a te, Alessandro. | |
|
| |
raf Ospite
| Titolo: ciao a tutti ....con ritardo Mer 20 Apr 2011 - 22:21 | |
| Ciao Alessandro, hai ragione mi sono iscritto qualche tempo fa ma....maleducatamente non ho lasciato alcun messaggio Mi scuso e provvedo subito con una breve presentazione. Sono Raffaele - rafsca o rafsca1 - giovanissimo collezionista di quasi.... 57 anni , mi sono da poco appassionato all'argomento ... ehm ..vediamo ...da circa.... 45 anni (con una piccola pausa di circa ...30anni: quindi 57-30 fanno 27, cioè... ho 27 anni . Colleziono modelli die-cast in scala 1/24 già montati, preferibilmente ben realizzati e di tipologia c.d. "premium". Posseggo circa 400 modelli ed una cinquantina di doppioni (sempre disponibile a scambiarli). E basta così. Complimenti per il falso forum, devo ancora visitarlo bene e..capire le logiche (sai...l'età ), ma mi riservo di fare una navigazione approfondita. Buona Pasqua e a presto, Raffaele |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Gio 21 Apr 2011 - 11:20 | |
| Per carità Raffaele, nessuna maleducazione e quindi nessune scuse da presentare Mi fa piacere saperti visitatore della mia scatola di giocattoli (e delle note accessorie) che mi piace condividere con i "ragazzi" come te. Conosco (parzialmente) la tua mirabile collezione, al cospetto della quale la mia è poca cosa ... ma la passione, quella sono certo, è la stessa e la storia (riferito ai 57-30 ), per certi versi, anche. Sarai sempre il benvenuto. Alessandro. | |
|
| |
Rallysta Ospite
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 11 Lug 2011 - 1:51 | |
| Arrivo sicuramente in ritardo nel farti i complimenti per la passione che hai messo e che continui a mettere nel realizzare tutto ciò e per l'impegno che dedichi costantemente nell'istruirci a riguardo dell'immenso mondo che è quello delle riproduzioni in scala però come si suol dire, meglio tardi che mai. Grazie mille Ale! P.S. Se magari ti è utile e ti può servire per la completezza del sito non esitare a pubblicare la storia delle Majo. |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 11 Lug 2011 - 14:41 | |
| Grazie a te Alessandro, dell'apprezzamento e della disponibilità a condividere il tuo prezioso "lavoro". E soprattutto della passione e dell'umiltà, sempre meno frequenti purtroppo, che metti nel "passeggiare" gioioso in questo fantastico mondo.
Buona vita a te.
| |
|
| |
Max collezionista
Numero di messaggi : 324 Data d'iscrizione : 08.09.11 Età : 51 Località : Augusta Taurinorum
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Gio 8 Set 2011 - 12:12 | |
| Ciao Alessandro, ho scoperto la possibilità di registrarmi e ovviamente ne ho immediatamente approfittato. Se ti fa piacere inserire qualche impressione di modelli (ovviamente in 1:18 fai pure un copia incolla, oppure se può interessarti qualcosa dei modelli che posseggo non esitare a chiedere....Mi piacerebbe contribuire... Alla prossima. Max. | |
|
| |
Keep-all collezionista
Numero di messaggi : 586 Data d'iscrizione : 26.05.11 Località : Roma
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Ven 7 Ott 2011 - 21:44 | |
| Ciao Alessandro, scrivo semplicemente per mandarti un caro saluto e fare due considerazioni libere, senza pretese, senza particolare importanza. Ho scoperto che collegato con Automodellando, c'è anche il Forum Brumm. Mi sono iscritto da un pò, ma ancora non sono attivo. Invece, ho notato la tua attiva presenza anche lì. Ma tutte le buone intenzioni per fare un Raduno di Mini Ferrari dove sono andate a finire? Guarda che aspetto aggiornamenti su AM o no? Per Natale 2011 riusciremo a vedere qualche cambiamento in Automodellando? Altrimenti, prendo tutti gli amici di AM e te li porto qua. Da una parte c'è già la tua WikiEnciclopediaModellistica; dall'altra attivi la zona Forum e facciamo una bella festa di inizio. Che ne dici? Non sarebbe male. Fine delle considerazioni. Ci vediamo domani al Serafico. Alberto | |
|
| |
E_428_FS collezionista
Numero di messaggi : 399 Data d'iscrizione : 11.01.12
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mer 11 Gen 2012 - 17:22 | |
| Buona serata a tutti! Avevo già notato qualche tempo fa questo sito, ma solo ora mi son iscritto... Quindi da buon ultimo, sia per ordine di tempo, sia per esperienza collezionistica porgo i miei saluti... Molti ho notato che sono "vecchie conoscenze"... il mondo -virtuale- è sempre piccolo! | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mer 11 Gen 2012 - 17:57 | |
| Ben giunto in questo sito, ormai vecchio e da spolverare Tra i nomi noti hai scoperto anche chi sono io? | |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Mer 11 Gen 2012 - 18:44 | |
| Certo Eigi, che so chi sei e che tu sai che io so chi sei tu! | |
|
| |
martinetto embrione
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 11.01.12 Età : 26 Località : Pisa
| Titolo: Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Mer 11 Gen 2012 - 20:56 | |
| | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Ven 13 Gen 2012 - 14:25 | |
| Certo che ti riconosciamo ... Giulio bentrovato | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Ciao! Ven 13 Gen 2012 - 20:53 | |
| Ciao a tutti,mi chiamo Leo,è un'onore per me essere accolto in questo forum! Alcuni di voi li conosco gia',altri spero di conoscerli presto. . Al momento,non posso essere una presenza fissa in questo forum,per motivi superiori alla mia volontà';pero' mi auguro presto di diventare un'ospite quotidiano! Se mi è consentito,vorrei salutare Lombrico Feroce e Keep-all,senza nulla togliere agli altri,ci mancherebbe!! Un salutone anche a te, Eigi,dove,in un altro forum,ho avuto modo di apprezzare la tua competenza e cortesia;pero',essendo stato iscritto per pochissimo tempo,dubito che ti ricordi di me!!! A presto, Leo. |
|
| |
E_428_FS collezionista
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Ven 13 Gen 2012 - 22:05 | |
| Ciao Leo! Vedo che il forum inizia ad animarsi... Bene e benvenuto! | |
|
| |
martinetto embrione
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 11.01.12 Età : 26 Località : Pisa
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Ven 13 Gen 2012 - 23:28 | |
| Benvenuto Fleo ! | |
|
| |
Keep-all collezionista
Numero di messaggi : 586 Data d'iscrizione : 26.05.11 Località : Roma
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 16 Gen 2012 - 18:12 | |
| Ben arrivati tutti in questo falso forum, amici nuovi e amici vecchi (nel senso della conoscenza). Un saluto particolare a Leonardo, per gli amici Leo, che ci lasciò in altro pianeta senza quasi fare neppure il rifornimento alla sua astronave. Vorrei tanto capire che cosa sia questa "cosa" superiore alla tua volontà che ti ha fatto partire all'epoca e che anche ora non ti dà modo di essere stabile qui. Alessandro, dici che ci offri il caffè, ma non vedo niente!! Fosse pure questo un falso caffè!! Ma perchè non lo rendi un vero forum? Alberto | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Lun 16 Gen 2012 - 21:19 | |
| Ci sono due forum aperti Alberto, "Quattro amici al bar" e "Forum Jouef Evolution", che trovi in cima all'elenco delle voci che compongono il sito; nel primo c'è già un sottoforum "attivo" aperto da me come saluto iniziale ma il cui tema è stato scelto da Fleo. Ovviamente sono visibili solo ai membri, quindi ci si deve "loggare" per vederli. Ciacciao | |
|
| |
Vroomvroom embrione
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 21.01.12
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Sab 21 Gen 2012 - 21:26 | |
| Ciao Eigi/Nonsolomodellini, ho letto i tuoi topic su AM e ho potuto apprezzare anche i qui la tua competenza in materia di modellismo. Trovo molto gradevole l'introduzione al modelismo, in cui citi le varie tecniche di produzione l'evoluzione/involuzione associata alle varie vicende economiche/sociali. Molto interessante è sicuramente la sezione cataloghi, un'immancabile guida per i collezionisti. Bravo, continua così! Edgardo B. | |
|
| |
Nazgul collezionista
Numero di messaggi : 1310 Data d'iscrizione : 28.01.12 Località : Carn Dûm
| |
| |
nonsolomodellini Admin
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio Sab 28 Gen 2012 - 21:06 | |
| Ciao Vroomvroom, ho piacere di ritrovarti anche qui ... ma chi sei in AM!? Perdonami, ma l'eta avanza ... a differenza dei neuroni della memoria che sono sempre di meno Ti ringrazio per i lusinghieri apprezzamenti; faccio quel che posso, con passione e tanta voglia di condividere ... s pero di trovare sempre più persone che la pensino in modo analogo. Buon proseguimento di navigazione | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lasciate un messaggio | |
| |
|
| |
| Lasciate un messaggio | |
|