nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 salve a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 13:28

salve amici sono nuovo arrivato e come previsto sono curioso un grazie chi mi da come capire per vedere i modellini di voi e poi come mandare mie foto per aiutarmi su qualche modellino da catalogare. cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 16:16

Benvenuto Cavallobaio! HSmile - Felicissimo

Questo è un forum particolare, perchè in parte è forum ed in parte è sito! scratch - Non quadra
Se vuoi pubblicare i tuoi modellini, cosa sicuramente gradita, lo puoi fare aprendo un topic nella sezione "Modelli degli utenti".
In questa sezione "Quattro amici al bar" si parla del più e del meno, seriamente e non, anche non di modellismo.

Le altre sezioni del sito-forum sono visibili, ma non si possono nè aggiungere commenti nè aprire nuove discussioni. E', diciamo così, proprietà dell'unico admin del Forum, che in questi giorni è assente.

Non ci far caso alle nostre battute. Virtualmente e non ci conosciamo da tempo..... Wink - Occhiolino
Se vuoi dirci qualcosa di te, della tua collezione, scrivi nella sezione "Lasciate un messaggio", "luogo" più idoneo ai saluti e alle presentazioni.

A presto. cheers-Saluti-Evviva
Alberto

Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:21

Benvenuto! Smile - Felice
Per le foto, puoi utilizzare i classici programmi di "hosting" come:
http://www.imagebam.com/

Scegli le foto che vuoi caricare e ottieni i link delle anteprime da inserire nel tuo post. Wink - Occhiolino


PS: Alberto... Oggi l'ho già scritto da qualche altra parte... Ho come un déjà vu... Laughing - Risata
Torna in alto Andare in basso
Annica
brufolo
brufolo
Annica


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 38

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 21:55

Ciao e benvenuto anche dalla sottoscritta! Cool - Figo
Torna in alto Andare in basso
http://sezioneaureastudio.blogspot.com/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 14:20

Come cazzo scrivi!!!
Ma che a Gela c'avete le qwerty sotto zero!? Laughing - Risata

Cavallobaio non te la prendere, a me piace scherzare, e la frase "chi mi da come capire per vedere i modellini di voi" è una chicca che non posso lasciar passare in silenzio; pare scritta in Afrikans HSmile - Felicissimo

Hai visto che ce l'abbiamo fatta!?
Sei riuscito a connetterti: mi fa piacere e ti do il mio personale benvenuto.
Il resto te lo han già detto gli altri, segui i consigli e vedrai che ci divertiremo insieme.

Ogni problema o dubbio mandami una mail, come per le difficoltà a connetterti ti guiderò al meglio possibile.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 12:19

salve, veramente ultima risposta non lo vista , ma sai che ti dico ma vai a fare in culo che senso ha di criticare come cazzo scrivo .
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 12:29

Shock - Scioccato Un vero gentleman dal linguaggio forbito e educato!!

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 13:31

invece di giudicare me vedi la risposta che ce sopra che mi dice come cazzo scrivo.
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 14:21

La risposta sopra data da NonSoloModellini è scherzosa, lo scrive lui stesso.
Mentre le tue sono risposte serie e maleducate.

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 14:57

mi fai una cortesia io non ti conosco, e non voglio essere giudicato da gente che non conosco, come viene addam fammi bannare e non replicare.
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 15:43

Non sei tu quello che mi dice che devo fare o non devo fare.
Non sono il servo di nessuno.

Ciao!

Alberto


Ultima modifica di Keep-all il Mar 22 Mag 2012 - 15:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 15:48

mi sa che sei scemo Arrow - Segue Arrow - Segue Arrow - Segue Arrow - Segue Arrow - Segue Arrow - Segue Arrow - Segue Arrow - Segue Arrow - Segue
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 15:50

Che non l'avevi capito? Laughing - Risata
Si vede che hai il cervello di un cavallo......baio!!!

lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 15:52

ma ti lasciano qua per rompere la gente e cambia argomento.
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 17:17

Beh forse a nonsolomodellini è scappato un articolo per signora di troppo ma non voleva offendere di sicuro, visto poi che lo dice chiaramente, forse un cavolo ci stava meglio a parer mio; invece mandare a fan culo mi sembra più un offesa che un invito frettoloso al chiarimento. Vi siete stracapiti a quanto vedo.

In merito ai tuoi giudizi un po' affrettati su Keep-all, se ne sei proprio sicuro, ti faccio notare che solo un lupo riesce a riconoscere un altro lupo.

Cordialmente. scratch - Non quadra
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 17:35

ok ma non capisco keep-all vado a cercarlo su traduci cordiali saluti ps. se mi e scappato vaffanculo scusami.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 17:48

i did not want anyone to intimidate a peson is clean and consistent sorry.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 17:49

sorry person
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 17:56

Keep-all è il nickname di Alberto.

Comunque credo che possiamo dire che gli animi si son rappacificati. cheers-Saluti-Evviva


Sarebbe bello se ci mostrassi qualche cosa della tua collezione.


Bye study - Leggere

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 18:26

e lo detto non riesco a istallare come fare foto.
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 20:03

Scegli il tasto REPLAY ti si apre la finestra "inviare una risposta" ti posizioni col cursore sulla 14ma iconcina partendo dalla B sulla sinistra, se vai sopra col cursore ti apparirà la scritta Hosting di un immagine ... ci clicchi sopra e ti si apre un'altra finestra con la scritta invia un'immagine scegli sfoglia e vai a cercare sul tuo pc l'immagine che cerchi, la selezioni e poi le cose vengono da sè .... alla fine fai un copia incolla ..



http://www.imagebam.com/

se vai su questo link già indicato dal nostro amico " locomotore ferroviario" più o meno la procedura è la stessa vedi tu


spero di averti aiutato almeno un pochino bye Cool - Figo
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMer 23 Mag 2012 - 23:06

Cavallobaio ...
sono pesantemente triste e ho pochissima voglia di scrivere sui forum ma le tue parole mi costringono a farlo.

Non so se sei italiano o addirittura di provenienza estera ma è evidente la tua scarsa familiarità con la lingua, quantomeno in forma scritta.
La mia frase, che riconosco assai colorita, era chiaramente e dichiaratamente espressa in forma scherzosa, assolutamente non offensiva ne', tantomeno, giudicatrice.

Ho tra i miei amici anche persone che non sanno parlare perchè hanno dedicato la loro vita ad altro, per scelta o per bisogno, ma ho sempre giudicato le persone per quello che fanno e non per come parlano.

Ti ho aiutato come pochi avrebbero fatto per farti entrare nel forum, spiegandoti passo passo le operazioni che dovevi fare per registrarti e confermare la registrazione: ricordi le mail che ci siamo scambiate e tu che dicevi che eri stanco e che non se ne faceva più nulla?

Tutto questo per dirti che prima di mandare a fare in culo qualcuno in modo vero come hai fatto tu bisogna esser certi di aver capito a cosa e a chi si sta rispondendo.


Io non banno nessuno: da qui se ne va chi non gradisce stare.


Per chiudere ti ripeto quello che già ti ho scritto in precedenza:
Sei riuscito a connetterti: mi fa piacere e ti do il mio personale benvenuto.
Ogni problema o dubbio mandami una mail, come per le difficoltà a connetterti ti guiderò al meglio possibile.



Ti auguro un buon proseguimento




Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeGio 24 Mag 2012 - 20:21

salve sei troppo diplomatico per i miei gusti di dialogo, ma ai risposto troppo in fretta senza neanche leggere che mi ero scusato, io sono italiano e doc, ti dico che ritiro le scuse e mi cancelli per favore che a me la gente che tira troppo di chatta mi sta sul naso
cordialmente, il sottoscritto emanuele averna.
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 2:08

Confondi la diplomazia con l'educazione, evidente che non sai cosa siano ne' la prima ne' la seconda;
e non sai nemmeno far di conto se dici che ho risposto in fretta, viste le date che riportano i messaggi: ho letto bene le tue scuse, come tutti i messaggi precedenti, ma il mio scritto era dovuto: se non ne capisci il senso non è un mio problema.

E non dimenticare che sei tu che senza ragione hai mandato me a fare in culo: fossi stato al tuo livello t'avrei risposto a tono.

Accetto il ritiro delle tue scuse e provvedo immediatamente alla cancellazione come da te richiesto.

Buone cose.

Senza firma.
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen 27 Lug 2012 - 15:36

Questo topichicca non cancellarlo, please. alien



salve a tutti Essere10


Rileggerlo mette di buon umore cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lasciate un messaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: