nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 COMPLEANNO DI NAZGUL

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeMer 9 Mag 2012 - 9:14

Forse dovrei essere malignamente contento? Tw Evil - Diavolo Si
Forse dovrei sospettare che un anno in più ti fa essere un rompiballe di più? Suspect - Sospetto
Forse dovrei spaventarmi che hai 10 anni più di me? affraid - Impaurito

No E perchè mai?
In fin dei conti, come amico di tastiera, e anche di più, per me sei sempre uguale come il primo giorno in cui ti ho conosciuto. Non sei cambiato affatto, neppure un pò!! HSmile - Felicissimo
Quindi, vuol dire che ti mantieni ancora giovane e aitante.

Auguri di un Buon Compleanno, magari semplicemente normale, magari piacevole e tranquillo, e perchè non emozionante e trasgressivo? Wink - Occhiolino pig - Porcellino alien

Buona giornata, Franco!! cheers-Saluti-Evviva
Alzerò il calice per brindare alla tua festa con l'augurio che tu possa avere un migliore pensiero per te!

cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva

Alberto
Torna in alto Andare in basso
xFido
Ospite




COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeMer 9 Mag 2012 - 12:05

HSmile - Felicissimo grazie Alberto un abbraccio. HSmile - Felicissimo

spero che .... tu rimanga sempre l'Alberto ....

Bye Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeMer 9 Mag 2012 - 13:34

Una Grande della storia dell'automobile nasce nel '62 e compie quest'anno 50 anni: impostata da un Grande, Giotto Bizzarrini, e finita da un altro Grande, Sergio Scaglietti ...

oggi possiamo avere la conferma ad una Grande regola matematica: cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia - nasce nel '50 e compie 62 anni ... ed è un Grande!!


Auguri, Franco cheers-Saluti-Evviva


Shalom
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeMer 9 Mag 2012 - 19:26



Buon Compleanno By Annica!! Un Bacio!

Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeMer 9 Mag 2012 - 22:44

Nonostante la diversa latitudine...
Buon Compleanno!!
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeGio 10 Mag 2012 - 8:46

Grazie a tutti per gli auguri lol! - Risatona

Eh già, ci sono i grandi come i Bizzarrini ed i larghi .... scratch - Non quadra
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeSab 12 Mag 2012 - 15:06

Auguri impiastro!!!!! cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva Ogni anno che passa si avvicina il giorno della tua dipartita,eh?!? Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si Auguri!!! alien alien
Torna in alto Andare in basso
Xfido
Ospite




COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeSab 12 Mag 2012 - 17:32

Ecco ora siamo al completo, lo smazzolator scortese. affraid - Impaurito

study - Leggere Mi consola sapere che pure per te è così.

Vedremo chi vincerà la gara Alfa o Sprint. pale - Sbiancato

cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeSab 12 Mag 2012 - 17:47

ah,ma io non sono mai stato competitivo,cedo volentieri il passo a te..... Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si

C'è una cosa che mi urta un po'.....
Annica ha scritto:
Buon Compleanno By Annica!! Un Bacio!

Questa bacia me,poi tu.....pfui,bah,donnaccia da compleanni?!?! Mad - Nervoso Mad - Nervoso

oh,niiente niente hai avuto un biglietto omaggio per un giro nella giostra?!?! Shock - Scioccato Shock - Scioccato
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeSab 12 Mag 2012 - 18:18

Non misurare tutti sui tuoi braccini corti da T.Rex.

Quando Annica vorrà provare l'emozione di baciare un sedere .... bacerà te, contaci.

Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeSab 12 Mag 2012 - 19:22

E' modo sottile per farmi notare che ho la faccia come il culo?? Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo
Torna in alto Andare in basso
Xfido
Ospite




COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeSab 12 Mag 2012 - 19:43

Shock - Scioccato No, è un modo chiaro per invitarti a non offendere Annica, perchè ridendo e scherzando non sei stato per nulla carino nei suoi confronti. drunken - Ubriaco

Poi ognuno solitamente si dà la risposta che teme di più ma normalmente se la tiene per se. study - Leggere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeSab 12 Mag 2012 - 19:50

non mi sembrava di essere stato offensivo,semmai paradossale,surreale,ma è il mio io,se non lo seguissi..non sarei io!!! HSmile - Felicissimo

Pero' se davvero si sente offesa le chiedo scusa.... Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeDom 13 Mag 2012 - 7:21

RollingEyes - Dubbio Beh, "donnaccia da compleanni"......Leo, un pò spintarello lo sei stato.
Non credi? Sicuramente senza cattiveria, però..... scratch - Non quadra

Wink - Occhiolino Alberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeDom 13 Mag 2012 - 9:13

Sinceramente no.Ironia del paradosso,come la chiamo io,che detta tutti i minuti della mia vita e le mie azioni,compresi i post che scrivo qua.Posso essere antipatico,io su questo non discuto,ma non ho mai scritto per offendere qualcuno;mi sembra chiaro sia dal tono di questo post incriminato,sia da tutti i post che ho scritto in questo forum.Inoltre,pur non conoscendovi personalmente,credo di aver intuito i vostri caratteri;per questo,come avrai notato,ci sono utenti a cui rompo le scatole piu spesso (Nazgul) perchè so gia' che non se la prende ed altri a cui rivolgo una ironia piu' soft, (ad esempio tu,Alberto) perchè non sono ben certo della tua reazione.



Resta il fatto che stiamo discutendo ma la persona in questione (Annica) non si è lamentata;in caso che,per un qualsiasi motivo nno abbia letto il post ed in qualche modo si senta offesa,
le porgo le mie scuse



ok,adesso siete soddisfatti?
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeDom 13 Mag 2012 - 11:55

No
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeDom 13 Mag 2012 - 12:05

Devo ammettere che l'ironia di Fleo è spesso spiazzante, tranquillo Fleo, scuse accettate non c'è problema, quello che davvero conta è l'intenzione, ho capito che non ti eri espresso per cattiveria.

Mi sento però anche di ringraziare la delicatezza di Nazgul e Keep all, carinissimi.

Un abbraccione!!
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeDom 13 Mag 2012 - 12:26

COMPLEANNO DI NAZGUL 18190213 gnocca power ? Razz - LinguaBurlona

A parte gli scherzi Confucio nel suo libro delle "Nebbie" scrisse:

"Le parole son come le scoreggie, anche se vengono in maniera naturale bisogna sapere quando mollarle e .. come." Suspect - Sospetto

scratch - Non quadra lungi da me il volere salire in cattedra ma spesso per prendere per i fondelli senza cadere "nell'offesa" basta scegliere la parola più giusta.

Donnaccia di per sè suona male ed è offensiva, visto poi che non è corredata da note di fondo pagina io avrei usato non so ... "la Madame Bovary dei genetliaci.

COMPLEANNO DI NAZGUL Risata10COMPLEANNO DI NAZGUL Risata10COMPLEANNO DI NAZGUL Risata10
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeDom 13 Mag 2012 - 16:03

Bene,tutto bene quello che finisce bene.Ma c'è un piccolo particolare:con i vostri moralismi adesso io non mi sento piu' libero di esprimermi.


Vi auguro un buon proseguimento.Io non ho piu' voglia di intervenire.Distinti saluti.
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeDom 13 Mag 2012 - 16:18

COMPLEANNO DI NAZGUL Ma_chi10
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeDom 13 Mag 2012 - 16:24

Per ora siamo in cinque, Subdolo, Dotto, Pungolo, Brontolo e Ciufciuffolo. Wink - Occhiolino
Se si iscrivono altri due"datati" over 40, possiamo fare veramente "Biancaneve e i sette nani"

COMPLEANNO DI NAZGUL 17accc190033715

Bisogna trovare anche la strega cattiva e la mela avvelenata! Laughing - Risata Laughing - Risata

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeDom 13 Mag 2012 - 16:30

Su, su, fate i bravi. Basketball - Attesa
Altrimenti vi cambio nome: scontrolo e scorbutico! Wink - Occhiolino

albino Brontolo
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeDom 13 Mag 2012 - 18:15

Chi sarebbe Dotto? Pungolo è lo spadino di Frodo, appunto.



http://amgmodels.mastertopforum.com/viewtopic.php?p=91216#91216


Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeDom 13 Mag 2012 - 20:09

Se Brontolo sono io - vedi firma - Subdolo sei tu - te lo sei detto da solo - Pungolo è l'aretino, chi sono Dotto e Ciufciuffolo? Wink - Occhiolino
Dotto è NSM, visto che meglio di tutti noi sa dirci di ogni modellino marca, codice, anno, colore e pure quanti ne hanno prodotti giornalmente.
Ciufciuffolo è Giuseppe, il ferroviere, per essere amante di treni e trenini.


Riguardo il link segnalato e visto, le auto sono belle, anzi molte sono bellissime, ma non altrettanto le foto, che sono anche sfocate.
Se però l'ha fatte il bambino Michelino che all'epoca aveva 6 anni, allora merita un applauso!! Wink - Occhiolino HSmile - Felicissimo
Ma questo lo dico solo a te......


Alberto


Ultima modifica di Keep-all il Lun 14 Mag 2012 - 6:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitimeDom 13 Mag 2012 - 23:50

Keep-all ha scritto:
Ciufciuffolo è Giuseppe, il ferroviere, per essere amante di treni e trenini.



HSmile - Felicissimo Grazie Alberto... Mi calza a pennello!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMPLEANNO DI NAZGUL Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI NAZGUL   COMPLEANNO DI NAZGUL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMPLEANNO DI NAZGUL
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon Compleanno
» Compleanno di Antonio ... con dedica
» Franco alias Nazgul alias lombricoferoce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) LASCIATE UN MESSAGGIO ...-
Vai verso: