| Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! | |
|
+2franciazzi nonsolomodellini 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Исаеff apprendista
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 13.09.12 Età : 52 Località : Mosca
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! Ven 14 Set 2012 - 14:41 | |
| Bene. Solo i modelli Kherson e Gaz69 Nazgul che ha mostrato due modelli diversi. Kherson Models questo piccolo modello in scala di lavoro manuale d'officina. Un GaZ69 hanno Nazgul è ancora il periodo sovietico, della produzione commerciale. Anche questa pianta ha prodotto un ben-plastica UaZ469. Quando ho imparato a caricare le foto da mostrarvi. | |
|
| |
Nazgul collezionista
Numero di messaggi : 1310 Data d'iscrizione : 28.01.12 Località : Carn Dûm
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! Ven 14 Set 2012 - 14:55 | |
| | |
|
| |
Исаеff apprendista
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! Ven 14 Set 2012 - 15:12 | |
| UaZ469 URSS elettromeccanico Impianto Kherson | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
Numero di messaggi : 1056 Data d'iscrizione : 11.04.09
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! Ven 14 Set 2012 - 15:14 | |
| Исаеff - non è facile capire quello che scrivi in italiano. Prova a scrivere in inglese. Nazgul - Nessun problema, l'importante è il rispetto del Copyright e quindi la menzione della fonte (io scherzo, ma in effetti esiste un copyright "di default" su tutto ciò che transita su questo forum). Per la C111 (Pagg 16-17 del thread "Chi prende il caffè ... pago io!") ... quella foto del trittico di C111 è famosa, molto meno quell'esemplare sulla destra ... vuoi saperne qualcosa!? ... ci penso
... Era il prototipo messo in piedi per sgrossare il progetto e fatto girare sulla pista di Casa, a Untertuerkheim, e ad Hockeneim, tra l'aprile e il maggio 1969; quattro mesi prima che venisse presentato ufficialmente il modello definitivo al Salone di Francoforte. Aveva la carrozzeria in alluminio, molto approssimativa, a differenza del modello finale che era in vetroresina rinforzata. Il capo progetto era un certo Hans Liebold.
... il C111 Proto aveva la stessa meccanica di quella presentata a Settembre '69, diciamo la versione definitiva, e come detto è dell'Aprile dello stesso anno. Non ho link da darti perchè è un doc che ho nel mio archivio personale. Sicuramente è il risultato di annotazioni prese a suo tempo da diversi siti e/o pubblicazioni editoriali.
| |
|
| |
franciazzi apprendista
Numero di messaggi : 136 Data d'iscrizione : 20.02.12 Età : 59 Località : Ardea
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! Ven 14 Set 2012 - 15:16 | |
| - Nazgul ha scritto:
- @ Nsm ho scopiazzato le tue info assieme a quelle di Antonio in AMG nella "mia collezione", ovviamente non mio son fatto bello con le vostre penne ... spero che la cosa non vi faccia girare le balle.
Ma tranquillo, a me di certo non me le fai girare | |
|
| |
Исаеff apprendista
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! Ven 14 Set 2012 - 15:20 | |
| Credo che la volontà inglese è la stessa cosa, per me, Google Translate, ma porobuyu. Può russo, allora è necessario trasferire, ma sarà qualcosa di non rispettoso | |
|
| |
Исаеff apprendista
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! Ven 14 Set 2012 - 15:22 | |
| | |
|
| |
Keep-all collezionista
Numero di messaggi : 586 Data d'iscrizione : 26.05.11 Località : Roma
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! Ven 14 Set 2012 - 15:31 | |
| Per Nazgul: In AMG, ti domandi chi mai vedrà tutte quelle informazioni che hai riportato? Io, naturalmente! E che cosa scopro? Hai scritto tutto perfettamente, nomi russi, virgole, codici e link e che cosa scrivi erroneamente? Il mio nickname, che, stravolto da te in ogni dove in tutte le salse, il tuo inconscio oramai l'ha rimosso nella sua lingua inglese perfetta ed è divenuto uno storpiato "Keppall"!! Me tapino, me povero, me derelitto .....Io che, come Overland, ho superato montagne e valichi, fiumi e steppe, ho fatto chilometri e chilometri internetgalattici per trovare nella terra dove sono nati e cresciuti i tuoi modellini russi, ora sono stato considerato un semplice "scavatore" del web. E pensare che l'altro giorno ho dovuto spifferare al Franciazzi posti infami dove fare futuri affari e portarlo in un negozio a prezzi dimezzati pur di pregarlo, mentre lui godereccio si ingurgitava una piramide di gelato, di scrivere un pò di notizie sui modellini russi. Mi son sentito rispondere:"Ora vedremo!" Me ne vado sconsolato.... a lunedì Alberto
Ultima modifica di Keep-all il Ven 14 Set 2012 - 16:13 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Исаеff apprendista
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! Ven 14 Set 2012 - 15:54 | |
| Poco frainteso, Alberto. E 'su di me messaggio. Sì, mi dispiace Google non è abbastanza buona e accurata traduzione. Ma cerco di scrivere solo che-b era comprensibile. Comunicare, è necessario. Questo è interessante. | |
|
| |
Исаеff apprendista
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! Ven 14 Set 2012 - 15:57 | |
| | |
|
| |
Keep-all collezionista
Numero di messaggi : 586 Data d'iscrizione : 26.05.11 Località : Roma
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! Ven 14 Set 2012 - 16:12 | |
| Per Vadim: No, il messaggio è per Nazgul ed è un messaggio scherzoso. Sicuramente tu non puoi capire, perchè è difficile. Non ti preoccupare. Noi spesso scherziamo. Per pubblicare le tue foto nel forum, usa: http://tinypic.com/E' facile da usare. Tu carica la foto e copia le parole scritte in "Enter the following". Quando la foto è caricata, tu metti nel tuo messaggio il codice "IMG Code for Forums & Message Boards". Ok? Inoltre, ti ho scritto un messaggio privato dove ti dò alcuni consigli. Tu apri il messaggio con l'icona che indica la busta da lettera, vicino l'icona "Off". Ciao Alberto | |
|
| |
Исаеff apprendista
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! Ven 14 Set 2012 - 16:23 | |
| Grazie, Alberto! Ho imparato a scrivere))) A poco a poco si impara di più. Ben presto tutti saranno in grado di, e poi sarà imparare l'italiano))) sarà tutto buono))) | |
|
| |
Исаеff apprendista
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! Lun 17 Set 2012 - 13:24 | |
| | |
|
| |
E_428_FS collezionista
Numero di messaggi : 399 Data d'iscrizione : 11.01.12
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! Lun 17 Set 2012 - 14:34 | |
| Добро пожаловать всем русским друзьям! Mi son potuto collegare dopo tanto tempo e ho scoperto molte belle novità. La sezione auto russe/sovietiche è molto interessante. до свидания! | |
|
| |
nonsolomodellini Admin
Numero di messaggi : 1056 Data d'iscrizione : 11.04.09
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! Lun 17 Set 2012 - 14:41 | |
| | |
|
| |
Исаеff apprendista
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! Lun 17 Set 2012 - 15:28 | |
| | |
|
| |
Исаеff apprendista
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! Lun 17 Set 2012 - 19:14 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! | |
| |
|
| |
| Le Russe; presso(chè)fusioni sconosciute! | |
|