nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §

RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

Bmw M6 Cabrio (F12)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BMWista
cucciolo
cucciolo
BMWista

Numero di messaggi : 57

Bmw M6 Cabrio (F12) Empty
MessaggioTitolo: Bmw M6 Cabrio (F12)   Bmw M6 Cabrio (F12) Icon_minitimeLun 4 Mar 2013 - 11:40

Bmw M6 Cabrio (F12)
Anno 2012
Scala 1/18
Paragon Promo
Prezzo: 80€

Presa un paio di settimane fa in concessionaria,non so perchè ma costa 10€ rispetto alle altre promo.Però Paragon non delude,riproduzione fedelissima dell'auto con ottime linee e ottimi interni,trovare un difetto è veramente difficile;sulla mia ho trovato solo un pezzettino minuscolo sverniciato affianco ad un fanalino posteriore che neanche si vede,ma è un problema unico;parlando del modellino generale sono veramente soddisfatto alo 100%.Ho scelto il blu come il modello delle foto ufficiali Bmw e proprio per questo anche la coupè avrà lo stesso colore della presentazione.Paragon in questo caso ha scelto i cerchi giusti (a differenza della M5).Il prezzo richiesto è giusto,anche se,come detto ad inizio discorso,non capisco perchè sia costata 10€ in più rispetto alle altre promo,comunque accettabile!

Bmw M6 Cabrio (F12) Paragon Promo
Bmw M6 Cabrio (F12) Bmwm6cabrioBmw M6 Cabrio (F12) Bmwm6cabrio02Bmw M6 Cabrio (F12) Bmwm6cabrio03
Bmw M6 Cabrio (F12) Bmwm6cabrio08Bmw M6 Cabrio (F12) Bmwm6cabrio09Bmw M6 Cabrio (F12) Bmwm6cabrio10
Bmw M6 Cabrio (F12) Bmwm6cabrio06Bmw M6 Cabrio (F12) Bmwm6cabrio05Bmw M6 Cabrio (F12) Bmwm6cabrio04
Torna in alto Andare in basso

Bmw M6 Cabrio (F12)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bmw M3 Cabrio (E30)
» Bmw 3200 Quandt Cabrio Bertone
» Ferrari Testarossa Spyder e Testarossa Cabrio